DeManincor S.p.a.

DeManincor S.p.a.

Will open in 9 h. 48 min.
Address
Working hours
Mon
08:30—13:00
14:00—17:30
Tue
08:30—13:00
14:00—17:30
Wed
08:30—13:00
14:00—17:30
Thu
08:30—13:00
14:00—17:30
Fri
08:30—13:00
14:00—17:30
Sat
Closed
Sun
Closed
Official website
Are you the owner?
  • Get access
  • Get a widget
  • Report an error

Reviews about DeManincor S.p.a.

4.2
/  45 reviews and 24 ratings
Rating is formed based on customer reviews, ratings and telephone surveys.
Write a review Edit your review
Sort by:
  • 3.0
    Advantages:
    nessuno in comfronto a stufe simili solo il prezzo esagerato
    Disadvantages:
    non ti danno assistenza neanche in garanzia
    Comment:
    ho dovuto cambiare un pezzo rotto non fanno assistenza tontomeno formano i loro venditori che sono esperti il mobili che gli mandano le istruzioni attraverso il telefono e con tutta lo loro buona volonta ci impiegano ore per ripararlo o sostituirlo inoltre quando arrivata imballata era senza piedini ne mancava uno in attesa settimane per farlo arrivare dove sta il controllo finale. in mancanza di questi servizi dovrei pagarla molto meno.
    per questi motivi do una recenzione negativa so che non pubblicate questa recensione ma che vi sia chiaro cosa offrite al chienti migliorare non si sbaglia mai
  • d8 maxi bonne puissance de chauffe pour le chaufage
    netoyage rigoureu tout les mois ou le four passe pas les 120°
    quant elle est propre monte a 180° bon a rchauffer
    four a revoir materiel tres solide 2 ans d experiance
    • Bonjour,
      pour la question du four vous pouvez facilement prendre contact avec nous directement (0461 990322 – info@emanincor.it) – des collègues parlent français à l’usine.
      En attendant, nous vous invitons à regarder les vidéos sous-titrés en français de ” Conseils Pratiques ” sur le site DeManincor.com
      https://cuisinieresabois.demanincor.com/fr/conseils-pratiques/
  • Ho comperato una loro cucina anni fa, servizio pessimo, no assistenza, difficoltà di comunicazione. Considerato il prezzo credevo di avere diritto ad un servizio di qualità, errore grande
  • OTTIMA LA DOMINO 8, BELLISSIMA ED EFFICIENTE, IL FORNO RAGGIUNGE IL MASSIMO! (VEDASI FOTO, arriva quasi a fondoscala circa 350—400°!!!) PER SQUISITE PIZZE!!!

    N.B. Aggiornamento al Gennaio 2023 Sono trascorsi quasi 7 anni: La stufa si conferma un vero portento! Avrò sicuramente il tiraggio ideale e il forno, quando la stufa lavora con carico adeguato, arriva sempre a fondoscala, ossia tra i 350° e i 400°!!! Infatti la cottura delle pizze è velocissima, anzi devo farla in due fasi: precottura
    – show
  • Dopo 9 mesi finalmente ieri sono venuti a cambiare il refrattario in una stufa nuova, peccato che oggi è di nuovo con crepe.......materiali scadenti?
    • no incompetenti
  • Per niente reattivi, non rispondono nemmeno alle e-mail!
    • Buongiorno,
      Lei ci ha scritto ieri ed abbiamo risposto oggi..
      Buon lavoro
  • Всё хорошо
    • Buongiorno e grazie per la sua recensione!
      Hello and thank you for your review!
  • Ottimi prodotti di qualità, prezzi corretti e personale disponibile e professionale.
  • Ottimo il prodotto è la disponibilità dell’azienda
    • Grazie Emanuele per la tua recensione! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del tuo acquisto e del servizio offerto!
      • il servizio lo fate secondo le amicizie non mi sembra ci sia un servizio
  • Abbiamo acquistato una delle loro stufe e da quando è stata installata abbiamo sempre avuto problemi di fumo e il forno non ha mai funzionato perfettamente non raggiungendo la temperatura necessaria per la cottura superiore ai 180 gradi. Premetto che con lo stesso camino e canna fumaria avevamo un altra stufa che non ci aveva mai dato problemi. Abbiamo contattato più volte il servizio clienti, abbiamo fatto lavori alla nostra canna fumaria perché secondo loro era un problema di tiraggio. Per fa – show
    • Buongiorno sig.ra Campana,
      ci dispiace molto leggere la sua recensione, ci impegniamo al massimo per garantire il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
      Da una prima verifica non abbiamo trovato alcuna richiesta di assistenza a suo nome. Forse ci aveva dato un altro nominativo? L’ha inoltrata direttamente alla nostra azienda o al rivenditore presso il quale ha effettuato l’acquisto?
      Le saremmo grati se ci contattasse al numero 0461-990322 o all’indirizzo info@demanincor.it per farla parla
      – show
  • La mia esperienza è stra positiva.
    Ho acquistato in novembre 2021 le stufe a legna e quella elettrica sono fantastiche, a parte l'estetica che tutti quelli che le vedono mi fanno i complimenti, ma anche come scalda quella a legna e come cuocere nel forno torte, pizze ecc. Quuella elettrica anche in estate il forno non dcalda la casa paghi molto ma hai molto.
    • Grazie Monica per la tua recensione! Siamo felici di sapere che sei soddisfatta del tuo acquisto!
  • Stufa molto cara dovete avere un tiraggio più che ottimo perché funzioni bene se no quando aprite la porta il fumo esce sempre la sconsiglio
    • Buongiorno sig. Ferrai,

      siamo molto dispiaciuti per il suo malcontento, certi della qualità delle nostre cucine, ci ha sorpreso leggere la sua recensione.

