Advantages
L'autista jodi a differenza di altri parcheggi,si è reso immediatamente disponibile ad aiutarmi con i bagagli,nel tragitto con notevole educazione, limite, e furbizia,è riuscito a tranquillizzarmi e farmi ridere per il mio arrivo in ritardo. Mi ha indirizzata al check in,e ricordato la prassi per il ritorno al parcheggio. Professionale,gentile,e.. .posso solo ringraziarlo.
Disadvantages
Il ritorno. Autista completamente diverso, non curante,e fatica al saluto.
Advantages
Nessuno
Disadvantages
Imbroglioni, aggressivi e incapaci
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Se non avete tempo di leggere: NON ACQUISTATE QUI!
AVEVO RECENSITO ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM E MI HANNO BLOCCATA CANCELLANDO IL COMMENTO! CHE POCA SERIETÀ!!!!
Sono venuta nel vostro negozio di Mestre il 10/02 per rifare le lenti a tre paia di occhiali, e fin qui tutto bene.
La settimana dopo mi chiamano per dirmi che sono pronti, ma immediatamente io vedo tutto storto. Loro mi dicono che devo abituarmi ad una
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gradazione tanto maggiore rispetto alla precedente, e di avere pazienza almeno una settimana. Io passo quella settimana in malattia per la nausea dal vedere tutto sformato, come se fossi ubriaca, andando addosso alle porte e cadendo dai gradini.
Torno quindi la settimana dopo ancora in negozio dicendo che c’è qualcosa che non va e che così non riesco a stare, facendomi rimettere le lenti vecchie.
Il 27/02 rifaccio la visita oculistica, ripagandola 120€, e il dottore mi spiega che hanno sbagliato a prendermi la distanza interpupillare, che invece di essere 62mm mi avevano fatto 58mm. Torno quindi immediatamente in negozio portando questa diagnosi scritta dal medico e loro cominciano questa sorta di attacco per difendersi dicendo che non hanno sbagliato e che è 58 (non hanno saputo spiegarmi però perché gli stessi occhiali da vista fatti sempre da loro un anno prima erano 62). Dopo un’ora a discutere, procedono nell’inviare alla fabbrica le nuove informazioni. Mi propongono quindi di farli uno alla volta per essere sicuri, e a me andava bene.
Torno a prendere gli occhiali il 3/03 e sento che vanno meglio; così qualche giorno dopo ancora, lunedì 6/03 nel tardo pomeriggio, torno per rifare le lenti al secondo occhiale, e la commessa bionda riccia senza occhiali sui 40’anni circa, MI URLA CONTRO col negozio pieno di clienti dicendo che non hanno sbagliato e che ha sbagliato il medico.
Una cosa mai vista!! Dopo un’altra ora a discutere, io e mio padre decidiamo di chiamare l’avvocato perché se avessi fatto un incidente guidando per colpa degli occhiali sbagliati, avremmo fatto causa. Solo allora ritratta urlandomi che voleva farmi felice. E per fortuna, se non avesse voluto cosa faceva? Mi prendeva a sberle?
Una cosa indecente, un’AGGRESSIONE simile non l’ho mai ricevuta, tanto che sto pensando seriamente di fare denuncia nei confronti di questa persona, che altro non è che la prima faccia della Vostra azienda, facendovi fare una figuraccia epocale.
Torno quindi il 9/03 a ritirare il secondo paio, e mi ritrovo a sentire per l’ennesima volta lo stesso discorso. Hanno quindi anche avuto la presunzione di dire che ha sbagliato il mio medico (dopo ben due visite) e non si sono mai posti il dubbio.
Un mese per tre paia di lenti e 380€ buttati. Scandaloso. Senza contare i soldi persi per la malattia, perché vedevo tutto storto e non stavo in piedi, per la seconda visita che mi sono vista costretta a fare, E ANCHE per la benzina visto che sono venuta su e giù duecento volte, sempre accompagnata perché non riuscivo a guidare e anche per la paura di altre aggressioni. Chi mi ripagherà di tutto questo?
Si poteva e si doveva gestire il tutto in maniera diversa, e invece hanno perseverato nell’errore aggravandolo con l’aggressione da me ricevuta. Oltre al danno anche la beffa proprio.
Ho inviato questo scritto via mail anche agli uffici, con allegato il referto del medico che è Dirigente Medico di primo livello e Responsabile presso l’Unità Operativa Complessa di Oculistica dell’ULSS3 Serenissima.
Date of services rendered
10/02/2023
Specialist description
In particolare la signora sui 40’anni riccia senza occhiali PESSIMA
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E' impossibile prendere un appuntamento, il telefono è sempre occupato. Come è possibile tollerare una cosa del genere, visto che sono coinvolte persone che hanno bisogno uffa
Advantages
Per cortesia scrivete la vostra email o il numero di cellulare ( quest’ultimo ancora meglio ) perché è’ impossibile chiamarvi. Lo scorso sabato sono passata dal negozio ma al contrario di ciò che è’ scritto sul sito il negozio era chiuso . Gli operai decoreranno casa mia la prossima settimana e ho bisogno di fare l’ordine !!
