Advantages
Nessun
Disadvantages
Tutto
Comment
Siamo clienti da anni, andiamo al bingo di Mestre per rilassarci un po'...ma a Mestre è impossibile....non ci sono regole ognuno fa come vuole, chi parla al telefono durante le estrazioni chi chiama i numeri a voce alta ,e/o discute, insomma una pessima gestione figlia di chi lavora al bingo a partire dal direttore Mariano e dei propri dipendenti che sono i primi durante le estrazioni a fare confusione, il personale gira per la sala mezza ora a cercare
Show more
chi ha fatto linea, se non dici bene il numero della cartella non ti pagano il bingo, abbiamo assistito a discussioni animate in sala e nessuno non ha mai fatto e detto nulla, è da metà agosto che l'aria condizionata non funziona e per essere un locale pubblico non va bene ...che dire tra i vari bingo frequenti è il peggiore... Treviso o altri bingo frequenti un Italia sono gestiti molto meglio... consiglio di cambiare il personale o quantomeno dare una linea di gestione migliore....anche per quanto riguarda la parte bar/ristorante....lunghi nei tempi e poco attenti ai clienti...
Date of services rendered
10/09/2023
Specialist description
Ivan
Advantages
Ho ordinato i libri di testo a fine giugno e, dopo essere passato in cartolibreria tutti i venerdì d'estate, oggi il titolare mi ha risposto: i libri non sono arrivati A R R A N G I A T I !!!!
Cartolibreria da evitare con forza!
La sconsiglio assolutamente
Date of services rendered
07 09 2023
Specialist description
Potenziale cliente
Bel negozio, dove trovi tutto quello che ti serve, però peccato per il personale inadeguato (non tutti ovviamente) ad avere a che fare con clienti, la prima volta che sono andata un impiegato si è rifiutato di servirmi, la seconda volta mi hanno perquisito il carrellino della spesa (forse dopo aver sentito il mio accento). È triste pensare che al mondo ancora oggi ci sia tanta ignoranza
Advantages
la disponibilità e l'affetto degli autisti
Disadvantages
nessuno
Comment
Per mia colpa ho sbagliato a prendere il bus. invece di salire sul bus direzione Treviso aeroporto sono salito sul bus direzione marco polo. Quando me ne resi conto andai a parlare subito con l'autista Silvio che con grande aiuto e disponibilità mi ha trasmesso tranquillità dicendomi che sarei riuscito ad arrivare in tempo per il volo è cosi è stato. Ringrazio sia Silvio e Federico che sono stati di aiuto per arrivare
Advantages
Ci siamo sempre trovati bene nel punto vendita di Marghera (Nave de Vero), ma in particolare vorremmo ringraziare la disponibilità e la gentilezza di Andrea B. che ci ha aiutato al meglio con il prodotto di cui avevamo bisogno!
Advantages
L'organizzazione, l'accoglienza verso gli ospiti e l'umanità trasmessa.
Comment
Siamo profondamente riconoscenti a tutto il personale di Casa Nazaret per la professionalità dimostrata ma soprattutto per la grande umanità che viene trasmessa attraverso piccoli gesti e semplici sorrisi. E' tutto organizzato in modo da dare sollievo agli ospiti ma ciò che non mancano sono le parole di conforto e un sorriso rassicurante anche nei momenti più difficili.. Di ciò ne saremo riconoscenti sempre.
Comment
Sono venuto con i miei amici in questa pizzeria perché abbiamo visto che fanno la pizza senza glutine. È stata una bella scoperta, locale pulito e curato, ottimo i consigli di Afef, la pizza con impasto al sesamo è veramente ottimo. Anche la birra Damma Bianca che mi ha consigliato era azzeccata. Alla prossima. Siete bravissimi 👏🏻
Advantages
Celeri nel fornire il preventivo e nel rispondere a qualsiasi tipo di informazione.
