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Sono stato paziente, in fisiatria, della dottoressa Voukadinova al Poliambulatorio di Vigne Nuove, per due lunghi periodi [prima spalla sinistra e poi spalla destra], negli anni pre-covid. Le due spalle in questione erano gia` state operate circa 10 e 15 anni prima, alla Clinica Universitaria di Sapienza; grazie alle cure della Dottoressa [e anche dei suoi collaboratori fisioterapisti] non solo sono riuscito a non tornare in sala operatoria, ma ho ripreso vita normale [anche nuoto e tennis]. Ho beneficiato delle sue sua capacità di fare diagnosi giuste e trovare rimedi efficaci. Ricordo con gratitudine la usa capacita` professione e aggiungo anche gratitudine per le sue doti umane, anche queste utili a chi corre il rischio di ripetere operazioni chirurgiche gia` fatte anni prima. Lucio Boccardo
Buongiorno Sig. Ciaccia, siamo felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. La ringraziamo per l'apprezzamento che ci ha riservato. Lo staff di Vigne Nuove
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anna i.
17 january 2023, 8:50 pm
Un velo pietoso per la segreteria,l’ignoranza all’ordine del giorno,non ti fanno neanche parlare,ne buon giorno/sera,oggi l’ennesimo episodio,chiedo la cortesia a una ragazza mora,il cartellino in quanto la terapista non lo trovava,mi guarda scocciata non mi dice ne a ne b per poi chiamare il numero per la prenotazione ginecologica,questo è uno dei tanti episodi,e ne avrei altri..
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Jennyfer M.
17 january 2023, 3:04 pm
Rispondessero al telefono!!! Attesa infinita e non rispondono mai!!!!
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Nadia C.
5 december 2022, 9:37 pm
quando si avvicina l'orario di chiusura tipo stasera (ho iniziato a chiamare alle 19,00) non hanno voglia di lavorare, perchè dopo che mi sono sorbita tutta la pappardella, premo il tasto 2 passano altri minuti e la persona dall'altra parte alza la cornetta e riaggancia. Lo ha fatto 3 volte fino ad arrivare alle 19,30 che hanno chiuso. Non si rendono conto che la persona che chiama non si diverte. Lavoriamo tutti… No comment
Buongiorno sig.ra Ciceroni, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di inviarci alla mail poliambulatorio.vignenuove@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti. Grazie Lo staff di Vigne Nuove
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Alessandro P.
24 november 2022, 2:00 pm
Mia madre è stata vittima di una truffa da parte del Centro di Vigne Nuove a Roma. Costretta a pagare due volte una visita che la prima volta non ha effettuato a causa di una ricetta sbagliata. Dopo aver cambiato la ricetta dal medico curante è stata costretta a dover ripagare la stessa visita che inizialmente non ha potuto effettuare. Ladri!!
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Simona C.
16 november 2022, 5:34 pm
14 minuti in attesa per prendere un appuntamento…ovviamente era con il servizio nazionale.... Assurdo
Buongiorno sig.ra Ciciani, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti. Grazie Lo staff di Vigne Nuove
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sabrina F.
15 november 2022, 12:24 pm
Mezz'ora di attesa al telefono e sto ancora aspettando ma non vi vergognate?
Buongiorno Simona, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti. Grazie Lo staff di Vigne Nuove
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Serena F.
9 november 2022, 7:44 pm
Sono due giorni che chiamo per prendere un appuntamento, in tutto quasi un'ora al telefono ripetutamente e non risponde mai nessuno. Il tempo di attesa è così anche agli sportelli
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Tiziano A.
14 october 2022, 1:39 pm
Prenoto una visita tramite Unisalute e chiamo Sanem per l'appuntamento. Mi dicono: “con Unisalute risulta viale Somalia ma lì non abbiamo l'attrezzatura, venga tranquillamente a via Pastrone”. Non fidandomi richiamo anche due giorni dopo per conferma e mi ridicono la stessa cosa. Ok, mi fido. Faccio due giorni di preparazione alla visita (tra l'altro anche per un motivo molto serio) e oggi vado a via Pastrone dove mi dicono “qui non le possiamo fare la visita perché risulta essere a viale Somalia”. Spiego tutto, insisto parecchio. Non c'è niente da fare, era troppo complesso farmi fare la visita. In compenso me l'avrebbero fatta però in regime privato, pagando ovviamente molto di più. Il pressappochismo con la salute delle persone non dovrebbe essere accettato tanto quanto la speculazione. Veramente senza parole.… – show
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Bruno C.
