Unisolar Group

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Reviews about Unisolar Group

4.5
/  35 reviews and 8 ratings
Rating is formed based on customer reviews, ratings and telephone surveys.
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  • 5.0
    Advantages:
    Ottima Azienda! Mi hanno seguito passo passo nella fase progettuale, mettendo in pratica le mie richieste. Ottima squadra in fase di installazione e allaccio impianto fotovoltaico alla rete. Molto soddisfatta!
  • 4.0
    Advantages:
    la velocità delle risposte a tutte le mie domande.
    Comment:
    Ringrazio Unisolar Group per l'ottimo lavoro fatto. Una squadra di 3 ragazzi, veloci, molto bravi e professionali. Consiglio vivamente questa Azienda, sono rimasto molto soddisfatto!!! Grazie
  • Durante la stiputa del contratto, ci è stata fatta fretta a firmarlo entro la giornata altrimenti non avrremmo benificiato dello sconto in fattura. Cosi è stato fatto ma l'azienda dopo mesi e mesi dice che non può fare il lavoro per dei problemi per lo sconto in fattura.
    A questo punto chiediamo il rimborso della caparra… ma ci viene comunicato che essa verrà detratta dei lavori di sopraluogo… sopraluogo che non viene diviso per i contratti ma tutto a carico mio… diffido a operare in tale
    – show
  • Non soddisfatto
  • Dopo aver anticipato più di 6000€ ed aspettato 9 mesi non ho ancora nessuna notizia!
    Mi hanno detto che sarò ricontattato dal responsabile ma ormai non nutro più speranze.
    Evitate assolutamente!!!! Speriamo di recuperare l'importo versato....

    AGGIORNAMENTO

    Salve il fornitore mi ha restituito l'anticipo versato trattenendosi €500 per fantomatici lavori svolti, ovviamente ho perso €2500 di incentivi del bim.
    Quindi ribadisco la pessima esperienza, difficilmente ho incontrato fornitori così pessi
    – show
    • Gentile Cliente, risulta che l'importo da Lei versato è stato interamente restituito. Cordiali saluti
  • Ringrazio Unisolar Group per il lavoro fatto. Una squadra di 3 ragazzi, veloci, simpatici, molto bravi e professionali. Consiglio vivamente questa Azienda, sono rimasto molto soddisfatto!!! Grazie
    • Gentile Domizio, è un vero piacere leggere le sue parole.
      Il nostro impegno quotidiano per soddisfare le aspettative dei nostri clienti non manca mai ma con feedback così sicuramente abbiamo ancora più stimoli nel fare ancora meglio. Grazie a lei a nome di tutto il team!
  • Mi sono trovato bene, tutto nei tempi concordati e personale competente
    • Gentile Giorgio, siamo davvero contenti della sua esperienza positiva.
      Grazie a nome di tutto il team! Non esiti a contattarci per qualunque necessità. Buona giornata e a presto.
  • Premetto che la pratica richiesta non è a nome mio, visto che pare ci tengano molto a sottolinearlo nelle risposte alle recensioni. Detto ciò sconsiglio vivamente di affidarsi a questa azienda. I lavori richiesti non rientrano in bonus 110 o altro quindi non possono appellarsi a ciò. Nel mese di maggio è venuto da noi l’agente per firmare il contratto, promettendoci, anche poi per iscritto, che il lavoro di installazione dei pannelli fotovoltaici sarebbe stato eseguito entro settembre. Ci vengon – show
    • Spett.le cliente,
      Gestiamo tantissimi clienti e sebben possa apparire ovvio, la consegna come lei asserisce della merce già in cantiere per noi costituisce, prima che per lei, un valore di bene immobilizzato.
      I primi interessati a proseguire e definire la installazione siamo noi.

      Purtroppo non possiamo comprendere la strana situazione di merce consegnata e non installata se non possiamo riscontrare il nominativo del cliente al fine di verificare la eventuale situazione ostativa

      La invitiamo
      – show
  • Un enorme perdita di tempo. Ho sottoscritto la prima proposta a Maggio 2020 per montare i pannelli fotovoltaici. Maggio 2020. Da allora è stato un continuo spostamento a date successive, a partire dai primi sopralluoghi, avvenuti 7 MESI dopo, oltre ad essere arrivato firmare 3 diverse proposte.

    Sono solo riusciti a rifilarmi dei condizionatori di marca sconosciuta, a prezzo ridicolo, che da accordi iniziali dovevano essere entro il 110, poi solo due split sue quattro, poi neanche quelli ma a pa
    – show
  • Ditta efficiente e precisa. Eseguono un lavoro ad opera d'arte anche all'interno della casa. Complimenti
    • Gentile cliente, siamo felici di aver soddisfatto le Sue aspettative e la ringraziamo per averci scelto.
  • 1 giorno
    Qualcuno sa se ci sono ancora oppure hanno chiuso?mi dovevano montare sedicenti pannelli solari ancora, dopo tante promesse, a metà maggio e mai più sentiti,ma mi sa tanto che si fanno belli agli occhi dei vicini FORSE.MA!!!!!
    2 giorno
    Ho chiamato e fatto capire che si sono vostro cliente e anche molto insoddisfatto del rapporto con “IL CLIENTE”.
    2 mesi dopo
    Sono passati 2 mesi dall’ultima telefonata fatta in azienda,DOVE finita la VOSTRA SERIETÀ??? La caparra di 1650,00€ è stata vers
    – show
    • Settembre 2022:
      Come specificato nella proposta d'ordine da Lei firmata, è necessario procedere con il pagamento della caparra per ordinare la merce. Risulta che lei non ha mai pagato la caparra pertanto non è possibile procedere con l'ordine della sua merce (come più volte riferito dal consulente).