Disadvantages
Non facilmente reperibili
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Non facilmente reperibili
Advantages
E' un supermercato eccellente in tutti i settori, con prodotti di qualità
Disadvantages
Se ci fossero, non ne ho notati
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Oggi mi sono sentito fortunato nell'apprezzare la Signora Elena addetta alla gastronomia, la quale ha dimostrato professionalità ed empatia nei confronti della clientela. Sapersi relazionare con il pubblico, è un valore aggiunto.
Advantages
Innamorataaaaa 😍le mie unghie sono bellissime nessuna imperfezione, velocissime nel eseguire una ricostruzione e vicinissimo al centro di Mestre tornerò tutti i mesi
Advantages
Nessuno
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Uno spriz 2 cioccolate con panna 22 euro e bagni senza carta non ci tornerò mai più.... Ladri meritano la chiusura.....
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Ladri sconsigliatissimo
Date of services rendered
27/02/23
Specialist description
Tutti
Advantages
La cremositá è lo stile della preparazione del gelato a gusto cioccolato amorino è impeccabile insieme alla piacevole e sottile morbiditá dei Macaron.
Disadvantages
Non vedo imperfezioni in tale preparazione
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Impressionante
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Domenica pomeriggio 8 gennaio u.s. sono stata con mio marito e i miei figli da Cisalfa. Siamo usciti soddisfatti dopo aver acquistato 3 paia di scarpe, ma devo dire che il successo nel trovare le scarpe giuste per i miei figli lo dobbiamo a Maicol (Michael), il commesso che ci ha seguiti. Solo grazie alla sua pazienza e grande gentilezza i bambini hanno pazientato fino a trovare le scarpe giuste. Penso che il successo di un negozio come Cisalfa, dove i prodotti sono sicuramente di qualità
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, dipenda in grandissima parte dalla professionalità e dalla gentilezza dei commessi. Torneremo sicuramente
Meno di una stella non si può dare.
Consegna effettuata mentre ero a lavoro (se è passato visto che non ci sono foglietti) se non puoi ritirare a casa perché sei a lavoro allora c'è il fermo deposito (di 2 gg durante l'orario lavorativo)....
In poche parole se siete a casa solo sabato e domenica avete perso il pacco.
Oppure prendetevi delle ferie.
Servizio assistenza clienti: in poche parole mi ha risposto "fatti tuoi".
Ah... se pensate che il corriere chiami per sapere se può lasciare il pacco
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a qualcuno o da qualche parte: NO. NEL 2023 BRT NON HA CELLULARI...
Fiorella alla biglietteria di piazzale Roma è stata gentilissima e paziente.In meno di 10 minuti io e i bambini avevamo la nuova carta Venezia,Grazie Fiorella,sei stata molto professionale.
Molto professionali e gentili,hanno assecondato tutte le nostre richieste e eravamo nella macchina in meno di dieci minuti.Consiglio vivamente la Sixt,mentre gli altri erano vestiti in felpa e jeans,i due ragazzi erano vestiti molto elegantemente.
Advantages
la simpatia dei proprietari
Disadvantages
niente
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Enrico è una persona fantastica! La sua vetreria di altissimo livello, professionisti del mestiere. Grazie Enrico, alla prossima.
Incredibile prima la cassiera vuole accollarmi , come fatto in precedenza, un articolo non ancora prezzato ad un costo pari al triplo del costo dell articolo e poi il guardiano xche sente suonare il metal detector mi tratta come un delinquente..... Incredibile ..... voi in primis volete truffare e poi date del truffatore ad un cliente che da anni si serve ogni giorno dei vostri alimenti!!!! Vergognoso !!!! Veramente....indicibile!!!! X molto meno sarebbe legittimo decidere di cambiare supermercato!!!!!!!
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A mio modesto e forse incompetente parere il personale che si occupa della sicurezza non è all altezza del ruolo che deve ricoprire....... E' a dir poco imperdonabile che venga usata tanta leggerezza e poca professionalità nello svolgere una mansione senza dubbio importantissima x un centro di tale misura. Questo x il momento è solo il mio unico parere...!
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I went to the store this morning. I was impressed by Julia, I think she was the manager. Beautiful, polite, she knows how to do her job! He put on me makeup and I bought everything he suggested. The store was beautiful with lots of news and you could see that the girls who worked there were happy! Thanks, advice
Perdona Irene, pero usted no ha entendido nada de Venecia. Esto no es un servicio para turistas, sirve a la gente que trabaja y vive en la cuitad, para cuzar rapidamente el gran canal , no está echo para sacar fotos... gracias a turistas que non tienen respecto la cuitad está muriendo. hay que estudiar y enformarse de las tradicciones de los sitios que visitas antes que escribir comentarios tontos. Un cittadino veneziano
Fantastic service. Organised a short notice pick up for my parents. Their flight was delayed and they didn’t arrive until 1am. Turned out that there were no other taxis available at the airport at that time so they were one of the lucky ones who made it to a hotel for the night.
Would absolutely book again. Prompt reply and reasonable price.
Advantages
Complimenti a questo negozio al suo proprietario. Articoli belli e originali, sempre disponibile a consigliare e risolvere problemi e dubbi dei clienti anche online .Grazie
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Very nice perfume , cute, not ordinary perfume shop chains. Old style, people are kind and professsionals, but above all... VERY GOOD QUALITY! Extremely good perfumes and body creams, top level, and VERY PROFESSIONAL ADVISERS! They told they've ran the perfume shop for more than 50 years. HIghest level
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