Produzione Cucine a Legna, Termocucine, Termostufe, cucine Gas ed Elettriche
By agreement
The prices on this website are for informational purposes only. They are not final and not a public offer. The management reserves the right to change prices. You can check the price by phone.
Reviews about DeManincor S.p.a.
4.2
/ 45 reviews and
24 ratings
Rating is formed based on customer reviews, ratings and telephone surveys.
nessuno in comfronto a stufe simili solo il prezzo esagerato
Disadvantages:
non ti danno assistenza neanche in garanzia
Comment:
ho dovuto cambiare un pezzo rotto non fanno assistenza tontomeno formano i loro venditori che sono esperti il mobili che gli mandano le istruzioni attraverso il telefono e con tutta lo loro buona volonta ci impiegano ore per ripararlo o sostituirlo inoltre quando arrivata imballata era senza piedini ne mancava uno in attesa settimane per farlo arrivare dove sta il controllo finale. in mancanza di questi servizi dovrei pagarla molto meno. per questi motivi do una recenzione negativa so che non pubblicate questa recensione ma che vi sia chiaro cosa offrite al chienti migliorare non si sbaglia mai
vincent P.
20 january 2023, 3:51 pm
d8 maxi bonne puissance de chauffe pour le chaufage netoyage rigoureu tout les mois ou le four passe pas les 120° quant elle est propre monte a 180° bon a rchauffer four a revoir materiel tres solide 2 ans d experiance
Bonjour, pour la question du four vous pouvez facilement prendre contact avec nous directement (0461 990322 – info@emanincor.it) – des collègues parlent français à l’usine. En attendant, nous vous invitons à regarder les vidéos sous-titrés en français de ” Conseils Pratiques ” sur le site DeManincor.com https://cuisinieresabois.demanincor.com/fr/conseils-pratiques/
Michela C.
13 january 2023, 2:00 pm
Ho comperato una loro cucina anni fa, servizio pessimo, no assistenza, difficoltà di comunicazione. Considerato il prezzo credevo di avere diritto ad un servizio di qualità, errore grande
G.M
3 january 2023, 9:22 pm
OTTIMA LA DOMINO 8, BELLISSIMA ED EFFICIENTE, IL FORNO RAGGIUNGE IL MASSIMO! (VEDASI FOTO, arriva quasi a fondoscala circa 350—400°!!!) PER SQUISITE PIZZE!!!
N.B. Aggiornamento al Gennaio 2023 Sono trascorsi quasi 7 anni: La stufa si conferma un vero portento! Avrò sicuramente il tiraggio ideale e il forno, quando la stufa lavora con carico adeguato, arriva sempre a fondoscala, ossia tra i 350° e i 400°!!! Infatti la cottura delle pizze è velocissima, anzi devo farla in due fasi: precotturabase e successiva cottura della farcitura. Risultati sempre soddisfacenti! Annualmente la pulisco sempre accuratamente, in particolar modo il giro fumi e il forno. I Refrattari sono ancora ottimi e che altro dire…BRAVI DEMANINCOR!!! costruite STUFE ECCELLENTI!!!… – show
Laura F.
29 november 2022, 3:30 pm
Dopo 9 mesi finalmente ieri sono venuti a cambiare il refrattario in una stufa nuova, peccato che oggi è di nuovo con crepe.......materiali scadenti?
giulio V.
20 september 2023, 8:52 am
no incompetenti
Gilles B.
21 october 2022, 1:49 pm
Per niente reattivi, non rispondono nemmeno alle e-mail!
Grazie Emanuele per la tua recensione! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del tuo acquisto e del servizio offerto!
giulio V.
20 september 2023, 8:53 am
il servizio lo fate secondo le amicizie non mi sembra ci sia un servizio
Antonella C.
