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Il 6 aprile del 2022 porto mio figlio a fare una visita urologica per una fimosi al pene. Viene messo in lista per un intervento di circoncisione. Ci dicono che l'attesa è tre mesi. Passati questi la dottoressa risponde a una mia mail dicendo che per il 2022 è finito il budget del servizio sanitario per questo tipo di intervento. Mi specifica che il budget verrà ristabilito a gennaio e che mio figlio verrà chiamato intorno a marzo. *** una mail all'inizio di marzo e la dottoressa mi scrive che non sta più a Villa Claudia e che non sa chi si occupa delle liste d'attesa, se voglio proseguire con lei mio figlio può anche non rifare la visita ma deve rimettersi in l'ista d'attesa, tempo stimato, un anno. Allora richiamo Villa Claudia e l'operatore mi risponde che devo rifare tutto, visita e lista d'attesa dall'inizio. Non ho parole, veramente. Metterò da parte i soldi e procederò privatamente perché mio figlio ha un serio disagio. Sicuramente non a Villa Claudia.
Date of services rendered
prima visita 6 aprile 2022 ultima chiamata con l'operatore 15 marzo 2023
Mi sono affidata all“equipe del Dott. Marcello De Re Camilot per affrontare un importante intervento di rinosettoplastica con FESS. L'intervento è riuscito alla perfezione, ho trovato un'altissima professionalità unita a calore umano ed a un ambiente curato ed accogliente. Con il mio nuovo bellissimo naso respiro benissimo e mi sento veramente a mio agio. Grazie di cuore al Dott. De Re Camilot ed alla sua equipe per tutto.
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Jennifer F.
27 january 2023, 1:19 am
Pessima esperienza. Mio padre era in cura presso questa struttura poiché in attesa di un intervento prostatico. Dai vari accertamenti gli hanno diagnosticato problemi cardiaci e polmonari. Da qui un susseguirsi di visite, il tutto a nostre spese nei vari centri che ci indicavano di andare. Mio padre ha 77 anni pensionato e con gravi problemi di salute. La Vostra facoltosa struttura ospedalira, oltre ad essere privata è anche convenzionata, per quanto mi riguarda avete l'obbligo morale di garantire assistenza non di far girare il malato come una trottola pur avendo voi la possibilità di fare determinate visite ed esami. A mio avviso non rappresentate affatto una struttura ospedalira al servizio dei più fragili.… – show
Buongiorno Jennifer, se potesse motivare la sua recensione potremmo provare a darle delle spiegazioni. Grazie mille. NVC Staff
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Monica R.
26 january 2023, 4:04 pm
Sono stata operata dal Dott. Marziali che è stato l’unico a comprendere fino in fondo le mie problematiche e l’impatto che avevano sulla mia vita. Un ringraziamento a tutta l’equipe, dai medici agli oss, che hanno reso sereno questo periodo di degenza.
Monica, grazie a te per le belle parole che hai speso per la nostra clinica. In bocca al lupo per tutto. NVC Staff
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Marcello B.
16 january 2023, 2:14 pm
Chiamo venerdi mattina per prenotare, in regime privato, una risonanza per mia madre. Il centralino mi passa a Radiologia, dove attendo dieci minuti (di orologio) con il telefono che squilla a vuoto, fino a che sono costretto ad attaccare. Allora riempio il modulo sul website per la richiesta di prenotazione e mi arriva la mail di conferma che mi ricontatteranno. Non succede nulla. Il lunedi successivo, verso le 12, chiamo di nuovo e mi mettono in attesa, dopo qualche minuto mi propongono di richiamarmi quando si saranno liberati. Io accetto e poco dopo mi richiamano e mi rimettono in attesa! Cioe', attenzione, mi richiamano loro nonostante non mi possano assistere! Voglio dire, dei geni assoluti. Al che, dopo un altro quarto d'ora d'orologio in attesa, attacco. E questo sarebbe un servizio d'eccellenza? Complimenti vivissimi. Oltretutto in ambito privato, non voglio sapere cosa sarebbe successo se avessi chiamato il numero per i servizi convenzionati.… – show
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Stella R.
27 december 2022, 8:01 pm
Personale gentilissimo. Ho eseguito una RM con MDC e pur essendo claustrofobica non ho avuto nessun problema. Radiologi preparati e attenti a tutte le richieste dei pazienti. Lo consiglio vivamente.
