Il mio tagliasiepi ha funzionato perfettamente. Ho solo chiesto di essere sostituito con la protezione della lama in alluminio.
Dopo 2 mesi e 3 passaggi, mi è stata data la macchina con la vecchia protezione raddrizzata con 2 colpi di martello, e mi sono stati addebitati 50 euro per una "pulizia del carburatore" mentre il motore andava perfettamente.
Qualche gg fa ci siamo
Recati dal
Dentista con la
Bambina di
6
Anni, che piangeva tantissimo dal
Dolore per via dell
Eruzione
Di
4
Molari
Permanenti! Siamo
Andati dalla sua pediatra che dopo
Averla controllata ci ha consigliato di farla vedere da un dentista perché il
Dolore era tanto forte da averla
Stremata, e perché lui vedesse se oltre all infiammazione
Del
Trigemino ci fosse qualche infezione che aiutasse anche la
Pediatra a valutare o no se ci fosse da
Fare qualcos’altro
Show more
oltre la
Terapia da lei somministrata! La
Bambina era
Disperata,
Ci siamo
Subito
Recati,
Senza appuntamento dal mio
Dentista! Ho citofonato e ha risposto Barbara! Sono arrivata su, chiedendo se potevano vedere la bambina, che in macchina
Aspettava con il
Padre,
Che non riusciva più , nonostante L antinfiammatorio dato ogni 3 ore a darle pace! La
Signora Barbara, mi ha detto cosa stavo aspettando a portare da un medico la
Bambina, quando noi dal medico L avevamo appena portata, così come L avevamo portata anche il lunedì e
il martedì, e che il dentista era troppo impegnato per poterla visitare! Le chiesi cortesemente di aiutarci, di chiedere al dentista se poteva trovare in quella serata, erano le 17 anche solo un attimo
Per vederla e capire se ci fossero infezioni! La
Risposta del dott. Pittau è stata quella di non avere tempo! Lui che parla tanto Di umanità , di voler creare un associazione in grado di gestire
Le urgenze anche i giorni feriali e festivi, e davanti ad un urgenza di questo tipo non si trovano 2 minuti! Sono senza parole per L accaduto! A voi trarne le vostre considerazioni!
È la prima volta che ci sono venuta, il ragazzo al Bar è stato molto gentile,educato, sorridente e mi ha preparato un cappuccino da fare invidia ad altri locali..( P.S.anche carino) ottimo bravi bravi
Advantages
Non mi è piaciuto nulla.
Disadvantages
Dovevamo concordare la consegna ma mi hanno presa in giro dicendo che mi avevano contattata tre volte addirittura in tre giorni diversi. Io non ho ricevuto alcuna chiamata e il responsabile non ha voluto credermi. Maleducati, il cliente ha sempre ragione. Ho ***to lo screen del mio cellulare come prova delle chiamate non ricevute ma non è bastato.
Comment
Pessimi, mai più
Date of services rendered
Febbraio 2023
Specialist description
-
Advantages
I saldi sono saldi, prodotti ok.
Disadvantages
Non confermano bene che tutto è andato a buon fine, nel momento del pagamento.
Comment
Prodotto ok, mantenuto il tempo previsto di consegna
Advantages
Sono super soddisfatta del lavoro eseguito da Fresco Pulito SRL, mi hanno fatto trovare l appartamento super pulito, profumato, curando tutti i dettagli. Lo consiglio per la precisione, accuratezza, professionalità e velocità con cui è stato eseguito.
Buonasera, l'anno vecchio oramai è andato. Tutto sommato non è stato un anno malvagio ( parlo per me ovviamente)... Poteva magari andare meglio la cena della vigilia. Il personale di sala (due /tre operatori) insieme a quello della cucina non si sono coordinati al meglio per terminare in bellezza l'anno. Forse non è nemmeno colpa loro.... 55 ospiti, se non ho contato male, tenuti in sospeso per tre ore con i soli antipasti serviti. Non potevate pretendere di trattenerci oltre e non potevate pretendere
Show more
di servire i primi piatti alle 23.30! Magari con una o due persone in più nell'organico sareste anche riusciti.... E non si tolga la scusa delle difficoltà della gestione della cena del veglione! Piuttosto sarebbe stato onesto da parte vostra non pretendere gli 85 € a testa per aver consumato solo gli antipasti. Vabbè, tutto serve da lezione. Un ultima cosa : non è mia abitudine mal recensire un locale nei comuni blog o app ma stavolta non posso farne proprio a meno. State pur sicuri che nei nostri prossimi weekend non saremo vostri ospiti, soprattutto, anzi in primis, per la scortesia di non esservi scusati per la cena mal riuscita e aver comunque preteso comprensione ed il saldo per una cena non fruita. Buona vita a tutti voi ed in bocca al lupo per il vostro lavoro
È già da un po' di anni che mi rivolgo a loro per la stipula di contratti di locazione a studenti.Prezioso e professionale sempre il loro supporto,impeccabile la gentilezza.
Tutto nel rispetto delle mie esigenze.
I ceci buoni ... ma di mal cotto.. son 4 ore che cucinano e ancora sn crudi... compro sempre ( dal supermercato) a comprar
Da voi, dai carciofi , pomodorini ecc tutto buonopeccato i ceci ci vuole una bombola per cucinarli
Pessimo servizio, scortesi e per niente disponibili.
Siamo di Milano e interessati all acquisto di una casa ad Alghero.
