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Siete Angeli. Grazie di cuore da parte di gatto Tima da Terracina e da parte di proprietari — Yuluia Yakunina ed Ivano Di Pinto. Siete Angeli, avete salvato Nostro gattino. Vi adoriamo, ringraziamo. Siete Angeli
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Estefania P.
11 november 2022, 5:38 pm
Dottoressa sposito,molto simpatica e molto chiara nel spiegare ogni cosa da fare con nostro coniglietto, personale cortese e molto disponibile, ad ogni chiamata rispondono a tutti tuoi domande, io mi trovo molto bene in questo posto!!!
Gentilissimo, ci dispiace che la sua percezione dei nostri servizi sia stata negativa. I costi sono commisurati alla tipologia di prestazioni, che vengono indicate nel preventivo. Saluti.
Gentilissima Federico, grazie mille per la sua recensione da tutto lo staff di Polivet.
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Local R.
31 october 2022, 2:14 pm
Aperti 24/7 365 giorni l'anno, offrono il servizio di pronto soccorso ed hanno a disposizione due ambulanze per le emergenze.
La sala d'attesa ampia e la presenza di distributori automatici, di cui uno dedicato ad articoli per i vostri animali, rendono l'ambiente confortevole ed allo stesso tempo pratico. Unico neo: la colonnina di ricarica per smartphone e tablet non funziona, da tempo, senza che nessuno si sia mai preoccupato di toglierla o di ripristinarla. Se fornite un servizio forse sarebbe bene che vi preoccupiate di mantenerlo funzionante.
Un altro appunto non poco importante… Il sovraffollamento e la mancanza di controllo al riguardo. È capitato che entrasse un'intera famiglia per un singolo animale domestico. Cinque persone. E nessuno ha battuto ciglio, nonostante la sala d'attesa avesse già altre sei persone al suo interno. Undici persone in 25 metri quadri, in questo momento storico?
Diversa invece la situazione quando dovrete entrare nella stanza insieme all'animale per la visita. Lì sì che si preoccuperanno di limitare le entrate… Due pesi due misure? La sicurezza del personale vale più della sicurezza dei clienti? Inaccettabile.
Il personale alla reception è capace ed attento, ma più di una volta ha avuto carenze inspiegabili. Mi è capitato di dover aspettare 45 minuti dopo il termine della visita prima di poter pagare ed andarmene. O di dover attendere due giorni perché mi inviassero i risultati di analisi che mi avevano assicurato sarebbero state inviate in giornata… E averglielo anche dovuto ricordare via mail.
Il personale medico è preparato e flessibile, ma anche qui ci sono ombre che gettano discredito sul loro operato.
Porto un animale gravemente ferito in pronto soccorso indicando la gravità e la possibilità di lesioni gravi dovute ad un investimento… Non viene assegnata alcuna priorità. Dopo il primo superficiale triage viene lasciato 35 minuti in una stanza da solo. Dopo altri 30 minuti viene visitato e gli viene riscontrato esattamente quello che avevo segnalato in entrata… Dopo altre tre ore di attesa il dottore si palesa e finalmente mi da un responso più accurato, ma mi presenta anche un preventivo senza avermi avvisato però delle procedure, degli esami e dei costi. Della serie: fidati, abbiamo fatto tutto il possibile! Ecco la tua fattura. Eh no, il cliente ha diritto alla trasparenza, dottore. Il cliente ha diritto di sapere cosa fate prima che lo facciate e mentre lo fate. O forse dimentica che sono i soldi di chi viene in clinica a pagarle lo stipendio?
È questo è solo uno dei casi in cui mi sono sentito “munto”. E sì, dico anche a lei dottoressa, che con la scheda dell'animale davanti continuava a chiedermi al telefono quali fossero i problemi che le avevo già riferito nelle due visite precedenti… Preoccupandosi però di chiedermi se confermavo la terza visita il giorno dopo. Poco attenta al reale stato dell'animale, molto più interessata invece al prossimo preventivo da presentare.
