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Manutenzione di impianti di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione
from 59
€
Installazione di impianti di condizionamento
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Installazione di impianti di riscaldamento
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Riparazione di impianti di condizionamento
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Riparazione di impianti di riscaldamento
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Riparazione di impianti di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione
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Pulizia di condotti e prese d'aria
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Servizi per impianti di aria condizionata e riscaldamento senza condotti
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Da anni la Kalorplus è il nostro referente per lo scaldabagno a gas Vaillant della nostra abitazione e, sempre, i loro interventi di manutenzione precisi e competenti ci hanno soddisfatto. Ieri, però, in occasione della sostituzione dello scaldabagno abbiamo potuto constatare che la ditta ha fatto sostanziali passi avanti nella qualità del servizio. La squadra che ha effettuato l’intervento era composta dall’ing. Giovannelli e dal suo staff, una équipe di altissimo livello come competenza, professionalità ed abilità. Siamo molto soddisfatti dell’esecuzione del lavoro e vogliamo anche sottolineare il rapporto di simpatia creatosi con i tecnici che ci ha fatto molto piacere. Complimenti a loro e alla società che ha saputo migliorare così tanto nel corso degli anni.
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5.0
valeria
17 february 2023, 10:43 am
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Azienda seria ed affidabile, hanno riparato la mia caldaia lo stesso giorno che li ho chiamati. Era andata in blocco e non produceva più acqua calda. Grazie kalorplus
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1.0
Michele
14 february 2023, 4:03 am
Advantages
Nessuno.. preventivo 8 volte maggiore rispetto ad altri..
Disadvantages
Ho chiesto un preventivo perché la caldaia gocciolava in un punto.. siccome era incassata nel mobile della cucina il tecnico ha detto che per ripararla andava posizionata più in alto non riuscendo ad intervenire essendoci la base del mobile che avrebbe impedito la riparazione.. e mi è stato fatto un preventivo di 400 euro anche per posizionare la caldaia più in alto.. ho chiamato un altro idraulico e mi ha risolto il problema con 50 euro, (un ottavo rispetto al preventivo di kalorplus) senza spostare la caldaia e cambiando semplicemente una guarnizione..
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Fortemente sconsigliato.. poco affidabili e fortemente incompetenti..
Prezzo in linea con quanto mi ero preventivato. Antonio e Stefano grandi professionisti veloci e simpatici. in meno di 3 ore con un allargamento di un buco nel plexiglass (che ci metteva molta paura sia a me che a mia moglie) e risolvendo anche altri problemi che avevamo. Grazie ancora
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5.0
valeria
25 january 2023, 6:04 pm
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Veramente soddisfatta del servizio, mi hanno installato la caldaia in tempi veramente veloci a un ottimo prezzo. Super consigliata!
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5.0
Maria C.
15 january 2023, 4:20 pm
Advantages
Team fantastico e professionale..Grazie alla gentilezza della signorina fabiana che si è resa disponibile alle nostre esigenze.lo consiglio a tutti bravi e onesti
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Favolosi…una vera garanzia..ormai non vi mollo più. Consigliatissimi
Gentile Signor Martino, in questi giorni le linee sono sovraccariche a causa delle tantissime chiamate che riceviamo per informazioni riguardante l’Ecobonus. Quindi se non rispondiamo subito è perché i nostri operatori sono già impegnati in altre conversioni. Nonostante questo, richiamiamo sempre tutti coloro che ci hanno provato a contattare, proprio come è successo anche nel suo caso. Inoltre, proprio per dare ai clienti la possibilità di mettersi in contatto con noi in maniera più rapida, abbiamo messo a disposizione anche altri canali, come il numero di WhatsApp che riporto: 393 851 2487 o tramite i messaggi di Facebook e Instagram. Cordialmente… – show
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Giancarlo I.
