Redford Center — Scuola di Inglese

Redford Center — Scuola di Inglese

Will be closed in 5 h. 7 min.
Phone number
06 855 41... — show
Let the company know you found their phone number on NiceLocal —businesses work best when they know you can affect their rating Was your phone call answered?
— No: wrong number / no response
Yes
Thank you!
Address
Working hours
Mon
09:00—20:00
Tue
09:00—20:00
Wed
09:00—20:00
Thu
09:00—20:00
Fri
09:00—20:00
Sat
10:00—17:00
Sun
Closed
Official website
Are you the owner?
  • Get access
  • Get a widget
  • Report an error
How Nicelocal works for Business
Customers search for services online and find Nicelocal
They choose the company with the richest profile
They make a call and book a service with that company

Reviews about Redford Center - Scuola di Inglese

4.0
/  86 reviews and 94 ratings
Rating is formed based on customer reviews, ratings and telephone surveys.
Write a review Edit your review
Sort by:
  • 1.0
    Advantages:
    Professionalità dei docenti
    Disadvantages:
    paghi 79 euro alla settimana e ti dicono puoi fare lezione quando vuoi, invece puoi accedere alle lezioni solo dopo aver concluso lunghissimi esercizi di grammatica su piattaforma elettronica, quindi riesci a fare 1 lezione a settimana per 79 euro. Puoi fare lezioni di conversation di gruppo con altre 7 o 8 persone, praticamente inutili.
    Comment:
    PESSIMI
    Date of services rendered:
    novembre 2023
    Specialist description:
    giancarlo
  • 1.0
    Advantages:
    La cortesia dei docenti
    Disadvantages:
    paghi 79 euro a settimana più altre spese (totale 940 per 10 settimane). Ti dicono che puoi fare lezione quando vuoi e che c'è sempre disponibilità. Poi solo dopo aver pagato, scopri che sei obbligato a fare lunghissime sessioni di esercizi su una piattaforma online prima di poter prenotare una lezione di grammatica. Le sessioni di gruppi di conversazione sono accessibili anche senza fare gli esercizi, ma quando trovi posto e di solito sono affollate.
    Impossibile parlare con il sig GIANCARLO, colui che ti vende i pacchetti!
    – show
  • Sì sono contenta di questo corso! All'inizio ho fatto un po' di difficoltà ad entrare nelle sue dinamiche e a farle mie abitudini, ma adesso che le ho capite, va tutto bene! Ho deciso di allungare il mio corso con altri 10 mesi, altrimenti avrei dovuto terminare il 20 di gennaio, invece voglio continuare e…vorrei raggiungere, se possibile, il livello B2 della conoscenza dell'inglese! Spero d'incrementare e corroborare sempre di più le mie conoscenze in lingue straniere, anche perché sono la – show
  • Ottima scuola, professionale ed estremamente utile, staff competente e cortese. Vivamente consigliata
  • Sto' imparando molto, molto valide le conversation, ovviamente bisogna anche studiare,fare esercizi e ascoltare altro
    Ottima scuola
  • Buongiorno, voglio esternare la mia bruttissima esperienza. Non sono solito fare recensioni negative a nessuno ma in questo caso devo fare una eccezione. Vengo contattato dalla Redford Center e mi parlano di questa offerta da € 79 a settimana, decido di accettare il confronto con il consulente perchè “davvero” avevo intenzione di valutare ed eventualmente iscrivermi. Faccio un video colloquio con un certo Giancarlo che mostra dei modi educatissimi, gentili, e si sforza di mostrare tutto uno stil – show
    • Buonasera Danilo, innanzitutto la ringraziamo per aver pubblicato una recensione.
      Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non è stata della qualità che si aspettava. Ci teniamo a dirle che abbiamo fissato degli standard qualitativi molto severi e siamo realmente dispiaciuti di sentire che questa è stata la sua esperienza.
      Le assicuriamo che naturalmente non c’era alcuna intenzione di offenderla e ci dispiace che la sua percezione sia stata tanto negativa.
      Puntiamo sempre a offrire un gra
      – show
  • Il primo approccio è stato soddisfacente, gentili, cordiali e preparati.
    • Buonasera Luigi! Siamo grati che abbia trovato il tempo per lasciarci una recensione positiva. Il vostro feedback ci aiuta a migliorare il servizio per tutti. Continueremo ad impegnarci perchè la sua esperienza possa diventare da 5 stelle il prima possibile. Un caro saluto!
  • ottimo inizio
    • Annamaria, grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una valutazione a 5 stelle! Apprezziamo molto. La salutiamo calorosamente!
  • E' UN MODO PRATICO E ALLA PORTATA DI TUTTI, LE INSEGNANTI SONO MOLTO COMPRENSIVE.
  • e un bella scuola silenziosa e ben organizzata all interno data la posizione il parcheggio non e semplice ma mettono a dispozione un parcheggio custodito da richiedere.
  • Pazienza e professionalita
  • Professionalità, qualità e disponibilità.
    Consiglio!
  • Bellissima lezione! (Ho appena concluso la prima) Insegnante preparatissima e molto simpatica. Nessun imbarazzo. L'apprendimento è naturale. Non vedo l'ora di continuare!
    • Angela, prima di tutto ancora benvenuta in Redford Center!
      Ti ringraziamo molto per aver espresso il tuo parere e siamo davvero felici che ti sia trovata bene durante la tua prima lezione! Siamo sicuri che sarà lo stesso anche per le prossime!:)

