Let the company know you found their phone number on NiceLocal —businesses work best when they know you can affect their rating
Was your phone call answered?
Buongiorno Massimo, siamo dispiaciuti nel leggere quanto asserito e abbiamo immediatamente promosso una verifica interna. Il suo disappunto nasce presumibilmente dal fatto che l'operatore le ha comunicato l'intenzione di non voler concludere l'operazione per i motivi che dovrebbe ben conoscere: a tale riguardo quindi ci risulta difficoltoso recepire le sue critiche dato che, in seguito alla nostra mancata disponibilità nel ritiro del materiale, sarebbe opportuno si interrogasse sui motivi per cui non è stato possibile servirla come avrebbe desiderato e non che lamentasse una presunta maleducazione nel trattamento ricevuto. Da sempre teniamo in seria considerazione la soddisfazione della nostra clientela come testimoniano le svariate recensioni positive che riceviamo: confidiamo pertanto che voglia riconsiderare quanto accaduto sotto una luce differente. Qualora avesse bisogno di ulteriori chiarimenti siamo, come sempre, disponibili.… – show
Roberta M.
15 july 2021, 3:44 pm
Tutto molto facile, sono gentilissimi attenti onesti è stata una bella esperienza grazie mille, sono rimasta molto soddisfatta!!! Consigliatissimo!!!!!!!!!
Jena P.
8 may 2021, 2:20 pm
Cordiali. Gentili. Professionali. Ben disponibili a consigli tecnici. Valutazioni piu che soddisfacenti. Un punto di riferimento. Un grazie a Christian.
Nicolò B.
14 march 2021, 12:45 pm
Esperienza ottima Sono stato servito da Christian nel punto vendita di via Tiburtina; cordiale e gentile abbiamo valutato la mia oggettistica e proceduto alla vendita. Servizio eccellente consigliato.
Davide S.
10 december 2020, 1:18 pm
Molto preparati e personale gentilissimo
Marco
31 october 2020, 3:42 pm
Valutazioni estremamente basse..
Crina C.
1 september 2020, 7:31 pm
0 stelle dovrei dare.Sono a andata da loro con una catenina e mi offrivano 195€.A Termini l'ho venduta con 350€. Ladri come minimo
Buongiorno, nel ricordarle che certe esternazioni sono passibili di querela (e il riferimento ovviamente non è all'accaduto ma all'appellativo utilizzato), siamo dispiaciuti che abbia trovato insoddisfacente la sua esperienza presso il nostro centro compro oro. La soddisfazione di chi decide di rivolgersi ai nostri punti vendita è una delle nostre priorità anche perché vogliamo evitare fraintendimenti e spiacevoli situazioni che potrebbero obbligarci a prendere provvedimenti per tutelare la nostra reputazione. D'altra parte siamo interessati a conoscere i dettagli della situazione segnalata perché la differenza di quotazione, così come presentata e presumendo sia effettiva, è piuttosto alta al punto da meritare certamente un approfondimento. Le saremmo quindi grati se volesse contattarci ai nostri recapiti per fare luce sull'accaduto e magari trovare insieme una soluzione confidando nel fatto che avrà sicuramente la cortesia di modificare i toni della sua recensione.… – show
Igor K.
13 january 2020, 12:33 pm
Staff eccezionale un ragazzo come Andrea che ti aiuta e difficile trovarlo. complimenti davvero Andrea.sei un ragazzo molto gentile ed educato
Stefano A.
9 january 2020, 6:51 pm
Buona valutazione del mio oro gentilezza e cortesia
Dany R.
27 december 2019, 4:56 pm
Pessimi. Ero andato da loro per la promozione su Internet che mi davano 50 € in più sulla valutazione ma visto che il mio oro lo valutano a 26€ al grammo quando altri preventivi che ho fatto lo fanno a 30/31. Significa quasi 200 euro in meno. Non perdeteci tempo. Scorretti.