Purtroppo o per fortuna, in questa clinica potrete ancora trovare qualcuno che saprà prendersi a cuore il vostro caso e dimostrare umanità ed empatia, tenendo fuori quanto possibile il fattore economico. A questa dottoressa porgo i miei più sentiti ringraziamenti per averci trattato come amici dei nostri animali, non bancomat da spremere. Non potendo fare nomi, posso solo auspicare che incappiate in qualcuno, che come ai vostri amici felini, piaccia armeggiare con i fili:)
Molteplici esperienze con questa clinica mi portano ahimè a dare un giudizio mediocre, nonostante la struttura ed i servizi forniti siano molteplici e il personale preparato.
Facilmente raggiungibile percorrendo via Salaria, ha un ampio parcheggio all'esterno ed è situata al primo piano con ascensore direttamente collegato all'interno della clinica.… – show
Gentilissimo, grazie mille per la sua recensione da tutto lo staff di Polivet.
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Amy 2.
1 october 2022, 1:40 am
La mia Amy si è trovata e si trova benissimo ogni volta che ci torniamo. Anche dopo 2 ricoveri. Ti rendi conto quando vengono trattati bene i nostri pelosetti. Super consigliato. Poi Caterina alla reception è una persona fantastica! Non farò il nome di nessuno del personale medico poiché sono tutti preparati e affabili.
Gentile Alessandro, grazie mille per la sua recensione e per averci affidato Golia da tutto lo staff di Polivet.
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Seric
15 september 2022, 1:31 pm
Essenziale per salvare la vita al mio gatto alle 4 di mattina. Il gatto rimane in degenza. Il preventivo come al solito era alto, ma mi avevano assicurato che avrebbero chiamato il mio veterinario, per concordare degli esami, che potevano già essere presenti o che il mio veterinario non ritenesse utile. Invece non hanno chiamato e gli esami li hanno fatti tutti, alzando il costo di 220€, portando il totale a 500€ per 10h di degenza, visto che il mio veterinario mi ha chiesto di portargliela subito. Servizio ultimissimo ma visto i costi dovrebbero andarci piano con il checkup completo. Alle 4 di mattina ero poco lucido spaventato mentre vedevo morire il mio gatto. Mi aspetterei un po' più di compassione e raziocinio da chi fa questo lavoro. Io guadagno 800€ al mese, ne spendo di più anche senza limite… Ma se serve. Li consiglio, ma appena apre il vostro veterinario chiamatelo subito prima di vedere addebitati esami non necessari. Comunque Grazie per aver salvato il mio gatto.
Modifica dopo la risposta avuta: Ok, in generale sono sicuro che gli esami che eseguite sono pensati per avere un quadro completo. Ma nel caso specifico sapevate che il gatto era in cura da un anno per il diabete. Quindi avevate l'obbligo morale di sapere se gli esami richiesti non fossero già stati eseguiti e pagati, o che magari fossero in programma o meglio che il veterinario titolare della terapia li ritenesse necessari. Mi trovo con 220€ di esami che al mio veterinario non servono. Quindi dovete essere più attenti e fare quello che avete promesso: CHIAMARE il MIO veterinario. Anche perché avete cambiato una cura in atto, senza conoscere la storia esatta e completa della malattia.… – show
Gentile Seric, rimandiamo alla recensione di Livia per la nostra risposta. Grazie in ogni caso per aver recensito la nostra struttura.
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Livia C.
