The prices on this website are for informational purposes only. They are not final and not a public offer. The management reserves the right to change prices. You can check the price by phone.
Ho ***to un messaggio il 6 marzo 2023 e ancora devo ottenere una risposta. Capisco le 1000 e più richieste da gestire, però dopo 2 mesi di attesa mi sembra poco serio. Non sto dando una recensione negativa, anche xche non ho avuto modo di conoscervi nel vostro lavoro, ma per quanto riguarda l'attesa per una vostra risposta, 2 mesi mi sembra eccessivo. Mi scuso per il mio modo ma era l'unico modo per contattarvi. Grazie
Date of services rendered
6 marzo 2023
Specialist description
Ho parlato con la segretaria, ho ***to un messaggio su wa e ho inviato una mail su immobiliare.it
00
Reply
Sole L.
14 november 2022, 7:30 pm
Esperienza molto positiva. Massima professionalità e chiarezza sin dal primo appuntamento.
Gentile Signora, contestiamo la sua recensione al quanto oltraggiosa, offensiva nonchè diffamatoria, al fine di intraprendere azioni giudiziarie nei Suoi confronti per la tutela di immagine della nostra azienda, per la pubblicazione di codesta falsa recensione. Vogliamo gentilmente capire a cosa si riferisce questa Sua recensione “scadente” nei nostri confronti in quanto, da un accurato controllo Lei non fa parte del nostro elenco clienti nè tantomeno elenco fornitori. NESSUNO dei nostri clienti e fornitori in oltre 22 anni di onorata attività ci ha mai dato dello “scadente” anche perchè NON CI SONO MAI STATE AZIONI GIUDIZIARIE nei nostri confronti per dei vizi occulti, contestazioni, penali, inaffidabilità e/o inadempienza della nostra azienda. L.R. Responsabile Commerciale… – show
Gentile Cliente, alla data odierna, fortunatamente abbiamo oltre 1.000 e-mail ed oltre 100 chiamate di richiesta da gestire. Ci vorrà del tempo (circa 30 giorni) prima che la richiamiamo in quanto seguiamo la cronologia delle chiamate perse e delle e-mail inviate, proprio per essere corretti a chi ci ha chiamato per prima. La invitiamo pertanto a restare in attesa che la contattiamo anche perchè, dopo questa sua recensione, diamo precedenza a chi ci ha fatto un ottima recensione…;-) L.R. Responsabile Commerciale… – show
00
Reply
Giulia G.
24 january 2022, 5:27 pm
Ho richiesto un preventivo per la ristrutturazione della mia casa. Mi è arrivata un'offerta “all inclusive”, semplice nella descrizione con i prezzi divisi in base alle lavorazioni da fare. In più, nella loro offerta c'era anche la possibilità della rateizzazione dei pagamenti. Molto competenti e soprattutto gentilissimi e sempre a dispodizione del cliente.
Gentile Cliente, ci dispiace per il grande disagio che sta subendo, ma abbiamo oltre 100 chiamate da gestire (ed ogni giorno ulteriori 20/25 chiamate) ed oltre 2.500 e-mail (ed ogni giorno con ulteriori 20/25 e-mail). Per correttezza chiamiamo sempre in ordine cronologico, quindi la preghiamo di pazientare e di attendere il proprio turno. E' nostro interesse contattarla al più presto! e poi da oggi sinceramente daremo precedenza a chi ci ha messo 5 Stelle!!!;-) L.R. Ufficio Commerciale
00
Reply
Sonia 2.
11 may 2021, 6:58 pm
Con il mio compagno volevamo comprare casa ma avevamo mille dubbi soprattutto per colpa delle agenzie immobiliari. Abbiamo scelto loro perchè ci hanno dato fiducia, abbiamo sempre parlato con i titolari ed abbiamo avuto diverse agevolazioni risparmiando anche una somma importante che non potevamo permetterci. In soli 3 anni abbiamo avuto casa.
