The prices on this website are for informational purposes only. They are not final and not a public offer. The management reserves the right to change prices. You can check the price by phone.
Ieri sono stata dimessa dopo un mese di riabilitazione per aver subito un intervento all'anca. Voglio ringraziare tutto il personale medico, i fisioterapisti, lo staff infermieristico, caposala, gli addetti alla mensa e alla pulizia per la loro professionalità, gentilezza e umanità verso i pazienti. Il clima familiare ha contribuito a sviluppare amicizie all'interno della struttura. Chiunque sarà ospite alla salus si troverà benissimo. Con grande dispiacere torno a casa. Ciò che mi conforta è sapere di tornare tre volte alla settimana. Grazie ancora Anna
00
Reply
5.0
Enzo c.
4 december 2022, 11:01 am
Advantages
Sono stato ricoverato per 45 giorni causa un brutto incidente. In questa struttura ho trovato professionalità cordialità da parte di tutti infermieri,os, dottori e soprattutto i fisioterapisti.Un plauso speciale va a Federico fisioterapista con le mani d'oro e Maria rita altra fisioterapista che mi ha seguito nella riabilitazione
Grazie per il trattamento oggi se sono di nuovo in piedi lo devo a voi
00
Reply
marina t.
20 january 2023, 7:24 pm
Ho eseguito MOC presso gli ambulatori della Casa di Cura. Tutti gli addetti si sono rivolti a me con gentilezza e cordialità (sia il personale del Cup che il personale medico). La stanza è piacevolmente riscaldata ed il macchinario di ultima generazione (l’esame si esegue in due minuti) Ringrazio di cuore la struttura per l’ottimo servizio offerto!
Gentile Sig.ra Tocci, Siamo lieti di sapere che ha trovato un ambiente accogliente confortevole e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva.
Con i migliori auguri, La Direzione
00
Reply
Patrizia C.
13 january 2023, 10:36 am
Zona Ottavia Roma. Uscita GRA Trionfale. Casa di cura con ambulatori laboratorio analisi orario 7,30—9,45 convenzionati ASL. Pacchetti di prevenzione: check up uomo e donna over 45, uomo plus, bambini da 06 a 16 anni, base, cardiologico, neurologico, pneumologico, reumatologico, diabetologico…visite specialistiche per il seno donna, dermatologica + epiluminescenza, laser e tecar…per info: 06 302511.
Gentile Sig.a Colangeli, Lieti del suo commento positivo la ringraziamo per il tempo dedicato all'ottima descrizione della struttura.
A disposizione la salutiamo cordialmente.
10
Reply
Amy C.
5 november 2022, 12:54 pm
Locali puliti e curati. Personale gentile e disponibile. Vi si respira un'aria di serenità e calma. Il dott. Villano, pur essendo molto giovane, é un Medico serio, attento e preparato. Sicuramente sa cosa é la semeiotica. A lui i miei ringraziamenti
Gentilissima Sig.ra Castaldo, Siamo lieti di ricevere questo suo commento positivo che condivideremo con il team e con il Dott. Villano.
Cordialmente, La Direzione
00
Reply
Alessio V.
6 september 2022, 6:53 pm
Mio padre è stato ricoverato per due mesi in questa struttura per la riabilitazione a seguito di un ictus e frattura del femore, la mia prima impressione è stata ottima, reparto pulito, stanze spaziose e grandi finestre. Poi ho conosciuto il primario del reparto Dottoressa Polito e ho trovato una persona di grande spessore umano e professionale che mi è stata accanto in tutto il periodo di permanenza di mio padre, sempre disponibile con la sua gentilezza e affabilità che la contraddistingue. Anche gli altri medici, la capo sala, fisiatri, fisioterapisti ed infermieri sono sempre stati gentili e sorridenti e questo credo sia molto importante per i pazienti e per i loro familiari. In due mesi non ho mai trovato mio padre sporco e trascurato, anzi, sempre pulito sia lui che il suo letto, sempre medicato e con la barba tagliata. Questo significa che la cura della persona è al primo posto e per noi familiari è stato molto importante, del resto con un primario come la Dottoressa Polito non poteva essere differente. Ringrazio di cuore tutti quanti e mi auguro che il mio papà nella prossima clinica dove andrà possa trovare le stesse ottime condizioni di vita che abbiamo trovato in questa clinica.… – show
Il nostro team multidisciplinare è costantemente impegnato a portare avanti gli obiettivi di coinvolgimento, dialogo e confronto, assicurando ai nostri utenti cure mirate e mantenendo sempre la persona al centro; siamo lieti di ricevere questo suo commento che dettaglia un’esperienza positiva e sarà nostra premura condividerlo con il personale da lei citato.