14 september 2022, 5:33 pm
Abbiamo acquistato una delle loro stufe e da quando è stata installata abbiamo sempre avuto problemi di fumo e il forno non ha mai funzionato perfettamente non raggiungendo la temperatura necessaria per la cottura superiore ai 180 gradi. Premetto che con lo stesso camino e canna fumaria avevamo un altra stufa che non ci aveva mai dato problemi. Abbiamo contattato più volte il servizio clienti, abbiamo fatto lavori alla nostra canna fumaria perché secondo loro era un problema di tiraggio. Per farla breve dopo mesi di solleciti oggi aspettavamo la visita di un loro tecnico che avrebbe dovutoa sistemare la cosa o almeno consigliarci per trovare una soluzione ma nessuno si è presentato all appuntamento delle 13.30 a casa nostra.Sconsiglio vivamente i loro prodotti e la loro assistenza… – show
Buongiorno sig.ra Campana, ci dispiace molto leggere la sua recensione, ci impegniamo al massimo per garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Da una prima verifica non abbiamo trovato alcuna richiesta di assistenza a suo nome. Forse ci aveva dato un altro nominativo? L’ha inoltrata direttamente alla nostra azienda o al rivenditore presso il quale ha effettuato l’acquisto? Le saremmo grati se ci contattasse al numero 0461-990322 o all’indirizzo info@demanincor.it per farla parlare con un nostro tecnico specializzato, al fine di risolvere il problema che sta riscontrando. Cordiali saluti, Ufficio Commerciale DeManincor… – show
MONICA F.
12 july 2022, 7:06 am
La mia esperienza è stra positiva. Ho acquistato in novembre 2021 le stufe a legna e quella elettrica sono fantastiche, a parte l'estetica che tutti quelli che le vedono mi fanno i complimenti, ma anche come scalda quella a legna e come cuocere nel forno torte, pizze ecc. Quuella elettrica anche in estate il forno non dcalda la casa paghi molto ma hai molto.
siamo molto dispiaciuti per il suo malcontento, certi della qualità delle nostre cucine, ci ha sorpreso leggere la sua recensione.
Oltre che nei nostri laboratori, tutti i prodotti vengono testati da un ente terzo, che provvede alla loro certificazione secondo i più alti standard europei. Inoltre, le numerose esperienze soddisfacenti riportate dagli altri clienti ci danno conferma del buon funzionamento di tutti i nostri apparecchi.
Siamo sicuri ci sia un motivo se esce fumo quando apre la porta di carico: talvolta è sufficiente una pulizia approfondita del girofumi e della canna fumaria, altre volte invece può essere necessario verificare la struttura di quest'ultima ed il corretto collegamento alla stessa.
Saremmo lieti se ci contattasse al numero 0461-990322 o all’indirizzo info@demanincor.it per farla parlare con un nostro tecnico specializzato al fine di risolvere il problema che sta riscontrando.
purtroppo dovendo sostituire una vecchia stufa MCZ Anthea di 15 anni, il rivenditore di zona ci ha proposto e consigliato il prodotto Z60F. l'acquisto si è rivelato una grossa delusione, con la vecchia stufa, senza utilizzo di termosifone si ottenevano circa 24° nel reparto giorno e circa 17/18° nel reparto notte.(abitazione di circa 100mq) con questa stufa (a meno ché per errore non ci sia stato consegnato un prodotto errato) nonostante il termosifone acceso a 20° dopo alcune ore di accensionedella stufa in aggiunta non si raggiungono i 21° nel reparto giorno. a questo punto siamo costretti ad utilizzare il termosifone più o meno tutto il giorno, consumiamo sia il gas che la legna ed abbiamo freddo in casa. è da circa 1 mese che l'abbiamo in casa, l'unica cosa che abbiamo ottenuto è la cottura di una pizza e di un arrosto nel forno senza ottenere caldo in casa, e 3000€ di stufa per questi risultati mi sembrano eccessivi. a questo punto dal rivenditore ci vediamo costretti a chiedere la sostituzione dell'apparecchio. non so a cosa serva una stufa che nominalmente produce 13kw e non scalda. ci è stato detto che si trattava di un modello tecnologicamente nuovo, ma forse la vecchia tecnologia era migliore.… – show
giulio V.
20 september 2023, 9:02 am
per farla scaldare come dichiarato dall'azienda bisogna insistere con la legna fino a vedere la piastra in ghisa rossa poi il refrettario si spacca non mi è ancora successo perche sto attento di non caricarla troppo
GIORDANO P.
12 january 2022, 8:26 pm
Chiesto un preventivo due mesi fa, non ho mai ricevuto niente.
Buongiorno sig. Giordano, come da telefonata abbiamo provveduto a coinvolgere il rivenditore di zona per farle avere la quotazione richiesta. Ci scusiamo per il disguido. Sempre a disposizione, Ufficio Commerciale DeManincor T. 0461 990322
Consigliamo a chi dovesse affrontare una situazione simile di telefonarci o di scriverci direttamente… rispondiamo sempre.. il nostro impegno costante è offrire qualità nei prodotti e nel servizo.
giacomo F.
