Mi dispiace per le ragazze della reception solo carine! Mancano di professionalità e gentilezza
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margherita d.
25 january 2022, 1:04 pm
Personale medico fantastico, tutti molto bravi!!! Peccato per le ragazze alla reception che non hanno la minima sensibilitá verso i pazienti. Frettolose e maleducate! Una stella per loro, 5 stelle per la struttura ed il personale medico.
Salve Margherita, mi dispiace che la sua esperienza di cura presso il nostro centro non sia stata perfetta, lavoriamo duramente ogni giorno per garantire standard molto elevati. Valutare la sua esperienza nel complesso con una sola stella è forse un giudizio troppo severo per tutta la struttura. Cordialmente GM Primavista
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Ruggero D.
24 january 2022, 10:44 pm
Mi sono operato presso Primavista poco tempo fa per un intervento di PRK con risultati ECCELLENTI! Che dire..complimenti a tutto lo staff e specialmente alla cortesia e gentilezza delle ragazze in segreteria!!
Veramente Grazie per la sua positiva recensione, è un piacere che i nostri sforzi quotidiani siano evidenti ed apprezzati, ancora grazie lo Staff di Primavista.
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emanuela r.
19 september 2021, 12:48 pm
Mi sono trovata benissimo, precisi e puntuali, Gentilissimi e medici e la segretaria mora con cui ho parlato
Struttura inadeguata per ospitare gli accompagnatori costretti a stazionare all'aperto con 34 gradi di temperatura. Risposta da lavarsi le mani. Avete una sala inutilizzata al piano terra che potreste benissimo utilizzare per ricevimento parenti ma è preferibile fregarsene. Paragonarsi con le altre strutture vuol dire solo non puntare al meglio ma adeguarsi alla mediocrità.
Buonasera, mi dispiace per il disagio patito ma forse sfugge che causa pandemia siamo sottoposti a rigidi protocolli sanitari da parte della Regione Lazio. La struttura è perfettamente idonea ad ospitare sia pazienti che accompagnatori cosa che puntualmente avveniva prima della terribile pandemia mondiale. Abbiamo messo in campo quello che potevamo all'esterno nel giardino e come si può immaginare la situazione non è assolutamente confortevole in estate come non lo è stato per il passato inverno, cerchiamo di esprimere ogni giorno il nostro migliore servizio indirizzando tale sforzo nella cura dei pazienti e cercando comprensione negli accompagnatori. Ci conforta che le strutture che si attengono alle regole per la sicurezza degli ospiti hanno fatto le nostre identiche scelte. Cordialmente GM Primavista… – show
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michele m.
17 june 2021, 12:27 pm
Oggi a causa di ritardo del chirurgo (e questo ci può stare) il nostro appuntamento delle ore 11 è slittato alle 13,40. Il problema che non abbiamo avuto alcuna informativa dal personale che diceva solo che il medico era in arrivo....l'accompagnatore non può entrare e deve stare in giardino insieme al personale medico che fuma indossando i calzari con cui, presumo, entri poi in zona asettica. Solo per cronaca.
Ribadisco quanto visto: — personale medico in giardino con i calzari da percorso asettico Ribadisco quanto sentito: — il dottore stà arrivando per circa 3 ore di seguito. La certificazione che manca alla proprietà è quella dell'educazione.… – show
Premetto che per mia forma mentis non scrivo e non do mai risposte quando sono alterato da nervosismo, esattamente per altro, come ho fatto io nel rispondere alla sua gradita recensione. Vorrei valutare insieme a Lei quello che ha evidenziato.....il medico ha ritardato…lo ha comunicato alla segreteria quando Lei era già visibilmente innervosito, dicendo semplicemente che ritardava, e prontamente comunicato a Lei e al paziente. Ora visto che per i miracoli ci stiamo attrezzando, la sfera di cristallo non funzionava e rimaneva solo il telefono del medico non capisco proprio quello che avremmo potuto fare, il personale era pronto, la Sala Operatoria era pronta e Lei ha disturbato gli altri pazienti urlando nella sala d'aspetto due ore. Morale sono eventi fuori dal nostro controllo esattamente come i temporali.....per quanto riguarda la sua attesa in giardino direi che forse non ha letto giornali o ascoltato notiziari nell'ultimo anno ma c'è una pandemia e la Regione Lazio ha impartito severe disposizioni sia per gli Enti Pubblici che per le Strutture Private e la non osservanza di tali regole comporta la chiusura del centro. Per l'ultimo punto le faccio presente che questi commenti sono pubblici e in termini legali si potrebbe presupporre anche la diffamazione, ma comunque voglio dirle che siamo controllati dalla ASL regolarmente, siamo certificati ISO per la qualità, abbiamo ricevuto diversi premi nel coso della nostra attività ed operiamo in questo campo da più di 20 anni la invito quindi a venire e verificare i nostri percorsi di persona. La saluto con lo stesso affetto che riserviamo alle persone che ci onorano del loro apprezzamento. Cordialmente GM Primavista… – show
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Antonella b.
