Let the company know you found their phone number on NiceLocal —businesses work best when they know you can affect their rating
Was your phone call answered?
The prices on this website are for informational purposes only. They are not final and not a public offer. The management reserves the right to change prices. You can check the price by phone.
How Nicelocal works for Business
Customers search for services online and find Nicelocal
They choose the company with the richest profile
They make a call and book a service with that company
prima della firma del contratto avevo avuto una buona impressione
Disadvantages:
deluso per il comportamento successivo
Comment:
Ho avuto contatti per la fornitura di pannelli solari e caldaia con pompa di calore con il sig. DAVIDE LAGNA della STAES che al momento della firma del contratto mi informava che intanto potevamo farlo per i soli pannelli e solo dopo per la caldaia, poiche al momento non aveva una fornitura buona. ho atteso oltre un anno e solo un mese fa mi hanno montato i pannelli nel mese di ottobre c.a. e dopo molte incazzature. Risultato?? la caldaia non si puo prendere con lo sconto in fattura o con detrazione 65% perche sono finiti gli incentivi e dal mese di dicembre inizio a pagare i pannelli che ovviamnete ancora non sono stati collegati alla rete poiche i tempi sembrano essere in 90 gg. Tutto cio il sig. DAVIDE LAGNA mi ha sempre detto il contrario che avrei iniziato a pagare solo quando il mio gestore attavvana in rete e avrei avuto anche la caldaia. Consigliero la STAES a amici e conoscenti ASSOLUTAMENTE NO!!!!!
Date of services rendered:
30/10/2023
Specialist description:
risulato una persona bugiarda
… – show
3.0
Massimo
8 july 2023, 11:48 pm
Advantages:
Complessivamente sufficiente.
Disadvantages:
Oltre ad una certa potenza quando si superano i 3 kW in vendita a GSE il sistema scatta, ultimamente spesso anche con batteria carica il sistema si connette con la rete ed io pago. Ovviamente pur avendo pagato circa 10.000€, per aggiornare il sistema, per loro la colpa è di Enel, suggeriscono di installare a mie spese uno stabilizzatore, grottesco…
Alessandro L.
8 june 2022, 11:23 pm
Ho avuto il piacere di conoscere questa Grande Azienda nel 2010 cercando sulle pagine gialle una societa' preparate nell'innovazione energetica. Alla guida di questa azienda c'era un'Uomo speciale l'ing Carlo Arganini una persona fantastica, preparatissima e gentilissima un vero Signore. Grazie alla sua preparazione con lui e il suo fidato collaboratore un tecnico eccezionale l'ing Andrea Gimignani abbiamo iniziato alcuni interventi di riqualificazione energetica sul mio immobile. Azienda Seria e affidabile oggi guidata dal figlio Stefano Arganini, eccezionale come il papà. A distanza di tempo oltre a consigliarli ad amici abbiamo attivato altri interventi dove senza esitare ci siamo rivolti a loro. Consiglio vivamente.… – show
Simone S.
14 april 2022, 2:51 pm
Collaboro con STAES, come consulente commerciale da oltre 3 anni e l'unica cosa che posso dire è di aver incontrato una squadra di persone di grande onestà, trasparenza e disponibilità verso clienti e collaboratori e uno staff interno, a tutti i livelli, competente e di grande esperienza, a partire dall'Ing. Stefano Arganini, titolare e anima dell'azienda. STAES opera nel settore dell'efficientamento energetico ininterrottamente addirittura dal 1979. Con grande fiducia avanti insieme. Simone Sani… – show
Nina R.
15 february 2022, 12:08 pm
Ditta non seria in quanto non mi ha assistito nel rimediare ad un problema di istallazione creato da loro stessi. In questo caso sono autorizzata a dubitare di tante cose.
Gentile Sig.ra Razzaboni, ci dispiace leggere quanto da lei scritto. Il “problema” di cui lei parla e che risulta a noi, è il cambio che ha effettuato del modem internet e la conseguente caduta di connessione per il monitoraggio da remoto del suo impianto. Le abbiamo offerto prontamente assistenza da remoto per la riconfigurazione della password.
Purtroppo in questo caso, per intervenire sul posto velocemente come vorrebbe lei, le abbiamo chiesto il costo della chiamata, in quanto il “malfunzionamento” non dipende né dall'impianto né dalla STAES. Questa condizione non inficia in nessun modo sulla funzionalità del suo impianto.
Rimaniamo a disposizione per assisterla al meglio. Marco… – show
RINO S.
28 may 2021, 7:07 pm
Oggi mi hanno istallato fotovoltaico con Batteria di accumulo tutto con superbonus 110%. Devo ringraziare Staes per la professionalità, la competenza e la puntualità mostrata. Un particolare ringraziamento a tutto il personale impegnato per la sua educazione e disponibilità
Roberto T.
6 may 2021, 4:59 pm
Esperienza oltremodo positiva nonostante lo scetticismo iniziale. Pochi incontri per individuare le mie reali esigenze e con una professionalità fuori dal comune sono riusciti a fornirmi un impianto su misura.
