Let the company know you found their phone number on NiceLocal —businesses work best when they know you can affect their rating
Was your phone call answered?
The prices on this website are for informational purposes only. They are not final and not a public offer. The management reserves the right to change prices. You can check the price by phone.
How Nicelocal works for Business
Customers search for services online and find Nicelocal
They choose the company with the richest profile
They make a call and book a service with that company
paghi 79 euro alla settimana e ti dicono puoi fare lezione quando vuoi, invece puoi accedere alle lezioni solo dopo aver concluso lunghissimi esercizi di grammatica su piattaforma elettronica, quindi riesci a fare 1 lezione a settimana per 79 euro. Puoi fare lezioni di conversation di gruppo con altre 7 o 8 persone, praticamente inutili.
Comment:
PESSIMI
Date of services rendered:
novembre 2023
Specialist description:
giancarlo
1.0
marco
8 november 2023, 1:28 am
Advantages:
La cortesia dei docenti
Disadvantages:
paghi 79 euro a settimana più altre spese (totale 940 per 10 settimane). Ti dicono che puoi fare lezione quando vuoi e che c'è sempre disponibilità. Poi solo dopo aver pagato, scopri che sei obbligato a fare lunghissime sessioni di esercizi su una piattaforma online prima di poter prenotare una lezione di grammatica. Le sessioni di gruppi di conversazione sono accessibili anche senza fare gli esercizi, ma quando trovi posto e di solito sono affollate. Impossibile parlare con il sig GIANCARLO, colui che ti vende i pacchetti!
Comment:
Pessima esperienza e bassa professionalità!
Date of services rendered:
17/10/2023
Specialist description:
Giancarlo
… – show
Maristella V.
13 january 2023, 6:55 pm
Sì sono contenta di questo corso! All'inizio ho fatto un po' di difficoltà ad entrare nelle sue dinamiche e a farle mie abitudini, ma adesso che le ho capite, va tutto bene! Ho deciso di allungare il mio corso con altri 10 mesi, altrimenti avrei dovuto terminare il 20 di gennaio, invece voglio continuare e…vorrei raggiungere, se possibile, il livello B2 della conoscenza dell'inglese! Spero d'incrementare e corroborare sempre di più le mie conoscenze in lingue straniere, anche perché sono lamia passione e la mia principale fonte di lavoro! Grazie mille, buona serata a tutti!… – show
F&C F.
12 january 2023, 8:28 am
Ottima scuola, professionale ed estremamente utile, staff competente e cortese. Vivamente consigliata
Morena F.
11 january 2023, 11:47 pm
Sto' imparando molto, molto valide le conversation, ovviamente bisogna anche studiare,fare esercizi e ascoltare altro Ottima scuola
Danilo B.
15 november 2022, 5:22 pm
Buongiorno, voglio esternare la mia bruttissima esperienza. Non sono solito fare recensioni negative a nessuno ma in questo caso devo fare una eccezione. Vengo contattato dalla Redford Center e mi parlano di questa offerta da € 79 a settimana, decido di accettare il confronto con il consulente perchè “davvero” avevo intenzione di valutare ed eventualmente iscrivermi. Faccio un video colloquio con un certo Giancarlo che mostra dei modi educatissimi, gentili, e si sforza di mostrare tutto uno stile da “consulente” e non da venditore. Mi dice con estrema gentilezza che il giorno dopo (dato che io non potevo più stare in video) mi avrebbe fatto una offerta in base al tempo in cui io potessi dedicarmi al corso. Fissiamo un appuntamento per oggi che è 15/11…mi sono “permesso” di dire ad inizio colloquio che il corso era di mio interesse ma che volevo impegnarmi/iscrivermi da gennaio…la risposta è stata secca, spariti sorrisi ed educazione uno sgradevolissimo “E ALLORA DI COSA STIAMO PARLANDO?” e mi ha attaccato la videochiamata in faccia. Non mi sono mai sentito così offeso. Farò sicuramente un corso di inglese ed a qualunque cifra ma non con la REFORD CENTER. E suggerisco al Sign. Giancarlo di “fingere” l'educazione per un tempo più lungo di 20/30 minuti. Io sono un agente di commercio ed ho a che fare con 200 clienti l'anno e so di cosa parlo. Vergognatevi…vi aspetto alla prossima chiamata che mi farete, e so che la farete. Danilo Barbato… – show
Buonasera Danilo, innanzitutto la ringraziamo per aver pubblicato una recensione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non è stata della qualità che si aspettava. Ci teniamo a dirle che abbiamo fissato degli standard qualitativi molto severi e siamo realmente dispiaciuti di sentire che questa è stata la sua esperienza. Le assicuriamo che naturalmente non c’era alcuna intenzione di offenderla e ci dispiace che la sua percezione sia stata tanto negativa. Puntiamo sempre a offrire un grande servizio ai nostri clienti e siamo preoccupati quando non ci riusciamo. A tal proposito saremmo felici di avere la possibilità di approfondire ulteriormente il suo feedback. La invitiamo a contattarci telefonicamente allo 06 855 4157 o tramite email a reception@redfordschool.it.