Stella, grazie per la tua recensione positiva. In bocca al lupo per tutto.
NVC Staff
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Fabio Z.
7 december 2022, 7:05 pm
Disorganizzazione totale. Mi sono recato presso questa clinica con appuntamento preso molto prima per una visita urologica alle 10,30 di mattina, la persona che mi ha fatto accettazione mi dice che questo Urologo non lavora piu' per loro. Non mi vedranno mai piu':
Gent.mo Fabio, ci dispiace per il disagio subito presso la nostra struttura.
Il gruppo del Prof. Di Marco non fa più parte di Nuova Villa Claudia e noi, in pochissimo tempo, abbiamo provveduto all'inserimento di una nuova equipe per garantire: — la continuità del servizio; — standard efficienti e di qualità.
Ci dispiace sapere che ha fatto un viaggio a vuoto ma le possiamo assicurare che questo nuovo gruppo rappresenta una vera eccellenza per la sanità romana.
Cordiali saluti, GVC Staff
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Tommaso T.
21 november 2022, 1:19 pm
Tempi di attesa nella norma ma trovo inaccettabile che una struttura del genere faccia pagare 2€ per un’ora di parcheggio a fronte di spese del paziente dai 150€ in su. Almeno rendano gratuita la prima ora
il costo dei 2€ del parcheggio è giustificato da un servizio interno atto a garantire il corretto posizionamento e spostamento delle vetture, oltre alla vigilanza — per impedire danni o furti alle vetture.
Nella speranza di aver risposto in modo esaustivo alla sua rimostranza, le porgiamo cordiali saluti.
GVC Staff
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Nico
18 november 2022, 6:30 pm
Operata per un piccolo intervento nel reparto di isteroscopia. Tutto molto organizzato, struttura pulitissima e accogliente, ma su tutto, personale sanitario incredibilmente gentile e disponibile. Tutti davvero! A loro va il mio più sincero ringraziamento, la gentilezza, il sorriso e l'educazione sono un plus veramente importante. Un ringraziamento speciale alla sempre meravigliosa Dott.ssa Tozzi. Consiglio assolutamente questa struttura.
Jacopo, grazie mille per la tua recensione positiva. NVC Staff
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Maria F.
17 october 2022, 3:04 pm
È la seconda volta che vengo in questa struttura per fare la risonanza, premetto di essere una persona claustrofobia ed ansiosa ma anche oggi ho trovato due tecnici radiologi di una gentilezza e con garbo mi hanno tranquillizzata, sono stati fantastici.Io li voglio ringraziare, ancora una volta per la loro competenza ma soprattutto per la grande umanità.
Maria Flavia, grazie mille per la sua recensione positiva. Restiamo a sua disposizione.
NVC Staff
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Alessandro D.
13 october 2022, 1:03 pm
Esperienza pessima. Disorganizzazione e mancanza di rispetto. Ho fatto una gastroscopia: due ore di ritardo in attesa dell'arrivo della dottoressa che prima “era bloccata nel traffico” e pochi minuti dopo “era impegnata con un paziente bisognoso di aiuto”. Capita…
Peccato che anche 10 giorni dopo, in occasione del ritiro del referto, “purtroppo la dottoressa è in ritardo per colpa del traffico”. Dopo 10 minuti, grazie alla mia insistenza al punto info, mi viene detto di andare a bussare… la dott.sa, arrivata in ritardo stava effettuando una colonscopia! guarda tu il caso! Alla fine, con un ritardo di un'ora e mezza, ho ricevuto il referto da una collaboratrice senza mai parlare con la dottoressa. Tutto questo ad un prezzo esorbitante… Mai più… – show
Buonasera sig. De Dilectis, in seguito alla sua segnalazione le comunichiamo che abbiamo provveduto immediatamente a informare la Direzione Sanitaria dell’accaduto, la quale ha già preso contatto con il medico in questione per chiedere delucidazioni in merito a quanto segnalato. Sarà nostra premura farla contattare al fine di fornire i giusti e dovuti chiarimenti. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, NVC Staff
OGGI giovedì 6 ottobre 2022 ore 9 am.Esperienza molto negativa, per ritirare i risultati di una risonanza ho dovuto rifare 200 km tra andata e ritorno perché loro nel 2022 non hanno un servizio di spedizione con corriere espresso.... domanda che pongo hai titolari della clinica: lo sapete che siamo nel 21esimo secolo??. Al ritiro risonanze un pianto, aspetto il mio turno, di due sportelli con 2 operatrici funzionava solo uno, l'altra bah.... L'eliminacode suona il mio numero ma come per magia spunta dal nulla un cliente che mi passa avanti (premetto che non era neanche in sala d'attesa) sportello 9, ma sul monitor nessun numero perché il monitor sopra alla cassa non funzionava.... chiedo alla segretaria che stava servendo il cliente che mi ha fatto passare avanti e dico è questo il 9? con il biglietto in mano facendogli capire che c'ero prima io..... ma da parte sua solo la risposta si anche un pochino sbigottita. Arriva il mio turno e la segretaria per fare la fotocopia del documento ci ha messo 10 minuti.... un consiglio: CHIUDETE… – show
Buonasera sig. Corinti, da una nostra verifica non risulta alcun esame eseguito a suo nome. Al fine di poter eseguire un controllo più accurato, se vuole, ci può fornire i dati del paziente (tramite mail servizioprivati@nuovavillaclaudia.it o telefonicamente 0636797500).
