Let the company know you found their phone number on NiceLocal —businesses work best when they know you can affect their rating
Was your phone call answered?
The prices on this website are for informational purposes only. They are not final and not a public offer. The management reserves the right to change prices. You can check the price by phone.
How Nicelocal works for Business
Customers search for services online and find Nicelocal
They choose the company with the richest profile
They make a call and book a service with that company
Sono shoccato per le esperienze traumatiche che ho avuto solo perché ho ordinato due SYMBICORT per l'asma. Dopo aver pagato 3 euro un SYMBICORT (con la convenzione della regione Puglia sono anni e anni che lo pago 2 euro) ho fatto notare l'errore al ritiro del secondo SYMBICORT. Hanno inventato che in due giorni gli accordi erano cambiati e che quindi il 27 aprile lo avrei dovuto pagare 2 euro e il 29 aprile
Date of services rendered
27 Aprile 2023
Specialist description
Dopo aver fatto notare che i SYMBICORT li devo pagare 2 euro al pezzo e non 3 hanno inventato scuse pur di non rimborsarmi e ci sono attese da manicomio con nessuno che facilita un semplice ritiro di farmaci.
00
Reply
Adalgisa P.
2 december 2022, 8:40 pm
Non so se è medico o farmacista, comunque la persona addetta ai tamponi gentile e disponibile ha dimostrato professionalita'.
00
Reply
Alessandro D.
22 october 2022, 6:40 pm
Mi sono recato in questa farmacia per un tampone COI. Professionali e cortesi.
La ringraziamo molto per questo feedback positivo. Buona giornata
00
Reply
Mireille P.
1 october 2022, 4:23 am
We had to get an antigen test prior embarking a cruise in early September because the other place (FirstMed) got us an appointment after closing hours on a Friday! With the help of the farmacia across and a couples of Italians that spoke English they send us to farmacia piazza Bologna We are so grateful and got the greatest service in English as well! Thumbs up for all your help so the 4 of us could continue the journey without a glitch. We did getour results within an hour or so by email and in english as requested as well! Thank you very much again a load was off for sure!… – show
Grazie per la recensione. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue richieste. Buona giornata.
00
Reply
Annalida T.
23 september 2022, 2:56 pm
Professionalità, cortesia, competenza, velocità e, soprattutto, consigli preziosi! La raccomando caldamente, affidatevi con tranquillità ai Dottori Farmacisti, Vi aiuteranno sempre! Ringrazio moltissimo tutto lo staff per l'eccellente servizio e la continuità nell'assistenza! Bravi
00
Reply
Gerardo S.
9 august 2022, 7:42 pm
Disorganizzati, ho ordinato un prodotto da loro e dopo avermi fatto andare in farmacia per il ritiro per due giorni di seguito, quanto richiesto non è mai arrivato. Lavorano ancora con l'agendina per gli ordini come nel 1980 e non si accorgono nemmeno se il fornitore non gli consegna. Due giorni buttati ad aspettare. Evitate se potete
00
Reply
Maria T.
5 august 2022, 8:08 am
Ottimo il rapporto a distanza con il laboratorio. Gentilezza e puntualità.
00
Reply
Carlo G.
30 june 2022, 8:17 am
Ieri, mentre per servire tre persone sono trascorsi quasi 9 minuti, pensavo che sarei riuscito ad ammalarmi visto che sono passato dai 38 gradi fuori, ai forse 25/27 dentro.... E infatti stamattina febbre. O dico io…a parte darsi una svegliata ed evitare di chiacchiere tra un cliente e l’altro, abbassate quel climatizzatore…
00
Reply
Antonio M.
27 june 2022, 4:48 pm
Farmacia meglio fornita della zona. Fanno anche preparazioni galeniche
00
Reply
Federica T.
27 may 2022, 7:58 pm
Per la mia esperienza, la farmacia si è rivelata affidabile. Il personale attento e cortese. Ho riscontrato puntualità nel comunicare l’esito dei tamponi.
00
Reply
Samantha B.
9 april 2022, 11:04 am
Farmacia ordinata e organizzata, con gazebo per effettuare tamponi all'esterno, sia rapidi che di seconda generazione (COI), molto utili in questo periodo. Personale cordiale ed efficiente, molto disponibile nel rispondere a eventuali perplessità o domande. Ottimo lavoro!
00
Reply
Antonio F.
8 april 2022, 10:13 pm
Volevo segnalare la cortesia e pazienza che questa farmacia ha nei confronti delle persone anziane.
00
Reply
ludovica l.