26 november 2021, 5:31 pm
Felicissimo possessore di un fornello a gas con relativa cappa Domino GD9 da ormai 10 anni,forno enorme e subito in temperatura,materiali al TOP. Ne avessi bisogno lo ricomprerei subito
Grazie Giacomo! Siamo molto contenti delle tue parole. Recensioni come questa ci ripagano di tutti gli sforzi fatti per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.
Marco D.
8 november 2021, 7:20 pm
Ho appena avuto la visita di due Vs tecnici di ritorno da Arredamont, per la sistemazione di un pezzetto di alzatina di una Stufa D6, che era strisciata leggermemnte in concomitanza con il Vs logo. Stufa appena acquistata da un rivenditore locale, Ma che non posso installare per mancanza dei tubi......!!!! Ordinata la stufa il 17/09, ed arrivata a casa il 22/10. Devo fare i complimenti ai due tecnici, persone gentili preparate che hanno subito sistemato il particolarestrisciato, ma soprattutto ci hanno spiegato molto e molto bene come accendere il fuoco e sfruttare al massimo la sua resa, come usare bene il forno, come fare per pulirla, in tutti i suoi particolari, ci hanno spiegato benissimo anche i particolari dei vari componenti, dei giri dei fumi ecc. ecc.Molto bravi e preparati e gentili. Grazie mille. Bel acquisto. cordiali saluti.… – show
Purtroppo con la EKB 110 abbiamo avuto solo problemi. La prima consegnata è stata ritirata da voi in quanto non funzionante. La seconda consegnata nel 2016 non ha mai funzionato bene, abbiamo rifatto il camino, abbiamo seguito alla lettera le istruzioni, sia dal manuale che dal sig. Tomasi. La termocucina è in una seconda casa e quindi la utilizziamo pochissimo.adesso.non funzionano le pompe. In poche parole, soldi buttati al vento. Esperienza negativissima. Purtroppo non posso permettermeneun'altra cosi non potrò sfruttare la casa in inverno. Un sogno infranto e costato troppo caro. 3.12.2020. Purtroppo non riesco a visualizzare la risposta quindi non posso replicare 17.6 io vi ho richiamato ed attendo vostre notizie. Vi confermo però che nei vostri manuali, almeno nei DUE che ho io, non si parla di Pompe elettroniche. Anzi.… – show
Grazie per la sua recensione. Premettiamo che tutti i prodotti De Manincor vengono più volte testati nei nostri laboratori, nonché da un ente terzo esterno, che provvede alla loro certificazione secondo i più alti standard europei. La qualità delle nostre cucine trova inoltre riscontro nei numerosi feedback positivi che ci giungono dai nostri clienti, felici di aver scelto il nostro marchio. Facendo seguito alla chiamata telefonica intercorsa venerdì 4 dicembre riguardo la sua termocucina, abbiamo concordato che eseguirà un controllo idraulico presso la seconda casa, non appena le condizioni meteo e di pandemia Covid lo permetteranno. Nel momento in cui avrà un riscontro del professionista, utile ad individuare la causa del problema, contatterà il nostro tecnico per un aggiornamento. Come menzionato durante la nostra conversazione, la termocucina EKB110 necessita di essere sempre collegata alla rete elettrica, in modo che la funzione antiblocco/antigelo sia garantita (come riportato nel libretto istruzioni della EKB110). Nello specifico, se la pompa rimane inattiva per un periodo prolungato — ogni 168 ore circa — entra in funzione autonomamente, per evitare guasti o blocchi al momento del riavvio a pieno regime (come le è stato spiegato dal nostro staff tecnico). Qualora avesse piacere di confrontarsi nuovamente con noi o avesse bisogno di ulteriori chiarimenti, siamo a sua completa disposizione.
Aspettiamo fiduciosi un suo riscontro! Cordialmente, Cucine De Manincor T: 0461-990322… – show
Maria M.