2 march 2021, 8:11 pm
Ho chiesto una visita oculistica in uno studio medico, li ho conosciuto il Dottor Menicacci Felice, mi ha riscontrato un difetto visivo congenito evidenziato dalla presbiopia che mi avrebbe portato a mettere gli occhiali in seguito. Lui mi ha proposto un intervento Femtolasik. Mi sono fidata. L'intervento è stato eseguito in una clinica di Roma con macchinari all'avanguardia “Prima vista eye clinic”. Dopo 5 giorni dall'intervento ho già recuperato quello che avevo perso, sono felicissima, ringrazio il Dottor Menicacci e l'equipe di sala, professionali e gentili. Esperienza positivissima.… – show
Grazie!! è un piacere aver soddisfatto le sue aspettative e un grande stimolo per noi a fare sempre meglio. Cordialmente GM Primavista Eye Clinic
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Paola G.
2 december 2020, 8:54 pm
Ottimo centro oculistico. Ovviamente prima di entrare, rigorosamente senza accompagnatori, viene eseguito gratuitamente il tampone secondo le norme antiCovid. Poi i pazienti vengono accolti e accompagnati dal personale infermieristico. Ottima esperienza per il mio intervento di cataratta eseguito dal bravissimo Professor Spadea
Un GRAZIE di cuore a lei per averci scelto!!! Lo staff di Primavista.
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Mohsin Y.
4 november 2020, 1:21 am
Se volete spendere tanto senza capire niente è il posto giusto. Mi spiego: anni fa feci una visita preliminare [pagata quasi il doppio rispetto alla media], mi fecero passare da un macchinario all' altro per un oretta e alla fine una Dottoressa leggendo i referti mi disse “lei è idoneo alla i-lasik”. Benissimo, ora il problema è la completa assenza di spiegazioni: nessun che mi abbia parlato di cosa significa spessore di una cornea, differenza tra i-lasik e PRK, i pro e i contro, ecc [tutto quello che dei professionisti dovrebbero fare] infine con un costo della i-lasik sopra la media. Ovviamente sono andato ad operarmi, per fortuna, da un altra parte. Nota positiva: struttura moderna ed all'avanguardia.… – show
Salve sono veramente contento che abbia risolto i suoi problemi, sicuramente gli esami fatti a marzo del 2018 sono sicuramente serviti, parlare con il chirurgo è un atto fondamentale per capire sia l'esigenze del paziente sia per ricevere delle informazioni importanti riguardo la propria condizione medica. Mi permetto di puntualizzare che conoscere dei dettagli molto tecnici implica una conoscenza dei parametri in discussione che normalmente sono di competenza medica, quindi mi chiedo perchè non ha fatto domande specifiche al chirurgo nel momento del colloquio? Sicuramente non si sarebbe sottratto alle spiegazioni dovute. Riguardo al prezzo bisognerebbe valutare non solo la struttura ma la consistenza e il numero di esami fatti nel preoperatorio nel suo caso 6 e i tipi di laser utilizzati, la costanza delle manutenzioni e molto altro ancora quindi non posso fare altro che esprimere la mia soddisfazione per la riuscita del suo intervento in qualsiasi altro centro Lei lo abbia eseguito. Cordialmente GM Primavista Eye clinic… – show
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Gregorio C.