      Oltre che nei nostri laboratori, tutti i prodotti vengono testati da un ente terzo, che provvede alla loro certificazione secondo i più alti standard europei. Inoltre, le numerose esperienze soddisfacenti riportate dagli altri clienti ci danno conferma del buon funzionamento di tutti i nostri apparecchi.

      Siamo sicuri ci sia un motivo se esc
      – show
  • Una garanzia!
  • purtroppo dovendo sostituire una vecchia stufa MCZ Anthea di 15 anni, il rivenditore di zona ci ha proposto e consigliato il prodotto Z60F. l'acquisto si è rivelato una grossa delusione, con la vecchia stufa, senza utilizzo di termosifone si ottenevano circa 24° nel reparto giorno e circa 17/18° nel reparto notte.(abitazione di circa 100mq) con questa stufa (a meno ché per errore non ci sia stato consegnato un prodotto errato) nonostante il termosifone acceso a 20° dopo alcune ore di accensione – show
    • per farla scaldare come dichiarato dall'azienda bisogna insistere con la legna fino a vedere la piastra in ghisa rossa poi il refrettario si spacca non mi è ancora successo perche sto attento di non caricarla troppo
  • Chiesto un preventivo due mesi fa, non ho mai ricevuto niente.
    • Buongiorno sig. Giordano,
      come da telefonata abbiamo provveduto a coinvolgere il rivenditore di zona per farle avere la quotazione richiesta. Ci scusiamo per il disguido.
      Sempre a disposizione,
      Ufficio Commerciale DeManincor
      T. 0461 990322

      Consigliamo a chi dovesse affrontare una situazione simile di telefonarci o di scriverci direttamente… rispondiamo sempre.. il nostro impegno costante è offrire qualità nei prodotti e nel servizo.
  • Felicissimo possessore di un fornello a gas con relativa cappa Domino GD9 da ormai 10 anni,forno enorme e subito in temperatura,materiali al TOP.
    Ne avessi bisogno lo ricomprerei subito
    • Grazie Giacomo! Siamo molto contenti delle tue parole. Recensioni come questa ci ripagano di tutti gli sforzi fatti per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.
  • Ho appena avuto la visita di due Vs tecnici di ritorno da Arredamont, per la sistemazione di un pezzetto di alzatina di una Stufa D6, che era strisciata leggermemnte in concomitanza con il Vs logo. Stufa appena acquistata da un rivenditore locale, Ma che non posso installare per mancanza dei tubi......!!!! Ordinata la stufa il 17/09, ed arrivata a casa il 22/10. Devo fare i complimenti ai due tecnici, persone gentili preparate che hanno subito sistemato il particolare – show
    • Grazie Marco per la tua recensione! Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto della qualità del nostro servizio assistenza!
  • Ditta di stufe a legna,gas e forni x cucine.
  • Purtroppo con la EKB 110 abbiamo avuto solo problemi. La prima consegnata è stata ritirata da voi in quanto non funzionante. La seconda consegnata nel 2016 non ha mai funzionato bene, abbiamo rifatto il camino, abbiamo seguito alla lettera le istruzioni, sia dal manuale che dal sig. Tomasi. La termocucina è in una seconda casa e quindi la utilizziamo pochissimo.adesso.non funzionano le pompe. In poche parole, soldi buttati al vento. Esperienza negativissima. Purtroppo non posso permettermene – show
    • Buongiorno Sig.ra Pacetta,

      Grazie per la sua recensione.
      Premettiamo che tutti i prodotti De Manincor vengono più volte testati nei nostri laboratori, nonché da un ente terzo esterno, che provvede alla loro certificazione secondo i più alti standard europei.
      La qualità delle nostre cucine trova inoltre riscontro nei numerosi feedback positivi che ci giungono dai nostri clienti, felici di aver scelto il nostro marchio.
      Facendo seguito alla chiamata telefonica intercorsa venerdì 4 dicembre riguar
      – show
  • Le 3 stelle, le do all estetica per il resto, è stata una grossa delusione, il forno, non ha mai raggiunto la temperatura di 200 gradi, facevo dei fuochi enormi, inutilmente, mio malgrado, l ho regalata a chi l usava solo x riscaldamento. Questo 5 anni fa c è qualcosa che non va, forse il forno sotto il focolare, non so
    • Buongiorno Sig.ra Marengo,
      Grazie per la sua recensione.
      Premettiamo che tutti i prodotti De Manincor vengono più volte testati nei nostri laboratori, nonché da un ente terzo esterno, che provvede alla loro certificazione secondo i più alti standard europei.
      La qualità delle nostre cucine, peraltro prodotte in serie, trova inoltre riscontro nei numerosi feedback positivi che ci giungono dai nostri clienti, felici di aver scelto il nostro marchio.
      Il buon funzionamento di un apparecchio a combust
      – show
Reviews
with marks
Average rating - 4.2 based on 45 reviews and 24 ratings