Esperienza utente 5 giorni persi, se un servizio non é disponibile va inibito per l’utente durante la navigazione in modo che non lo acquisti e si rivolga altrove.
Implementazione del servizio Tutte le aziende serie che vendono online sono in grado di stornare un pagamento. E anche qui ci sarebbe da capire se il processor ovvero Banca Sella si sia assicurato che questo marchant operi correttamente e sia in grado di fare effettuare tutte le operazioni necessarie.
Correttezza dell’operatore Proporre 134 euro di buono? Per utilizzare ancora un servizio del genere?
Comment
Ho inserito i miei dati sul portale tuttovisure e scelto il servizio, ovvero ricevere il mio estratto di nascita. Totale 134 euro pagati con carta di credito. Riporto integralmente la risposta di tuttovisure ricevuta dopo 5 giorni: ” Gentile cliente, purtroppo per nuove procedure interne al comune di Genova non possiamo più operare su questo ente, se lo desidera possiamo emettere un buono totale a suo favore da usare sul nostro sito, cordiali saluti. ”
Nessun vantaggio in quanto dopo il pagamento sono spariti, riapparsi solo dopo le recenzioni negative.
Disadvantages
Vieni truffato, paghi ma il servizio non viene fatto.
Comment
Prima di affidarvi a questi provate a chiamare uno dei numeri sul sito e provate a parlare con un operatore, in qualsiasi modo o numero scegliate sulla tastiera… poi valutate poi.
Dopo la presente recensione non si sono preoccupati del certificato costato € 60 a settembre mai arrivato o di dirmi qual'è la procedura di rimborso, no, solo intimidirmi e minacciarmi di procedere legalmente con un presunto ufficio legale che non si qual'è e di girare le conversazioni private a mio fratello sperando che io cancellassi la recensione.
Sto aspettando che qualcuno mi scriva almeno saprò finalmente chi c'è dietro.
Non affidatevi per nessun motivo a questa gente anzi segnalateli alla polizia come ho fatto io e ai vari smascheratori
Date of services rendered
06/09/2022 ad oggi spariti..
Specialist description
Non esiste nessun nome, tuttovisure ha dietro una società fantasma e i telefoni pubblicizzati sono inutili. Anche la sede è fittizia.
non ho ricevuto il certificato richiesto e non sono stato rimborsato
Comment
Richiesto certificato storico il giorno 16 Agosto 2021 per il quale ho pagato euro 72,21 (Riferimento pratica ID1552610) Il 4 Ottobre 2021 inviata mail richiesta informazioni stato pratica mi rispondono che la pratica è in lavorazione. Il 5 Novembre 2021 inviata seconda mail richiesta non ricevo risposta. Nuova richiesta inviata 30 Novembre 2021 non ricevo risposta. Inviata nuovamente mail conrichiesta informazioni 1l 12 Gennaio 2022 mi rispondono che la pratica è in lavorazione. Il giorno 23 Giugno 2022 inviata mail per ricevere chiarimenti in merito mi propongono l’emissione di un buono pari all’importo versato per poter acquistare un altro servizio sul loro sito. Il giorno stesso chiedo la restituzione della somma pagata per un servizio mai ricevuto mi rispondono che la pratica è stata girata all’amministrazione per il rimborso. A tutt’oggi non ho avuto risconto Alfredo Tinarelli
Da evitare assolutamente. Ho richiesto una visura catastale. Nonostante abbia inserito i dati corretti non sono stati in grado di estrarla dicendo che avevo inserito dati errati. Ho verificato ed erano corretti. Secondo la loro policy se un cliente sbaglia ad inserire i dati non ha diritto ad un rimborso. Ho fatto presente con almeno 10 email con tanto di screenshot che i dati erano corretti. Hanno risposto solo con supercazzole offrendomi un “buono”. Ho richiesto la visura ad altro sito, ad un prezzo più basso, con gli stessi dati, e l'ho regolarmente ricevuta.