Ci teniamo comunque a precisare che quanto da lei segnalato riguardo al malfunzionamento del display per la chiamata del paziente, è stato causato proprio dall’installazione di un nuovo software elimina code atto a portare un miglioramento dei nostri servizi.
Per quanto riguarda invece il ritiro degli esami che prevedono, insieme al referto cartaceo, cd, immagini, o altro, è solitamente premura di chi esegue l’esame provvedere alla modalità di ritiro che più comoda, anche tramite corriere con apposita delega. Per gli esami nei quai è previsto soltanto il referto cartaceo è attiva la modalità di ritiro on line.
Siamo dispiaciuti delle sue conclusioni, visto l’impegno profuso da decenni nell’innovazione, nell’accoglienza del paziente e nel cercare di offrire un servizio sempre migliore.
da una nostra verifica non risulta alcuna accettazione con il suo nominativo, ci è pertanto difficile fornire una spiegazione mirata alla sua segnalazione.
Ci teniamo comunque a precisarle che per i pazienti prenotati oltre le ore 19.30, considerata l’evenienza di anticipare l’esame per possibili rinunce, disdette o semplice fluidità nell’esecuzione degli esami precedenti, è nostra consuetudine effettuare l’accettazione entro tale orario. Può capitare altresì che ci siano degli imprevisti e pertanto si ritardi l’esecuzione delle prestazioni.
Certi di averle fornito una spiegazione esaustiva circa il nostro modus operandi la salutiamo cordialmente.… – show
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Valeria D.
30 august 2022, 11:07 pm
Sono stata ricoverata in questa clinica dopo un’esperienza molto negativa in un altro ospedale. Sono riuscita a risolvere il problema grazie al professor Massimiliano Di Marco e all’equipe di urologia. Un ringraziamento particolare va a loro e a tutto il personale che mi ha seguito con professionalità e umanità. Clinica gestita molto bene.
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Antonio S.
6 august 2022, 10:28 pm
Reparto Urologia bravissimi Il dott. Di Marco gentilissimo Mai visti infermieri così bravi e gentili
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valentina D.
3 august 2022, 4:51 pm
Mi affido a questa struttura per esami radiologici da tempo e negli ultimi 2 anni mia figlia è stata operata qui 3 volte. Posso solo dire Grazie, grazie e ancora grazie. In primis al Dottor Marziali e al Dottor Di Marco e a tutta l’equipe di urologia. Professionalità, disponibilità, dedizione al paziente e grandissima competenza. Voglio ringraziare i tecnici radiologi e l’anestesista per gli ottimi servizi svolti senza dimenticare tutte le infermiere del secondo e terzo piano davvero preparate e sempre disponibili.… – show
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Anna B.
14 july 2022, 12:36 pm
Gentilezza e attenzione da parte dei medici e degli infermieri, un po meno all'accettazione. In sala operatoria attenti e affettuosi, a partire dagli infermieri, anestesista e chirurghi. Ambiente pulito.
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Cinzia Z.