Disadvantages
Nessuno
Comment
Dovevo sostituire i vecchi serramenti ad Auronzo di Cadore ed è stata l'unica ditta malgrado la distanza a fornirci un preventivo più vantaggioso rispetto alle ditte della zona. Da sottolineare che i serramenti che mi sono stati sosituiti hanno le stesse qualità e caratteristiche proposte dalle altre ditte quindi i prezzi sono più che concorrenziali.
Lo staff è molto professionale
È mai possibile che i gioielli,i quadri ed i tappeti sono sempre eccezionali o opere di artisti che si dovrebbe acquistare sempre. Mi sembra ci sia della autoreferenzialità
Se devo acquistare qualcosa sto alla larga da Orler.
Advantages
person at the counter was beyond rude
Disadvantages
a magnet fell and the worker made me pay for it
Comment
Do not go to this shop u will be scammed, u will be made to pay for something u do not want. workers are so so rude and disrespectful
Date of services rendered
20th July 2023
Specialist description
The worker with red hair
Advantages
atmosphere
Comment
We arrived at the nick of time when the kitchen was closing---and in the midst of a little family crisis. The owner said: I can only give you "spaghetti al pomodoro"--to which we reply "perfetto." Before our pasta arrived they brought us some "Cicchetti" (probably leftovers from the day as the kitchen was closing) but we thought that was a really nice gesture. I ordered one glass of wine, my daughter one soda and then two coffees. They charged us 120E which, even if
Show more
we had ordered the "cicchetti" is an absurd amount for a plate of pasta al pomodoro. As they say in Argentina: "nos culXXXXX."
Date of services rendered
July 8, 2023
Specialist description
don't know
Advantages
Prenotazione tramite dime molto pratica
Comment
Ho avuto un urgenza e ho trovato molta disponibilita'da parte del personale sia telefonicamente , all ingresso e gli operatori allo sportello.
Advantages
La capacità di intuire le esigenze del cliente andando aldilà delle competenze relative alla gestione del contratto d’affitto e la grande disponibilità a cercare di risolvere i problemi che possono insorgere nel corso della locazione
Comment
Essendo entrata in contatto con Sebastian e Marianna per un contratto di affitto riguardante mio figlio , ho avuto modo di apprezzare la loro umanità e disponibilità nel comprendere ed accogliere le mie richieste.
Per tutto ciò li ringrazio e raccomando
il nido che potrebbe essere definito un luogo da sogno, ,la struttura si contraddistingue soprattutto per l’attenzione che verrà rivolta nei confronti dei vostri bambini da parte delle maestre, grande spazio è dato alla creatività.
assolutamente consigliato!
NON ACQUISTATE DA QUESTO SITO
ALLUCINANTE. Prenoto l'8 marzo per il concerto di Vasco Rossi il 23/06/2023 a Palermo. In primo luogo hanno sbagliato il mio biglietto mettendo una fermata di partenza ERRATA, facendomi pagare i primi €29. Ho dovuto pagare altri €9 di penale perché giustamente ho annullato questo biglietto per farne uno nuovo alla modica cifra di €28. Intanto il tutto mi è costato €66, ma il bello è che ad oggi (13/06) a 10 giorni dall'evento, mi comunicano che l'autobus è annullato
Show more
. Chiamo e chiedo di darmi eventualmente un'altra fermata se la mia è stata annullata. Cosa mi ha risposto? È STATA ANNULLATA TUTTA LA TRATTA CON PARTENZE DALLA PROVINCIA DI CATANIA, dicendomi che hanno ricevuto solo 4 prenotazioni in tutta la provincia. Balle. Siamo in gruppo e solo le nostre sono 3 prenotazioni, ho visto altre recensioni come la mia e quindi si presagisce che non siamo gli unici a essere truffati. Perché sì, si parla di una vera e propria truffa. Mi dicono che mi rimborseranno entro 30 giorni... E il primo biglietto che LORO hanno sbagliato? (€29), e la penale che ho pagato inutilmente per un errore loro? (Altri €9).. questi me li rimborsano pure? NON CREDO PROPRIO. Esigo un rimborso immediato, altrimenti esporrò denuncia. Non è possibile ricevere una comunicazione di questa solo 10 giorni prima, quando i biglietti sono stati pagati mesi fa. Se fosse stata un'azienda seria, avrebbe garantito il bus anche se avessero ricevuto solo 1 prenotazione.
