La competenza, la gentilezza,la disponibilità del personale tutto e in particolare del Dott. Nardone Riccardo e della Sig. Lopez Catia.
Disadvantages
Nulla mi trovo molto bene
Comment
Ho avuto modo di fare visite e analisi e sinceramente mi sono sempre trovata molto bene
00
Reply
4.0
Antonella S.
28 april 2023, 3:42 pm
Advantages
Buongiorno a tutto il centro Marilab Garbatella, volevo dire che l accoglienza la pazienza e la cortesia di queste bravissime ragazze è il top, sono anni che vado in questo centro e devo dire mi sono trovata sempre bene, sono una squadra di ragazze molto molto brave e cortesi…in questo periodo sto effettuando la fisioterapia e devo dire grazie al medico/fisioterapista Andrea Tamorri che è di una alta preparazione e molto molto bravo ed empatico, mi trovo molto sicura con lui e sto molto ma molto meglio grazie a lui… Andate in questo centro xchè tutto lo staff è veramente ottimo.
00
Reply
5.0
Mariad
23 april 2023, 10:16 am
Advantages
Puntualità
Disadvantages
Nessuno
Comment
Il medico otorinolaringoiatra dott.Pizzonia è molto disponibile e scrupoloso, la cosa che mi ha meravigliato di questo medico è stato l’ascolto che non è scontato per i medici, oltre all’esaustiva risposta e il referto diagnostico puntuale e dettagliato per fornirlo al mio medico di base. Grazie per la prestazione gentile dottore. Maria D.
00
Reply
5.0
Federica D.
16 march 2023, 11:13 pm
Advantages
ORGANIZZAZIONE A 360* SIA TELEFONICAMENTE SIA DI PERSONA.
Disadvantages
NESSUNO
Comment
Sono anni che frequento la Marilab (GARBATELLA). Non e' scontato trovare un' accoglienza come mi e' stata riservata dalla sig.ra Catia, e' davvero una persona speciale per l'estrema gentilezza, puntualita', la sua professionalita' e dovozione per il lavoro. La ringrazio davvero di cuore per avermi aiutata a raggiungere i miei obbiettivi. F.D.C.
00
Reply
1.0
Massimo C.
24 december 2022, 10:07 am
, edited 24 december 2022, 4:17 pm
Advantages
Vicino casa.
Disadvantages
Le operatrici alle casse non hanno un minimo di rispetto per le persone.Sembra di essere in un ospedale dell'est Europa ai tempi di Ceaucescu. Le parole: 'prego','grazie','buon giorno','gentilmente','arrivederci','mi scusi' non le hanno mai imparate…Sanno solo rivolgersi ai propri malcapitati clienti con imperativi secchi del tipo: 'tessera sanitaria!','70 euro!','firmi qua!'…Incredibile…E la cosa peggiore è che pensano di essere nel giusto e di comportarsi bene.Ma d'altronde quando uno è ignorante non sa di esserlo..
Comment
Scortesi all'inverosimile..Il rispetto non sanno cosa sia.
Devo ringraziare vivamente tutto lo staff del laboratorio analisi per l'efficienza, la gentilezza e la celerità delle risposte. Eccezionale la disponibilità della Signora Elvira.
Comment
Essendo il direttore di una Casa di Riposo e dovendo garantire ai nostri ospiti un servizio rapido ed efficiente, con Marilab Garbatella tutto ciò è assicurato. Grazie a tutti.
00
Reply
Mario T.
25 november 2022, 10:39 am
Non avvisano che non sono più in grado di fare prestazioni in convenzione con il SSN. Stamattina mi hanno fatto buttare 50 euro.
Gentile Signor. Mario, siamo sinceramente dispiaciuti della sua recente esperienza negativa. La cura e l’attenzione per i nostri pazienti sono da sempre il nostro punto di forza e lavoriamo costantemente per migliorare il nostro lavoro. Per questo motivo vorremmo avere l’opportunità di approfondire il suo feedback. Le saremmo grati se ci potesse scrivere all'indirizzo email quality@gruppomarilab.it, oppure chiamando il numero 06.88372470, per parlare nello specifico di quanto accaduto. La ringraziamo comunque per averci segnalato la Sua esperienza.… – show
00
Reply
Cresencia C.
21 november 2022, 2:36 pm
Istruttura scadente, (con inganno), fanno credere alle persona che faranno visite combenzionata con il servizio sanitario nazionale (con ricette), invece si fanno pagare, non è corretto.