12 july 2022, 6:25 pm
Impossibile telefonare per prendere un appuntamento sto telefonando oggi da circa un ora, mi dicono di lasciare il numero che verrò ricontattata. Telefono laciato. mi richiamano ma c'è di nuovo il disco che mi dice che mi risponderanno a breve, che c'è una persona prima di me. Poi le persone prima di me sono diventate 3 ️, dunque se voglio lasciare il mio numero sarò ricontattata. Lascio di nuovo il mio numero. Dopo 10 minuti mi richiamano, ma indovinate un po'? C'è di nuovo il disco che mi dice che a breve mi risponderanno. Ma ovviamente così non è. Si ripete quanto scritto sopra..... bah!!!! Forse è il caso che rivedere il sistema!!!… – show
Non ho parole, veramente.
Metterò da parte i soldi e procederò privatamente perché mio figlio ha un serio disagio. Sicuramente non a Villa Claudia.
prima visita 6 aprile 2022
ultima chiamata con l'operatore 15 marzo 2023
Dottoressa Avitabile, lei comunque cortesissima
… – showGrazie di cuore al Dott. De Re Camilot ed alla sua equipe per tutto.
Mio padre era in cura presso questa struttura poiché in attesa di un intervento prostatico.
Dai vari accertamenti gli hanno diagnosticato problemi cardiaci e polmonari.
Da qui un susseguirsi di visite, il tutto a nostre spese nei vari centri che ci indicavano di andare.
Mio padre ha 77 anni pensionato e con gravi problemi di salute.
La Vostra facoltosa struttura ospedalira, oltre ad essere privata è anche convenzionata, per quanto mi riguarda avete l'obbligo morale di garant ire assistenza non di far girare il malato come una trottola pur avendo voi la possibilità di fare determinate visite ed esami.
A mio avviso non rappresentate affatto una struttura ospedalira al servizio dei più fragili. … – show
se potesse motivare la sua recensione potremmo provare a darle delle spiegazioni. Grazie mille.
NVC Staff
grazie a te per le belle parole che hai speso per la nostra clinica.
In bocca al lupo per tutto.
NVC Staff
Allora riempio il modulo sul website per la richiesta di prenotazione e mi arriva la mail di conferma che mi ricontatteranno. Non succede nulla.
Il lunedi successivo, verso le 12, chiamo di nuovo e mi mettono in attesa, dopo qualche minuto mi propongono di ric hiamarmi quando si saranno liberati. Io accetto e poco dopo mi richiamano e mi rimettono in attesa! Cioe', attenzione, mi richiamano loro nonostante non mi possano assistere! Voglio dire, dei geni assoluti. Al che, dopo un altro quarto d'ora d'orologio in attesa, attacco.
E questo sarebbe un servizio d'eccellenza? Complimenti vivissimi. Oltretutto in ambito privato, non voglio sapere cosa sarebbe successo se avessi chiamato il numero per i servizi convenzionati. … – show
grazie per la tua recensione positiva.
In bocca al lupo per tutto.
NVC Staff
Mi sono recato presso questa clinica con appuntamento preso molto prima per una visita urologica alle 10,30 di mattina, la persona che mi ha fatto accettazione mi dice che questo Urologo non lavora piu' per loro. Non mi vedranno mai piu':
ci dispiace per il disagio subito presso la nostra struttura.
Il gruppo del Prof. Di Marco non fa più parte di Nuova Villa Claudia e noi, in pochissimo tempo, abbiamo provveduto all'inserimento di una nuova equipe per garantire:
— la continuità del servizio;
— standard efficienti e di qualità.
Ci dispiace sapere che ha fatto un viaggio a vuoto ma le possiamo assicurare che questo nuovo gruppo rappresenta una vera eccellenza per la sanità romana.
Cordiali saluti,
GVC Staff
il costo dei 2€ del parcheggio è giustificato da un servizio interno atto a garantire il corretto posizionamento e spostamento delle vetture, oltre alla vigilanza — per impedire danni o furti alle vetture.
Nella speranza di aver risposto in modo esaustivo alla sua rimostranza, le porgiamo cordiali saluti.
GVC Staff
In bocca al lupo per la tua guarigione.
NVC Staff
grazie mille per la tua recensione positiva.
NVC Staff
grazie mille per la sua recensione positiva.
Restiamo a sua disposizione.