Ho contattato il sito per un certificato di residenza sono passati venti giorni e ancora niente. Chiamo per avere dei chiarimenti riguardo la tempistica e nessuna risposta, c'è solo a voce elettronica che dice di ***re una email. Ho inviato una dozzina di email e ancora niente. Voglio il rimborso visto che il servizio non è stato fatto!
Date of services rendered
30/03/2022
Specialist description
Tuttovisure
10
Reply
1.0
Francesco
31 march 2022, 9:44 pm
Advantages
Nessuno
Disadvantages
Tempi di attesa, call center inattivo, costi (il doppio confronto altre offerte) e se chiami poste italiane per reclamare, sono stato deviato da loro, ti chiudono anche il telefono in faccia.... già che sono stato trasferito da poste italiane dovevo capire che non valeva la pena
Comment
Mai più
Date of services rendered
30 marzo 2022
Specialist description
Poste italiane
10
Reply
andra c.
7 february 2023, 2:28 am
Praticamente una truffa. Assolutamente nulla. È un sito scam.
10
Reply
Alex L.
5 february 2023, 6:20 pm
only positive things to say. It took 3 months to receive a legalized document from italy, but the delay was due to extensive bureaucracy. Tuttovisure remained in contact at all times and updated us about completion of every step. Mailing of the documents was done by UPS and took 4 days door to door. no less than 5 stars, im sorry for people who dont get what they ask for
00
Reply
Paolo G.
3 february 2023, 2:55 pm
è una truffa
10
Reply
Dorhy F.
3 february 2023, 1:50 pm
Sto ancora aspettando una visura, che doveva arrivare entro 2 ore dal pagamento! Sono passati quasi 20 giorni e ancora niente! Sono senza parole!
10
Reply
Antonella N.
3 february 2023, 12:19 pm
ho pagato per un servizio mai ricevuto
10
Reply
michele n.
26 january 2023, 5:37 pm
Una truffa fare attenzione! passati tre giorni, nessun documento pervenuto, al telefono rimandano alla mail alla quale ho inviato due solleciti: nessuna risposta pervenuta
10
Reply
Carlo L.
24 january 2023, 12:06 pm
Ho chiesto un mappale alle 17 l'ho ricevuto allo 17,50. Grazie
00
Reply
Arrigo P.
20 january 2023, 12:50 am
Sono poco affidabili dopo 6 mesi non ho notizie e non rispondono
10
Reply
Paolo P.
19 january 2023, 7:36 pm
Una vergogna assoluta, un mese di ritardo per ricevere un casellario giudiziario, non hanno un numero di telefono per parlare con operatore che ti spieghi cosa sta succedendo e nonostante un mese di ritardo e l'esclusione da un concorso per mancato documento, addirittura non fanno il rimborso. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI
00
Reply
MIR E.
19 january 2023, 5:19 pm
Attenzione. NON erogano il servizio a meno che non si firmi la liberatori (cd. consenso) per cedere a Terzi i propri dati per finalità di MARKETING e REMARKETING. Se non si accettano, bloccano la pratica e NON RIMBORSANO NULLA, propongono solo un (inutile) buono per altri servizi che erogano solo se si consente loro di vendere a Terzi i nostri dati personali. SCONSIGLIATISSIMO
10
Reply
Tania M.
19 january 2023, 4:50 pm
Ho richiesto una documentazione ad ottobre per lavoro, quindi era urgente tra l'altro le tempistiche erano abbastanza ragionevoli, ho preferito rivolgermi a loro per comodità. Ho pagato ad oggi non ho ricevuto nulla, provo a chiamare ho mandato mail nulla. Pessima assistenza clienti ho messo una stella ma, non merita nemmeno quella. Potrei chiedere il rimborso però non so come muovermi. Delusa! Tanta pubblicità zero professionalità hanno preso solo soldi.
10
Reply
Gianluca C.
18 january 2023, 12:56 pm
27€ per ricevere come risposta che “il portale dice documento non è disponibile”. Rimborso nessuno. Grazie di nulla
10
Reply
Armando D.
