Per parlare con qualcuno occorre chiamare un call center a pagamento
00
Reply
Ettore B.
20 may 2022, 11:34 am
Sono stati molto gentili e cortesi!!
00
Reply
IOIO I.
18 may 2022, 9:25 pm
Un bluff. Non perdete tempo, e non buttate soldi.
10
Reply
Gianluca R.
10 may 2022, 10:23 pm
Nel 2012 feci un ricorso con loro per la presenza di arsenico nell' acqua di Ardea, Pomezia e Anzio in provincia di Roma. Risultato: Una centralinista mi ha detto che questi ricorsi (chiamate action) sono solo un modo per acquisire denaro e clientela. Vi consiglio di NON ABBONARVI con loro.
10
Reply
Massimo I.
6 march 2022, 10:29 pm
Associazione utile solo a loro che prendono soldi, 4 pratiche affidate, zero risultati.
10
Reply
Enzo
27 february 2022, 2:28 pm
Altro che difesa dei consumatori..... Nonostante fossi socio, errore madornale, per ottenere informazioni dovrei chiamare un numero a pagamento (0,50 € min.) spiegare la problematica per poi fissare un appuntamento ad una sede indicata da loro..... Alla domanda sono socio perché dovrei pagare per una semplice richiesta di informazioni..... La raccolta fondi è per il covid oggi...... Domani sarà per l'Ucraina etc etc.......ridicolo
00
Reply
Franco P.
24 february 2022, 6:04 pm
Niente Dopo aver preso l'8 per 1000, adesso chiedono il contributo Covid.... chiamando il numero fisso, ti dicono di chiamare il numero a pagamento. Mandi una mail e non rispondono....se non rispondono nemmeno ad una mail di un socio.....il prossimo anno niente 8 per 1000!!! Probabilmente seguono solo i progetti che lo status di associazione per i consumatori gli concede…ma i problemi ci dei piccoli soci?
00
Reply
Federico
29 november 2021, 3:36 pm
Che associazione inutile
00
Reply
valter c.
23 september 2021, 5:18 pm
dopo 10 minuti.... pagati.... al numero da loro indicato per consigli, dove risponde un disco che ti fa attendere all'infinito e poi automaticamente....casca la linea,senza aver parlato con qualcuno..pagando!! il prof.avv. ill.mo presidente codacons, quando va alle trasmissione tv perchè non si mette un burka?
00
Reply
isa
21 september 2021, 4:55 pm
Schifosi se il governo accetta la vostra proposta folle di togliere le pensioni agli anziani secondo me avviene guerra civile.
00
Reply
G.
21 september 2021, 12:35 pm
Quindi fatemi capire: il vostro concetto di tutelare i consumatori consiste nel derubarli dei contributi che hanno versato in una vita di onesto lavoro? Complimenti! Peccato che meno di una stella non si possa mettere....
00
Reply
Bordi T.
20 september 2021, 4:18 pm
Buffoni.
00
Reply
riccardo c.
20 september 2021, 4:08 pm
Codacons? Associazione a difesa del governo talebano un appello a tutti non abbonatevi all associazione di quel cucco del loro presidente!
00
Reply
Fabio d.
20 september 2021, 3:41 pm
Non se si possa dire, nel caso correggetemi, ma penso che dovreste vergognarvi e trasferirvi in Corea del Nord.
00
Reply
Luca G.
14 july 2021, 7:54 pm
Se fossero dalla parte dei cittadini, invece di mandare raccomandate e denunce a Fedez, forse servirebbero a qualcosa.
00
Reply
Cristiano D.
14 july 2021, 6:35 pm
Servizio clienti veramente pessimo
00
Reply
Elena S.
14 july 2021, 12:55 pm
Si accaniscono contro le persone sbagliate ed hanno fette di prosciutto negli occhi per quanto riguarda i veri torti nei confronti dei consumatori. Inutili e pericolosi.
00
Reply
MrGarzero
12 july 2021, 1:20 pm
Una vergogna. Dovrebbero stare dalla parte dei consumatori, e invece chiami, ti risponde un volontario che non sa niente, e ti dice di chiamare a un numero 899 A PAGAMENTO. Se è uno scherzo per favore ditelo.
Risultato: Una centralinista mi ha detto che questi ricorsi (chiamate action) sono solo un modo per acquisire denaro e clientela.
Vi consiglio di NON ABBONARVI con loro.
il prof.avv. ill.mo presidente codacons, quando va alle trasmissione tv perchè non si mette un burka?