      See you in class!!
  • Gentili e cordiali
  • Sono all'inizio ma davvero sono molto contenta di aver iniziato questa scuola, un progetto serio e professionale dalle prime impressioni.
  • Avevo un po' di timore, rimettersi a studiare è sempre impegnativo, ma devo dire che gli insegnanti sono bravissimi, ti mettono a tuo agio e le lezioni scorrono in maniera molto piacevole e produttiva! Cinque stelle perché non se ne possono mettere di più!
  • Devo dire che l'inizio non è per niente male: sono stata accolta in modo garbato, gentile, professionale e soprattutto paziente. Avere a che fare con chi deve imparare una nuova lingua, non è per niente facile. Spero di continuare in modo proficuo le mie lezioni di inglese. Per il momento 10 e lode!!!
  • Mi piace
  • Negli anni mi hanno contattato più volte al cellulare per promuovere i loro corsi. Inutile dire che non ho mai prestato loro il mio consenso.

    edit di risposta ai gestori sotto: è spiegabilissimo e comprensibilissimo, fino a prova contraria non ho mai prestato il mio consenso a essere contattati da voi, siete in violazione del GDPR sulla privacy e come tutti usate la classica scusa scaricabarile del “call center esterno”. Peraltro vi ho già chiesto in passato di smettere di contattarmi. Non serv
    – show
    • Buongiorno Antonio, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa ma se non ha mai frequentato i nostri corsi, ci risulta abbastanza incomprensibile la valutazione di 1 stella alla scuola.
      Invalidare la media voto, ormai fondamentale, di un'istituto di formazione e cultura piuttosto che chiedere di non essere ricontattato ad un call center esterno, ci sembra francamente una scelta inspiegabile.
      Speriamo che lei possa rivalutare la sua scelta ed eliminare la valutazione che non rispecchia la
      – show
  • contatto mai richiesto, ti chiamano per chiederti di rispondere a un sondaggio ma in realtà vogliono venderti i loro pacchetti
    • Buongiorno Mauro, ci sta quindi dicendo che la sua recensione da 1 stella non ha nulla a che fare con la scuola, corretto?
      Se voleva recensire la qualità della chiamata di un call center esterno ha sbagliato pagina.
      La preghiamo di rivalutare la sua recensione perché in questo modo danneggia soltanto un'istituto di formazione e un gran numero di persone tra insegnanti e staff scolastico.
      Buona giornata.
Reviews
with marks
Average rating - 4.0 based on 86 reviews and 94 ratings