      Nonostante questa mancanza da parte sua, l'azienda ha portato avanti le pratiche burocratiche di paesaggistica e CILA e impiegato risorse per effettuare sopralluoghi e progetto.

      Questa è la nostra
      – show
  • Purtroppo confermo l'esperienza negativa di molti altri utenti che sono stati gabbati con i lavori promessi e mai iniziati. Dopo oltre 15 mesi dalla data della proposta sottoscritta con il loro agente, e avendo il mio immobile tutti i requisiti necessari per beneficiare del Superbonus, a gennaio la loro rinuncia contrattuale. Se avessero svolto il lavoro di verifica e progettazione in tempi accettabili, senza dover essere costretto a sollecitare più e più volte sia rappresentante che ufficio t – show
    • Gentile Cliente,
      ci dispiace leggere la sua insoddisfazione nei nostri riguardi.
      Ci teniamo, tuttavia, ad effettuare alcune precisazioni rispetto a quanto da lei riportato.
      La nostra non è stata una “rinuncia” all'affare, ma una non accettazione di una PROPOSTA d'ordine, come è legittimo secondo legge. La nostra mancata accettazione è stata dovuta solo ed esclusivamente al cambiamento improvviso delle condizioni degli istituti di credito che non hanno garantito il pagamento dei crediti, compresi
      – show
  • Esperienza negativa…a mio parere poco seri e professionali… Per riavere la caparra mi sono rivolto ad un legale… Per fortuna ho recuperato i miei soldi
    • Egregio Sig. Galli,
      risulta che la sua caparra sia stata restituita entro una settimana dalla richiesta di rimborso.
      Ci teniamo a sottolineare che l'azienda segue le tempistiche come specificato da contratto dopo la recessione dello stesso.
      Ci dispiace che la sua esperienza sia risultata negativa.
      Cordiali saluti
  • Esperienza molto negativa: alla faccia della loro mission!!
    Purtroppo devo mettere una stella per pubblicare la mia recensione.
    • Buongiorno, il suo nominativo non risulta tra i nostri clienti.
      Se è nostro cliente registrato con altro nominativo può contattarci allo 0461402209 per capire e risolvere la problematica riscontrata nel più breve tempo possibile.
      Grazie
  • Mai visto un panello anche si avevamo fatto un contratto è tutto.nel frattempo il bonus 50 in fattura non c'è più e quindi ho deciso di recedere al contratto.il problema è che ho il acconto versato lo voglio indietro però mi hanno bloccato la chiamata.così non vengono disturbati.speravo di lavorare con una azienda seria perché il venditore mi ha parlato così bene però alla fine preso il acconto si ha bloccato tutto....mai piu
    • Gentile cliente,
      Probabilmente non è riuscito a mettersi in contatto in quanto i nostri uffici sono rimasti chiusi nel mese di agosto.
      Verrà ricontattato in giornata dall'amministrazione per la sua pratica e la restituzione dell'acconto.
      Come anticipato diversi mesi fa dal consulente, lo sconto in fattura era stato sospeso per cause non dipendenti dall'azienda.
      Ci scusiamo per il disagio e speriamo di risolvere nel più breve tempo possibile
  • Azienda dinamica con prodotti efficienti e installatori preparati e veloci.
  • Una perdita di tempo che avremmo potuto investire meglio. Nonostante ci sia stato comunicato verbalmente che la ns proposta d'ordine per l'impianto fosse stata accettata, successivamente dopo mesi ci comunicano di non poter svolgere il lavoro. L'ufficio tecnico non da spiegazioni, lo studio che si occupa delle pratiche non è raggiungibile in alcun modo. Trovo alquanto strano firmare una lettera di incarico ad un professionista irraggiungibile telefonicamente. Le normative non sono cambiate da un – show
    • Gentile Giulia,

      Le motivazioni sono legate alle note complicazioni della cessione del credito d’imposta derivante dai bonus edilizi che ha messo in difficoltà non solo la nostra azienda, ma quasi tutte le attività che operano nel settore.
      Noi come attività non siamo una Banca, siamo una piccola azienda, di conseguenza non possiamo investire denaro senza la certezza di poter recuperare tale investimento e purtroppo abbiamo dovuto fare una scelta sicuramente impopolare ma che ha evitato di lascia
      – show
  • Imbarazzanti… esperienza pessima poi raccogliendo informazioni ho capito tante cose. Evitare se possibile
    • Gentile Signore,
      purtroppo non abbiamo modo di verificare né SE LEI SIA UN/UNA NOSTRO/A CLIENTE e neppure che TIPO DI PROBLEMA abbia avuto che l'ha spinta a mettere una recensione così negativa, considerando che si firma soltanto con le iniziali.
      La sua recensione non descrive la problematica pertanto le chiediamo di chiamare lo 0461402209 o mandare una mail a info@unisolargroup.com per appurare SE e COME abbia avuto un disservizio con la nostra azienda.
      Grazie
  • Unisolar ci ha installato l'impianto FTV e pompa di calore ACS nella nostra abitazione.
    Il consulente che ci ha seguito, si è dimostrato preparato ed ha formulando una proposta ad hoc in base ai nostri consumi effettivi ed abitudini.
    Sia il personale sia dell'ufficio che i montatori si sono dimostrati disponibili e particolarmente attenti nella fase esecutiva nel non sporcare o rovinare le aree d'intervento della nostra casa.
    Pur di rispettare i tempi previsti, non essendo disponibili i moduli p
    – show
  • Molto soddisfatta del lavoro. Grazie!
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