Ho comprato casa da loro su carta nel 2011 e nel 2014 abbiamo fatto il rogito. Mi hanno dato un' adeguata assistenza anche al di fuori della casa come per esempio nel prendere il mutuo e soprattutto avere contatti con il loro notaio di fiducia.
Risposta al suo commento del 16/04/2021. Per quanto da lei risposto, sottolineo e confermo la mancata reattività e cordialità dei suoi collaboratori, inoltre preciso che il suo ufficio e' collocato all'interno di un CAF regolarmente aperto al pubblico e che consente l'accesso come riportato in tabella. Non vi è come da foto, alcuna limitazione all'accesso se non un citofono al quale su chiamata, viene aperto. Quindi o avrei demolito la porta di ingresso oppure sono stato fatto entrare senza arrecare alcun danno. Forse le norme di ingresso le dovreste rispettare voi. Preciso che il riferimento alla cordialità è diretto a sporadiche esperienze telefoniche e che comunque al mio venirvi a visitare c'era la sola presenza di un uomo e non delle persone da lei indicate. Sicuramente sbaglia persona o attribuisce un frangente a me, errando. Ad ogni modo si è liberi di esprimere un giudizio in merito ad un vissuto.… – show
Gentile signore, da un nostro controllo Lei non risulta cliente della GRUPPO DI MARCO Srl, altresì da quanto ci è stato riferito dai nostri responsabili Lei si è presentato impropriamente in data 12/04/2021 presso i nostri uffici senza appuntamento violando anche le normative attualmente in vigore creando diversi disagi. Il nostro Responsabile dell'ufficio servizi assieme al nostro architetto, l'hanno invitata a prendere appuntamento sia per rispettare le normative attuali (in quanto erano presenti in quel momento diverse persone) che per rispettare l'agenda degli appuntamenti. Se questa disciplina da noi adottata la considera “poco cordiale, inospitale”....
2° risposta al suo 2° commento: Gentile signore, ripetiamo che da un nostro controllo Lei NON RISULTA essere cliente della GRUPPO DI MARCO Srl, per cui non riusciamo a capire la Sua oltraggiosa recensione nei nostri confronti. Altresì, da quanto ci è stato riferito dai nostri responsabili delle nostre altre attività che gestiamo e coordiniamo e in risposta alla Sua recensione, siamo a puntualizzare quanto segue: 1) da normative attualmente in vigore, tutte le persone che si presentano hanno appuntamento prenotato e quindi, a rigor di logica, se suonano al citofono, la porta di ingresso viene aperta; 2) in data 12/04/2021 ci ha inviato un' email in cui si scusava di essersi presentato senza appuntamento per di più in compagnia di uno/due persone totalmente estranee ai fatti; 3) ci risulta inoltre che, in occasione di svariate telefonate intercorse con l'amministrazione avvenute prima della Sua incursione senza permesso nei nostri uffici, si è cercato più volte di aiutarla ma Lei ostinatamente si rifiutava di parlare con la persona addetta dichiarando “…motivi privati…” nonchè “..non voglio far sapere i miei fatti privati a degli estranei…”. Inoltre, Le ricordiamo la telefonata nella quale ha fatto i complimenti al Responsabile del nostro CAF Centro Servizi per la cortesia ricevuta ma anche alla persona con cui ha parlato al telefono. Rimaniamo molto meravigliati nonchè strabiliati di questa Sua recensione e della pubblicazione dei suoi fatti privati. Forse Lei ha voluto crearsi un pretesto nonchè una sorta di inverosimile fantasiosa contraddittoria storia da raccontare per un Suo motivo personale? Rispettosi del Suo modo di esprimere un contraddittorio nonchè contorto giudizio in merito ad un Suo vissuto, fortunatamente tutti ci conoscono per la nostra SERIETA', PRECISIONE, PUNTUALITA' e soprattutto ONESTA'. Sicuramente Lei sbaglia azienda o attribuisce un frengente a noi. Da quello che leggiamo e che ci riportano i nostri collaboratori persone come Lei meglio perderle che trovarle.… – show
00
Reply
Joe L.