14 july 2020, 4:39 pm
Anche a me è successo la stessa situazione spiacevole di alcuni utenti che hanno scritto la loro esperienza, mi sono ritrovato a pagare 25 euro il test Covid-19, al momento della prenotazione telefonica nessuno mi aveva avvisato che avrei dovuto farlo ne tanto meno pagarlo, quindi mi sono ritrovato lì di tutta sorpresa a fare un test a pagamento non obbligatorio, oltretutto neanche affidabile come mi spiega la stessa infermiera perché è quello sierologico e non il tampone, anche per me è un capitolo chiuso con questa struttura… – show
Gentilissimo Sig. Chindamo, l'attuale situazione ci impone di prendere tutte le precauzioni possibili per la sua e l'altrui salute. Non entro nel merito della bontà del test visto che allo stato attuale anche il tampone naso-faringeo ha una validità di 48 ore, il costo di 25€ che applichiamo è esclusivamente il rimborso dei costi sostenuti. Purtroppo sono veramente dispiaciuto che una struttura venga giudicata non sulla bontà dei trattamenti diagnostici o chirurgici ma su delle procedure dettate dal momento veramente fuori dell'ordinario che stiamo vivendo e che puntano a salvaguardare la salute di tutti i pazienti che per motivi diversi frequentano il nostro centro. Le rammento inoltre che ha firmato il consenso per l'esecuzione del test NON OBBLIGATORIO e del suo costo, che rimane ovviamente a sua disposizione nel caso voglia visionarlo. Mi scuso comunque a prescindere se un difetto di comunicazione ci sia stato nelle fasi di prenotazione, cosa che curo personalmente e a cui presterò ancora più attenzione.
Solamente ieri mattina ero li x la cataratta e cambio cristallino..... che dire organizzazione eccellente equipe medica fantastica e cortese intervento riuscitissimo.......cosa vuoi di più dalla vita? una clinica eccellente è quello che ci vuole. Grazie a tutti. Fiammetta
Grazie a Lei!!!! E' veramente una grande soddisfazione per tutti noi.Grazie di nuovo lo Staff di Primavista:-)
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Stefano C.
9 september 2019, 1:17 pm
Gli unici a risolvere il problema dopo mesi in cui avevo girato altre strutture. Mi ha colpito la professionalità e la disponibilità dello staff. Complimenti!
Grazie!!! è un piacere aver soddisfatto le sue aspettative.Lo staff di Primavista
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Federico F.
14 february 2019, 1:39 am
Operato quasi un anno e mezzo fa con tecnica I-LASIK. Vedo ancora aloni attorno alle luci. Mi é tornato astigmatismo. Guidare di notte é diventato un problema. Il post operatorio é stato inesistente e nessuno é riuscito a darmi risposte sulle cause di questo problema ne tanto meno sulle eventuali soluzioni. Pessimi.
Gentile Federico, mi dispiace leggere il suo commento così critico e non voglio certo sminuire i suoi disagi, ma devo fare delle precisazioni per chiarezza verso le persone che leggono i post, che sono per nostra scelta di trasprenza, pubblici. Vorrei ripercorrere la sua storia dall'inizio, si è sottoposto ad intervento presso la nostra struttura ed è stato operato DAL SUO MEDICO CURANTE esterno alla nostra organizzazione ad Ottobre 2017, a Maggio del 2018 ci contattava perchè il SUO medico curante a suo dire non le dava il giusto supporto, quindi le abbiamo organizzato nel giro di un giorno una visita con un medico chirurgo a titolo COMPLETAMENTE gratuito. Ieri ci ha contattato per essere nuovamente visitato e le abbiamo fornito tutto il supporto necessario, può quindi immaginare la mia sorpresa nel leggere il suo commento. Primavista è un centro che lavora nel campo dell'Oculistica da 20 anni e possiede le più alte certificazioni nell'ambito dei trattamenti sanitari, forniamo supporto, numeri di telefono, indirizzi a migliaia di pazienti ogni anno.....Siamo Perfetti? la risposta è NO ma lavoriamo continuamente per migliorarci!!! Penso che la parola PESSIMI non sia adeguata e se una critica debba essere fatta, vada indirizzata forse AL SUO MEDICO CURANTE non alle persone che cercano in tutti i modi di risolverle un potenziale problema. Rimaniamo sempre a sua completa disposizione con l'affetto che riserviamo a tutti i Pazienti che ci onorano della loro preferenza. Cordialmente
Cordialmente
GM Primavista
Gentilissimi e medici e la segretaria mora con cui ho parlato
Lo staff di Primavista
Lo Staff di Primavista
Lo Staff di Primavista
Risposta da lavarsi le mani. Avete una sala inutilizzata al piano terra che potreste benissimo utilizzare per ricevimento parenti ma è preferibile fregarsene. Paragonarsi con le altre strutture vuol dire solo non puntare al meglio ma adeguarsi alla mediocrità.