TRUFFATORI AUTORIZZATI.
Advantages
Nulla
Disadvantages
Tutti
Comment
Impossibile comunicare." Tutti i medici sono impegnati in linea, chiamare più tardi. Questa la risposta telefonica della guardia medica.
Date of services rendered
Nessun servizio reso. Chiamate con esito negativo dalle ore 18.00 alle 20.30 del 19.05.2023
Specialist description
N.N.
Disadvantages
Esperienza molto deludente, ho acquistato un lampadario che a loro stessa detta doveva essere consegnato a metà aprile, siamo quasi a metà maggio e ancora sto aspettando, inoltre non rispondono né ai messaggi WhatsApp né tantomeno al telefono però i soldi li hanno avuti subito, assistenza zero, sconsiglio vivamente
Date of services rendered
10 maggio 2023ķ
Specialist description
Nessuno
Carissimi naviganti, SCONSIGLIO altamente il cantiere MENETTO! Lavori fatti male, preventivi scritti non rispettati usata vernice economica e monocomponente contro quella preventiva bicomponente.
Barca issata con la gru sul carrello, bordi distrutti.
Non restituiti cuscini, trovati in parte dopo 10 giorni in vigna!
Motore buttato a Terra, 2 batterie seminuove lasciate all’aperto, da 100 ahm da buttare. Costo 6500 contro i 2500 preventivati.
Cavi motore messi dentro a tubo per canalette da
Show more
muratore, il mio perso, perso musone ancora, persa scheda dati nuovo GPS, trasduttore non funzionante….
NON HO PIÙ SPAZIO! Perizia nei prossimi giorni. 6 mesi per questo capolavoro!
Advantages
Ho acquistato due giorni fa, una scheda da Very, devo dire che i tempi sono stati veloci sia nella registrazione, consegna e nell'attivazione della scheda. Very ottima la videoidentificazione e grazie per le due schede lasciate in più! Che devo dire...VERY FANTASTICO!!
P.S: usate il mio codice per avere 5€ di ricarica in omaggio (per nuovi numeri) o 10€ (da chi proviene da Iliad, Coopvoce e altri gestori virtuali). Il codice è: 2THGH9U3
Disadvantages
Magari aggiungere un contatto
Show more
e-mail ed avere risposte più immediate.
Comment
VERY CONSIGLIATO!
Lovely paintings by Davide Dei Rossi. He is kind and was happy to answer all my questions about his work. Would definitely visit again next time I'm in Venice and looking forward to seeing more art work!
Advantages
Anch'io ero al Carlo steeb dal 63 al 66 pur essendo bambina ho imparato molto, ma mi mancavano i miei genitori. La casa più bella è stata tornare a casa 🏠
Advantages
L'autista jodi a differenza di altri parcheggi,si è reso immediatamente disponibile ad aiutarmi con i bagagli,nel tragitto con notevole educazione, limite, e furbizia,è riuscito a tranquillizzarmi e farmi ridere per il mio arrivo in ritardo. Mi ha indirizzata al check in,e ricordato la prassi per il ritorno al parcheggio. Professionale,gentile,e.. .posso solo ringraziarlo.
Disadvantages
Il ritorno. Autista completamente diverso, non curante,e fatica al saluto.
Advantages
Nessuno
Disadvantages
Imbroglioni, aggressivi e incapaci
Comment
Se non avete tempo di leggere: NON ACQUISTATE QUI!