Con i migliori auguri, La Direzione
00
Reply
Gabri R.
30 august 2022, 3:49 pm
Mia figlia è stata ricoverata in questa struttura per riabilitazione a seguito di frattura vertebrale. Siamo rimasti estremamente soddisfatti dall' assistenza di medici, infermieri e fisioterapisti. Grande professionalità e cortesia da parte di tutti. Ambienti puliti e funzionali. Personale attento alle esigenze dei pazienti e che lavora con serietà e passione. Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Rosati che ha seguito con attenzione, umanità e grande professionalità il recupero di mia figlia, la quale, arrivata alla Salus molto dolorante e ancora quasi immobilizzata, in pochi giorni è riuscita a rimettersi in piedi e a non avere più dolore. Consiglio a chi ne avesse bisogno, di rivolgersi con fiducia alla Salus Infirmorum.… – show
Grazie mille per aver dettagliato la sua esperienza positiva e per aver consigliato la Casa di Cura “Salus Infirmorum” agli altri utenti.
Con i migliori auguri per il futuro, La Direzione
00
Reply
Giovanna C.
21 august 2022, 12:50 pm
Mia madre è stata ricoverata da voi per fare riabilitazione motoria dopo frattura femore (Frison Flora).devo ringraziare tutto lo staff medici, infermieri e oss per la dedizione e la cura che avete dato a mia madre che da voi si sentiva come a casa.in particolar modo la dott.ssa Izzo che ha preso a cuore la situazione di mamma.
La sua segnalazione ci ha indotto a voler condurre un’attenta analisi. Come avrà potuto notare la Struttura è in costante evoluzione e tra le nostre priorità c’è sicuramente quella di rendere l’esperienza dei nostri utenti confortevole, rapida e soddisfacente; è per questo che numerosi cambiamenti sono stati recentemente attuati e molti altri sono in fase di realizzazione. Siamo sempre pronti ad intervenire ed ogni volta rendiamo quasi immediatamente efficaci tutte le modifiche al servizio che derivano dalle segnalazioni dei nostri utenti; nel suo caso, ci risulta che il ritardo sia stato causato da un imprevisto del medico, il quale ha tempestivamente avvertito il personale, che a sua volta ha provveduto ad avvisarla. Comprendiamo il disagio e speriamo di poterla accogliere ancora in futuro qualora ne sorgesse il bisogno.
Pessima esperienza. Unica nota positiva la pulizia degli ambienti. Mamma è stata ricoverata dopo una frattura del femore. Premetto che soffre della malattia di Alzheimer, ma persona molto tranquilla. Il personale, molto scarso, non segue adeguatamente i pazienti. Cosa gravissima ho saputo dalla vicina di letto che mamma era caduta il giorno della dimissione ma nessuno mi ha informato dell'accaduto. Avevo lasciato una torta (secca) nel suo armadietto. E' stata buttata insieme al biglietto d'auguri che le avevamo lasciato.Vanno sempre di corsa e prestano pochissima attenzione alle necessità dei pazienti. La vicina di letto, lucidissima, mi ha raccontato di aver passato giorni fuori dalla stanza perché, prima di mia madre, le avevano messo accanto un paziente che urlava in continuazione. Fortemente sconsigliato se tenete ai vostri cari.… – show
10
Reply
Wonder C.