Ci conforta che le strutture che si attengono alle regole per la sicurezza degli ospiti hanno fatto le nostre identiche scelte.
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GM Primavista … – show
Ribadisco quanto visto:
— personale medico in giardino con i calzari da percorso a settico
Ribadisco quanto sentito:
— il dottore stà arrivando per circa 3 ore di seguito.
La certificazione che manca alla proprietà è quella dell'educazione. … – show
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GM Primavista … – show
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GM Primavista Eye Clinic
Ovviamente prima di entrare, rigorosamente senza accompagnatori, viene eseguito gratuitamente il tampone secondo le norme antiCovid.
Poi i pazienti vengono accolti e accompagnati dal personale infermieristico.
Ottima esperienza per il mio intervento di cataratta eseguito dal bravissimo Professor Spadea
Mi spiego: anni fa feci una visita preliminare [pagata quasi il doppio rispetto alla media], mi fecero passare da un macchinario all' altro per un oretta e alla fine una Dottoressa leggendo i referti mi disse “lei è idoneo alla i-lasik”.
Benissimo, ora il problema è la completa assenza di spiegazioni: nessun che mi abbia parlato di cosa significa spessore di una cornea, differenza tra i-lasik e PRK, i pro e i contro, ecc [tutto que llo che dei professionisti dovrebbero fare] infine con un costo della i-lasik sopra la media.
Ovviamente sono andato ad operarmi, per fortuna, da un altra parte.
Nota positiva: struttura moderna ed all'avanguardia. … – show
Cordialmente
GM Primavista Eye clinic … – show
Non entro nel merito della bontà del test visto che allo stato attuale anche il tampone naso-faringeo ha una validità di 48 ore, il costo di 25€ che applichiamo è esclusivamente il rimborso dei costi sostenuti.
Purtroppo sono veramente dispiaciuto che una struttura venga giudicata non sulla bontà dei trattamenti diagnostici o chirurgici ma su delle procedure dettate dal momento veramente fuori dell'ordinario che stiamo vivendo e che puntano a salvaguardare la salute di tutti i pazienti che per motivi diversi frequentano il nostro centro.
Le rammento inoltre che ha firmato il consenso per l'esecuzione del test NON OBBLIGATORIO e del suo costo, che rimane ovviamente a sua disposizione nel caso voglia visionarlo.
Mi scuso comunque a prescindere se un difetto di comunicazione ci sia stato nelle fasi di prenotazione, cosa che curo personalmente e a cui presterò ancora più attenzione.
Cordiali saluti
Primavista
General Manager … – show
Macchinari all'avanguardia… Mi son trovata davvero benissimo e la mia vista è tornata come non mai…
Guidare di notte é diventato un problema. Il post operatorio é stato inesistente e nessuno é riuscito a darmi risposte sulle cause di questo problema ne tanto meno sulle eventuali soluzioni. Pessimi.
Rimaniamo sempre a sua completa disposizione con l'affetto che riserviamo a tutti i Pazienti che ci onorano della loro preferenza.
Cordialmente
Primavista
General Manager … – show