11 october 2020, 8:47 pm
CASE BEN PROGETTATE, COMPETENZA E QUALITA’! Mi ha colpito subito la freschezza e la dinamicità dell’ambiente. Ci si sente subito a proprio agio e si ha a che fare con figure professionali affiatate e dinamiche. La presentazione degli immobili è stata molto chiara e semplice, si nota attenzione e cura soprattutto nei dettagli. Appartamenti semplici disegnati con un buono studio degli spazi. Consiglio un appuntamento.
Ho avuto una bella esperienza a rivolgermi all'Impresa di Costruzione Gruppo di Marco,ho comprato casa e mi sono trovata molto bene. Ottima Professionalita',personale di estrema gentilezza.E lo consiglio a tutti. E sopratutto buoni prezzi,e agevolazioni.
Ho inviato una mail dove ho avuto riscontro nel giro di pochi giorni. Sono soddisfatto delle informazioni ricevute con estrema cortesia; a seguito del preventivo posso dichiarare un buon rapporto qualità/prezzo dell'offerta.
Ho fatto un incontro in sede per acquistare casa da loro. Cortesia, affidabilità e trasparenza delle informazioni. Vasto ventaglio di servizi di assistenza all’acquisto
Massima e pronta disponibilità per la risoluzione dei problemi. Ottima capacità relazionale con altre ditte presente in cantiere ed assistenza al committente. Professionalità dei titolari e dello staff. Buon rapporto qualità/prezzo.
Ottima azienda. dopo una prima ristrutturazione del mio appartamento, svolto in modo professionale, mi sono rivolto a loro anche per una costruzione di una villa bifamiliare per me e per i miei genitori e con puntualità e precisione hanno consegnato l'immobile come stabilito. Perfette le rifiniture e le coibentazioni nel mio immobile. Azienda da raccomandare.
L.R. Responsabile Commerciale
contestiamo la sua recensione al quanto oltraggiosa, offensiva nonchè diffamatoria, al fine di intraprendere azioni giudiziarie nei Suoi confronti per la tutela di immagine della nostra azienda, per la pubblicazione di codesta falsa recensione.
Vogliamo gentilmente capire a cosa si riferisce questa Sua recensione “scadente” nei nostri confronti in quanto, da un accurato controllo Lei non fa parte del nostro elenco clienti nè tantomeno elenco fornitori. NESSUNO dei nostri clienti e fornitori in oltre 22 anni di onorata attività ci ha mai dato dello “scadente” anche perchè NON CI SONO MAI STATE AZIONI GIUDIZIARIE nei nostri confronti per dei vizi occulti, contestazioni, penali, inaffidabilità e/o inadempienza della nostra azienda.
L.R. Responsabile Commerciale … – show
L.R. Responsabile Commerciale
alla data odierna, fortunatamente abbiamo oltre 1.000 e-mail ed oltre 100 chiamate di richiesta da gestire.
Ci vorrà del tempo (circa 30 giorni) prima che la richiamiamo in quanto seguiamo la cronologia delle chiamate perse e delle e-mail inviate, proprio per essere corretti a chi ci ha chiamato per prima.
La invitiamo pertanto a restare in attesa che la contattiamo anche perchè, dopo questa sua recensione, diamo precedenza a chi ci ha fatto un ottima recensione…;-)
L.R. Res ponsabile Commerciale … – show
L.R. Responsabile Commerciale
ci dispiace per il grande disagio che sta subendo, ma abbiamo oltre 100 chiamate da gestire (ed ogni giorno ulteriori 20/25 chiamate) ed oltre 2.500 e-mail (ed ogni giorno con ulteriori 20/25 e-mail).
