Advantages
Ho eseguito una sostituzione protesi al seno dopo 10 anni dal primo intervento , cercavo un Professionista che ascoltasse con attenzione e sensibilità le mie esigenze . L ho trovato nel Dott Alessandro Dall Antonia,.., scrupoloso e attento, tecnicamente di eccellente preparazione e di rara meticolosità . Assieme al Dott DallAntonia , lo staff che mi ha seguita mi ha fatta sentire a mio agio e trasmesso serenità , fondamentale per affrontare un intervento . Grazie per la vostra professionalità
Mi sono iscritto a marzo.
Premendo per fare l’esame il prima possibile.
Le carte necessarie e le varie visite erano già state fatte, il proprietario ha tirato avanti fino a luglio,
Al fallimento del primo esame mi è stato detto “eh in agosto siamo chiusi, si riprova a settembre”
Mi sono stati richiesti lo stesso ammontare di soldi per ritentare l’esame.
3 mesi di pratiche buttati per poi sentirmi dire “eh no poi ti scadono le pratiche”
Le lezioni di teoria vertono su 3 argomenti in totale
Show more
, le domande vengono liquidare con “perché si” e cose del genere.
In pratica è un posto per scucire soldi alla gente.
Sconsiglio vivamente.
Ci sono scuole più oneste
E ci sono scuole più professionali.
Per quanto sembri poco un totale di circa 700€ spesi, tra iscrizione e visite mediche
(e sentirsi dire “devi darmene altri 200” )
Incidono molto…davvero troppo sulla vita odierna.
a parte una incomprensione iniziale circa il modello della lavastoviglie fornito con programmi standard anzichè avanzati, la cucina è stata montata con precisione e sono prontamente intervenuti per sistemare alcuni difetti di produzione della casa madre. La qualità della cucina sembra molto buona ( il top in pietra è veramente molto bello e solido) così come gli elettrodomestici forniti ( microonde, piano cottura gas, forno elettrico, cappa che era fornita anche di filtri ai carboni attivi ma collegata
Comment
Luisa è stata fin da subito molto gentile e disponibile, attenta e professionale.
Tutti i suoi consigli mi sono stati estremamente utili, frutto di competenza e amore per gli animali.
Un piacere averla conosciuta e la sicurezza di potersi affidare a lei al 100%.
Dopo anni di delusioni con uomini sposati che si spacciavano per liberi o separati che non lo erano ho scoperto queste agenzie e Venus mi ha cambiato la vita ho conosciuto Gianni e ora sono felice. Grazie a Riccardo e Sofia e Matteo
Appena stata da Sephora all’Adigeo, entrata in contatto con tre ragazze di cui mi ricordo solo il nome di Felisia che mi ha servito, invece le altre due ragazze di cui una della sue stava imparando sono state gentilissime ed educate, facendomi fare un sorriso dopo una bruttissima giornata. Più ragazze così🥹
Disadvantages
PESSIMO. Ho risposto ad un annuncio su immobiliare e la tizia di affitto privato mi ha risposto di chiamarLa per avere maggiori informazioni. Al telefono mi ha risposto in malo modo, come se la stessi disturbando, di recarmi in ufficio per avere i dettagli del bilocale. Possibile che ci sia gente così maleducata in giro? Anche a me sono stati chiesti i 250,00 ma per quale servizio non si è capito.
Ovviamente non mi recherò in ufficio da loro.
Pessimi pessimi pessimi
Date of services
Show more
rendered
Telefonicamente
Specialist description
Non mi è stato detto
Advantages
I ragazzi dell'officina e Fabio sono super! Tecnicamente fortissimi e competenti
Disadvantages
Le relazioni con il cliente sono la grave lacuna...non è possibile restare in attesa di una telefonata che non arriva perchè impegnati in officina ed intanto il tempo passa. Poveri cristi i meccanici che devono sorbirsi anche la gestione dei contatti mentre sono super oberati di lavoro.