11 april 2021, 11:45 pm
Le 3 stelle, le do all estetica per il resto, è stata una grossa delusione, il forno, non ha mai raggiunto la temperatura di 200 gradi, facevo dei fuochi enormi, inutilmente, mio malgrado, l ho regalata a chi l usava solo x riscaldamento. Questo 5 anni fa c è qualcosa che non va, forse il forno sotto il focolare, non so
Buongiorno Sig.ra Marengo, Grazie per la sua recensione. Premettiamo che tutti i prodotti De Manincor vengono più volte testati nei nostri laboratori, nonché da un ente terzo esterno, che provvede alla loro certificazione secondo i più alti standard europei. La qualità delle nostre cucine, peraltro prodotte in serie, trova inoltre riscontro nei numerosi feedback positivi che ci giungono dai nostri clienti, felici di aver scelto il nostro marchio. Il buon funzionamento di un apparecchio a combustibile solido e a tiraggio naturale dipende da diversi fattori che vanno al di là dal nostro controllo: • la canna fumaria ed il collegamento ad essa • il corretto tiraggio (0,12 mbar) e la velocità della combustione • il tipo di legna e la quantità caricata • l’uso, la pulizia ordinaria, i controlli periodici, etc. Qualora avesse piacere di confrontarsi nuovamente con noi siamo a sua disposizione. Può anche consultare i tutorial presenti sulla nostra pagina web: https://cucinealegna.demanincor.com/it/informazioni-utili/istruzioni-e
Cordialmente, Cucine De Manincor T: 0461-990322… – show
per questi motivi do una recenzione negativa so che non pubblicate questa recensione ma che vi sia chiaro cosa offrite al chienti migliorare non si sbaglia mai
netoyage rigoureu tout les mois ou le four passe pas les 120°
quant elle est propre monte a 180° bon a rchauffer
four a revoir materiel tres solide 2 ans d experiance
pour la question du four vous pouvez facilement prendre contact avec nous directement (0461 990322 – info@emanincor.it) – des collègues parlent français à l’usine.
En attendant, nous vous invitons à regarder les vidéos sous-titrés en français de ” Conseils Pratiques ” sur le site DeManincor.com
https://cuisinieresabois.demanincor.com/fr/conseils-pratiques/
N.B. Aggiornamento al Gennaio 2023 Sono trascorsi quasi 7 anni: La stufa si conferma un vero portento! Avrò sicuramente il tiraggio ideale e il forno, quando la stufa lavora con carico adeguato, arriva sempre a fondoscala, ossia tra i 350° e i 400°!!! Infatti la cottura delle pizze è velocissima, anzi devo farla in due fasi: precottura base e successiva cottura della farcitura. Risultati sempre soddisfacenti!
Annualmente la pulisco sempre accuratamente, in particolar modo il giro fumi e il forno. I Refrattari sono ancora ottimi e che altro dire…BRAVI DEMANINCOR!!! costruite STUFE ECCELLENTI!!! … – show
Lei ci ha scritto ieri ed abbiamo risposto oggi..
Buon lavoro
Hello and thank you for your review!
aspettavamo la visita di un loro tecnico che avrebbe dovutoa
sistemare la cosa o almeno consigliarci per trovare una soluzione ma nessuno si è presentato all appuntamento delle 13.30 a casa nostra.Sconsiglio vivamente i loro prodotti e la loro assistenza … – show
ci dispiace molto leggere la sua recensione, ci impegniamo al massimo per garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
Da una prima verifica non abbiamo trovato alcuna richiesta di assistenza a suo nome. Forse ci aveva dato un altro nominativo? L’ha inoltrata direttamente alla nostra azienda o al rivenditore presso il quale ha effettuato l’acquisto?
Le saremmo grati se ci contattasse al numero 0461-990322 o all’indirizzo info@demanincor.it per farla parla re con un nostro tecnico specializzato, al fine di risolvere il problema che sta riscontrando.
Cordiali saluti,
Ufficio Commerciale DeManincor … – show
Ho acquistato in novembre 2021 le stufe a legna e quella elettrica sono fantastiche, a parte l'estetica che tutti quelli che le vedono mi fanno i complimenti, ma anche come scalda quella a legna e come cuocere nel forno torte, pizze ecc. Quuella elettrica anche in estate il forno non dcalda la casa paghi molto ma hai molto.
siamo molto dispiaciuti per il suo malcontento, certi della qualità delle nostre cucine, ci ha sorpreso leggere la sua recensione.
Oltre che nei nostri laboratori, tutti i prodotti vengono testati da un ente terzo, che provvede alla loro certificazione secondo i più alti standard europei. Inoltre, le numerose esperienze soddisfacenti riportate dagli altri clienti ci danno conferma del buon funzionamento di tutti i nostri apparecchi.
Siamo sicuri ci sia un motivo se esc e fumo quando apre la porta di carico: talvolta è sufficiente una pulizia approfondita del girofumi e della canna fumaria, altre volte invece può essere necessario verificare la struttura di quest'ultima ed il corretto collegamento alla stessa.