3 june 2022, 10:44 pm
Nostra madre colpita da un brutto ictus a 68 anni ed in seguito una rottura al femore, è stata portata in lungo degenza i primi di Febbraio per 2 mesi. Non avremmo mai immaginato un amore ed un'attenzione nei confronti dei pazienti così importante! Non sembrava una lungo degenza ma una clinica riabilitativa! Nessuno del personale ha mai lasciato nostra madre sola, ogni giorno, terapia, pulizia, ginnastica passiva, visite più volte al giorno da parte dei medici e infermieri, oss, fisioterapisti, logopedisti, etc etc, addiritttura la imboccavano perchè impossibilitata a mangiare sola. TUTTI, nessuno escluso, si sono presi cura di nostra madre e non l'hanno mai lasciata sola ed hanno fatto tutto il possibile per poterla riabilitare. Ho notato che si comportavano cosi' con tutti i pazienti OVVIAMENTE. Un posto dove si sente la professionalità ed il grande amore verso i pazienti e la grande pulizia dei pazienti e degli ambienti. Io e mia sorella sapevamo già in cuor nostro cosa sarebbe successo a nostra madre purtroppo ed i medici con grande dolcezza, tatto e delicatezza ce lo avevano detto da subito, ma nonostante ciò non hanno mai mollato e le hanno provate davvero tutte! Dobbiamo ringraziare tutto lo staff, la direzione, l'ufficio ricoveri, la Dottoressa Polito con il Dottore della mattina di cui non ricordo bene il nome, lo staff del primo e del secondo piano. Un grazie enorme per non averla mai fatta sentire sola, un grazie enorme per aver supportato e accompagnato me e mia sorella in questi 2 mesi duri e difficili da accettare. Tentare l'intentabile. GRAZIE! Ho voluto condividere la nostra storia seppur dolorosa perchè è giusto che anche altre persone sappiano che alla Salus ci sono solo grandi professionisti! Grazie Ancora! Claudia e Francesca Vi abbracciamo forte!… – show
Gentilissime, Vi ringraziamo per l'ottimo feedback e siamo lieti di sapere che l'impegno della nostra equipe di professionisti rispecchia i nostri valori. La cura del paziente e dei suoi familiari è una nostra priorità e restiamo a disposizione qualora dovesse sorgere bisogno in futuro.
Cordialmente, La Direzione
00
Reply
giulio a.
7 april 2022, 5:25 pm
Personale molto cortese. Educazione e Professionalità…Il medico Cardiologo molto disponibile e preparato.Veramente soddisfatto, anche se è molto lontano da casa mia..Cmq..ci tornerò lo stesso e la consiglio a tutti
Gentile Sig. Azzi, Grazie per aver condiviso la sua esperienza, siamo felici di sapere che ha trovato un servizio cortese e professionale presso la nostra struttura.
Con i migliori saluti, La Direzione
00
Reply
M
23 february 2022, 6:55 pm
Operatore del cup gentile e rapido. Ottimo il reparto di dermatologia. Il dottor dermatologo strepitoso, molto scrupoloso,gentile e disponibile come pure l infermiera del reparto.consiglio
Gentile utente, Grazie per questa ottima recensione; siamo lieti di sapere che i nostri valori vengano ritrovati nell'operato dei nostri professionisti.
Con i migliori saluti, La Direzione
00
Reply
Ambulanze E.
5 january 2022, 9:33 am
Da quello che ci riferiscono i pazienti portati in questa struttura e coloro che vengono dimessi, ci risulta una struttura affidabile, pulita e personale disponibile.
00
Reply
Sergio L.
29 november 2021, 11:56 am
Mio padre è ricoverato presso questa struttura per riabilitazione ortopedica. Segnalo che il personale è incredibilmente gentile, professionale e disponibile. Il livello di pulizia è perfetto e la comunicazione ottimale. Sono stato sorpreso da un livello di eccellenza totalmente insperato visto il calvario del pronto soccorso.
Gentile Sig. Lucci, La ringraziamo per aver condiviso l’esperienza positiva presso la Casa di Cura “Salus Infirmorum”.