Comment
Mettete uno stagista a gestire la clientela così ognuno fa il suo lavoro ed il cliente si sente
Show more
seguito, altrimenti tutto l'ottimo lavoro di manutenzione viene vanificato dalla scontentezza causata dalla mancata comunicazione.
Advantages
Sono molto soddisfatta di aver scelto la VIP ENERGY per l'acquisto e l'installazione del mio impianto fotovoltaico SUNPOWER di alta qualità e come anche per il sistema d'accumulo TESLA; entrambi sono il top di gamma sul mercato.
Valentino Gatti è un imprenditore molto preparato ed è sempre molto cordiale e disponibile. Ha risposto sempre a tutte le nostre domande e chiarito con molta pazienza i nostri dubbi.
L'installazione è stata rapida e precisa. Gli installatori preparati e competenti
Show more
. Un grazie al sig. Nuccio che ha coordinato l'installazione, cercando di trovare sempre la migliore soluzione per noi. La Vip Energy è un'azienda molto seria e professionale!
Un grande grazie a anche a Isabella che ci ha seguito nella parte amministrativa, a Francesco che ha curato la parte burocratica e a tutto il team.
Advantages
dottoressa attenta, corretta, disponibile e solare.
Disadvantages
La mia dottoressa lavora sola senza la segretaria non per Sua volontà chiediamolo alla Regione.
Comment
leggendo le recensioni negative per esperienza posso confermare che i pazienti esigono tutto e subito, non conoscono i LEA, i RAO e altre modalità imposte dalla regione. Soprattutto non capiscono che certi esami anche se passati dal ssn vanno o richiesti da specialisti o si va in visita.
La mia dottoressa è una
Show more
persona disponibile, educata, gentile, scrupolosa e attenta.
A chi non sta bene cambi
Advantages
nessuno
Disadvantages
tantissimi: app. che quasi sempre non riesce a collegarsi, su alcuni telefonini non si riesce ad installare l'app.
Comment
Non vedo l'ora che termini il contratto per dare disdetta del servizio
Date of services rendered
...
Specialist description
.......
Studio molto professionale, dottore e personale molto gentili e disponibili. Il dottore è molto puntuale e preciso nel fornire qualsiasi informazione su ciò che andrà a compiere.
Disadvantages
Dopo più rinvii di consegna è arrivato un solo pacco di due che dovevano essere consegnati. Pessimo servizio e in più non si possono contattare telefonicamente.
Comment
No comment
Date of services rendered
09/05/2023
Specialist description
Gls
Anche se avete preso un appuntamento in questo salone di Verona vi consiglio sempre di chiamare le ragazze prima di recarvi nel salone e chiedere conferma dell'orario se riescono a rispettarlo. A me nonostante l'appuntamento , senza preavvisarmi del loro ritardo , mi hanno fatto arrivare puntuale al salone e poi una volta entrata mi hanno detto che erano con un ritardo di oltre 1 ora.
Advantages
Al momento niente
Disadvantages
Copio sotto la corrispondenza e-mail con voi per un acquisto di mio figlio.
Dopo aver spiegato che la consegna risultava avvenuta e che noi non abbiamo ricevuto niente, la vostra risposta è stata che la spedizione risulta consegnata. Ciò significa che neanche avete letto la nostra e-mail. Vi prego di provvedere al più presto con una risposta utile.
Grazie
Gentile Laura,
Grazie per averci contattato.
Controllando il codice tracking generato
Show more
da GLS (V5620978223) il pacco risulta spedito e consegnato con successo il giorno 11 Novembre 2022 alle ore 12:08.
Ringraziando per l'attenzione e rimanendo a disposizione, cordiali saluti.
Poliniani
Il giorno dom 2 apr 2023 alle ore 21:40 laura lombardi <l.lombardi@hotmail.it> ha scritto:
Buona sera.
Vi prego di rispondere alla mia mail sotto.
