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Ottima concessionaria, ho acquistato una Renault Captur 1.5 usata, auto fantastica proprio come la volevo. Il signor Davide si è dimostrato disponibile e professionale nel consigliarmi. Sono molto soddisfatta. La consiglio vivamente. Manuela
Anche se è un negozio molto piccolo devo dire che lo staff (composto da una singola persona) è gentilissimo e sempre disponibile. In quanto a liquidi è molto fornito, per le sigarette elettroniche invece nella maggior parte dei casi le deve ordinare ma arrivano nel giro di qualche giorno. Il proprietario (l’unico dipendente) è molto esperto e da ottimi consigli in quanto a marche di prodotti, pezzi di ricambio (che riesce pressoché sempre a procurarsi) e consigli sul prodotto dei clienti. Do 5 stelle
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Ho portato il mio PC a riparare, eseguito perfettamente il lavoro nei tempi prestabiliti con competenza, evitando di dover acquistare un nuovo PC.
Oggi sono stata all'INPS sede di Rovigo per chiedere alcune informazioni per una cliente.
La gentilezza e disponibilità con cui sono stata accolta mi hanno stupita...
Vorrei che tutti gli uffici della pubblica amministrazione avessero impiegati come quello che ho incontrato oggi.
Complimenti!
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Una persona che riesce a metterti subito a tuo agio, empatica e divertente. Un professionista da 10 e lode. È riuscito a racchiudere nel wedding film tutto il meglio del nostro matrimonio: i momenti più belli, quelli più divertenti, tutte le fasi della giornata e anche il back stage. Guardandolo riviviamo esattamente le sensazioni di quel giorno, ogni volta è super emozionante.
Ha superato ogni aspettativa. Mia sorella si sposerà l'anno prossimo e non ha avuto dubbi dopo averlo visto in
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azione e aver visto il film. Anche lei ha scelto Matteo. Super consigliatissimo🤩
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Purtroppo, dopo una ristrutturazione edile e impiantistica di un anno, non abbiamo ancora terminato i lavori sui serramenti. L'impresa non si fa sentire, non risponde alle chiamate e il centralino non ci fa richiamare. Manca il motore di uno scuro, una finestra da sostituire e alcune finiture. Questa tuttavia è solo la ciliegina sulla torta, dopo un anno fatto di ritardi, problemi a cui non hanno saputo trovare soluzioni, ma soprattutto, dopo un anno passato a rincorrere l'impresa per venire
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a fare il loro lavoro. Basti pensare che il giorno concordato per la consegna e montaggio serramenti, hanno scaricato i serramenti in strada e se non sono andati, montatori mai arrivati!!!! Non so come finirà purtroppo, ma l'opinione è più che negativa.
Date of services rendered
Anno 2022
Specialist description
Agostini group
negozio di pavimenti e rivestimenti molto ben fornito, hanno tutto il materiale disponibile per fare un'intera casa, un terrazzo, un bar o qualsiasi altra cosa!
vasta scelta di mattonelle di ogni tipo, sanitari e box doccia di ogni tipo sul gusto di tutti; consiglio vivamente
Advantages
Sabato 11 marzo 2023, sono andata a nuotare nella piscina al coperto “Parco di Venere” aperta da poco. L’ ambiente è molto accogliente, il personale gentile e altamente qualificato. Ampio e pulito spogliatoio femminile. Mentre si nuota si può ammirare uno stupendo mosaico a tutta parete. La temperatura dell’acqua della piscina grande era perfetta per nuotare; la seconda piscina più piccola con acqua più calda della prima….. tutto davvero eccezionale e da provare!!!
Come tatuatrice sarà bravissima ma a trattare con i clienti e pessima!!! Prima mi dice di non volermi tatuare, poi cambia idea, le chiedo uno sconto e dice di non volermi più tatuare, io le scrivo e nn si fa sentire alla fine io disdico perché nn mi da sicurezza e posta parte dei miei messaggi (senza il mio permesso) su Instagram e mi blocca senza darmi la possibilità di esprimere il mio pensiero. Allucinante!!!! Ragazze andate dalle persone serie!!!!
Advantages
Bellissimo e pulitissimo l'albergo, vista sul lago da sogno, cucina davvero ottima, SPA e servizi professionali, tutto il personale gentilissimo educato e preparato. Niente da ridire, complimenti.
Advantages
Collaborazione e disponibilità aiuto x seguire con attenzione e trovare la soluzione alla ricerca della compravendita .
In ogni momento operativi e attenti alle esigenze del cliente.
