Advantages
Qualità eccellente, personale cortese, disponibile e veloce.
Tutto TOP, assolutamente da provare e riprovare: 5 STELLE piene.
Comment
Qualità eccellente, personale cortese, disponibile e veloce.
Tutto TOP, assolutamente da provare e riprovare: 5 STELLE piene.
Advantages
Fantastica posizione naturalistica e punto centrale per raggiungere località artistiche rinomate e assaporare la cucina tipica.
Disadvantages
Non adatto a chi non sa adattarsi e a chi non ama natura e tradizioni!
Comment
Luogo ideale per chi desidera ritemprarsi dalle caotiche e frenetiche città
Advantages
Ho acquistato un divano angolare in microfibra c/o cc EUROTORRI di PR tramite Ag, Sig.Roberto, il 21/1/23.
La merce mi è stata consegnata ieri , 14/2/23,avendo richiesto una consegna urgente.
Sono pienamente soddisfatta dell' acquisto in quanto rispecchia totalmente ciò che ho concordato al momento dell'acquisto.
Sono stata avvisata una sett prima ,tramite messaggio, che avrebbero consegnato.
Il corriere ,poche ore prima di passare,mi ha contattata x definire orario.
Molto soddisfatta
Comment
Personale grezzo e sempre irritato, cibi a dir poco scadenti e di scarsa qualità (dolciari di Tedesco s.r.l)
Il gazebo è nero con la muffa che si puo respirare in estate e dalla tettoia della veranda cadono gocce di sudore che con gli anni si sono formate appunto sul soffitto della veranda.
Per chiudere in bellezza hanno prezzi stellari tanto è vero che ho visto per la prima volta in vita mia l 1 estathè a 1,20 euro.
A MAI PIÙ.
Date of services rendered
14 febbraio 2023
Specialist description
Personale
Show more
grezzo e sempre irritato, cibi a dir poco scadenti e di scarsa qualità (dolciari di Tedesco s.r.l)
Il gazebo è nero con la muffa che si puo respirare in estate e dalla tettoia della veranda cadono gocce di sudore che con gli anni si sono formate appunto sul soffitto della veranda.
Per chiudere in bellezza hanno prezzi stellari tanto è vero che ho visto per la prima volta in vita mia l 1 estathè a 1,20 euro.
A MAI PIÙ.
Mi chiamo Daphne De Simone e fino al 30/11/22 avevo una meravigliosa compagna di vita di nome Penelope, una barboncina toy di appena un anno per 3 kg di peso, che aveva tutta una vita davanti ed una famiglia che la ama immensamente. Appena 8 min dopo aver lasciato Penelope, vengo chiamata perché a detta della titolare, la cagnolina sarebbe fuggita da un buco nella rete con annesso scavo del terreno sottostante, della quale penelope però nn era a conoscenza, perdendosi nel bosco circostante. Da quel
Show more
maledetto giorno non ho mai più visto la piccola Penelope. Vorrei sapere il motivo per cui il cane si trovava non in sicurezza e privo del guinzaglio (ancora oggi in possesso del centro) in un luogo così ampio e dispersivo e privo di recinzioni idonee al contenimento di cani soprattutto di così ridotte dimensioni, sarebbe necessario anche capire il motivo per cui il cane non si trovasse nelle due aree recintate del centro cinofilo, dove vengono condotti tutti i cani in asilo diurno e in addestramento. Era stata proprio la titolare a consigliarmi vivamente come unico modo per aiutare il cane, qualche breve momento di distacco da me. La titolare conosceva il cane e questo e’ dimostrabile con foto e video pregressi. Il tentativo di infangarne l’indole e la memoria e’ una mancanza di rispetto verso il dolore a cui siamo stati condannati e qualunque scusa o accusa infondata non potrà esimere nessuno dall’ assumersi le proprie responsabilità. Dal 06/12/22 non ho più avuto notizie della titolare.