17 january 2023, 1:07 pm
Pessimo servizio, peraltro molto caro: ho pagato più di 100 euro e dopo sedici giorni non ho ancora nessun riscontro, figurarsi il documento che avevo chiesto. Tempo e soldi persi, mai più.
5 giorni persi, se un servizio non é disponibile va inibito per l’utente durante la navigazione in modo che non lo acquisti e si rivolga altrove.
Implementazione del servizio
Tutte le aziende serie che vendono online sono in grado di stornare un pagamento. E anche qui ci sarebbe da capire se il processor ovvero Banca Sella si sia assicurato che questo marchant operi correttamente e sia in grado di fare effettuare tutte le operazioni necessarie.
Correttezza dell’operatore
Proporre 134 euro di buono? Per
utilizzare ancora un servizio del genere?
Ho inserito i miei dati sul portale tuttovisure e scelto il servizio, ovvero ricevere il mio estratto di nascita. Totale 134 euro pagati con carta di credito. Riporto integralmente la risposta di tuttovisure ricevuta dopo 5 giorni:
” Gentile cliente,
purtroppo per nuove procedure interne al comune di Genova non possiamo più operare su questo ente, se lo desidera possiamo emettere un buono totale a suo favore da usare sul nostro sito, cordiali saluti. ”
12 aprile-17 aprile
Nessuno ha evaso la mia richiesta
… – showDopo la presente recensione non si sono preoccupati del certificato costato € 60 a settembre mai arrivato o di dirmi qual'è la procedura di rimborso, no, solo intimidirmi e minacciarmi di procedere legalmente con un presunto ufficio legale che non si qual'è e
di girare le conversazioni private a mio fratello sperando che io cancellassi la recensione.
Sto aspettando che qualcuno mi scriva almeno saprò finalmente chi c'è dietro.
Non affidatevi per nessun motivo a questa gente anzi segnalateli alla polizia come ho fatto io e ai vari smascheratori
06/09/2022 ad oggi spariti..
Non esiste nessun nome, tuttovisure ha dietro una società fantasma e i telefoni pubblicizzati sono inutili. Anche la sede è fittizia.
… – show(Riferimento pratica ID1552610)
Il 4 Ottobre 2021 inviata mail richiesta informazioni stato pratica mi rispondono che la pratica è in lavorazione.
Il 5 Novembre 2021 inviata seconda mail richiesta non ricevo risposta.
Nuova richiesta inviata 30 Novembre 2021 non ricevo risposta.
Inviata nuovamente mail conrichiesta informazioni 1l 12 Gennaio 2022 mi rispondono che la pratica è in lavorazione.
Il giorno 23 Giugno 2022 inviata mail per ricevere chiarimenti in merito mi propongono l’emissione di un buono pari all’importo versato per poter acquistare un altro servizio sul loro sito.
Il giorno stesso chiedo la restituzione della somma pagata per un servizio mai ricevuto mi rispondono che la pratica è stata girata all’amministrazione per il rimborso.
A tutt’oggi non ho avuto risconto
Alfredo Tinarelli
16 Agosto 2021
tuttovisure
… – showSecondo la loro policy se un cliente sbaglia ad inserire i dati non ha diritto ad un rimborso. Ho fatto presente con almeno 10 email con tanto di screenshot che i dati erano corretti. Hanno risposto solo con supercazzole offrendomi un “buono”.
Ho richiesto la visura ad altro sito, ad un prezzo più basso, con gli stessi dati, e l'ho regolarmente ricevuta.
14/06/2022
tuttovisure.it
… – showHo inviato una dozzina di email e ancora niente.
Voglio il rimborso visto che il servizio non è stato fatto!
no less than 5 stars, im sorry for people who dont get what they ask for
Grazie
Se non si accettano, bloccano la pratica e NON RIMBORSANO NULLA, propongono solo un (inutile) buono per altri servizi che erogano solo se si consente loro di vendere a Terzi i nostri dati personali.
SCONSIGLIATISSIMO