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Nel lontano settembre del 2021 da Alfredo piegata arrivai
Per un‘ernia che dolori forti mi provocò come non mai
I miei piedi erano all’origine dei miei guai
E al metodo Riva grazie ad Alfredo mi avvicinai
A dure sessioni di esercizi e test con perseveranza mi dedicai
E adesso la mia schiena è a posto ormai
Ma in più nella fascia di basso rischio per eventuali cadute entrai
Ambiente stimolante, rilassante e anche divertente ho trovato
Al raggiungimento del target 90% una cena ho
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opzionato
Per brindare al risultato di un grande sforzo e tempo dedicato
Grazie Alfredo per la pazienza ed aver creduto in me! 😊
Advantages
Buon giorno, volevo fare i complimenti x la vostra dipendente Sig.ra Daniela molto professionale, cordialissima, ti consiglia molto molto bene sull acquisto.
Complimenti!!!
Totalmente inaffidabile
Dopo mesi di continui rinvii
mi viene detto che il fornitore
non consegna più i materiali per la protesi
Mi rimanda al giorno dopo per comunicazioni ed invece non si
fa più sentire
Sconsiglio vivamente lo studio
Caro massimo il locale e chiuso da mesi ormai e tu scrivi a gennaio che io sia maleducato ecc di quello che ai scritto non sei attendibile ne come local guide fai parte anche tu della generazione dei leoni da tastiera buonagiornata
A distanza di un anno la tenda in garanzia si sta staccando nonostante messaggi e telefonate sono passati sei mesi e nessuna risposta sinceramente non consiglio
Advantages
Velocità di esecuzione, precisione, accortezza.
Disadvantages
-
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All'inizio ero un po' perplesso, perchè promettevano tempi di esecuzione pari ad un terzo rispetto a tutti i concorrenti interpellati.
Invece hanno mantenuto le promesse: in meno di un mese tutto completato! A seguito di questo, li ho richiamati per un altro impianto e anche su questo, in meno di un mese, il risultato è stato raggiunto.
Personale professionale e competente.
Senza alcun dubbio, li raccomando!
Advantages
dopo aver passato il pomeriggio al leroy merlin di olmi, l'OBI a Silea è stato una boccata di ossigeno. Tanto nel primo maleducati e incompetenti quanto all'OBI gentili, disponibili e soprattutto in grado di indirizzare il cliente: grazie Andrea del reparto luci!
Advantages
sono stata contenta di essere stata affidata a Florentina che è riuscita a realizzare una bella acconciatura in base alle mie esigenza. ha dimostrato competenza e professionalità
Disadvantages
alcune ragazze insistono troppo nel proporre servizi aggiuntivi, ho dovuto ripetere più volte che volevo i servizi base come indicati in prenotazione.
alla fine ho dovuto dire che non potevo permettermi niente di più.
sinceramente dover ripetere che non si vuole altro è fastidioso
Mi sono rivolta a loro per il funerale di mio papà, ho trovato competenza consigli e soprattutto tanta umanità, super disponibilità a livello burocratico.
Lo consiglio senza ombra di dubbio
Disadvantages
Acquistato un giubbotto di pelle Gas tipo chiodo,bel capo,ma tornato a casa,mi sono accorto che mancava un cursore della cerniera della manica e probabilmente quello della cerniera centrale è stato sostituito perché diverso e non marchiato Gas;vedi caso nella tasca interna ho trovato un pezzo di cursore rotto.Sono capi a metà prezzo ok,ma se ci sono dei difetti dovrebbero essere segnalati...Sicuramente dovessi ritornare farò più attenzione ai dettagli!
Date of services rendered
12
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Febbraio 2023
Specialist description
Mi sono servito da solo
Grazie al coordinatore Silvio Caloi e ai due tecnici Marco e Stefano da due giorni funziona il solare termico della mia abitazione.
Nota penosa per il fotovoltaico con batterie montato e certificato a settembre 2022 e NON ANCORA ALLACCIATO ALLA RETE ENEL.
TANTE PROMESSE DI PRATICA FATTA MA NESSUNO MI DA COPIA E DA CIRCA 6 MESI SPENDO DI TASCA MIA ANCHE IN LEGNA PER RISCALDARE LA CASA CON IMPIANTO DA ULTIMARE.
Aggiornerò a breve
Servizio eccellente di ncc noleggio con conducente da Padova, Abano Terme, Montegrotto Terme ai più vicini aeroporti di Venezia, Treviso e Verona. Ottimo servizio shuttle con mezzi Mercedes Benz. Autisti professionali
Advantages
Ottima proposta, cortesia e professionalità!
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Servizio ottimo e tutti assolutamente efficienti e cortesi! Una nota particolare ai tecnici che si sono occupati dell'installazione: veloci, competenti, puliti e precisi! Esperienza piacevolissima!
Ci sono stato domenica 5 Febbraio 2023 , locale molto bello sito in 2 piani , Piscina grande con temperatura 32/33° , Aufguss fatto molto bene , poi Idromassaggio, Bagno turco , Sauna , Hammam ( relax totale ) , Stanze grandi per massaggi con doccia , molto chic ! Stanze Privè ....bar con tisaneria e buffet , la sera cena ...il tutto compreso .
