Tutto soprattutto il personale in particolare il dipendente Paolo reparto sanitari e mobili da bagnoottime
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Sempre a disposizione del cliente con consigli efficaci e sempre disponibili
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stefania m.
20 june 2022, 12:32 pm
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Personale non sempre facilmente reperibile, ma alcuni addetti, come il sig. Alessandro del reparto giardini, è particolarmente disponibile ed attento alle esigenze del cliente, si vede che fa il suo lavoro con grande passione, serietà e professionalità.
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maurizio e.
5 april 2022, 11:34 pm
Advantages
La mia esperienza positiva riguarda espressamente il reparto post vendita, restituzioni (e lamentele!!!!).E' un posto dove entrano solo persone scontente, con acquisti da restituire, con problemi sull'oggetto o sulla consegna. La sig.na (credo), SILVIA MASSARI, una pazienza di ferro, una gran voglia di risolvere, nervi a posto sempre, anche quando la voglia sarebbe quella di ***re tutti a quel paese. Grazie a lei ho risolto un acquisto che si era complicato in tre riprese.Ci si lamenta spesso ma in questo caso la soddisfazione è quella di avere trovato la persona giusta nel posto giusto. brava lei e soddisfatto io.
Aspetto un condizionatore poi vi dico per il momento il ragazzo che mi ha fatto la pratica è stato esemplare spiegando al dettaglio il tutto(con il bonus dello stato)vi aggiornerò più avanti. Giorno 23-09-2022 il ragazzo che seguiva la pratica ha fatto l' incidente vengo seguito da ben 2 persone,mando tutto il necessario per avviare la messa in opera…improvvisamente non rispondere più nessuno!!rimanendo senza parole…aspettiamo vediamo come procede fino alla messa in opera e soprattutto quanto bisogna aspettare....vi aggiornerò più avanti.… – show
Buongiorno Sig Mattia Ci dispiace leggere la sua insoddisfazione rispetto alla sue esperienza in negozio ma la ringraziamo per aver lasciato la sua valutazione. Ci piacerebbe approfondire la sua esperienza per poterci migliorare. Se desidera può lasciarci un recapito cliccando al seguente link https://www.facebook.com/leroymerlinromalaurentina sarà nostra cura richiamarla e fissare un appuntamento di persona o telefonico per raccogliere i suoi suggerimenti. Nel ringraziarla ancora le auguriamo una buona giornata Servizio Relazione Clienti Negozio Leroy Merlin Laurentina… – show
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Paolo P.
23 september 2022, 12:47 am
Ottimo come sempre
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Nadia O.
22 september 2022, 11:03 pm
Ottimo centro, trovi quasi tutto. Personale gentile.
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Luciano I.
22 september 2022, 8:49 pm
Ottimo trovi tutto con ottimi prezzi
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losanna c.
22 september 2022, 8:44 pm
Ottima e professionale assistenza da parte di Silvio del reparto accessori e attrezzi per il fai da te
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Mauro C.
22 september 2022, 3:14 pm
Perfetto bravissimo Francesco v.
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Lorenzo G.
22 september 2022, 11:56 am
Sono stato servito da Elena, che è stata veloce, disponibile e gentile. Ottimo servizio
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vito s.
22 september 2022, 11:10 am
Personale poco collaborativo. Ho avuto un problema con l installatori di Leroy, per montare un condizionatore hanno dovuto bucare la parete 3 volte,ora mi ritrovo con il condizionatore montato e 2 buchi sulla parete in bella vista. Al telefono dicono che verranno a riparare il danno ma ormai sono passati 2 mesi e s
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Giovanni C.
21 september 2022, 9:27 pm
Con Alessandra del reparto Piastrelle ci siamo trovati molto bene. Si è dimostrata disponibile competente e professionale. Grazie
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Luca P.
21 september 2022, 4:28 pm
Sono già cliente Leroy a Milano per una ditta e sto facendo anche acquisti per lavoro a Roma. Dal mio primo sopraluogo in negozio sono stato aiutato e assistito da Francesca dove ho riscontrato da subito disponibilità, competenza e professionalità. Nelle settimane successive sono sempre stato seguito da lei per l'impostazione degli ordini e per tutti i consigli tecnici che mi occorrevano confermando appieno l'impressione iniziale.
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Fabrizio G.
21 september 2022, 4:27 pm
Sono andato per vedere delle piastrelle ed ho trovato Francesca M., un'addetta molto preparata e disponibile e soprattutto paziente.
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Stefano F.
20 september 2022, 10:32 pm
Oggi ci siamo recati nel vostro punto vendita per l'acquisto di rivestimenti per bagno e abbiamo avuto il piacere di incontrare l'addetta alle vendite Francesca M. che si è dimostrata molto disponibile, competente e ci ha consigliato per il meglio
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Laura G.
20 september 2022, 5:46 pm
Francesca M. É stata bravissima con le maioliche di casa mi ha dato consigli ed é stata gentilissima
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Veronica C.
20 september 2022, 5:43 pm
Francesca M. Settore piastrelle è stata bravissima! Molto professionale!!!
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Anitacrisantifesta C.
20 september 2022, 3:36 pm
Francesca M reparto piastrelle e pavimenti si è dimostrata molto professionale e gentile
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Tiziana T.
20 september 2022, 11:18 am
ottima assistenza e negozio super attrezzato! sempre una conferma! grazie FRANCESCA M. per il supporto e la simpatia al reparto piastrelle! ci tornerò sicuramente!
Buongiorno Tiziana siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza è stata positiva! Inoltreremo i tuoi complimenti a Francesca,sarà felice di leggerli. Ti auguriamo una Buona giornata, a presto. Servizio Relazione Clienti Negozio Leroy Merlin Laurentina
Buongiorno Romolo, siamo felici di leggere che la tua esperienza è stata positiva! Ci impegniamo costantemente per offrirVi un servizio di qualità e prezzi competitivi. Ti auguriamo una Buona giornata Servizio Relazione Clienti Negozio Leroy Merlin Laurentina
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non c'è da aggiungere altro.
… – showGiorno 23-09-2022 il ragazzo che seguiva la pratica ha fatto l' incidente vengo seguito da ben 2 persone,mando tutto il necessario per avviare la messa in opera…improvvisamente non rispondere più nessuno!!rimanendo senza parole…aspettiamo vediamo come procede fino alla messa in opera e soprattutto qua nto bisogna aspettare....vi aggiornerò più avanti. … – show
Ci dispiace leggere la sua insoddisfazione rispetto alla sue esperienza in negozio ma la ringraziamo per aver lasciato la sua valutazione.
Ci piacerebbe approfondire la sua esperienza per poterci migliorare. Se desidera può lasciarci un recapito cliccando al seguente link https://www.facebook.com/leroymerlinromalaurentina sarà nostra cura richiamarla e fissare un appuntamento di persona o telefonico per raccogliere i suoi suggerimenti.
Nel ringraziarla ancora le auguria mo una buona giornata
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Negozio Leroy Merlin Laurentina … – show
Personale gentile.
Si è dimostrata disponibile competente e professionale.
Grazie
siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza è stata positiva! Inoltreremo i tuoi complimenti a Francesca,sarà felice di leggerli.
Ti auguriamo una Buona giornata, a presto.
Servizio Relazione Clienti
Negozio Leroy Merlin Laurentina
siamo felici di leggere che la tua esperienza è stata positiva!
Ci impegniamo costantemente per offrirVi un servizio di qualità e prezzi competitivi.
Ti auguriamo una Buona giornata
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