Let the company know you found their phone number on NiceLocal —businesses work best when they know you can affect their rating
Was your phone call answered?
Buona sera a tutti vorrei dire due parole sulla bluDental di via delle robine 29 Roma. Dopo essere stato contattato dalla bluDental per un impianto dentale mi reco oggi 27 febbraio con appuntamento alle 17:30 presso via delle robine 29 zona centocelle.suono alla porta d’ingresso preciso che pioveva a dirotto, e nessuno mi apre la porta risuonò due o tre volte e non c’era neanche lo staff reception dopo un po’ mi sono visto aprire la porta da una paziente nel frattempo compilo il modello sulla privacy su COVID-19 dopo 10 minuti pure di più arrivano la responsabile e un’altra ragazza si siedono senza neanche salutare e dopo 15 minuti ancora chiamano un’altra paziente la stessa gli riferiva prima di me ci sono i signori rivolgendosi alla signora e a me ci ci presentiamo ci dicono dovete compilare un altro modello, riferisco ma me lo dici adesso gli ho risposto dopo 30 minuti che sono qui? Che arrivate dopo un quarto d’ora vi sedete senza salutare ci chiamate dopo un quarto d’ora ancora per riempire un altro modulo ma questo non è professionalità e non è neanche una bell’immagine per l’azienda la stessa responsabile si rivolgeva con atteggiamento di menefreghismo la saluto me ne vado ritelefono per chiarire, la stessa responsabile mi prende ancora in giro dicendoti che le gestisce come vuole lei la blu Dental e che non devi dare conto a nessuno io gli riferivo bene ha ragione ma se siete così siete messi male proprio e io dovrei avere fiducia di voi la ringrazio buona serata dai come se nulla fosse un menefreghismo totale io ho avuto per la prima volta un’esperienza negativa al 1000 × 1000 e non ci tornerò neanche più glielo giurato che se l’impianto ai denti me lo mettono gratis neanche ci vado e gliel’ho giurato sulle ossa di mio padre volevo solo far sapere la loro grande professionalità zero Il gli dissi ancora voi RAPPRESENTATE LA BLUDENTAL IO NON HO FIDUCIA PIÙ DI VOI CON I KIEI DOLDI VEDO DOVE VOGLIO
Sono stata nel centro bludental civitavecchia, puntualità, pulizia, precisione e sopratutto grande professionalità per questo ringrazio la Dottoressa MORO MANUELA, Odontotecnico FABIO SOMMAINI e l'assistente VALENTINA sono stati gentili e preparati dei Veri professionisti!!! GRAZIE!!!
Comment
Ottimo lo consiglio
00
Reply
Simone L.
28 october 2022, 11:46 am
Igiente dentale eseguita dalla dottoressa Katia. Tutto perfetto.
Salve, ci spiace non si sia trovato bene nei nostri centri, se ne ha voglia la invitiamo a mandare una mail alla nostra assistenza clienti: customercare@bludental.it per fornirci maggiori dettagli sull'accaduto e aiutarci a migliorare il nostro servizio.
00
Reply
Vincenzo S.
2 august 2022, 8:06 pm
Ottimo ambiente,personale educato e disponibile.ho effettuato pulizia denti. Prezzo ottimo.
Fatta ieri pulizia dei denti,lavoro eccelso, complimenti alla dottoressa Olivia Palumbo preparata e superprofessionale e anche a tutto lo staff,ci tornerò presto.