15 september 2022, 9:37 am
Purtroppo l'esperienza avuta [per i dettagli rimando alla recensione di Seric] non è stata del tutto positiva, ma sicuramente edificante. Gli ospedali veterinari H24 sono poco diffusi perché non ricevono alcun sussidio e i costi di gestione sono alti. Fortuna che ci siano queste strutture! Questa criticità però non può tradursi in un approccio business-oriented nei confronti dei pazienti e dei loro caregiver. Anche perché nella maggior parte dei casi chi arriva lì è in condizioni psicologiche ed emotive già ridotte. Non è possibile che ancora nel 2022 si pensi ai pet come oggetti e per giunta di lusso. Spesso chi sceglie di vivere con loro dispone di risorse appena sufficienti alla sussistenza, e per curare i propri amici deve fare grandi sacrifici. E non è giusto quando ciò accade per fare indiscriminatamente cassa e quindi senza una reale esigenza. Ringrazio comunque tutti i veterinari che svolgono il proprio lavoro con coscienza e salvano la vita agli amici animali. Quindi: rivolgetevi sicuramente a queste strutture al bisogno ma controllate bene che venga fatto solo lo stretto necessario.… – show
Gentile Livia, la ringraziamo per aver dedicato del suo tempo per recensire il nostro ospedale. Siamo dispiaciuti che la negatività della sua recensione sia legata ad un problema di costi che, come lei sa perfettamente, derivano dal fatto che in Italia non esiste la sanità pubblica veterinaria e che gli animali sono considerati come beni di lusso. Purtroppo l’apertura h24 di un struttura ha dei costi elevati a chi la gestisce, ma che non vengono assolutamente riversati sui proprietari di pet. Infatti solo la visita di pronto soccorso ha un costo maggiorato, il resto delle prestazioni sono invariate. Riprendendo la recensione di Seric che completa la vostra esperienza, ci teniamo solo ad aggiungere che gli esami, quando li eseguiamo, è perché non li riteniamo inutili, ma ci servono per conoscere e poter affrontare situazioni specifiche, soprattutto gravi come quella descritta nelle vostre recensioni. Siamo comunque felici di aver salvato il vostro gatto.… – show
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daniela g.
12 september 2022, 8:15 pm
Sempre attenti, soprattutto nelle emergenze, agli animali e allo stato d'animo degli umani che li accompagnano. Attenti scrupolosi e precisi nel trattare i nostri amici d'affezione. La professionalità e la dolcezza con cui lavorano valgono anche il chilometro in più da fare per arrivare da loro. Li consiglio
Gentile Daniela, grazie mille per la sue parole, siamo felici quando riusciamo a trasmettere l'amore e la passione con cui facciamo il nostro lavoro. Grazie per averci affidato Vito, da tutto lo staff di Polivet.
Gentile Simona, grazie mille per la sua recensione da tutto lo staff di Polivet.
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Mat M.
30 august 2022, 6:19 pm
Assolutamente da evitare! Sporchissimo e nessuno pulisce e disinfetta i luoghi dove permangono i poveri animali infetti! Costosissimi! Rasentano la rapina! Per il resto non voglio pronunciarmi!
Gentile Mat, ci dispiace che non abbia avuto una percezione positiva dei nostri servizi. Non la troviamo nel nostro gestionale, qualora volesse approfondire con noi quanto accaduto la invitiamo a scrivere all'indirizzo e-mail marketing@polivet.it indicando nome e cognome con cui è registrato, nome del paziente e un suo numero di ricontatto. La ringraziamo per la preziosa collaborazione.
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Cristina G.
30 august 2022, 5:39 pm
Ottima esperienza, dal ricevimento al Vet sono stati solleciti, veloci, professionali e attenti.
Gentile Franco, grazie mille per la sua recensione e per averci affiato Max, da tutto lo staff di Polivet.
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Marco C.