Un cordiale saluto.… – show
Luigi D.
15 november 2022, 1:29 pm
Il primo approccio è stato soddisfacente, gentili, cordiali e preparati.
Buonasera Luigi! Siamo grati che abbia trovato il tempo per lasciarci una recensione positiva. Il vostro feedback ci aiuta a migliorare il servizio per tutti. Continueremo ad impegnarci perchè la sua esperienza possa diventare da 5 stelle il prima possibile. Un caro saluto!
Annamaria, grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una valutazione a 5 stelle! Apprezziamo molto. La salutiamo calorosamente!
Valentina S.
8 october 2022, 4:51 pm
E' UN MODO PRATICO E ALLA PORTATA DI TUTTI, LE INSEGNANTI SONO MOLTO COMPRENSIVE.
Roberto S.
21 september 2022, 4:00 pm
e un bella scuola silenziosa e ben organizzata all interno data la posizione il parcheggio non e semplice ma mettono a dispozione un parcheggio custodito da richiedere.
Priscilla L.
20 september 2022, 12:28 am
Pazienza e professionalita
Elena F.
19 september 2022, 5:27 pm
Professionalità, qualità e disponibilità. Consiglio!
Angela D.
5 september 2022, 6:02 pm
Bellissima lezione! (Ho appena concluso la prima) Insegnante preparatissima e molto simpatica. Nessun imbarazzo. L'apprendimento è naturale. Non vedo l'ora di continuare!
Angela, prima di tutto ancora benvenuta in Redford Center! Ti ringraziamo molto per aver espresso il tuo parere e siamo davvero felici che ti sia trovata bene durante la tua prima lezione! Siamo sicuri che sarà lo stesso anche per le prossime!:)
See you in class!!
Utente G.
26 august 2022, 11:20 am
Gentili e cordiali
ANTONELLA M.
28 july 2022, 7:28 pm
Sono all'inizio ma davvero sono molto contenta di aver iniziato questa scuola, un progetto serio e professionale dalle prime impressioni.
Giorgio C.
27 july 2022, 8:27 pm
Avevo un po' di timore, rimettersi a studiare è sempre impegnativo, ma devo dire che gli insegnanti sono bravissimi, ti mettono a tuo agio e le lezioni scorrono in maniera molto piacevole e produttiva! Cinque stelle perché non se ne possono mettere di più!
Patrizia C.
21 july 2022, 4:10 pm
Devo dire che l'inizio non è per niente male: sono stata accolta in modo garbato, gentile, professionale e soprattutto paziente. Avere a che fare con chi deve imparare una nuova lingua, non è per niente facile. Spero di continuare in modo proficuo le mie lezioni di inglese. Per il momento 10 e lode!!!
Silvana T.
19 july 2022, 6:02 pm
Mi piace
Antonio P.