Sono cliente abituale di questo centro dentistico, ringrazio vivamente la direttrice dello studio per avermi assistito dopo aver avuto un “inconveniente” relativo ad una pulizia dentale. L’educazione, il rispetto, e soprattutto la consapevolezza hanno fatto in modo che tutto sia andato nel migliore dei modi. Avrei dovuto far presente il mio problema il giorno stesso, ma abbiamo capito l’errore ed entrambi abbiamo risolto la situazione in maniera civile e corretta. Complimenti, 10 e lode
Ho avuto la fortuna di diventare paziente del centro Bludental Casilina. Mi sono trovata in uno studio gestito da professionisti, da persone dotate di sensibilità e gentilezza che hanno prontamente risolto il mio problema cercando di venirmi incontro, sempre con la massima puntualità e cordialità. Nota di merito a Virginia e alle altre segretarie e collaboratrici che sono state straordinariamente accoglienti e disponibili, ma soprattutto UMANE. La dottoressa che ha preso in carico la mia problematica ha eseguito tutto alla perfezione, in maniera scrupolosa e ha cercato di rassicurarmi e di spiegarmi tutto passo passo. Adesso, e non scherzo, sono contenta quando ho un appuntamento dal dentista! Mi sono sentita coccolata, seguita e sicuramente lo consiglierò a chiunque ne avrà bisogno. Grazie mille a tutto lo staff di Bludental Casilina, siete degli angeli!… – show
Sconsigliatissimo…ero paziente abituale nonché i miei figli delle strutture bludental, però dopo l'ultima volta che sono andato nella sede di via delle Rubinie 29 per un dolore al dente sono rimasto deluso e non ci tornerò più. Dopo avermi fatto un'ortopanoramica, è emerso che avevo un accesso al molare, mi prescrivono la cura antibiotica e in seguito togliere il dente, mi mandano in un ufficio dove mi è stato fatto il discorso riguardo la situazione dentale che praticamente consisteva come già detto nel togliere il dente perché secondo il dentista non c'era niente da fare (ma secondo me si poteva curare) e successivamente fare un impianto, il tutto a fronte di una spesa di quasi 2.000 euro. Mi sono fidato e ho accettato, inizio il percorso durato circa un anno e mezzo e dopo vari appuntamenti e interventi per l'impianto della vite arriva il giorno del montaggio del dente ma aimé in fase di montaggio viene giù tutto l'impianto, non ha tenuto e la causa secondo loro è da attribuire al mio osso mandibolare, a quel punto gli dico!!! ma dopo tutte le ortopanoramiche effettuate ogni volta che venivo agli appuntamenti non ve ne siete accorti prima? A questo punto decidono di fare un ponte tra un dente e l'altro perché era l'unica soluzione, mi dicono che mi avrebbero chiamato per fissare un appuntamento per iniziare il lavoro ma passati alcuni giorni e non sentendoli ho chiamato io, la risposta è stata che mi avrebbero chiamato loro ma la loro chiamata non arrivava. Dopo svariate chiamate e passaggi di persona presso lo studio per la richiesta di un appuntamento la risposta è stata sempre la stessa, vi contattiamo noi appena possibile. A quel punto sentendomi preso in giro mi sono rivolto ad un legale affrontando altre spese, e comunque dopo tre anni e 2.000 euro spesi sono ancora senza il dente. Consiglio… evitate di andare in questi centri.. d'ora in poi mi affiderò e affidatevi solo a professionisti del mestiere.… – show
00
Reply
Alessandro
16 march 2022, 7:14 pm
Organizzazione top sale pulite e a norma covid personale professionale e disponibile pronto a esaudire ogni esigenza Soddisfatto! l o consiglio
Ero paziente abituale della struttura, nutrivo grande fiducia (svanita dopo l’ultima volta che son venuta qua) nei confronti dei dentisti della struttura, ma purtroppo dopo l’ultima volta non ci tornerò mai più.
Nell’ambito di una visita sono stata sottoposta ad esame radiografico (senza camice di radioprotezione, nonostante l’abbia richiesto, perché a detta del dentista “non serviva”) ho chiesto di poter avere il mio esame (cosa che mi spetta per legge) ma si sono rifiutati di fornirmelo, facendomi sottoporre a breve tempo ad altre procedure radiodiagnostiche (con tutti i rischi per la salute ad esse correlate). Non mi hanno spiegato chiaramente le procedure a cui avrei dovuto sottopormi, nessun vero preventivo se non un pezzo di carta con scritto il prezzo da pagare, invitandomi a curarmi e a pagare quanto prima. Sentendo un secondo parere, fortunatamente per me la situazione era DECISAMENTE meno grave di quella prospettata da BluDental, e ho potuto curare il mio dente senza dover spendere mille euro per far RIMUOVERE un dente CURABILE. Se ci penso, penso a tutte le volte che mi sono fatta curare qui, chissà quante delle quali inutilmente…… – show
00
Reply
Roberta F.
9 december 2021, 10:10 pm
Personale qualificato. Accoglienza ottima. Assistenti di sala TOP
Personale preparato gentile educato disponibile compresa l accettazione ambiente pulito al massimo ottimo ambiente
00
Reply
Daniele R.