22 august 2022, 8:37 pm
Ho portato il mio gatto in questa clinica per un blocco alle vie urinarie dovuto alla struvite. Per fortuna anche se erano le 23:30 ho potuto contare su questa struttura aperta H24 e la Dottoressa che ho trovato è stata molto brava e con le idee chiare sul da farsi per salvare il mio gatto. Ho apprezzato molto le tante telefonate che mi hanno fatto per informarmi sulle condizioni del gatto quando era ricoverato, e ancora di più le chiamate nei giorni successivi per chiedermi come stava una volta dimesso. Tutto lo staff è stato molto competente, efficiente e umano. Clinica assolutamente consigliata. I prezzi sono quello di mercato a Roma.… – show
Gentile Marco, grazie mille per le sue parole, siamo molto felici quando il nostro lavoro viene apprezzato. Tutto ciò che facciamo è orientato alla salute e al benessere degli animali, quindi la ringraziamo molto per averci affidato Romeo. Grazie ancora da tutto lo staff di Polivet.
Gentile Valerio, ci dispiace che non abbia avuto una percezione positiva dei nostri servizi. Non la troviamo nel nostro gestionale, qualora volesse approfondire con noi quanto accaduto la invitiamo a scrivere all'indirizzo e-mail marketing@polivet.it indicando nome e cognome con cui è registrato, nome del paziente e un suo numero di ricontatto. La ringraziamo per la preziosa collaborazione.
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Architetto V.
12 august 2022, 9:35 am
Accattoni e con etica veramente discutibile. Praticamente direbbero qualsiasi cosa per farsi pagare una notte di degenza in più. Ho perso 1 animaletto a me molto caro,loro lo sapevano benissimo ma per tenerselo lì mi avevano detto che nn era assolutamente in pericolo di vita, tutto nella norma altrimenti lo avrei portato a casa,ma non solo, si sono anche accaniti terapeuticamente scegliendo al posto mio e non dandomi un quadro veritiero della situazione,il tutto per una cifra veramente spropositata. Ci sono così tanti veterinari che amano fare il loro lavoro che non è necessario rivolgersi ad un posto del genere. Una stella xké zero non è possibile… – show
Gentile Valeria, ci dispiace che non abbia avuto una percezione positiva dei nostri servizi. Non la troviamo nel nostro gestionale, qualora volesse approfondire con noi quanto accaduto la invitiamo a scrivere all'indirizzo e-mail marketing@polivet.it indicando nome e cognome con cui è registrato, nome del paziente e un suo numero di ricontatto. La ringraziamo per la preziosa collaborazione.
La sala d'attesa ampia e la presenza di distributori automatici, di cui uno dedicato ad articoli per i vostri animali, rendono l'ambiente confortevole ed allo stesso tempo pratico. Unico neo: la colonnina di ricarica per smartphone e tablet non funziona, da tempo, senza che nessuno si sia mai preoccupato di toglierla o di ripristinarla. Se fornite un servizio forse sareb be bene che vi preoccupiate di mantenerlo funzionante.
Un altro appunto non poco importante… Il sovraffollamento e la mancanza di controllo al riguardo. È capitato che entrasse un'intera famiglia per un singolo animale domestico. Cinque persone. E nessuno ha battuto ciglio, nonostante la sala d'attesa avesse già altre sei persone al suo interno. Undici persone in 25 metri quadri, in questo momento storico?
Diversa invece la situazione quando dovrete entrare nella stanza insieme all'animale per la visita. Lì sì che si preoccuperanno di limitare le entrate… Due pesi due misure? La sicurezza del personale vale più della sicurezza dei clienti? Inaccettabile.
Il personale alla reception è capace ed attento, ma più di una volta ha avuto carenze inspiegabili. Mi è capitato di dover aspettare 45 minuti dopo il termine della visita prima di poter pagare ed andarmene. O di dover attendere due giorni perché mi inviassero i risultati di analisi che mi avevano assicurato sarebbero state inviate in giornata… E averglielo anche dovuto ricordare via mail.
Il personale medico è preparato e flessibile, ma anche qui ci sono ombre che gettano discredito sul loro operato.