1 march 2022, 11:40 am
Ho avuto una pessima esperienza. La kalorplus associata Engie mi ha fatto un preventivo per istallare una caldaia e ha voluto 100 euro per accettazione del preventivo. Pochi giorni dopo Engie ha voluto il pagamento dell'intero importo, ma kalorplus si è tenuto l'importo dell'acconto dicendo che sarà restituito dopo il collaudo cioe tra 10/15. Una cosa del genere non mi è mai capitata, assurdo.In risposta alla vostra parziale spiegazione del 01 marzo le chiedo perché dovete trattenere i'acconto visto che è stato pagata l'intera fattura? E perché questa procedura non è stata specificata sul preventivo?… – show
Gentile Signor Iannilli, come facciamo con tutti i nostri clienti, Le è stato spiegato anche a Lei il nostro iter, step dopo step, proprio per informarLa della prassi prevista per poter usufruire dell’Ecobonus. Mi spiace che nel Suo caso specifico ci sia stato questo fraintendimento, che altro non è il nostro normale iter aziendale, da sempre ben collaudato. La nostra azienda opera su tutto il territorio di Roma e avendo molti clienti abbiamo un iter suddiviso in step ordinati, in modo da rendere più veloce la procedura e usufruire facilmente dell’agevolazione. Le ricordo inoltre che la caparra confirmatoria di 100 euro viene restituita in fase di prima accensione della caldaia mediante bonifico. Cordialmente.… – show
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Valentina A.
3 december 2021, 12:40 pm
Gente del tutto inutile. Ho accettato una offerta di bollino per la caldaia e ho pagato 50 euro per un pezzo di carta perché non hanno neanche guardato la caldaia e aiutato me x l'accensione stagionale. Era solo una scusa per fare un'offerta di vendita caldaia nuova, la sola cosa che gli interessava. Pessimi. Sono stata 10 giorni un po' in dubbio se pagare un ulteriore tecnico che mi aiutasse e poi ho comprato la capsula anticalcare e mi ha aiutato un amico sia a metterla che a regolare l'accensione bene. Ripeto, li sconsiglio, proprio il tipo di assistenza che mira solo a sfilare soldi.… – show
Gentile signora Antonini, i 49 euro sono comprensivi di manutenzione della caldaia, analisi fumi e rilascio del bollino; e come da rapporto che Le abbiamo rilasciato, l'intervento del nostro tecnico è durato dalle 8:12 alle 8:47. Inoltre, dopo la mail che ci ha inviato, abbiamo più volte provato a contattarLa sia telefonicamente che tramite email, senza ricevere alcun riscontro, per capire meglio il motivo per Suo malcontento. Pertanto La invitiamo nuovamente a contattarci per spiegare meglio la situazione. Cordialmente.… – show
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Dario P.
18 november 2021, 4:37 pm
Cortesià disponibilità competenza rappresentano i requisiti indispensabili per la gestione di una società del genere. La Kalorplus corrisponde appieno a questi requisiti e pertanto la consiglio per coloro i quali hanno la necessità di affidarsi a dei seri professionisti.
Gentile Dario, ti ringraziamo per il tuo apprezzamento. Un saluto da tutta la nostra squadra!
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Dario S.
30 october 2021, 10:56 am
Puntualissimi nell'orario e professionali nell'intervento. Mirko, il tecnico intervenuto, è una persona molto educata, disponibile e competente. Inoltre, ha osservato le attenzioni come da normative covid19. Grazie.
Grazie Dario per il tuo commento positivo. Cordiali Saluti
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Sandro D.
27 october 2021, 5:33 pm
Per carità di Dio!!! Una storia infinita piena di incompetenti e distruttori di appartamenti. Mai più!!! E non hanno cambiato neanche il tubo esterno della caldaia! Braccia levate all'agricoltura!!! Vergogna e disonore della categoria. Andrebbero denunciati.