17 march 2022, 2:26 pm
Due giorni fa ho prenotato un tampone alle 15:15. Sono arrivata alle 15 e ho chiesto molto chiaramente in cassa un tampone rapido (costo 15€), evidentemente non sono stata abbastanza chiara, perché mi hanno fatto pagare il tampone COI (costo 22€). Primo Errore. Essendo stata costretta, ho fatto il tampone COI, aspettando circa 30 minuti nonostante avessi la prenotazione alle 15:15 e fossi arrivata anche 15 minuti in anticipo. Finito il tampone, mi comunicano che in caso di positività mi avrebbero chiamato loro entro mezz'ora o mi avrebbero mandato una mail entro un'ora. Ovviamente non è successo nulla di tutto questo, poiché dopo circa un'ora e dieci sono stata IO a chiamare la farmacia per chiedere informazioni sul risultato. Qui arriva il secondo grave errore, poiché mi hanno comunicato un esito sbagliato, cosa che sapevo perché avevo già provveduto a fare un altro tampone a casa. Chiamo molto arrabbiata e mi dicono che mi avrebbero richiamato dopo 10 minuti. Peccato che i minuti si sono triplicati e quando sono riuscita a parlare con qualcuno mi hanno detto che si erano “confusi” con una ragazza chiamata come me. Terzo grave errore. Ricapitolando: mi hanno prima fatto pagare 7 euro in più, non ho mai ricevuto esito del tampone (se non sotto mia richiesta) e hanno probabilmente accampato una scusa. Inoltre, se non avessi insisto a chiamare, la ragazza omonima (se davvero esiste) non avrebbe mai saputo dell'errore. Scarsa professionalità, il tutto aggravato dal fatto che si occupano della salute degli altri e quindi questi errori non sono contemplabili.… – show
00
Reply
Teresa N.
16 march 2022, 9:06 pm
Scortesia, mancanza di professionalità. Fortunati perché sono al centro di Piazza Bologna e probabilmente possono permettersi il lusso di essere scortesi e maleducati oltre ad essere poco professionali.
00
Reply
Mauji J.
23 january 2022, 1:34 pm
Chiamarli é impossibile perché una volta indicato il numero per parlare con le prenotazioni tamponi(2), cade la linea…
00
Reply
Riccardo C.
22 january 2022, 11:58 pm
Scortesi, sembra abbia dato fastidio ad entrare a comprare qualcosa.
00
Reply
Claudia G.
8 january 2022, 5:14 pm
Grande professionalità per il tampone antigenico a cui mi sono sottoposta poca fa con mia figlia. Operatrice veloce ed accurata sia nel prelievo sia nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Molto gentili anche nella fase di prenotazione.in farmacia Claudia Giampietri
00
Reply
Giulia P.
24 december 2021, 3:15 pm
Pessima farmacia. Personale non scortese, di più. Mio padre era passato per chiedere se era possibile un tampone senza prenotazione. Gli hanno detto di farmi venire che mi avrebbero infilato. Una volta arrivata mi hanno detto che c'era troppa gente e che non potevano inserirmi. C'erano 5 persone davanti, tra l'altro in fila tutte fuori. Ho chiesto se potevo aspettare e ho ricevuto una risposta acida dicendo di no perché creavamo assembramento. Però a quanto pare invece la mandria di gente dentro la farmacia non creava assembramento. Con tutto quello che guadagnano da questi tamponi dovrebbero almeno avere la decenza di essere gentili. Purtroppo non ho io deciso di svegliarmi sentendomi poco bene.… – show
00
Reply
Alessandro M.
22 december 2021, 3:02 pm
personale socievole e disponibile ma purtroppo non competente. Non c'era molta clientela e nonostante questo, mi sembravano tutti molto poco coordinati. Ho fatto un semplice buco all'orecchio e la signorina che mi ha servito faceva avanti e indietro tra me e un'altra cliente, non facendosi mancare commenti poco carini nei suoi confronti. Come se non bastasse, per tutta la durata del servizio, la signorina ha conversato animatamente con una sua collega (davvero poco professionale davanti ad un cliente). infine, una volta tornato a casa, mi rendo subito conto che il buco all'orecchio era stato fatto in una posizione diversa da quella concordata. Ho tolto immediatamente l'orecchino. 10 euro buttati. Un vero peccato.… – show
Buona giornata
It makes us happy to see our commitment rewarded.
Have a good day.
Siamo lieti di aver soddisfatto le sue richieste.
Buona giornata.
E infatti stamattina febbre.
O dico io…a parte darsi una svegliata ed evitare di chiacchiere tra un cliente e l’altro, abbassate quel climatizzatore…
Ho riscontrato puntualità nel comunicare l’esito dei tamponi.
Claudia Giampietri