1 december 2021, 12:46 am
Ottima esperienza con Olivia per l'igiene dentale, ora grazie a lei sono spariti i sanguinamenti e sono salve sia le gengive che i denti. Consigliatissima +++
Sono stato in questa struttura per due volte per la pulizia dei denti e la prima volta è stato un incubo poiché avevano fretta di finire perché entro 20 minuti scarsi dovevano gestire altri appuntamenti. Al secondo appuntamento invece grazie a Katia, professionale e competente, nulla da obiettare. Preso altro appuntamento per la rimozione di una piccola carie, ma per ben due volte a causa dei loro ritardi, più di 40 minuti di attesa,non sono stato neanche visitato. PESSIMO NELLA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI. Su igiene nei locali nulla da obiettare e attrezzatura moderna.… – show
Buon Pomeriggio Signor Massimiliano, ci dispiace molto per la sua recensione. Per una corretta valutazione della sua esperienza le consigliamo di contattare il nostro customer care all'800978497 per trovare insime a lei la giusta soluzione e se lo desidera raccontarci nel dettaglio la sua esperienza. Purtroppo può capitare di attendere.. la fila è la garanzia del fatto che non imponiamo tempi prestabiliti ai nostri dentisti per la cura dei pazienti. Questo rappresenta una sicurezza anche per chi ci deve ancora conoscere: la certezza che gli sarà riservata la stessa cura e attenzione che in quel momento stiamo offredo agli altri. Ci dispiace molto. Grazie… – show
00
Reply
Alessio M.
19 september 2021, 12:14 pm
Studio attrezzatissimo con tecnologia all'avanguardia. Medici competenti. Difficile trovare parcheggio. Personalmente li ho trovati un po' troppo smart, nel senso che: al controllo, il medico riferisce alla sua assistente che prende nota… estrazione di 2 denti e una pulizia! A me il dentista non rivolge quasi parola, (eppure la bocca è la mia e io voglio estrarre 1 dente) le segretarie mi chiedono l'appuntamento prima che io possa prendere visione del preventivo, (come se avessi accettato) Il dente (del giudizio) da estrarre di fatto balla, eppure il costo dell'estrazione è lo stesso di quello incluso (Chi fa il preventivo non lo sa, perché il dentista non gli le ho detto) Chiedo se, il costo di 100 euro per quel lavoro estetico che è durato solo 5 giorni possa essere recuperato su una scheggiatura che ho su incisivo (10 minuti di lavoro), mi vieni risposto di no. Sicuramente sanno il fatto loro! Mi sono sentito come un auto alla revisione. So' che hanno poco tempo e una agenda fitta di appuntamenti, ma non credo che si debbano trattano cosi le persone.… – show
27 febbraio 2023
Responsabile
… – showE la reception
GRAZIE!!!
L’educazione, il rispetto, e soprattutto la consapevolezza hanno fatto in modo che tutto sia andato nel migliore dei modi.
Avrei dovuto far presente il mio problema il giorno stesso, ma abbiamo capito l’errore ed entrambi abbiamo risolto la situazione in maniera civile e corretta.
Complimenti, 10 e lode
Mi sono trovata in uno studio gestito da professionisti, da persone dotate di sensibilità e gentilezza che hanno prontamente risolto il mio problema cercando di venirmi incontro, sempre con la massima puntualità e cordialità. Nota di merito a Virginia e alle altre segretarie e collaboratrici che sono state straordinariamente accoglienti e disponibili, ma soprattutto UMANE. La dottoressa che ha preso in carico la mia problem atica ha eseguito tutto alla perfezione, in maniera scrupolosa e ha cercato di rassicurarmi e di spiegarmi tutto passo passo.
Adesso, e non scherzo, sono contenta quando ho un appuntamento dal dentista! Mi sono sentita coccolata, seguita e sicuramente lo consiglierò a chiunque ne avrà bisogno. Grazie mille a tutto lo staff di Bludental Casilina, siete degli angeli! … – show
Dopo avermi fatto un'ortopanoramica, è emerso che avevo un accesso al molare, mi prescrivono la cura antibiotica e in seguito togliere il dente, mi mandano in un ufficio dove mi è stato fatto il discorso riguardo la situazione dentale che praticamente consisteva come g ià detto nel togliere il dente perché secondo il dentista non c'era niente da fare (ma secondo me si poteva curare) e successivamente fare un impianto, il tutto a fronte di una spesa di quasi 2.000 euro.