Titolare molto simpatico e disponibile , coppie super carine e singoli non invadenti .
Come prima volta , il relax ed il divertimento non mi è mancato
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!
Posto ideale per una giornata di puro benessere
Sicuramente ci tornerò !
Advantages
Ottimi venditori
Disadvantages
Amministrazione scadente ed assente dopo l'installazione
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Deluso dal comportamento di una amministrazione che si rende irreperibile quando è il momento di effettuare i rimborsi.
Date of services rendered
Fine dicembre
Specialist description
Ditta
Advantages
Il Titolare Sign.Costantino da subito ti fa sentire a proprio agio.alla serietà si aggiunge la competenza professionalità e anche a distanza di molto tempo e sempre a completa disposizione.
Disadvantages
Difficile migliorare qualcosa che è già al top.
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Ottima
credevo una ditta seria , per la rottura della ferramenta della finestra accanto a quella con maniglia , cioè chiusura manuale sono 4 mesi che aspetto ,
e non credo che mai mi daranno il pezzo per riparala , visto come le cose vanno, e tanto meno la verranno loro a ripararla , questo tutto dopo 8 mesi dal montaggio ,è una ditta che non vale niente , solo li per vendere e fregare la gente
Advantages
Nessuno. Una delusione completa.
Disadvantages
Bisognerebbe dilungarsi su quanto le commesse siano scostumata e senza tatto.
Non consiglierei a nessuno questo negozio.
C'è ne sono di migliori.
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Disordine
Arroganza
Presunzione.
Date of services rendered
9 gennaio 2023
Specialist description
Una commessa con poco tatto e dedizione per il suo lavoro.
Advantages
Niente
Disadvantages
Tutto
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Manica di incopetenti lasciate perdere… alla larga ..
Date of services rendered
12 11 2022
Specialist description
Pietro
Proprietario con moltissimi anni di esperienza nel settore, molto preparato e competente . Servizio di post vendita molto valido.
Possibilità di finanziamenti agevolati .
Show room sempre molto fornito.
Advantages
Ho apprezzato la Puntualità e gentilezza. Posto piccolo ordinato e molto accogliente con una bella atmosfera rilassante. Patrizia gentile e preparata è una persona che fa il suo lavoro con passione ... si vede e si sente. Ottimo.
Advantages
Siamo arrivati lì e ho trovato questo posto magnifico e cavalli liberi persone fantastiche e soprattutto Flavia che mi ha portato a passeggio con una cavalla stupenda. Consiglio ad andare perché oltre ad andare a cavallo si è in mezzo alla natura dove c'è solo tu il cavallo e la natura!!! Ritornerò sicuramente molto presto
Spero che tu sia riuscito a recuperare i 50 euro,ma avendo avuto a che fare con il contatto telefonico e soprattutto con il gestore, penso che tu li abbia visti con il binocolo i 50 euro,visto che mi è capitata una cosa simile alla tua.
Comprato per prova 5 bottiglie di spumante e un panettone Casa Salmaso che di
bello aveva si e no la confezione, una vera schifezza, ho fatto una figuraccia con gli ospiti, poco lievitato, gommoso ed umido da far schifo. 18 euro per un panettone peggio di quelli del supermercato da 3 euro. E' piaciuto solo ai bambini perchè riuscivano a farci le palline.
P.s. dichiarare 2 artigianale " un panettone con 6 mesi di conservazione e con emulsionanti tra gli ingredienti non mi sembra serio...
Advantages
Nessuno
Disadvantages
Poca attenzione
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Il mio gatto soffriva di cardiomiopatia, tenuta a bada con la terapia. L'ho portato da lui come paziente stabile per un'eco e sono uscita dal suo ambulatorio di Pieve di Soligo con un paziente in condizioni disperate correndo come una pazza in clinica a Conegliano dove è stato ricoverato d'urgenza . Ha usato la maschera contenitiva su un gatto domestico, cardiopatico, aggravando in un attimo la situazione mandandolo in crisi respiratoria
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e da quel momento, Tato è peggiorato. Non mi perdonerò mai di averlo portato lì.
Date of services rendered
1 dicembre 2022 alle ore 13.45
Specialist description
Del Corso Maurizio
Chiedo scusa per la mia precedente recensione, ma mentre stavo scrivendo è arrivata una chiamata.... Devo dire che il personale è sempre molto accogliente e gentile, puntuale sull'orario dato sull'ordine... La pizza è semplicemente meravigliosa, gustosa e ottimi ingredienti. La consiglio a tutti!!
Molto delusa ,un anno e 8 mesi che ho acquistato la vettura ,riscontrato un problema alla vettura e mai stato risolto,personale molto gentili al momento dell'acquisto e poi non salutano .