Grazie
Inviato da iPhone
Il giorno 30 mar 2023, alle ore 07:29, laura lombardi <l.lombardi@hotmail.it> ha scritto:
Buongiorno,
Facendo seguito alle e-mail sotto, ci terrei a far notare che, dopo mesi, non abbiamo ancora ricevuto una risposta, e neanche il volume. L’ordine è a nome Niccolò Cardi, mio figlio.
Vi preghiamo di dare un riscontro immediato. Non mi sembra che il vostro sia un servizio appropriato per un cliente che ha pagato e non ha mai ricevuto niente.
Se il pacco risulta consegnato, vi prego di farci sapere chi ha firmato la consegna.
Grazie e cordiali saluti
Laura Lombardi
Inviato da iPhone
Il giorno 29 mar 2023, alle ore 17:29, Niccolò Cardi <niccocardi@gmail.com> ha scritto:
---------- Forwarded message ---------
Da: Niccolò Cardi <niccocardi@gmail.com>
Date: mar 6 dic 2022, 07:26
Subject: Fwd: Burnout
To: <assistenza@poliniani.com>
Vi solleciterei a rispondere, visto che sono 5 giorni che non ricevo minimamente risposta.
---------- Forwarded message ---------
Da: Niccolò Cardi <niccocardi@gmail.com>
Date: gio 1 dic 2022, 14:49
Subject: Burnout
To: <assistenza@poliniani.com>
Salve, avevo preordinato Burnout di Wallie con dedica e stampa a metà settembre, e visto che non arrivava nemmeno dopo la vostra mail in cui informavate del ritardo nella consegna, ho controllato se ci fossero eventuali mail, e il pacco risulta consegnato da GLS l'11 novembre a mezzogiorno, mentre io non ho ricevuto niente. Vi scrivo così tardi perché ho semplicemente aspettato l'arrivo del volume, senza tracciare il pacco, e solo ora scopro che risulta consegnato senza effettivamente esserlo. Era una copia con dedica e in più, essendo tra i primi cento a preordinare, era inclusa anche una stampa. Attendo spiegazioni, grazie per l'attenzione.
Date of services rendered
Dal 1 dicembre 2022 in cui abbiamo scritto la prima volta abbiamo avuto risposta (INUTILE) il 4 aprile 2023 dopo vari solleciti.
Specialist description
Assistenza Clienti
Spedizione in UK complicata, le signorine dell’ufficio sono sempre gentili ma una volta fuori di lì bisogna spesso affidarsi al fato,
Tenuto conto che esistono traffici di droga, armi, organi, persone ecc è difficile accettare che un pacco di pasta, cetriolini ,biscotti e calzini venga aperto a Lipsia ( che non è proprio sul percorso Malpensa/Liverpool )e arrivi a destinazione in ritardo manomesso, è tristissimo.
LT
Advantages
perfetta organizzazione tra i reparti di accoglienza e ambulatori diagnostica situati al piano terra, in particolare assistenza e consigli del personale infermieristico e tecnico di laboratorio della SALA C.
Disadvantages
piccolo inconveniente per blocco sistema totem distributore biglietti all'ingresso, ma risolto in pochissimi secondi d parte del personale.
Comment
ottimo il sistema di creare, a scelta del paziente, il supporto refertazione con cd, anche se da protocollo tutto é
Show more
disponibile sul sito previa consegna alla reception di username e PW.
Advantages
Il Notaio è una persona molto precisa, di grande esperienza e competenza. Sempre disponibile al dialogo e ad ascoltare chiunque si trovi davanti. Pronto a risolvere celermente qualsiasi complessità si presenti nel corso di una qualsiasi pratica ! Sempre dalla parte del cliente per tutelarlo a 360 gradi. Consigliatissimo
Comment
Ottimo anche lo staff
Advantages
Mio marito ed io abbiamo scelto questo negozio per la lista nascita delle nostre due bambine. Il team è stato molto gentile e disponibile, in particolar modo Mara che ci ha seguito e consigliato nella scelta dei capi da inserire nella lista. Per tutti coloro che cercano qualità e professionalità, Jacadi Verona Piazza Delle Erbe è il negozio ideale! Consigliato al 100%