AVEVO RECENSITO ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM E MI HANNO BLOCCATA CANCELLANDO IL COMMENTO! CHE POCA SERIETÀ!!!!
Sono venuta nel vostro negozio di Mestre il 10/02 per rifare le lenti a tre paia di occhiali, e fin qui tutto bene.
La settimana dopo mi chiamano per dirmi che sono pronti, ma immediatamente io vedo tutto storto. Loro mi dicono che devo abituarmi ad una
Show more
gradazione tanto maggiore rispetto alla precedente, e di avere pazienza almeno una settimana. Io passo quella settimana in malattia per la nausea dal vedere tutto sformato, come se fossi ubriaca, andando addosso alle porte e cadendo dai gradini.
Torno quindi la settimana dopo ancora in negozio dicendo che c’è qualcosa che non va e che così non riesco a stare, facendomi rimettere le lenti vecchie.
Il 27/02 rifaccio la visita oculistica, ripagandola 120€, e il dottore mi spiega che hanno sbagliato a prendermi la distanza interpupillare, che invece di essere 62mm mi avevano fatto 58mm. Torno quindi immediatamente in negozio portando questa diagnosi scritta dal medico e loro cominciano questa sorta di attacco per difendersi dicendo che non hanno sbagliato e che è 58 (non hanno saputo spiegarmi però perché gli stessi occhiali da vista fatti sempre da loro un anno prima erano 62). Dopo un’ora a discutere, procedono nell’inviare alla fabbrica le nuove informazioni. Mi propongono quindi di farli uno alla volta per essere sicuri, e a me andava bene.
Torno a prendere gli occhiali il 3/03 e sento che vanno meglio; così qualche giorno dopo ancora, lunedì 6/03 nel tardo pomeriggio, torno per rifare le lenti al secondo occhiale, e la commessa bionda riccia senza occhiali sui 40’anni circa, MI URLA CONTRO col negozio pieno di clienti dicendo che non hanno sbagliato e che ha sbagliato il medico.
Una cosa mai vista!! Dopo un’altra ora a discutere, io e mio padre decidiamo di chiamare l’avvocato perché se avessi fatto un incidente guidando per colpa degli occhiali sbagliati, avremmo fatto causa. Solo allora ritratta urlandomi che voleva farmi felice. E per fortuna, se non avesse voluto cosa faceva? Mi prendeva a sberle?
Una cosa indecente, un’AGGRESSIONE simile non l’ho mai ricevuta, tanto che sto pensando seriamente di fare denuncia nei confronti di questa persona, che altro non è che la prima faccia della Vostra azienda, facendovi fare una figuraccia epocale.
Torno quindi il 9/03 a ritirare il secondo paio, e mi ritrovo a sentire per l’ennesima volta lo stesso discorso. Hanno quindi anche avuto la presunzione di dire che ha sbagliato il mio medico (dopo ben due visite) e non si sono mai posti il dubbio.
Un mese per tre paia di lenti e 380€ buttati. Scandaloso. Senza contare i soldi persi per la malattia, perché vedevo tutto storto e non stavo in piedi, per la seconda visita che mi sono vista costretta a fare, E ANCHE per la benzina visto che sono venuta su e giù duecento volte, sempre accompagnata perché non riuscivo a guidare e anche per la paura di altre aggressioni. Chi mi ripagherà di tutto questo?
Si poteva e si doveva gestire il tutto in maniera diversa, e invece hanno perseverato nell’errore aggravandolo con l’aggressione da me ricevuta. Oltre al danno anche la beffa proprio.
Ho inviato questo scritto via mail anche agli uffici, con allegato il referto del medico che è Dirigente Medico di primo livello e Responsabile presso l’Unità Operativa Complessa di Oculistica dell’ULSS3 Serenissima.
Date of services rendered
10/02/2023
Specialist description
In particolare la signora sui 40’anni riccia senza occhiali PESSIMA
Are you a business owner?
Update your business details including hours, payment options and more