Advantages
Sono più che soddisfatta del prodotto molto elegante e funzionale ma soprattutto della serietà dell’azienda che ha rispettato la tempistica e ha effettuato un ottimo pakage.
Bravi!! Vi auguro buon lavoro e buon Natale.
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Tutto perfetto!
Disadvantages
Assolutamente da evitare
Sono in lotta per farmi risarcire un tappeto da 150 euro
Portato lì con nessun difetto,completamente rovinato spiegazzato tenuto li 3 settimane provato a risistemare non so in quale
modo . Con personale sgarbato,che continua a dire che non vede differenza, che inventano cose.
Pretendono di essere pagati in anticipo per poi non rispondere in caso di danni!!! Ho pagato 40 euro e mi hanno distrutto il tappeto NON ANDATECI ASSOLUTAMENTE
Sono stato in questa officina a dicembre 2022 per una revisione e sostituzione liquido di raffreddamento. Esperienza pessima: solo per consegnare l'auto ho dovuto attendere mezz'ora prima che qualcuno mi ricevesse, al ritiro stessa cosa, prezzi sopra la media e lavoro fatto sommariamente. Non ci tornerò di certo.
Aziendina a conduzione familiare destrutturata e con scarse e inaffidabili capacità di lavorare troppo esosa nei prezzi rispetto a prodotti di scarsissimo contenuto tecnologico preferibile acquistare da Brico o dai Ferramenta
Pessimo...non viene riportato il numero di telefono, nè partita iva nè altro. Se volete scaricare fiscalmente il costo di rifornimento, EVITATE QUESTO ESERCIZIO!!!!!!
Advantages
Una compagnia che genera emozione, trasmette passione e contagia con la sua forza e visione unica .
Un gruppo di lavoro forte, impegnato e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo , che permette a tutti di provare questa grande esperienza che è il mettersi in gioco: il teatro!
Corso avanzato ragazzi: Odissea
Emozionante e coinvolgente
Bravi tutti !
Advantages
La Diretrice persona speciale ,attenta disponibile e molto gentile ,mi ha chiamato alle ore 17 X aggiornarmi su una pratica ,i suoi collaboratori da complimenti anche a loro grande STAFF BUON NATALE A TUTTI ANGELO E CAMPIGOTTO MARIA ROSA 👍👍👍👍👏👏👏👏👏
Ho fatto sostituire la caldaia lo scorso anno da questa ditta.Il lavoro non è stato fatto a regola d'arte provocando ben due perdite d'acqua che hanno rovinato le pareti di casa.Qest anno con la riaccensione della caldaia mi sono accorta che perde acqua.Li ho chiamati un mese fa per effettuare la riparazione e ad oggi dopo 2 appuntamenti in cui non si sono presentati ,siamo al 7 dicembre,non mi hanno ancora riparato nulla.Sono al freddo da un mese.Un lavoro fatto male e anche un assoluta mancanza
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di volontà a riparare i danni dellavoro malfatto.Sono scontentissima e al freddo...
Disadvantages
Non sono solita fare recensioni ma qui proprio ci vuole! State alla larga da tecnocasa cittadella. Vi faranno solo perdere tempo.
Venerdì 25 Novembre ho visto un annuncio sul sito immobiliare di questa agenzia che proponeva un appartamento meraviglioso in affitto! Mi sono precipitata subito a chiamare il numero dell’agenzia ma mi ha risposto un ragazzo dicendomi che Marta che si occupa degli affitti era impegnata e di richiamare sabato. Ho chiamato sabato alle 9:30 in punto, orario
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di apertura e mi ha ridetto la stessa cambiando con “contattala lunedì”.
Finalmente lunedì riesco a parlare con Marta e le dico di essere interessata all’appartamento e se potevo già martedì ovvero il giorno seguente poterlo visionare. Mi ha risposto che non si poteva e che prima dovevamo passare in agenzia così ci mostrava le foto! (Sul sito c’erano solo 3 foto ma mi bastavano perché ci era già piaciuto e avrei voluto visionare l’immobile e bloccarlo all’istante).
Vabbè sta di fatto che siamo andati a parlare in agenzia e ci hanno detto che il giorno successivo avrebbero fatto vedere l’appartamento ad un’altra coppia ma di non preoccuparci perché avrebbero accettato entrambe le proposte così che poi le avrebbero consegnate al proprietario dell’immobile e lui avrebbe valutato (in base a busta paga ect).
Contenti e fiduciosi abbiamo quindi fissato FINALMENTE la visita per giovedì alle ore 9.00!
Il fidanzato ha avvisato lavoro per avere il permesso da lavoro! Non c’era nulla che poteva andare storto. E invece il mercoledì, quindi la sera prima, alle ore 19:30 mi hanno chiamato insistentemente per dirmi che i ragazzi che erano stati in visita avevano fatto una proposta e che l’appartamento sarebbe andato a loro!