Sono una cliente abituale del salone e sono sempre soddisfatta del servizio ricevuto, sia per il colore che per la piega ed i trattamenti speciali
In particolare mi sono sottoposta almeno a 4 trattamenti alla cheratina, a distanza di 5-6 mesi l’uno dall’altro, con ottimi risultati sia perché i capelli risultano idratati e morbidi sia perché la piega si mantiene sempre molto a lungo
Continuerò a fare il trattamento periodico
Comment
Abbiamo soggiornato in 5 durante questo ponte dell'Immacolata e siamo stati davvero benissimo...tutto perfetto....dalle camere dotate di ogni comfort ,alla pulizia,all'accoglienza davvero ospitale dei proprietari,alla colazione con il ciambellone davvero delizioso...ma purtroppo le cose belle finiscono troppo in fretta!grazie ancora e a presto!
Comment
Do una stella perché non se ne possono dare 0.
Attirato dalle ottime recensioni, prenoto questa struttura per 3 giorni, 2 persone, tramite una nota e collaudata app che uso da anni e con la quale non ho mai avuto problemi, ma quello che è successo con questo host, non mi è mai capitato prima. Nonostante la partenza alle 10 da Bolzano, causa l'intenso traffico, incidenti e lavori in corso, soprattutto sul tratto Cesena-Foligno, che ho impiegato 4 ore a percorrere, alle 17.30 avviso per iscritto
Show more
dalla app, visto che al telefono non ricevevo risposta, che sarei arrivato alle 20 (il check-in era entro le 18). Non ricevo risposta nemmeno in chat (anche se il messaggio risultava visualizzato). Alle 18.30 ricevo una mail (che visualizzo alle 19.30, una volta arrivato a Foligno, in anticipo rispetto al previsto), da parte del supporto clienti che l'host aveva richiesto la cancellazione addebitando l'intero importo del soggiorno (225 €).
Cerco di contattare l'host telefonicamente e non mi risponde, anzi, MI BLOCCA!!!
Contatto il servizio clienti, che mi spiega che la mia prenotazione è attiva ancora fino alle 24.00 e che la cancellazione è solo richiesta, ma non effettiva, provano loro a chiamare, ma niente, nessuna risposta.
Mi metto in cerca di altra sistemazione, ma tutto pieno nel raggio di 50 km.
Ultimo tentativo con un SMS, dai toni estremamente pacati, chiedendo di essere ricontattato perché in oggettiva difficoltà. Nessuna risposta.
Ci rimettiamo in marcia e torniamo a casa, lasciandoci Foligno alle spalle per la prima e credo ultima volta.
Flessibilità 0, serietà 0, umanità 0, malafede tanta, stelle 1, di stima...
Date of services rendered
29/10/2022
Specialist description
Loredana
In una calda domenica d'estate mi fermo in autostrada per dei problemi di temperatura. Chiamo i soccorsi autostradali e per mia sfortuna arriva il proprietario di Berilli.Mi dice che il problema sembra lieve (una guarnizione del termostato) e che il giorno dopo mi avrebbe risolto il problema. Sono costretto dunque a fare un pernottamento (i primi 100 euro volati via).
Il giorno dopo vado lì e mi dice che hanno sostituito il pezzo, ma ora la macchina non parte più (strano visto che stesso loro
Show more
mi hanno confermato di aver messo in moto l'auto per farla entrare nell'autofficina) e dicono che possa dipendere da un presunto blocco dell'antifurto. Mi dicono quindi che la macchina deve restare lì altri giorni. Compresa la situazione decido di pagare (ben 160 euro comprensivi delle presunte "spese di lavoro" per aggiustare l'antifurto) e me ne ritorno a casa con un carroattrezzi (ben 1000 euro spesi).
Il giorno dopo viene il mio meccanico di fiducia a casa ed in 5 minuti scopre il problema: LA CENTRALINA MONTATA AL CONTRARIO!
Purtroppo non ho potuto denunciarli perchè non avevo prove, ma consiglio a chiunque si trovi lì per qualche guasto all'auto di scapparsene il prima possibile.
Advantages
Location super, panorama idem, pizza Buona.
Disadvantages
Antipasti deludenti sia per qualità che per quantità, la salsa di zucchine sulle bruschette sembrava minestrone era veramente insipida, viene fatto passare un antipasto per due ma alcuni pezzi sono unici e indivisibili, prezzo decidente inadeguato, inoltre, forse perché il proprietario non ci conosceva, ogni volta che ci alzavamo per andare a godere del panorama ci guardava circospetto, forse per paura che non avremmo saldato
Show more
il conto????.
Comment
Spero che alcune cose saranno aggiustate, perché è un vero peccato.