Saremmo lieti se ci contattasse al numero 0461-990322 o all’indirizzo info@demanincor.it per farla parlare con un nostro tecnico specializzato al fine di risolvere il problema che sta riscontrando.
Cordiali saluti,
Ufficio Commerciale DeManincor … – show
a questo punto siamo costretti ad utilizzare il termosifone più o meno tutto il giorno, consumiamo sia il gas che la legna ed abbiamo freddo in casa. è da circa 1 mese che l'abbiamo in casa, l'unica cosa che abbiamo ottenuto è la cottura di una pizza e di un arrosto nel forno senza ottenere caldo in casa, e 3000€ di stufa per questi risultati mi sembrano eccessivi. a questo punto dal rivenditore ci vediamo costretti a chiedere la sostituzione dell'apparecchio.
non so a cosa serva una stufa che nominalmente produce 13kw e non scalda. ci è stato detto che si trattava di un modello tecnologicamente nuovo, ma forse la vecchia tecnologia era migliore. … – show
come da telefonata abbiamo provveduto a coinvolgere il rivenditore di zona per farle avere la quotazione richiesta. Ci scusiamo per il disguido.
Sempre a disposizione,
Ufficio Commerciale DeManincor
T. 0461 990322
Consigliamo a chi dovesse affrontare una situazione simile di telefonarci o di scriverci direttamente… rispondiamo sempre.. il nostro impegno costante è offrire qualità nei prodotti e nel servizo.
Ne avessi bisogno lo ricomprerei subito
Un sogno infranto e costato troppo caro. 3.12.2020. Purtroppo non riesco a visualizzare la risposta quindi non posso replicare
17.6 io vi ho richiamato ed attendo vostre notizie. Vi confermo però che nei vostri manuali, almeno nei DUE che ho io, non si parla di
Pompe elettroniche. Anzi. … – show
Grazie per la sua recensione.
Premettiamo che tutti i prodotti De Manincor vengono più volte testati nei nostri laboratori, nonché da un ente terzo esterno, che provvede alla loro certificazione secondo i più alti standard europei.
La qualità delle nostre cucine trova inoltre riscontro nei numerosi feedback positivi che ci giungono dai nostri clienti, felici di aver scelto il nostro marchio.
Facendo seguito alla chiamata telefonica intercorsa venerdì 4 dicembre riguar do la sua termocucina, abbiamo concordato che eseguirà un controllo idraulico presso la seconda casa, non appena le condizioni meteo e di pandemia Covid lo permetteranno. Nel momento in cui avrà un riscontro del professionista, utile ad individuare la causa del problema, contatterà il nostro tecnico per un aggiornamento.
Come menzionato durante la nostra conversazione, la termocucina EKB110 necessita di essere sempre collegata alla rete elettrica, in modo che la funzione antiblocco/antigelo sia garantita (come riportato nel libretto istruzioni della EKB110).
Nello specifico, se la pompa rimane inattiva per un periodo prolungato — ogni 168 ore circa — entra in funzione autonomamente, per evitare guasti o blocchi al momento del riavvio a pieno regime (come le è stato spiegato dal nostro staff tecnico).
Qualora avesse piacere di confrontarsi nuovamente con noi o avesse bisogno di ulteriori chiarimenti, siamo a sua completa disposizione.
Aspettiamo fiduciosi un suo riscontro!
Cordialmente,
Cucine De Manincor
T: 0461-990322 … – show
Grazie per la sua recensione.
Premettiamo che tutti i prodotti De Manincor vengono più volte testati nei nostri laboratori, nonché da un ente terzo esterno, che provvede alla loro certificazione secondo i più alti standard europei.
La qualità delle nostre cucine, peraltro prodotte in serie, trova inoltre riscontro nei numerosi feedback positivi che ci giungono dai nostri clienti, felici di aver scelto il nostro marchio.
Il buon funzionamento di un apparecchio a combust ibile solido e a tiraggio naturale dipende da diversi fattori che vanno al di là dal nostro controllo:
• la canna fumaria ed il collegamento ad essa
• il corretto tiraggio (0,12 mbar) e la velocità della combustione
• il tipo di legna e la quantità caricata
• l’uso, la pulizia ordinaria, i controlli periodici, etc.
Qualora avesse piacere di confrontarsi nuovamente con noi siamo a sua disposizione.
Può anche consultare i tutorial presenti sulla nostra pagina web: https://cucinealegna.demanincor.com/it/informazioni-utili/istruzioni-e
Cordialmente,
Cucine De Manincor
T: 0461-990322 … – show