Siamo lieti di sapere che l’attenzione fornita dal nostro personale ha avuto un buon esito e questo ci incoraggia a mantenere alto il livello delle prestazioni da mettere a servizio degli utenti.
Cordialmente, La Direzione
00
Reply
Silvano A.
22 november 2021, 2:40 pm
Oggi 22/11/21, app. Clinica Salus ore 09.10 Arrivo in clinica e alle 08.19 prendo il biglietto per pagare il ticket, sullo schermo B5, sala di attesa (tenda da campo) circa 15 sedie quindi 8 posti tutti occupati, per fortuna fuori non piove e non fa freddo. Passano 40 min. all'entrata del B8 e vedendo la lentezza e stanco di stare in piedi (come me c'erano persone anziane),alle 0910 anziche entrare rinuncio alla visita e vado via, premetto che mi sono alzato alle 06.00 e fatto 70 km (venendo da roma sud), posso immaginare quelle povere persone anziane a soffrire il freddo e la pioggia quando accadrà, di sicuro a me non vedranno piu. La mia non e una critica verso i medici ma verso chi gestisce… – show
L’allestimento della tensostruttura da lei menzionata nasce dalla necessità di rispettare le norme in materia di distanziamento sociale dettato dall’emergenza Covid-19 e compatibilmente con gli spazi a disposizione. Nell’ottica di costante miglioramento e attenzione all’utenza, è attualmente in fase di allestimento una sala d’attesa interna. Con riferimento ai tempi di attesa per le accettazioni, l’istallazione di un sistema eliminacode ci permette di tenere sotto controllo i tempi di attesa dell’utenza e di rispettare gli appuntamenti programmati. Siamo disponibili ad offrirle un nuovo appuntamento e la invitiamo pertanto ad indicarci un contatto telefonico scrivendo all’indirizzo mail cup.sal@provinciaromanacamilliani.it, il personale del nostro CUP sarà lieto di contattarla per recuperare la visita che non è riuscito ad eseguire.
Ho mio padre ricoverato li al secondo piano lunga degenza rifiuta cibo acqua e si stacca le flebo i medici sono incompetenti perché una persona in queste condizioni va sedato per fare le flebo o se non si e in grado di gestire il paziente andrebbe trasferito in un altro ospedale adeguato e il medico dice di non poterlo trasferire finché le condizioni sono drammatiche e una vergogna
00
Reply
sandra i.
21 october 2021, 1:07 am
Buonasera,oggi per la prima volta mi sono recata alla clinica Salus a fare una visita con la dott.ssa Basile. Subito ho notato la sua professionalità e l' amore per il suo lavoro. È più di un anno che faccio visite da ortopedici e fisiatri senza nessun risultato. Oggi con una sola infiltrazione con medicinali non troppo “STRONG” già noto un netto miglioramento. Fortunatamente ancora esistono dei ” veri” medici che seguono il giuramento d' Ippocrate.
00
Reply
Francesco M.
28 september 2021, 2:38 pm
I miei più grandi ringraziamenti alla Fisiatra Dott.ssa Rossella Basile che con grande competenza e consigli mirati ha risolto le mie problematiche a livello muscolo/scheletrico. Grazie mille!
00
Reply
Fausta S.
28 september 2021, 2:26 pm
5 stelle per la dottoressa Rossella Basile, professionale e competente sotto ogni aspetto medico. Cura i suoi pazienti con un sorriso sempre generoso e sincero, guardando non solo il sintomo ma il paziente nella sua interezza olistica. Una dott.ssa come poche, onesta e di profondi e sani principi umani.
Grazie ancora
Anna
Grazie per il trattamento oggi se sono di nuovo in piedi lo devo a voi
Siamo lieti di sapere che ha trovato un ambiente accogliente confortevole e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva.
Con i migliori auguri,
La Direzione
Casa di cura con ambulatori laboratorio analisi orario 7,30—9,45 convenzionati ASL.