Porto un animale gravemente ferito in pronto soccorso indicando la gravità e la possibilità di lesioni gravi dovute ad un investimento… Non viene assegnata alcuna priorità. Dopo il primo superficiale triage viene lasciato 35 minuti in una stanza da solo. Dopo altri 30 minuti viene visitato e gli viene riscontrato esattamente quello che avevo segnalato in entrata… Dopo altre tre ore di attesa il dottore si palesa e finalmente mi da un responso più accurato, ma mi presenta anche un preventivo senza avermi avvisato però delle procedure, degli esami e dei costi. Della serie: fidati, abbiamo fatto tutto il possibile! Ecco la tua fattura. Eh no, il cliente ha diritto alla trasparenza, dottore. Il cliente ha diritto di sapere cosa fate prima che lo facciate e mentre lo fate. O forse dimentica che sono i soldi di chi viene in clinica a pagarle lo stipendio?
È questo è solo uno dei casi in cui mi sono sentito “munto”. E sì, dico anche a lei dottoressa, che con la scheda dell'animale davanti continuava a chiedermi al telefono quali fossero i problemi che le avevo già riferito nelle due visite precedenti… Preoccupandosi però di chiedermi se confermavo la terza visita il giorno dopo. Poco attenta al reale stato dell'animale, molto più interessata invece al prossimo preventivo da presentare.
Purtroppo o per fortuna, in questa clinica potrete ancora trovare qualcuno che saprà prendersi a cuore il vostro caso e dimostrare umanità ed empatia, tenendo fuori quanto possibile il fattore economico. A questa dottoressa porgo i miei più sentiti ringraziamenti per averci trattato come amici dei nostri animali, non bancomat da spremere. Non potendo fare nomi, posso solo auspicare che incappiate in qualcuno, che come ai vostri amici felini, piaccia armeggiare con i fili:)
Molteplici esperienze con questa clinica mi portano ahimè a dare un giudizio mediocre, nonostante la struttura ed i servizi forniti siano molteplici e il personale preparato.
Facilmente raggiungibile percorrendo via Salaria, ha un ampio parcheggio all'esterno ed è situata al primo piano con ascensore direttamente collegato all'interno della clinica. … – show
Servizio ultimissimo ma visto i costi dovrebbero andarci piano con il checkup completo. Alle 4 di mattina ero poco lucido spaventato mentre vedevo morire il mio gatto. Mi aspetterei un po' più di compassione e raziocinio da chi fa questo lavoro. Io guadagno 800€ al mese, ne spendo di più anche senza limite… Ma se serve.
Li consiglio, ma appena apre il vostro veterinario chiamatelo subito prima di vedere addebitati esami non necessari.
Comunque Grazie per aver salvato il mio gatto.
Modifica dopo la risposta avuta:
Ok, in generale sono sicuro che gli esami che eseguite sono pensati per avere un quadro completo.
Ma nel caso specifico sapevate che il gatto era in cura da un anno per il diabete.
Quindi avevate l'obbligo morale di sapere se gli esami richiesti non fossero già stati eseguiti e pagati, o che magari fossero in programma o meglio che il veterinario titolare della terapia li ritenesse necessari.
Mi trovo con 220€ di esami che al mio veterinario non servono. Quindi dovete essere più attenti e fare quello che avete promesso: CHIAMARE il MIO veterinario. Anche perché avete cambiato una cura in atto, senza conoscere la storia esatta e completa della malattia. … – show
Ringrazio comunque tutti i veterinari che svolgono il proprio lavoro con coscienza e salvano la vita agli amici animali.
Quindi: rivolgetevi sicuramente a queste strutture al bisogno ma controllate bene che venga fatto solo lo stretto necessario. … – show
Per il resto non voglio pronunciarmi!
Ho apprezzato molto le tante telefonate che mi hanno fatto per informarmi sulle condizioni del gatto quando era ricoverato, e ancora di più le chiamate nei giorni successivi per chiedermi come stava una volta dimesso.
Tutto lo staff è stato molto competente, efficiente e umano.
Clinica assolutamente consigliata.
I prezzi sono quello di mercato a Roma. … – show