Per motivi di lavoro possiamo recarci in Sardegna durante i fine settimana, per cui chiediamo al sig. Del Giudice di fissarci gli appuntamenti durante la giornata di sabato.
La sua risposta: al sabato non ci siamo.
Come è possibile che un agente immobiliare non lavori di sabato?
Pensiamo che in tutto il mondo le giornate più importanti per chi fa questo mestiere sono
Show more
proprio i sabati, perché le persone in genere durante la settimana per motivi di lavoro e altro hanno poco tempo da dedicare alla ricerca di un appartamento.
La lauta ricompensa che gli agenti immobiliari chiedono in caso di vendita dovrebbero includere un buon servizio ai clienti. È un vero peccato perché siamo tutt‘ora molto interessati all acquisto di una casa ad Alghero che purtroppo il sig. Del Giudice non ci fa vedere, chissà cosa ne pensa il proprietario (venditore).
Buongiorno, il 05 novembre 2021 ho effettuato un bonifico per l'acquisto di un pannello solare col conto termico, quel meccanismo mediante il quale si riceve un rimborso del 50℅ dell'importo speso dal gse entro 60 giorni dall'approvazione da parte di quest'ultimo.
Al momento della sottoscrizione del contratto, ho avuto rassicurazioni dal referente di energisolar Sardegna, che il rimborso sarebbe avvenuto entro e non oltre 120 giorni, a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla, alla luce della mia
Show more
esperienza,sconsiglio vivamente di effettuare acquisti con queste modalità.
Buonasera sono la titolare del panificio sa Pintadera , posso garantire che la qualità delle nostre spianate è eccellente, in quanto usiamo semolato di prima scelta e siamo scrupolosi nella lavorazione . Posso sicuramente attribuire il problema al caldo insolito di questa torrida estate, le consiglio di diffidare dei prodotti che non si deteriorano in quanto carichi di alcool e conservanti , le nostre ne sono prive, se avesse composto nella tastiera il numero presente nella confezione le avremo
Show more
sostituito il prodotto a nostre spese , oppure bastava semplicemente riportarlo al supermercato. Siamo sempre a disposizione per eventuali chiarimenti
Tanto dovevo
Antonietta porqueddu
Era la seconda volta che mi recavo al negozio. Mi sono trovata molto bene. Ho trovato l'articolo che cercavo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ma mi ha colpito soprattutto la gentilezza e la disponibilità del personale. Segnalo in particolare Michele che mi ha seguito nell'acquisto di un armadio da esterni nel reparto Ferramenta. È stato veramente squisito. Gentile e professionale. Complimenti all'Azienda e ai dipendenti come lui che sanno come venire incontro alle esigenze del cliente. Tornerò
Show more
a comprare da Tecnomat e segnalerò il negozio agli amici. Grazie. Loredana Perniciano
Notte di Halloween.... Esperienza terribile!!!! Abbiamo dovuto aspettare più di due ore, siamo arrivati prima dell'una come hanno detto, in particolare a mezzanotte, non hanno dato alcuna spiegazione sul motivo per cui nessuno in coda si muoveva ed entrava. La coda non poteva nemmeno essere chiamata coda, più come un sovraffollamento di persone tutte attaccate l'una all'altra, che arrivavano a mezzanotte e arrivavano alle 2 del mattino. Abbiamo dovuto pagare un taxi e spendere soldi per assolutamente
Show more
NIENTE.
Halloween Night. Worst experience!!!! We had to wait more than two hours, we arrived before one o clock as THEY said, specifically at midnight, they did not give any explanation as to why nobody in the queue was moving and going in. The queue couldn't even be called queue, more like a overcrowding of people all attached to one and other, who arrived at midnight and who arrived at 2am. We had to pay a taxi back and spend money for absolutely NOTHING.
Esperienza del noleggio pazzesco, persone alla mano, professionali e molto disponibili. Ci hanno consegnato una moto nuova e ben gommata. Giro motociclistico unico. Esperienza da ripetere assolutamente, lo consiglio vivamente.
Ottimo servizio personale gentilissimo..le spedizioni sono sempre state velocissime e per qualche problema sono sempre disponibili a risolverlo..spedisco ormai da 10 anni..consiglio a tutti..
Ho venduto la mia casa a San Teodoro grazie al lavoro incessante del signor Paolo Silva ,da anni collaboratore della prestigiosa agenzia Coldwell Banker di Costi e Partners . Fin da subito Paolo si è contraddistinto per la sua Cordialità ,serietà ,professionalità e competenza. Scrupoloso nell'eseguire la perizia e pubblicizzare l'immobile ha programmato visite rivolte soltanto a persone realmente interessate. È disponibile a dare consigli e pareri e a soddisfare le diverse esigenze del cliente.
Show more
La peculiarità che lo contraddistingue è la sua innata empatia che gli consente di portare avanti e concludere abilmente la compravendita. Lo raccomando a chi deve effettuare una vendita o vuole acquistare un immobile
Dopo 4 preventivi di 4 aziende diverse ho scelto Easyou per il.prezzo migliore e la qualità assolutamente migliore. mi ha convinto il fatto di essere un Made in Italy.
Un po macchinosi nei tempi burocratici ma poi il risultato ripaga. Straordinario il personale della consulenza a domicilio. Daniela ( TV )
Are you a business owner?
Update your business details including hours, payment options and more