Gentile Signor Demi, non possiamo rispondere alla Sua recensione, in quanto non possiamo risalire a Lei come cliente da suddetto nominativo. Pertanto per verificare la veridicità della sua recensione, nei confronti della scrivente,attendiamo di ricevere maggiori dettagli dell'intervento.In mancanza di un Suo riscontro,riterremo il Suo commento nullo, quindi tecnicamente “Astroturfing”.Cordialmente
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Silvia N.
20 october 2021, 5:15 pm
Assolutamente sconsigliato.Contattato sabato 16 ottobre su whattsapp per un urgenza mi hanno garantito assistenza in 48 ore, ma lunedì mattina avrei dovuto chiamare in ufficio per conferma appuntamento.Quando ho chiamato mi è stato detto che dovevo aspettare un mese e che il tecnico che risponde su whattsapp non sa leesigenze degli appuntamenti!!Mi hanno creato un danno enorme visto appunto che era un urgenza, per fortuna poi ho trovato un professionista vero che mi ha aiutato ed ho risolto in tempi brevissimi.Non pubblicizzate quello che non riuscite a fare, non siete i soli a lavorare e potete provocare guai seri.… – show
Gentile signora Neri, riscontrando quanto da Lei addotto, comunichiamo quanto segue. Dal nostro database non risulta essere presente il Suo nominativo. Per verificare quanto accaduto, Le chiediamo di inviarci al nostro numero WhatsApp 340 6089 743 il Suo numero di telefono, in modo da verificare il nostro registro chiamate, e lo screenshot della chat. In attesa di un suo gentile riscontro la salutiamo Cordialmente
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Sandro C.
22 june 2021, 12:42 pm
Ho fatto un preventivo per due singoli, e mi si presentano a casa con un dual, se non me ne fossi accorto io nessuno me l'avrebbe fatto notare… é un errore imperdonabile considerando il fatto che a guadagnarci da questo piccolo scherzo sarebbero stati loro, si sono presentati con un prodotto che valeva la metá di quello che ho pagato. Qui siamo fuori dal mondo.
riscontrando la Sua, ci preme dapprima esprimerLe il nostro rammarico nel leggere quanto scritto, stante l’evidente ed indiscutibile disponibilità riservataLe e la tempestività della gestione dell’iter burocratico/fiscale che le ha consentito di poter fruire dell’Ecobonus senza ostacoli ed installare dei nuovi apparecchi a gas in tempi celeri, rispetto a quelli noti, ed a un prezzo vantaggiosissimo.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla professionalità, competenza e dedizione della scrivente nonché reiteriamo, della grande disponibilità comprovata dalla gestione “immediata” dell’accaduto, il quale, è esclusivamente riconducibile ad uno mero scambio, in fase di carico, del materiale.
Rileviamo altresì la circostanza pacifica che, appreso dell’equivoco, ci siamo adoperati fin da subito ad informare l’installatore ed a fornirgli il materiale a lei assegnato, da noi preventivato ed acquistato, rimasto presso i nostri magazzini. Equivoco che sarebbe comunque risultato evidente in un secondo momento in quanto l’articolo rimasto in magazzino, essendo stato fatturato in anticipo come da prassi, non avrebbe trovato riscontro con la pratica presente in amministrazione.
Ogni giorno installiamo caldaie, scaldabagni, climatizzatori e pannelli solati, in tutta Roma, erogando un servizio impeccabile, celere e soddisfacente, la invitiamo a riscontrare quanto precede con gli attestati di stima dedicatici, facilmente reperibile anche sul web.
Ciò e tanto altro, ci rende una Ditta stabile che opera da 20 anni sul territorio, ove, rispetto alle altri grandi aziende, è priva di un ufficio reclami (con nostro più grande vanto). È sempre stata nostra cura, al ripresentarsi di un ragguaglio, seppur molto rari, di provvedere a sanare l’accaduto, proprio come nel suo caso specifico.
Errare è umano!