Quindi tutte le parole che ci aveva detto il giorno prima (di stare tranquilli, che anche se riceveva due proposte non era un problema ect) sono andate in fumo! Ho perso tempo, soldi in benzina e mi sono pure sentita presa in giro!
Non sono capaci di lavorare o di mantenere la parola data! Non affidatevi a questa agenzia, non perdete tempo! La sconsiglio vivamente!! Mai più
Date of services rendered
Martedì 29 Novembre
Specialist description
Marta Stocco
Advantages
Decisamente consiglio a tutti di andare , molto brava e professionale , ogni fine seduta senti già un bel miglioramento.
Io ho trovato lei e sinceramente ora come ora non cambierò più.
Consiglio a tutti di provare un trattamento qui. Lo staff è gentilissimo e super professionale. Il posto è pulitissimo e ogni stanza è curata e sanificata. Sono venuta varie volte a provare il massaggio tradizionale e sono sempre uscita stra soddisfatta con benefici anche sul lungo termine. Tutte le ragazze sono bravissime, ma in particolare la titolare Zelika è veramente spettacolare!! Grazie grazie. Andateci perché a un prezzo davvero ragionevole potete risistemare il vostro equilibrio!!!”
Advantages
All'inizio la gentilezza
Disadvantages
Mal consigliati sul viaggio, poche informazioni riguardo il villaggio, e abbiamo pagato il massimo che si poteva pagare, per un viaggio che valeva la metà di quanto pagato (riscontri reperibili sul web), e alla mia mail di scontento ben dettagliato, nemmeno una telefonata di scuse se non un SMS di invito presso la sede dell'agenzia (il mio sospetto è che loro sapessero le condizioni del villaggio) e abbiano fatto finta di nulla..... tanto avevamo
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già pagato, un'agenzia seria dovrebbe curare gli interessi dei loro clienti, poichè è nel loro interesse che i clienti tornino....
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Dopo essere stati consigliati e indirizzati nella scelta di una vacanza abbiamo prenotato, pagato e siamo partiti, prenotazione per un 5 stelle, poi univocamente trasferiti a un 4 stelle che di fatto era 2 stelle e mezzo al Viva Wyndham Dominicus, non entro nei dettagli specifici, ma camere con blatte e con pulizia da 1 stella e mezzo, cibo a buffet abbondanti ma ripetitivi e scadenti, personale (quasi tutto) da bannare, Bar con file kilometriche e qualità di quanto servito non all'altezza di un 4 stelle, spiaggia (acqua e sabbia bellissima) sporca e maltenuta, poi infine quasi mezza giornata persa ad evitare di essere oggetto di una ....
Al Dominicus ci hanno invitato a entrare come soci Vip, di Viva club in cui a fronte di un pagamento annuale per 10/20/30 anni con RID (addebito automatico), loro ti avrebbero dato dei punti che a sentire loro valevano come possibilità di avere vacanze a costi scontati fino al 40%, e che avrebbero Bypassato Agenzie e compagnie di viaggi, peccato che ci siano recensioni negative sul web (riguardo Viva Beach Dominicus) sin dal 1998, e peccato per loro che noi abbiamo controllato prima dell'appuntamento. Diffidate gente....
Date of services rendered
novembre 2022
Specialist description
Signora Elena
Advantages
La stufa e bella
Disadvantages
Sono 4 anni che nessuno riesce a mettere a posto la stufa funzionante! Modello idra ad oggi non funziona dopo cambio scheda sonde etc etc! Nessun supporto da parte della ditta produttrice se non di rivenditori della zona
Comment
Da non comprare
Date of services rendered
2016 acquisto
Specialist description
Specialista della zona di varese
Buongiorno, le sfogliette di pasta sfoglia di 200 gr. , le trovo abbastanza buone, ma vorrei fare una precisazione, mi capita spesso di trovarle molto chiare e ricoperte di zucchero, mentre a volte sono molto belle, luccide e colorite e sono migliori anche al palato. Spero che possiate tenere in considerazione questa mia critica, sperando che possa esservi utile per approfondire ed eventualmente migliorarVi. Augurandomi di avere presto una vs. gentile risposta, porgo cordiali saluti. Gemma
Sin dalla prima visita due anni fa, ho potuto notare la differenza con i medici del settore cui mi ero rivolta precedentemente. Grande professionalità dimostrata da meticolosa accuratezza nella visita, accompagnata da spiegazioni precise, grande disponibilità nei confronti del paziente, sicuro di essere seguito anche dopo la visita per eventuali chiarimenti e consigli. Grazie. Sonia, Schio (VI)
Mercoledì pomeriggio sono stata presso il suo Studio privato di Conegliano per una visita specialistica. Purtroppo, mio marito soffre da anni di una patologia all’occhio che gli sta creando numerosi problemi alla vista.
Abbiamo deciso di rivolgerci a lei considerata la sua specializzazione e la significativa esperienza nell’ambito oculistico.