Pacchetti di prevenzione: check up uomo e donna over 45, uomo plus, bambini da 06 a 16 anni, base, cardiologico, neurologico, pneumologico, reumatologico, diabetologico…visite specialistiche per il seno donna, dermatologica + epiluminescenza, laser e tecar…per info: 06 302511.
Lieti del suo commento positivo la ringraziamo per il tempo dedicato all'ottima descrizione della struttura.
A disposizione la salutiamo cordialmente.
Personale gentile e disponibile.
Vi si respira un'aria di serenità e calma.
Il dott. Villano, pur essendo molto giovane, é un Medico serio, attento e preparato. Sicuramente sa cosa é la semeiotica.
A lui i miei ringraziamenti
Siamo lieti di ricevere questo suo commento positivo che condivideremo con il team e con il Dott. Villano.
Cordialmente,
La Direzione
Poi ho conosciuto il primario del reparto Dottoressa Polito e ho trovato una persona di grande spessore umano e professionale che mi è stata accanto in tutto il periodo di permanenza di mio padre, sempre disponibile con la sua gentilezza e affabilità che la contraddistingue.
Anc he gli altri medici, la capo sala, fisiatri, fisioterapisti ed infermieri sono sempre stati gentili e sorridenti e questo credo sia molto importante per i pazienti e per i loro familiari.
In due mesi non ho mai trovato mio padre sporco e trascurato, anzi, sempre pulito sia lui che il suo letto, sempre medicato e con la barba tagliata.
Questo significa che la cura della persona è al primo posto e per noi familiari è stato molto importante, del resto con un primario come la Dottoressa Polito non poteva essere differente.
Ringrazio di cuore tutti quanti e mi auguro che il mio papà nella prossima clinica dove andrà possa trovare le stesse ottime condizioni di vita che abbiamo trovato in questa clinica. … – show
Il nostro team multidisciplinare è costantemente impegnato a portare avanti gli obiettivi di coinvolgimento, dialogo e confronto, assicurando ai nostri utenti cure mirate e mantenendo sempre la persona al centro; siamo lieti di ricevere questo suo commento che dettaglia un’esperienza positiva e sarà nostra premura condividerlo con il personale da lei citato.
Con i migliori auguri,
La Direzione
Con i migliori auguri per il futuro,
La Direzione
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza positiva.
Con i migliori auguri,
La Direzione
La sua segnalazione ci ha indotto a voler condurre un’attenta analisi. Come avrà potuto notare la Struttura è in costante evoluzione e tra le nostre priorità c’è sicuramente quella di rendere l’esperienza dei nostri utenti confortevole, rapida e soddisfacente; è per questo che numerosi cambiamenti sono stati recentemente attuati e molti altri sono in fase di realizzazione.
Siamo sempre pronti ad intervenire ed ogni volta rendiamo quasi immediatamente efficaci tutte le modif iche al servizio che derivano dalle segnalazioni dei nostri utenti; nel suo caso, ci risulta che il ritardo sia stato causato da un imprevisto del medico, il quale ha tempestivamente avvertito il personale, che a sua volta ha provveduto ad avvisarla. Comprendiamo il disagio e speriamo di poterla accogliere ancora in futuro qualora ne sorgesse il bisogno.
Cordialmente,
La Direzione … – show
Mamma è stata ricoverata dopo una frattura del femore. Premetto che soffre della malattia di Alzheimer, ma persona molto tranquilla.
Il personale, molto scarso, non segue adeguatamente i pazienti. Cosa gravissima ho saputo dalla vicina di letto che mamma era caduta il giorno della dimissione ma nessuno mi ha informato dell'accaduto. Avevo lasciato una torta (secca) nel suo armadietto. E' stata buttata insieme al biglietto d'augur i che le avevamo lasciato.Vanno sempre di corsa e prestano pochissima attenzione alle necessità dei pazienti. La vicina di letto, lucidissima, mi ha raccontato di aver passato giorni fuori dalla stanza perché, prima di mia madre, le avevano messo accanto un paziente che urlava in continuazione.