Gentile Sig.ra Castillo, ci dispiace sapere che ha avuto un’esperienza negativa con la nostra struttura. Lavoriamo sempre mettendo al centro della nostra attività la cura e l’attenzione per i nostri pazienti. A tal proposito, le saremmo grati se potesse fornirci maggiori dettagli di quanto accaduto, ad esempio specificando la prestazione alla quale si sta riferendo, così da aiutarci ad indentificare meglio la criticità. Può contattarci scrivendo all’indirizzo email quality@gruppomarilab.it oppure chiamandoci al numero 0688372470. Cordiali Saluti, Marilab srl… – show
00
Reply
Davide
11 november 2022, 2:37 pm
Devo dire di aver avuto un’ottima esperienza. Avevo una prima visita oculistica, effettuata dal dottor Andrea Toscano, che è andata molto bene. Volevo ringraziare lo stesso per la professionalità avuta.
Buongiorno Davide, la ringraziamo per le sue parole di apprezzamento nei confronti del Dott. Toscano e speriamo di poterla aiutare al meglio per ogni sua futura necessità.
00
Reply
Daniela P.
11 november 2022, 1:29 pm
Un laboratorio di analisi privato, che per esami anche a pagamento, non accetta pazienti con ricetta elettronica, non si commenta. *** Ringrazio la direttrice del centro Dott.sa Cettina Latella di essersi attivata in prima persona per verificare il problema e trovare una rapida soluzione.
Salve signora Pirone, diamo sempre la possibilità ai nostri clienti di inviare sulla nostra mail le prescrizioni che si hanno in formato elettronico quindi ci dispiace leggere le sue parole. Per qualsiasi delucidazione può scrivere alla mail quality@gruppomarilab.it in modo da darle spiegazioni più approfondite.
00
Reply
roberto s.
27 october 2022, 12:56 pm
Centro diagnostico eccellente. Check up aziendale accurato ed efficiente, grazie a Paola, a tutto il team
Gentile Sig. Roberto la ringraziamo per le sue parole di apprezzamento nei confronti del nostro team! Continueremo ad impegnarci ogni giorno per dare ai nostri clienti un servizio eccellente. Saluti!
Grazie mille Alessia per le sue parole nei confronti del nostro centro. Ci impegnamo a crescere e migliorare sempre di più per poter soddisfare al meglio ogni necessità futura.
00
Reply
Matteo C.
24 october 2022, 11:59 am
centro di diagnostica di eccellenza. complimenti a tutti.
Cordiale Andrea la ringraziamo per la sua recensione! Continueremo ad impegnarci sempre di più per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.
00
Reply
francesco p.
24 october 2022, 11:32 am
Centro di alto livello, personale cortese e professionale, consigliatissimo
SIA TELEFONICAMENTE SIA DI PERSONA.
Non e' scontato trovare un' accoglienza come mi e' stata riservata dalla sig.ra Catia, e' davvero una persona speciale per l'estrema gentilezza, puntualita', la sua professionalita' e dovozione per il lavoro.
La ringrazio davvero di cuore per avermi aiutata a raggiungere i miei obbiettivi.
F.D.C.
Le parole: 'prego','grazie','buon giorno','gentilmente','arrivederci','mi scusi' non le hanno mai imparate…Sanno solo rivolgersi ai propri malcapitati clienti con imperativi secchi del tipo: 'tessera sanitaria!','70 euro!','firmi qua!'…Incredibile…E la cosa peggiore è che pensano di essere nel giusto e di comportarsi bene.Ma d'altronde quando uno è ignorante non sa di esserlo..
Scortesi all'inverosimile..Il rispetto non sanno cosa sia.
24 Dicembre 2022
Codice attesa 9
… – showGrazie a tutti.
siamo sinceramente dispiaciuti della sua recente esperienza negativa.
La cura e l’attenzione per i nostri pazienti sono da sempre il nostro punto di forza e lavoriamo costantemente per migliorare il nostro lavoro.
Per questo motivo vorremmo avere l’opportunità di approfondire il suo feedback.
Le saremmo grati se ci potesse scrivere all'indirizzo email quality@gruppomarilab.it, oppure chiamando il numero 06.88372470, per parlare nello specifico di quanto accaduto. La ring raziamo comunque per averci segnalato la Sua esperienza. … – show
ci dispiace sapere che ha avuto un’esperienza negativa con la nostra struttura.
Lavoriamo sempre mettendo al centro della nostra attività la cura e l’attenzione per i nostri pazienti. A tal proposito, le saremmo grati se potesse fornirci maggiori dettagli di quanto accaduto, ad esempio specificando la prestazione alla quale si sta riferendo, così da aiutarci ad indentificare meglio la criticità.
Può contattarci scrivendo all’indirizzo email quality@gruppomarilab.it oppur e chiamandoci al numero 0688372470.
Cordiali Saluti,
Marilab srl … – show
Avevo una prima visita oculistica, effettuata dal dottor Andrea Toscano, che è andata molto bene. Volevo ringraziare lo stesso per la professionalità avuta.
***
Ringrazio la direttrice del centro Dott.sa Cettina Latella di essersi attivata in prima persona per verificare il problema e trovare una rapida soluzione.
complimenti a tutti.
Bravissimi
Personale disponibile, professionisti bravissimi.
STRA CONSIGLIATO!