Stefano C.
6 may 2021, 4:01 pm
Esperienza positiva in tutti gli aspetti, dalla vendita al montaggio e alla successiva fase di assistenza. Sempre precisi e puntuali. Sono i soli che da subito mi hanno proposto l'impianto con batteria. Impianto da 4,5 Kw con batteria Sonnen.
steno s.
6 may 2021, 3:00 pm
Professionalità ed attenzione ai particolari nella esecuzione dei lavori. Ringrazio per l'impianto fotovoltaico e impianto di riscaldamento con ECOBONUS 110
Renato T.
6 may 2021, 2:33 pm
Impianto installato a ottobre 2019. Tempi rapidi di emissione e supporto pratiche. Finora tutto ok per l'impianto e la batteria. Soddisfatto sia per l'installazione che per l'esercizio
Loredana b.
6 may 2021, 1:41 pm
Ho montato il fotovoltaico e sono molto soddisfatta, quando ho fatto richiesta per info sul fotovoltaico la Staes è stata la prima a rispondermi, sono stati efficienti e professionali in tutto sia dal punto di vista del commerciale che i tecnici stessi. Molto disponibili e professionali. La consiglio, per me esperienza superpositiva
Pino B.
6 may 2021, 1:09 pm
Inizialmente scettico per la proposta fatta. Ma a cose fatte non posso che ringraziare il grande Massimo Sciarretta. Oltre ad essere professionalmente iperpreparato ha un gran senso di responsabilità verso i clienti, veramente una bella persona persona. Grazie al suo metodo di lavoro lo ho consigliato a mia sorella e ad altri amici sapendo di fare una bella figura. Oltre a ringraziare il Sig. Massimo ovviamente ringrazio l azienda che sceglie con cura da chi farsi rappresentare.
Ernesto B.
6 may 2021, 12:48 pm
Personale qualificato e competente, lo consiglio a tutti i miei amici! Rivolgetevi con fiducia
Stefalox
17 january 2020, 3:58 pm
Mah! Non è tutto come dicono e la manutenzione ordinaria non si capisce cosa sia.... per non parlare della straordinaria, tempi biblici.... sarà che il guasto si è verificato in concomitanza delle feste natalizie.... ancora aspetto!
Pasquale P.
10 april 2019, 6:13 pm
Impianti eccellenti, personale serio ed affidabile
Pasquale P.
10 april 2019, 6:10 pm
Esperienza molto positiva
Franco D.
5 september 2018, 5:32 pm
SONO DELUSO PER L ASSISTENZA,E UN MESE CHE ASPETTO PER UN PANELLO SOLARE ROTTO, E UNA VERGOGNA
Nicola G.
14 june 2018, 12:06 am
Pessima esperienza con il personale di questa azienda per l'istallazione di un impianto fotovoltaico, inaffidabili, non puntuali lo sconsiglio vivamente
Alice F.
5 april 2018, 9:31 am
Ero molto entusiasta quando ho acquistato i pannelli ad ottobre. Sono passati 6 mesi ed ancora non posso utilizzarli in quanto resto in indefinita attesa dell'allaccio Enel. I pannelli sono stati montati il 4 gennaio e li sto tutt'ora pagando. Al momento dell'acquisto mi era stato detto che avrei potuto usarli subito. Sono molto delusa tanto più che mi erano stati consigliati da un amico. Pensateci bene se non volete buttare il vostro tempo ed i vostri soldi, io potendo tornare indietro non li metterei mai!… – show
Daniele M.
27 november 2017, 4:21 pm
ottima azienda, personale qualificato e sempre disponibile in tutti i settori
30/10/2023
risulato una persona bugiarda
STAES opera nel settore dell'efficientamento energetico ininterrottamente addirittura dal 1979.
Con grande fiducia avanti insieme.
Simone San i … – show
ci dispiace leggere quanto da lei scritto.
Il “problema” di cui lei parla e che risulta a noi, è il cambio che ha effettuato del modem internet e la conseguente caduta di connessione per il monitoraggio da remoto del suo impianto.
Le abbiamo offerto prontamente assistenza da remoto per la riconfigurazione della password.
Purtroppo in questo caso, per intervenire sul posto velocemente come vorrebbe lei, le abbiamo chiesto il costo della chiamata, in quanto il “malfunzio namento” non dipende né dall'impianto né dalla STAES. Questa condizione non inficia in nessun modo sulla funzionalità del suo impianto.
Rimaniamo a disposizione per assisterla al meglio.
Marco … – show
Batteria di accumulo tutto con superbonus 110%.
Devo ringraziare Staes per la professionalità, la competenza e la puntualità mostrata.
Un particolare ringraziamento a tutto il personale impegnato per la
sua educazione e disponibilità
Soddisfatto sia per l'installazione che per l'esercizio
La consiglio, per me esperienza superpositiva