Fortemente sconsigliato se tenete ai vostri cari. … – show
TUTTI, nessuno escluso, si sono presi cura di nostra madre e non l'hanno mai lasciata sola ed hanno fatto tutto il possibile per poterla riabilitare. Ho notato che si comportavano cosi' con tutti i pazienti OVVIAMENTE.
Un posto dove si sente la professionalità ed il grande amore verso i pazienti e la grande pulizia dei pazienti e degli ambienti.
Io e mia sorella sapevamo già in cuor nostro cosa sarebbe successo a nostra madre purtroppo ed i medici con grande dolcezza, tatto e delicatezza ce lo avevano detto da subito, ma nonostante ciò non hanno mai mollato e le hanno provate davvero tutte!
Dobbiamo ringraziare tutto lo staff, la direzione, l'ufficio ricoveri, la Dottoressa Polito con il Dottore della mattina di cui non ricordo bene il nome, lo staff del primo e del secondo piano.
Un grazie enorme per non averla mai fatta sentire sola, un grazie enorme per aver supportato e accompagnato me e mia sorella in questi 2 mesi duri e difficili da accettare. Tentare l'intentabile. GRAZIE!
Ho voluto condividere la nostra storia seppur dolorosa perchè è giusto che anche altre persone sappiano che alla Salus ci sono solo grandi professionisti! Grazie Ancora! Claudia e Francesca
Vi abbracciamo forte! … – show
Vi ringraziamo per l'ottimo feedback e siamo lieti di sapere che l'impegno della nostra equipe di professionisti rispecchia i nostri valori. La cura del paziente e dei suoi familiari è una nostra priorità e restiamo a disposizione qualora dovesse sorgere bisogno in futuro.
Cordialmente,
La Direzione
Grazie per aver condiviso la sua esperienza, siamo felici di sapere che ha trovato un servizio cortese e professionale presso la nostra struttura.
Con i migliori saluti,
La Direzione
Grazie per questa ottima recensione; siamo lieti di sapere che i nostri valori vengano ritrovati nell'operato dei nostri professionisti.
Con i migliori saluti,
La Direzione
La ringraziamo per aver condiviso l’esperienza positiva presso la Casa di Cura “Salus Infirmorum”.
Siamo lieti di sapere che l’attenzione fornita dal nostro personale ha avuto un buon esito e questo ci incoraggia a mantenere alto il livello delle prestazioni da mettere a servizio degli utenti.
Cordialmente,
La Direzione
Arrivo in clinica e alle 08.19 prendo il biglietto per pagare il ticket, sullo schermo B5, sala di attesa (tenda da campo) circa 15 sedie quindi 8 posti tutti occupati, per fortuna fuori non piove e non fa freddo.
Passano 40 min. all'entrata del B8 e vedendo la lentezza e stanco di stare in piedi (come me c'erano persone anziane),alle 0910 anziche entrare rinuncio alla visita e vado via, premetto che mi sono alzato alle 06.00 e fatto 70 km (venendo da roma sud), posso immaginare quelle povere persone anziane a soffrire il freddo e la pioggia quando accadrà, di sicuro a me non vedranno piu. La mia non e una critica verso i medici ma verso chi gestisce … – show
L’allestimento della tensostruttura da lei menzionata nasce dalla necessità di rispettare le norme in materia di distanziamento sociale dettato dall’emergenza Covid-19 e compatibilmente con gli spazi a disposizione.
Nell’ottica di costante miglioramento e attenzione all’utenza, è attualmente in fase di allestimento una sala d’attesa interna. Con riferimento ai tempi di attesa per le accettazioni, l’istallazione di un sistema eliminacode ci permette di tenere sotto contr ollo i tempi di attesa dell’utenza e di rispettare gli appuntamenti programmati.
Siamo disponibili ad offrirle un nuovo appuntamento e la invitiamo pertanto ad indicarci un contatto telefonico scrivendo all’indirizzo mail cup.sal@provinciaromanacamilliani.it, il personale del nostro CUP sarà lieto di contattarla per recuperare la visita che non è riuscito ad eseguire.
Cordialmente,
La Direzione … – show