Purtroppo, con nostro grande dispiacere, non abbiamo trovato la professionalità che speravamo. La visita è stata svolta in modo molto frettoloso e superficiale
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(nonostante fosse la nostra prima visita e, pertanto, non sapesse niente sulla storia clinica del paziente che aveva davanti). Alle poche domande che siamo riusciti a farle, abbiamo ricevuto risposte molto sintetiche e sbrigative. La sensazione era quella che avesse fretta di concludere la visita per passare ai pazienti successivi che si erano accumulati in sala di attesa.
Inoltre, considerato il prezzo che viene pagato, ci aspettavamo un consulto medico ben diverso da quello effettivamente ricevuto.
Posso immaginare che la maggior parte delle persone che si rivolgono a lei, siano pazienti con problemi “importanti” alla vista (non una “normale” miopia). Mi permetto di consigliarle di prendersi più tempo tra una visita e l’altra soprattutto per approfondire le casistiche delle singole persone che si presentano.
Adesso dovremmo, con nostro malgrado, rivolgerci ad un altro specialista.
Installazione batteria di accumulo Tesla al posto di precedente sistema con batterie al Pb.
Esecuzione impeccabile, risultato in termini di risparmio energetico più che soddisfacente al punto che sto pensando di potenziare in mio vecchio impianto fotovoltaico per utilizzare al massimo anche nel periodo invernale la batteria di accumulo.
Advantages
Super soddisfatta!!!
Elena e Laura sono fantastiche.
Simpatiche, comprensive e preparate.
Dopo due anni di ricerca, sono riuscita a trovare un affitto definitivo ed è grazie a loro. Grazie di cuore davvero.
Sicuramente consiglio a tutti delle agenti immobiliari così.
Ambiente molto particolare , al suo interno si sente l'amore per il vino la ricerca delle etichette e di prodotti unici , ottimi ciccheti e pesce crudo da paura !! Organizzano serate degustative veramente uniche . Lo staff e il top , sia in competenza ma anche come sa' mettere a proprio agio i clienti ! Super consigliato !!
Pessimo servizio come sempre. Anche questa volta il mio pacco è stato lasciato in strada, neanche vicino al cancello. A disposizione di chiunque. Lo scatolone era rotto in più parti. Una volta può succedere, due anche ma è sempre così. Sono stata fortunata che non pioveva altrimenti addio merce. Non consiglio GLS Bassano neanche al mio peggior nemico.
Ho contattato questa azienda via email la risposta è stata ; DIMMI. Ho risposto gentilmente che ci vuole educazione nel rispondere , di conseguenza allego la loro risposta via email. ALLUCINANTE. INAUDITO,
Il giorno dom 6 nov 2022 alle 16:20 Andrea Pavan <andreapavan1987@gmail.com> ha scritto:
Ahhahahahahahhahahaha dio cane alllucinante pensate di essere chi sa chi è invece siete nulla mischiato col niente Chi minchia sei Berlusconi? Vuoi tappeto rosso per una croma dì Merda?
Il giorno
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dom 6 nov 2022 alle 16:19 Andrea Pavan <andreapavan1987@gmail.com> ha scritto:
Corda Leroy Merlin 4 euro due metri.
Il giorno dom 6 nov 2022 alle 16:19 Andrea Pavan <andreapavan1987@gmail.com> ha scritto:
Impiccati
enzo DIMMI????? ci vuole educazione nel rispondere, non mi interessa piu'. la ringrazio
Andrea Pavan <andreapavan1987@gmail.com>
Inviato: domenica 6 novembre 2022 15:34DIMMI.
, Il giorno dom 6 nov 2022 alle 16:01 enzo pupi ha scritto: Ciao TCars, ti contatto per l'annuncio Fiat Croma 1.9 Multijet AUTOMATICA PELLE TETTO APR,
Advantages
Grazie a Marco de " Il cucciolo" abbiamo portato a casa il nostro dolcissimo Willy che da subito è diventato un altro figlio, parte della famiglia. Il nostro bellissimo barboncino lo abbiamo conosciuto grazie ai video che Marco, molto disponibile, ci ha inviato e devo aggiungere che è stato molto gentile a portarlo per fare una sorpresa a mia figlia fino in albergo. Grazie di vero cuore per averci consegnato un bel cagnolino con libretto di vaccinazioni, passaporto e sverminazione
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, in perfetto stato di salute, come confermato dal nostro veterinario di fiducia!
Lo consiglio vivamente per serietà e correttezza
Negozio ben organizzato con prodotti di ottima qualità.
Personale gentile e garbato. Ottima assistenza.
Da diversi anni è il mio punto di riferiment: consiglio a tutti.
Anzi, ormai sono passati 3 messi, il pacco è smarrito, ma nessuno ancora ha preso la responsabilità nel risarcimento danni. Anzi rimpallano tutto all'UPS.