15 july 2022, 2:54 pm
Negli anni mi hanno contattato più volte al cellulare per promuovere i loro corsi. Inutile dire che non ho mai prestato loro il mio consenso.
edit di risposta ai gestori sotto: è spiegabilissimo e comprensibilissimo, fino a prova contraria non ho mai prestato il mio consenso a essere contattati da voi, siete in violazione del GDPR sulla privacy e come tutti usate la classica scusa scaricabarile del “call center esterno”. Peraltro vi ho già chiesto in passato di smettere di contattarmi. Non serve frequentare un corso, ho già saggiato la vostra serietà. Imparate a rispettare le regole e vedrete che non riceverete più recensioni negative.… – show
Buongiorno Antonio, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa ma se non ha mai frequentato i nostri corsi, ci risulta abbastanza incomprensibile la valutazione di 1 stella alla scuola. Invalidare la media voto, ormai fondamentale, di un'istituto di formazione e cultura piuttosto che chiedere di non essere ricontattato ad un call center esterno, ci sembra francamente una scelta inspiegabile. Speriamo che lei possa rivalutare la sua scelta ed eliminare la valutazione che non rispecchia laqualità della nostra offerta formativa e la professionalità di segreteria, insegnanti e personale scolastico. Buona giornata… – show
mauro r.
14 july 2022, 12:26 pm
contatto mai richiesto, ti chiamano per chiederti di rispondere a un sondaggio ma in realtà vogliono venderti i loro pacchetti
Buongiorno Mauro, ci sta quindi dicendo che la sua recensione da 1 stella non ha nulla a che fare con la scuola, corretto? Se voleva recensire la qualità della chiamata di un call center esterno ha sbagliato pagina. La preghiamo di rivalutare la sua recensione perché in questo modo danneggia soltanto un'istituto di formazione e un gran numero di persone tra insegnanti e staff scolastico. Buona giornata.
Impossibile parlare con il sig GIANCARLO, colui che ti vende i pacchetti!
Pessima esperienza e bassa professionalità!
17/10/2023
Giancarlo
Grazie mille, buona serata a tutti! … – show
Ottima scuola
Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non è stata della qualità che si aspettava. Ci teniamo a dirle che abbiamo fissato degli standard qualitativi molto severi e siamo realmente dispiaciuti di sentire che questa è stata la sua esperienza.
Le assicuriamo che naturalmente non c’era alcuna intenzione di offenderla e ci dispiace che la sua percezione sia stata tanto negativa.
Puntiamo sempre a offrire un gra nde servizio ai nostri clienti e siamo preoccupati quando non ci riusciamo.
A tal proposito saremmo felici di avere la possibilità di approfondire ulteriormente il suo feedback. La invitiamo a contattarci telefonicamente allo 06 855 4157 o tramite email a reception@redfordschool.it.
Un cordiale saluto. … – show
Consiglio!
Ti ringraziamo molto per aver espresso il tuo parere e siamo davvero felici che ti sia trovata bene durante la tua prima lezione! Siamo sicuri che sarà lo stesso anche per le prossime!:)
See you in class!!
edit di risposta ai gestori sotto: è spiegabilissimo e comprensibilissimo, fino a prova contraria non ho mai prestato il mio consenso a essere contattati da voi, siete in violazione del GDPR sulla privacy e come tutti usate la classica scusa scaricabarile del “call center esterno”. Peraltro vi ho già chiesto in passato di smettere di contattarmi. Non serv e frequentare un corso, ho già saggiato la vostra serietà. Imparate a rispettare le regole e vedrete che non riceverete più recensioni negative. … – show
Invalidare la media voto, ormai fondamentale, di un'istituto di formazione e cultura piuttosto che chiedere di non essere ricontattato ad un call center esterno, ci sembra francamente una scelta inspiegabile.
Speriamo che lei possa rivalutare la sua scelta ed eliminare la valutazione che non rispecchia la qualità della nostra offerta formativa e la professionalità di segreteria, insegnanti e personale scolastico.
Buona giornata … – show
Se voleva recensire la qualità della chiamata di un call center esterno ha sbagliato pagina.
La preghiamo di rivalutare la sua recensione perché in questo modo danneggia soltanto un'istituto di formazione e un gran numero di persone tra insegnanti e staff scolastico.
Buona giornata.