Per correttezza chiamiamo sempre in ordine cronologico, quindi la preghiamo di pazientare e di attendere il proprio turno. E' nostro interesse contattarla al più presto! e poi da oggi sinceramente daremo precedenza a chi ci ha messo 5 Stelle!!!;-) L.R. Ufficio Commerciale
Risposta al suo commento del 16/04/2021.
Per quanto da lei risposto, sottolineo e confermo la mancata reattività e cordialità dei suoi collaboratori, inoltre preciso che il suo ufficio e' collocato all'interno di un CAF regolarmente aperto al pubblico e che consente l'accesso come riportato in tabella. Non vi è come da foto, alcuna limitazione all'accesso se non un citofono al quale su chiamata, viene aperto.
Quindi o avrei demolito la porta di i ngresso oppure sono stato fatto entrare senza arrecare alcun danno. Forse le norme di ingresso le dovreste rispettare voi. Preciso che il riferimento alla cordialità è diretto a sporadiche esperienze telefoniche e che comunque al mio venirvi a visitare c'era la sola presenza di un uomo e non delle persone da lei indicate. Sicuramente sbaglia persona o attribuisce un frangente a me, errando.
Ad ogni modo si è liberi di esprimere un giudizio in merito ad un vissuto. … – show
2° risposta al suo 2° commento:
Gentile signore, ripetiamo che da un nostro controllo Lei NON RISULTA essere cliente della GRUPPO DI MARCO Srl, per cui non riusciamo a capire la Sua oltraggiosa recensione nei nostri confronti.
Altresì, da quanto ci è stato riferito dai nostri responsabili delle nostre altre attività che gestiamo e coordiniamo e in risposta alla Sua recensione, siamo a puntualizzare quanto segue:
1) da normative attualmente in vigore, tutte le persone che si presentano hanno appuntamento prenotato e quindi, a rigor di logica, se suonano al citofono, la porta di ingresso viene aperta;
2) in data 12/04/2021 ci ha inviato un' email in cui si scusava di essersi presentato senza appuntamento per di più in compagnia di uno/due persone totalmente estranee ai fatti;
3) ci risulta inoltre che, in occasione di svariate telefonate intercorse con l'amministrazione avvenute prima della Sua incursione senza permesso nei nostri uffici, si è cercato più volte di aiutarla ma Lei ostinatamente si rifiutava di parlare con la persona addetta dichiarando “…motivi privati…” nonchè “..non voglio far sapere i miei fatti privati a degli estranei…”. Inoltre, Le ricordiamo la telefonata nella quale ha fatto i complimenti al Responsabile del nostro CAF Centro Servizi per la cortesia ricevuta ma anche alla persona con cui ha parlato al telefono.
Rimaniamo molto meravigliati nonchè strabiliati di questa Sua recensione e della pubblicazione dei suoi fatti privati. Forse Lei ha voluto crearsi un pretesto nonchè una sorta di inverosimile fantasiosa contraddittoria storia da raccontare per un Suo motivo personale? Rispettosi del Suo modo di esprimere un contraddittorio nonchè contorto giudizio in merito ad un Suo vissuto, fortunatamente tutti ci conoscono per la nostra SERIETA', PRECISIONE, PUNTUALITA' e soprattutto ONESTA'.
Sicuramente Lei sbaglia azienda o attribuisce un frengente a noi. Da quello che leggiamo e che ci riportano i nostri collaboratori persone come Lei meglio perderle che trovarle. … – show
Mi ha colpito subito la freschezza e la dinamicità dell’ambiente.
Ci si sente subito a proprio agio e si ha a che fare con figure professionali affiatate e dinamiche.
La presentazione degli immobili è stata molto chiara e semplice, si nota attenzione e cura soprattutto nei dettagli. Appartamenti semplici disegnati con un buono studio degli spazi. Consiglio un appuntamento.
Ottima Professionalita',personale di estrema gentilezza.E lo consiglio a tutti.
E sopratutto buoni prezzi,e agevolazioni.