Advantages
Juri bravissimo e gentilissimo professionista, domenica ha recuperato la mia auto ché era rimasta in panne ,mi ha chiamato e dato informazioni sul tempo di arrivo ,ha recuperato la macchina ,fatto diagnosi nell'immediato e riparata in una giornata, il costo più che ragionevole . consigliatissimo
Non posso che ringraziarlo, mi ha
aiutato tantissimo, accompagnandomi in una particolare fase della vita.
Mi ha fornito strumenti validi permettendomi una migliore qualità e capacità di affrontare la vita nella quotidianità. Il suo è un dono, consigliatissimo!
Non fate mai l’errore che ho fatto io di acquistare attrezzature da questo sig roberto Zanco …
Assistenza inesistente da un mese che aspetto di sapere che problema ha la lava pavimenti da lui acquistata , ho chiamato telefonicamente un’infinità di volte (la maggior parte non mi ha mai risposto!
Sono passato in negozio, ho trovato il suo collaboratore molto gentile, che anche lui ha sollecitato il roberto di mettersi in contatto con me cosa che non è mai successa!
non si spiega un comportamento
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così!
Io ho un’attività e la macchina mi serve non so più cosa fare!
Sempre stato pagato regolarmente non capisco questo comportamento pessimo!
E la prima recensione della mia vita,
Ma questo mio caso è da far conoscere ad altra gente xchè stiano in guardia da questi venditori vergognosi.che sputano sul piatto che ***ano!
Advantages
Tutto pessimo, prodotto, manutenzione, mi sto rodendo il fegato, pagato 24000, soldi buttati, NON ACQUISTATELE!!!!! SOLO PROBLEMI AD OGNI LORO FUNZIONAMENTO
Date of services rendered
12 ottobre 2022
Specialist description
X
Mi hanno regalato un sacchettino di biscottini Arilli di zucchero e ne sono rimasta estasiata, per la bontà, la croccantezza, l'aroma di cioccolato fondente e la giusta quantità di zucchero! Brava!!
Pessima valutazione da parte mia al proprietario Marco Zamuner in quanto per farti sottoscrivere un contratto dice tutto fuori che la verità....state attenti...non fidatevi!!!
esperienza molto frustrante e negativa! un mese fa mi reco all'ambulatorio per fare una seduta di botox per sollevare leggermente il.aoprqcciglio e diminuire le borse sopra gli occhi. Il dottor pignatelli mi fa una seduta di botox e dopo 15 giorni mi ritrovo il sopracciglio destro Schiacciato e l'occhio ancora più chiusi di prima.al controllo Il dottore mi fa una correzione Con mia grande raccomandazione : presenzio spesso ad eventi pubblici e ho bisogno di essere sempre in ordine. Il dottore mi
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rassicura ma dopo 10 giorni il mio sopracciglio destro addirittura si inarca verso il basso e il mio occhio risulta ancora più chiuso Non era la prima volta purtroppo! qualche anno prima ero andata nello stesso ambulatorio e il risultato era stato lo stesso ho dovuto tenermi gli occhi chiusi per mesi. Ho riprovato perché avevo pensato che in quel caso fosse stato solo un incidente, e perché avevo urgenza e il mio medico estetico di Fiducia era troppo distante e non aveva posti disponibili. La prima volta non avevo protestato né chiesto rimborsi Pensandolo un incidente. Ma questa volta dopo le mie proteste (300 EURO BUTTATI) la signorina Giorgia Con una pessima strategia di trattamento di un cliente insoddisfatto, mi ha detto che purtroppo, nn volendo ulteriori correzioni, non ci potevano fare nulla. Consultando un altro medico estetico mi ha riferito che quando accadono queste cose non si possono più fare ulteriori correzioni Aggiungendo sostanza a sostanza Col rischio che si sviluppino anticorpi che rendono insensibili alla stessa..l'unica cosa da fare era sopportare il disagio per 3/4 mesi. Una delle mie attività è tenere corsi per trattare il cliente E posso affermare con sicurezza che il modo di gestirmi è stato pessimo. Quando ho chiesto una qualche firma di risarcimento per il disagio, arrecatomi, magari attraverso l'offerta di un trattamento scontato magari al corpo visto che col viso era andata così male, la simpatica signorina Giorgia ( Che al telefono continuava a parlarmi sopra mentre le parlavo) mi ha risposto con una pessima frase che aveva questo senso "ma se nn è disfatta del trattamento che le abbiamo fatto che altro vuole da noi?? " Pessima sgarbata e sorpattutto poco professionale. "Io mi attengo alle direttive del dott pignatelli" In questi casi, cara Poliestetica Pignatelli, si ripara SEMPRE: o scontando il trattamento o offrendo uno sconto per un trattamento successivo. Non sono certo un esperto di estetica Ma questo trattamento l'ho fatto più volte e questo è il unico ambulatorio in qui per ben due volte l'incidente è capitato. Non si può quindi nemmeno dire, chi è il paziente che ha risposto male al trattamento come il dottor pignatelli al controllo ha cercato di suggerire: altro discutibile modo di gestire un incidente a una cliente.!