Mi sono fidato e ho accettato, inizio il percorso durato circa un anno e mezzo e dopo vari appuntamenti e interventi per l'impianto della vite arriva il giorno del montaggio del dente ma aimé in fase di montaggio viene giù tutto l'impianto, non ha tenuto e la causa secondo loro è da attribuire al mio osso mandibolare, a quel punto gli dico!!! ma dopo tutte le ortopanoramiche effettuate ogni volta che venivo agli appuntamenti non ve ne siete accorti prima?
A questo punto decidono di fare un ponte tra un dente e l'altro perché era l'unica soluzione, mi dicono che mi avrebbero chiamato per fissare un appuntamento per iniziare il lavoro ma passati alcuni giorni e non sentendoli ho chiamato io, la risposta è stata che mi avrebbero chiamato loro ma la loro chiamata non arrivava.
Dopo svariate chiamate e passaggi di persona presso lo studio per la richiesta di un appuntamento la risposta è stata sempre la stessa, vi contattiamo noi appena possibile.
A quel punto sentendomi preso in giro mi sono rivolto ad un legale affrontando altre spese, e comunque dopo tre anni e 2.000 euro spesi sono ancora senza il dente.
Consiglio… evitate di andare in questi centri.. d'ora in poi mi affiderò e affidatevi solo a professionisti del mestiere. … – show
Soddisfatto! l
o consiglio
Nell’ambito di una visita sono stata sottoposta ad esame radiografico (senza camice di radioprotezione, nonostante l’abbia richiesto, perché a detta del dentista “non serviva”) ho chiesto di poter avere il mio esame (cosa che mi spetta per legge) ma si sono rifiutati di fornirmelo, face ndomi sottoporre a breve tempo ad altre procedure radiodiagnostiche (con tutti i rischi per la salute ad esse correlate). Non mi hanno spiegato chiaramente le procedure a cui avrei dovuto sottopormi, nessun vero preventivo se non un pezzo di carta con scritto il prezzo da pagare, invitandomi a curarmi e a pagare quanto prima.
Sentendo un secondo parere, fortunatamente per me la situazione era DECISAMENTE meno grave di quella prospettata da BluDental, e ho potuto curare il mio dente senza dover spendere mille euro per far RIMUOVERE un dente CURABILE. Se ci penso, penso a tutte le volte che mi sono fatta curare qui, chissà quante delle quali inutilmente… … – show
Preso altro appuntamento per la rimozione di una piccola carie, ma per ben due volte a causa dei loro ritardi, più di 40 minuti di attesa,non sono stato neanche visitato. PESSIMO NELLA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI.
Su igiene nei locali nulla da obiettare e attrezzatura moderna. … – show
Purtroppo può capitare di attendere.. la fila è la garanzia del fatto che non imponiamo tempi prestabiliti ai nostri dentisti per la cura dei pazienti. Questo rappresenta una sicurezza anche per chi ci deve ancora conoscere: la certezza che gli sarà riservata la stessa cura e attenzione che in quel momento stiamo offredo agli altri.
Ci dispiace molto. Grazie … – show
Difficile trovare parcheggio. Personalmente li ho trovati un po' troppo smart, nel senso che: al controllo, il medico riferisce alla sua assistente che prende nota… estrazione di 2 denti e una pulizia! A me il dentista non rivolge quasi parola, (eppure la bocca è la mia e io voglio estrarre 1 dente) le segretarie mi chiedono l'appuntamento prima che io possa prendere visione del preventivo, (come se avessi accettato) I l dente (del giudizio) da estrarre di fatto balla, eppure il costo dell'estrazione è lo stesso di quello incluso (Chi fa il preventivo non lo sa, perché il dentista non gli le ho detto) Chiedo se, il costo di 100 euro per quel lavoro estetico che è durato solo 5 giorni possa essere recuperato su una scheggiatura che ho su incisivo (10 minuti di lavoro), mi vieni risposto di no. Sicuramente sanno il fatto loro! Mi sono sentito come un auto alla revisione. So' che hanno poco tempo e una agenda fitta di appuntamenti, ma non credo che si debbano trattano cosi le persone. … – show