6 october 2022, 5:36 pm
Burtta esperienza, vizietto di proporre prestazioni private, fare pagare una specie di tichet per prestazioni in convenzione senza aver avvertito preventivamente. riprendere il cliente in pubblico senza conoscere il motivo. Spiace la mancanza di professionalità ed ancora più di educazione. Bruno
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Maryon
8 september 2022, 2:30 pm
Due giorni di chiamate per avere dle info e nessuno risponde.. Ore di attesa.. Il nulla… Com'è possibile???
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Marinella D.
5 september 2022, 12:02 pm
Servizio i segreteria nullo lento fanno discutere le persone tutti igiornidisorganizzati attese lunghe x fisioterapie
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Valeria F.
19 july 2022, 3:30 pm
Avrei messo 0 stelle per il problema che mi hanno creato. Preso appuntamento per una visita per telefono, con tanto di ricevuta per email con la descrizione completa dell’appuntamento e nome della dottoressa. Arrivata in struttura risultava un appuntamento con un altro specialista e un’altra visita (nell’email mi confermava visita neurologica mentre all’accettazione risultava visita neurochirurgica). Chiedendo spiegazioni mi è stato risposto che la prenotazione è stata presa dal call center esterno e che ha sbagliato ma se ricevo la conferma per email con descrizioni precise non può essere che il call center abbia sbagliato inoltre mi è stato detto che la Dottoressa in questione era in ferie, ciò mi fa pensare che abbiamo prenotato correttamente nella lista della dottoressa senza accorgersi che fosse in ferie questa negligenza ha comportato una grande perdita di tempo e soldi dato che mi trovavo fuori Roma. In tutto ciò non mi è stato neanche chiesto scusa per il disagio. Assolutamente da evitare per scarsa professionalità.… – show
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marydelsud
27 june 2022, 5:33 pm
Recensione iniziale: ZERO STELLE. Ho prenotato con ssn a marzo una risonanza per giugno. La segretaria mi ha suggerito di richiamare per vedere se qualcuno avesse nel frattempo disdetto. Oggi telefono e scopro che non esiste nessuna prenotazione a nome mio…il prossimo appuntamento e' per luglio....MAI PIU'.. Allego una seconda recensione: 4 STELLE. A seguito di qst mia rimostranza, sono stata immediatamente contattata dalla struttura che si e' scusata dell'accaduto e mi ha di nuovo inserita nello stesso giorno prefissato per la rsm. Il referto e' stato puntuale e preciso, essendo il laboratorio fornito di macchinari ad alta definizione. Grazie.… – show
Buongiorno signora, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura.
Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database: la preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal Servizio Clienti della struttura.
Grazie, Team Korian
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Tiziano P.
14 june 2022, 11:17 am
Prima volta che sono stato,tutto ok ma PRIVATAMENTE…chiamo una seconda volta per prenotare con SSN e, la prima volta mi dicono che mi richiameranno per dirmi la data…non chiamano…richiamo io…et VOILA! Non si può prenotare con SSN perché sono fuori budget e solo privatamente si puo fare…credo che segnalerò a una associazione consumatori di mia fiducia per vedere se è legale gestire cosi un centro
Buongiorno Sig. Porri, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura.
Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database: la preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura.
Grazie, Team Korian
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pasquale d.
7 june 2022, 12:31 pm
Struttura sanitaria con strumentazione altamente tecnologica. Personale molto disponibile e preparato. I locali sono pulitissimi. Prezzi bassissimi, in linea con quelli del SSN. TAC LOW COST.
Buongiorno Sig. Dimaio, siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada. Grazie. Team Korian
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Francesco Z.
20 april 2022, 8:15 pm
Esperienza veramente PESSIMA! Peccato non poter dare 0 STELLE!. Dopo aver prenotato dei cicli di fisioterapia ti fanno venire e ti rimandano a casa poiché si SCOPRE che il fisioterapista era assente. Rinviato alla settimana successiva il caso si ripresenta nuovamente nelle stesse modalità con cause SCONOSCIUTE, qui addirittura si viene rinviati oltre le 2 settimane, con la forte possibilità che il fatto si ripeta NUOVAMENTE! (in quanto in segreteria la disponibilità del fisioterapista appariva ancora indeterminata). Alla fine Sono stato costretto a chiedere il rimborso senza nemmeno iniziare, dopo aver PERSO inutilmente TEMPO tra attese e continui RINVII. Centro che Lucra totalmente sul prendere più pazienti possibili a discapito del servizio offerto, sarebbe bastato come minimo un po' di ORGANIZZAZIONE ed ONESTÀ. L unica cosa per il quale si sono dimostrati efficienti è solo nell'incassare i pagamenti. ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSI E DA EVITARE!!… – show
Buongiorno signor Francesco, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura.
Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database: la preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura.
Grazie, Team Korian
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tommaso v.
20 april 2022, 6:26 pm
osceni,lenti,soprattutto il cardiologo un menefreghista che se ne frega degli orari delle prenotazioni,esce lascia tutti i pazienti in attesa,e sparisce senza motivo per 40 minuti
Buongiorno signor Vendola, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura.
La preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura.
Grazie, Team Korian
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Renzo R.
19 april 2022, 11:42 am
per i sevizi a pagamento non ci sono e non ci saranno problemi, ma se per puro caso si vuole prenotare una prestazione con il SSN viene risposto che sono in attesa del nuovo macchinario. Da non crederci assolutamente. Da cliente (ho sempre effettuato prestazioni a pagamento) sono rimasto completamente deluso. Credo di cambiare centro.
Buongiorno signor Rosi, siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura.
Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database: la preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura.
Ho beneficiato delle sue sua capacità di fare diagnosi giuste e trovare rimedi efficaci.
Ricordo con gratitudine la usa capacita` professione e aggiungo anche gratitudine per le sue doti umane, anche queste utili a chi corre il rischio di ripetere operazioni chirurgiche gia` fatte anni prima. Lucio Boccardo
siamo felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia stata positiva. La ringraziamo per l'apprezzamento che ci ha riservato.
Lo staff di Vigne Nuove
siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di inviarci alla mail poliambulatorio.vignenuove@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti.
Grazie
Lo staff di Vigne Nuove
siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti.
Grazie
Lo staff di Vigne Nuove
siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura. La preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal nostro Servizio Clienti.
Grazie
Lo staff di Vigne Nuove
Allego una seconda recensione: 4 STELLE. A seguito di qst mia rimostranza, sono stata immediatamente contattata dalla struttura che si e' scusata dell'accaduto e mi ha di nuovo inserita n ello stesso giorno prefissato per la rsm. Il referto e' stato puntuale e preciso, essendo il laboratorio fornito di macchinari ad alta definizione. Grazie. … – show
siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura.
Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database: la preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattata dal Servizio Clienti della struttura.
Grazie,
Team Korian
siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura.
Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database: la preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura.
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siamo molto felici che la sua esperienza con la nostra struttura sia positiva. Il suo apprezzamento è per noi motivo di orgoglio e ci motiva a proseguire su questa strada.
Grazie.
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Peccato non poter dare 0 STELLE!. Dopo aver prenotato dei cicli di fisioterapia ti fanno venire e ti rimandano a casa poiché si SCOPRE che il fisioterapista era assente. Rinviato alla settimana successiva il caso si ripresenta nuovamente nelle stesse modalità con cause SCONOSCIUTE, qui addirittura si viene rinviati oltre le 2 settimane, con la forte possibilità che il fatto si ripeta NUOVAMENTE! (in quanto in segreteria la disponibilità del fisioterapista appa riva ancora indeterminata). Alla fine Sono stato costretto a chiedere il rimborso senza nemmeno iniziare, dopo aver PERSO inutilmente TEMPO tra attese e continui RINVII. Centro che Lucra totalmente sul prendere più pazienti possibili a discapito del servizio offerto, sarebbe bastato come minimo un po' di ORGANIZZAZIONE ed ONESTÀ.
L unica cosa per il quale si sono dimostrati efficienti è solo nell'incassare i pagamenti. ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSI E DA EVITARE!! … – show
siamo dispiaciuti per il problema che ha avuto nella nostra struttura.
Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database: la preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura.
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Purtroppo non siamo in grado di risalire al suo nominativo nel nostro database: la preghiamo di inviarci alla mail customerservice@korian.it maggiori informazioni sull’accaduto e i suoi contatti telefonici. Il prima possibile, sarà contattato dal Servizio Clienti della struttura.
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