Non abbiam bisogno di pratiche commerciali scorrette, come lo scambio del materiale venduto. Il nostro modus operandi si fonda sulla trasparenza, lealtà e professionalità, con il solo fine di soddisfare il cliente!
Per mero scrupolo di completezza informativa, le comunichiamo, inoltre che il prezzo della componentistica (2 mono7sual) è molto affine.
Auspichiamo in un suo ripensamento, invitandola a considerare tutto quanto precedere.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento che si riterrà necessario.
Gentile signora Patty, noi siamo il centro assistenza Vaillant di Roma non della Liguria al quale Lei si sarà rivolta. Pertanto in mancanza di un Suo riscontro, riterremo il Suo commento nullo, quindi tecnicamente “Astroturfing” Cordiali Saluti
Gentile Signore, non possiamo rispondere alla Sua recensione, in quanto non possiamo risalire a Lei come cliente da suddetto nominativo. Pertanto per verificare la veridicità della sua recensione, nei confronti della scrivente, attendiamo di ricevere maggiori dettagli dell'intervento.In mancanza di un Suo riscontro,riterremo il Suo commento nullo. Cordialmente
Gentile Signora Marini, non possiamo rispondere alla Sua recensione, in quanto non possiamo risalire a Lei come cliente da suddetto nominativo. Pertanto per verificare la veridicità della sua recensione, nei confronti della scrivente, attendiamo di ricevere maggiori dettagli dell'intervento.In mancanza di un Suo riscontro,riterremo il Suo commento nullo. Cordialmente
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Paolo S.
5 may 2021, 6:35 pm
5 stelle a questa azienda che dal primo contatto alla fine dell’intervento garantisce supporto professionalità ed efficienza. Grazie a Valentina che ha saputo ben accogliere e capire la tipologia di intervento ed al tecnico Andrea che ha curato nei minimi dettagli il sopralluogo e la riparazione della caldaia. Sono queste le realtà a cui è un piacere fidelizzarsi in cui educazione e disponibilità sono alla base della relazione con il cliente. Bravi!
Gentilissimo Paolo, siamo ben lieti di aver avuto un tuo parere positivo verso il nostro operato. Grazie infinite. Sempre a tua disposizione…un saluto da tutto lo staff.
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giampaolo p.
28 april 2021, 10:39 pm
Ringrazio il sig Alessandro per essersi adoperato per me. Grazie giampaolo
Gentile Signor Giampaolo, come da nostra telefonata di sabato 24 aprile, abbiamo risolto chiarendo la situazione. Certi di aver fatto cosa gradita porgo Cordiali Saluti
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Sara C.
27 april 2021, 4:31 pm
Totalmente inutili, inefficienti, scarsa professionalità, non disponibili e costosi. Una spesa inutile.
Gentile Signora Calò, non possiamo rispondere alla Sua recensione, in quanto non possiamo risalire a Lei come cliente da suddetto nominativo. Pertanto per verificare la veridicità della sua recensione, nei confronti della scrivente, attendiamo di ricevere maggiori dettagli dell'intervento.In mancanza di un Suo riscontro,riterremo il Suo commento nullo. Cordialmente
La squadra che ha effettuato l’intervento era composta dall’ing. Giovannelli e dal suo staff, una équipe di altissimo livello come competenza, professionalità ed abilità. Siamo molto soddisfatti dell’esecuzione del lavoro e vogliamo anche sottolineare il rapporto di simpatia creatosi con i tecnici che ci ha fatto molto piacere. Complimenti a loro e alla società che ha saputo migliorare così tanto nel corso degli anni.
Fortemente sconsigliato.. poco affidabili e fortemente incompetenti..