NVC Staff
Peccato che anche 10 giorni dopo, in occasione del ritiro del referto, “purtroppo la dottoressa è in ritardo per colpa del traffico”. Dopo 10 minuti, grazie alla mia insistenza al punto info, mi viene detto di andare a bussare… l a dott.sa, arrivata in ritardo stava effettuando una colonscopia! guarda tu il caso! Alla fine, con un ritardo di un'ora e mezza, ho ricevuto il referto da una collaboratrice senza mai parlare con la dottoressa. Tutto questo ad un prezzo esorbitante… Mai più … – show
in seguito alla sua segnalazione le comunichiamo che abbiamo provveduto immediatamente a informare la Direzione Sanitaria dell’accaduto, la quale ha già preso contatto con il medico in questione per chiedere delucidazioni in merito a quanto segnalato.
Sarà nostra premura farla contattare al fine di fornire i giusti e dovuti chiarimenti.
Ci scusiamo per il disagio arrecatole.
Cordiali saluti,
NVC Staff
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Al ritiro risonanze un pianto, aspetto il mio turno, di due sportelli con 2 operatrici funzionava solo uno, l'altra bah....
L'eliminacode suona il mio numero ma come per magia sp unta dal nulla un cliente che mi passa avanti (premetto che non era neanche in sala d'attesa) sportello 9, ma sul monitor nessun numero perché il monitor sopra alla cassa non funzionava.... chiedo alla segretaria che stava servendo il cliente che mi ha fatto passare avanti e dico è questo il 9? con il biglietto in mano facendogli capire che c'ero prima io..... ma da parte sua solo la risposta si anche un pochino sbigottita. Arriva il mio turno e la segretaria per fare la fotocopia del documento ci ha messo 10 minuti.... un consiglio: CHIUDETE … – show
da una nostra verifica non risulta alcun esame eseguito a suo nome. Al fine di poter eseguire un controllo più accurato, se vuole, ci può fornire i dati del paziente (tramite mail servizioprivati@nuovavillaclaudia.it o telefonicamente 0636797500).
Ci teniamo comunque a precisare che quanto da lei segnalato riguardo al malfunzionamento del display per la chiamata del paziente, è stato causato proprio dall’installazione di un nuovo software elimina code atto a portare un m iglioramento dei nostri servizi.
Per quanto riguarda invece il ritiro degli esami che prevedono, insieme al referto cartaceo, cd, immagini, o altro, è solitamente premura di chi esegue l’esame provvedere alla modalità di ritiro che più comoda, anche tramite corriere con apposita delega. Per gli esami nei quai è previsto soltanto il referto cartaceo è attiva la modalità di ritiro on line.
Siamo dispiaciuti delle sue conclusioni, visto l’impegno profuso da decenni nell’innovazione, nell’accoglienza del paziente e nel cercare di offrire un servizio sempre migliore.
Cordiali saluti,
NVC Staff … – show
da una nostra verifica non risulta alcuna accettazione con il suo nominativo, ci è pertanto difficile fornire una spiegazione mirata alla sua segnalazione.
Ci teniamo comunque a precisarle che per i pazienti prenotati oltre le ore 19.30, considerata l’evenienza di anticipare l’esame per possibili rinunce, disdette o semplice fluidità nell’esecuzione degli esami precedenti, è nostra consuetudine effettuare l’accettazione entro tale orario.
Può capitare altresì che ci si ano degli imprevisti e pertanto si ritardi l’esecuzione delle prestazioni.
Certi di averle fornito una spiegazione esaustiva circa il nostro modus operandi la salutiamo cordialmente. … – show
Il dott. Di Marco gentilissimo
Mai visti infermieri così bravi e gentili
Ambiente pulito.
sto telefonando oggi da circa un ora, mi dicono di lasciare il numero che verrò ricontattata. Telefono laciato. mi richiamano ma c'è di nuovo il disco che mi dice che mi risponderanno a breve, che c'è una persona prima di me. Poi le persone prima di me sono diventate 3 ️, dunque se voglio lasciare il mio numero sarò ricontattata. Lascio di nuovo il mio numero. Dopo 10 minuti mi richiamano, ma indovinate un po'? C'è di nuovo il disco che mi dice che a breve mi risponderanno. Ma ovviamente così non è. Si ripete quanto scritto sopra..... bah!!!! Forse è il caso che rivedere il sistema!!! … – show