Mi spiace molto, Non è il mio sport preferito fare recensioni negative e jn piu sono cliente affezionata della ginecologa che lavora da loro.Ora vedrò come agire per avere una parte di risarcimento E intanto sopporterò per mesi la frustrazione di aver speso 300 EUR per avere le palpebre più cadenti di prima (per la seconda volta!!!)
appena conosciuto il caffè Roen e la mia opinione è sicuramente positiva : aroma e gusto piacevoli e intensi.
Peccato che non sia molto conosciuto...merita maggiore successo...
Grandissimi maleducati!!!!
Chiamato x chiedere un'informazione se ci sono alla fiera di Padova e ti rispondono mi *** un'email con quello che ti serve ma io gli ripeto ho chiesto se ci siete a Padova la merce la voglio vedere e lui con tono alto mi ha risposto ok buongiorno e mi ha riattaccato.
Dico a questi signori che non esistono solo loro ci sono tante altre ditte migliori di loro....ho letto altre recessione x la loro maleducazione e che cosi perdono tanti clienti e glielo auguro perché
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non si risponde in questo modo. Fratelli cafoni altro che Fratelli Deminici !!!!
Vorrei raccontare l’assurdità della situazione che sto vivendo a causa di questi Signori, che a loro dire sono dei “professionisti” incappati in un “incidente giudiziario” ma che dei professionisti, a mio avviso, non hanno nulla!
Ad oggi, mi trovo ancora con la casa non ristrutturata in quanto i lavori non sono mai iniziati (con me vive mio fratello invalido civile al 100%) e Casa Zero in data 03 ottobre è stata chiamata dal mio legale a mediazione. Hanno accettato facendo credere di essere ben
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disposti a trovare un accordo per chiudere questa spiacevole situazione, ma in realtà al momento di concludere e trovare una soluzione bonaria, hanno fatto 4 passi indietro, pur essendo nel torto marcio perché non hanno rispettato il contratto sottoscritto, adducendo inutili giustificazioni. I legali di Casa Zero presenti hanno chiuso la mediazione dicendo che si troverà una soluzione di altro tipo!!!! Ma quale soluzione???? I lavori con Ecobonus 110% non possono essere più effettuati, quindi mi chiedo a quale soluzione si riferiscano!!!!! ????
Stiamo valutando con il mio legale di effettuare denuncia al Procuratore della Repubblica, fino a oggi non era stato fatto per consentire a Casa Zero di trovare un accordo visto che hanno sempre sostenuto la loro “buona fede”, ma a quanto pare era l’ennesima inutile giustificazione per “tenerci buoni”.
Ovviamente c’è la volontà di portare avanti anche una causa civile, non si può stare zitti davanti un comportamento del genere, davanti a persone che fino a oggi non hanno mostrato il minimo interesse per il danno che ci hanno causato: e, oltre al danno la beffa dell'odierna situazione che mi vede costretta a sostenere ulteriori costi per tutti i disagi, danni e inadempimenti della Casa Zero
Noi della Società N.G. Niccolai di Pistoia ci siamo avvalsi della collaborazione di Salviato Allestimenti per l'allestimento dello stand alla recente edizione della Fiera di Padova - Flormart. Abbiamo trovato grande proffessionalità e competenza in tutte le fasi (a partire dalla realizzazione grafica dell'idea iniziale fino all'essimento vero e proprio). Una scelta azzeccata e da consigliare ad altri senza alcun dubbio.
Ottimo supermercato anche a livello di personale molto ... ottimi prodotti banco gastronomia fantastico direi anche come cassiere eccezionale!!!! Oggi x esempio sono andato fare spesa 5 ottobre ho pagato alle casse automatiche self service e vi era ena ragazza tantissimo carina oltre ad essere bella presenza sia fisicamente anche viso giovane molto affabile e gentile complimenti spero di rivederla!!!! Complimenti al supermercato x tutto !!!! Bravi !
Ho scelto l auto in concessionaria con molte alternative disponibili, ritirata pochi giorni fa' , tutto perfetto come da accordi , gentili e disponibili grazie Alessandro!
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ATTENZIONE AI PREZZI perchè nel lato del cartellino dove c'è la taglia c'è un prezzo, nel mio caso 197 €; dall'altra parte è stata applicata un'etichetta con un prezzo ben più alto (238 €) scontato del 50 %. Il servizio continua a inventarsi scuse davanti all'evidenza pur di non rimborsarmi.
Date of services rendered
26/09/2022
Specialist description
Punto vendita outlet Noventa di Piave