Buongiorno, ci dispiace molto che la valutazione non sia stata conforme alle sue aspettative: tuttavia ci preme sottolineare come tale valore sia legato alla purezza e al peso effettivo del materiale che si intende vendere. Non possiamo garantire che la nostra valutazione sia universalmente la più elevata anche perché altri preventivi non possono essere per noi un vincolo: cosa succederebbe infatti se la valutazione di un concorrente fosse del tutto erronea e la prendessimo per buona senza verificare? Il nostro compito, proprio in virtù della più assoluta trasparenza e correttezza nei confronti del cliente, è quello di determinare autonomamente il valore effettivo del materiale. Nel suo caso specifico, saremmo interessati ad acquisire maggiori informazioni per verificare che il processo di valutazione si sia svolto correttamente e, ove possibile, trovare insieme una soluzione che possa essere per lei soddisfacente: le saremmo quindi grati se volesse contattarci ai recapiti presenti sul nostro sito.… – show
Buongiorno Marco, saremmo interessati a capire quale sia il motivo che ha originato il suo disappunto verso il nostro centro: se lo riterrà opportuno, può contattarci ai nostri recapiti per farci presente quanto accaduto e valutare insieme eventuali soluzioni dato che la sua soddisfazione è per noi molto importante.
Julia A.
4 january 2019, 4:30 pm
Personale molto professionale preciso e disponibile,valutazioni ottime.
Massimiliano D.
21 december 2018, 1:20 pm
Mi sono trovato benissimo, ho effettuato una vendita proprio di domenica (tra l'altro verso ora di chiusura). Essendo la prima volta per me sono arrivato da loro super-informato e avevo già calcolato gli stessi prezzi da loro proposti. Infine mi hanno comunque illustrato le nuove regole per la compravendita (per l'anti-riciclaggio) in maniera chiara ed esauriente.
Daniele C.
19 november 2018, 12:25 pm
Molto precisi e professionali, buone valutazioni e personale molto gentile. Consigliato!
Il suo disappunto nasce presumibilmente dal fatto che l'operatore le ha comunicato l'intenzione di non voler concludere l'operazione per i motivi che dovrebbe ben conoscere: a tale riguardo quindi ci risulta difficoltoso recepire le sue critiche dato che, in seguito alla nostra mancata disponibilità nel ritiro del materiale, sarebbe opportuno si interrogasse sui motivi per cu i non è stato possibile servirla come avrebbe desiderato e non che lamentasse una presunta maleducazione nel trattamento ricevuto.
Da sempre teniamo in seria considerazione la soddisfazione della nostra clientela come testimoniano le svariate recensioni positive che riceviamo: confidiamo pertanto che voglia riconsiderare quanto accaduto sotto una luce differente.
Qualora avesse bisogno di ulteriori chiarimenti siamo, come sempre, disponibili. … – show
Consigliatissimo!!!!!!!!!
Sono stato servito da Christian nel punto vendita di via Tiburtina; cordiale e gentile abbiamo valutato la mia oggettistica e proceduto alla vendita. Servizio eccellente consigliato.
La soddisfazione di chi decide di rivolgersi ai nostri punti vendita è una delle nostre priorità anche perché vogliamo evitare fraintendimenti e spiacevoli situazioni che potrebbero obbligarci a prendere provvedimenti per tutelare la nos tra reputazione.
D'altra parte siamo interessati a conoscere i dettagli della situazione segnalata perché la differenza di quotazione, così come presentata e presumendo sia effettiva, è piuttosto alta al punto da meritare certamente un approfondimento.
Le saremmo quindi grati se volesse contattarci ai nostri recapiti per fare luce sull'accaduto e magari trovare insieme una soluzione confidando nel fatto che avrà sicuramente la cortesia di modificare i toni della sua recensione. … – show
Il nostro compito, proprio in virtù della più assoluta trasparenza e correttezza nei confronti del cliente, è quello di determinare autonomamente il valore effettivo del materiale.
Nel suo caso specifico, saremmo interessati ad acquisire maggiori informazioni per verificare che il processo di valutazione si sia svolto correttamente e, ove possibile, trovare insieme una soluzione che possa essere per lei soddisfacente: le saremmo quindi grati se volesse contattarci ai recapiti presenti sul nostro sito. … – show