13 febbraio 2023
Sono venuti due tecnici
… – showin questi giorni le linee sono sovraccariche a causa delle tantissime chiamate che riceviamo per informazioni riguardante l’Ecobonus. Quindi se non rispondiamo subito è perché i nostri operatori sono già impegnati in altre conversioni. Nonostante questo, richiamiamo sempre tutti coloro che ci hanno provato a contattare, proprio come è successo anche nel suo caso. Inoltre, proprio per dare ai clienti la possibilità di mettersi in contatto con noi in maniera più rapida, abb iamo messo a disposizione anche altri canali, come il numero di WhatsApp che riporto: 393 851 2487 o tramite i messaggi di Facebook e Instagram.
Cordialmente … – show
Cordialmente. … – show
Ripeto, li sconsiglio, proprio il tipo di assistenza che mira solo a sfilare soldi. … – show
i 49 euro sono comprensivi di manutenzione della caldaia, analisi fumi e rilascio del bollino; e come da rapporto che Le abbiamo rilasciato, l'intervento del nostro tecnico è durato dalle 8:12 alle 8:47.
Inoltre, dopo la mail che ci ha inviato, abbiamo più volte provato a contattarLa sia telefonicamente che tramite email, senza ricevere alcun riscontro, per capire meglio il motivo per Suo malcontento.
Pertanto La invitiamo nuovamente a contattarci per spiegare meglio la situazione.
Cordialmente. … – show
riscontrando quanto da Lei addotto, comunichiamo quanto segue.
Dal nostro database non risulta essere presente il Suo nominativo. Per verificare quanto accaduto, Le chiediamo di inviarci al nostro numero WhatsApp 340 6089 743 il Suo numero di telefono, in modo da verificare il nostro registro chiamate, e lo screenshot della chat.
In attesa di un suo gentile riscontro la salutiamo
Cordialmente
riscontrando la Sua, ci preme dapprima esprimerLe il nostro rammarico nel leggere quanto scritto, stante l’evidente ed indiscutibile disponibilità riservataLe e la tempestività della gestione dell’iter burocratico/fiscale che le ha consentito di poter fruire dell’Ecobonus senza ostacoli ed installare dei nuovi apparecchi a gas in tempi celeri, rispetto a quelli noti, ed a un prezzo vantaggiosissimo.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla professionalità, competenza e d edizione della scrivente nonché reiteriamo, della grande disponibilità comprovata dalla gestione “immediata” dell’accaduto, il quale, è esclusivamente riconducibile ad uno mero scambio, in fase di carico, del materiale.
Rileviamo altresì la circostanza pacifica che, appreso dell’equivoco, ci siamo adoperati fin da subito ad informare l’installatore ed a fornirgli il materiale a lei assegnato, da noi preventivato ed acquistato, rimasto presso i nostri magazzini. Equivoco che sarebbe comunque risultato evidente in un secondo momento in quanto l’articolo rimasto in magazzino, essendo stato fatturato in anticipo come da prassi, non avrebbe trovato riscontro con la pratica presente in amministrazione.
Ogni giorno installiamo caldaie, scaldabagni, climatizzatori e pannelli solati, in tutta Roma, erogando un servizio impeccabile, celere e soddisfacente, la invitiamo a riscontrare quanto precede con gli attestati di stima dedicatici, facilmente reperibile anche sul web.
Ciò e tanto altro, ci rende una Ditta stabile che opera da 20 anni sul territorio, ove, rispetto alle altri grandi aziende, è priva di un ufficio reclami (con nostro più grande vanto). È sempre stata nostra cura, al ripresentarsi di un ragguaglio, seppur molto rari, di provvedere a sanare l’accaduto, proprio come nel suo caso specifico.
Errare è umano!
Non abbiam bisogno di pratiche commerciali scorrette, come lo scambio del materiale venduto. Il nostro modus operandi si fonda sulla trasparenza, lealtà e professionalità, con il solo fine di soddisfare il cliente!
Per mero scrupolo di completezza informativa, le comunichiamo, inoltre che il prezzo della componentistica (2 mono7sual) è molto affine.
Auspichiamo in un suo ripensamento, invitandola a considerare tutto quanto precedere.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento che si riterrà necessario.
Cordiali saluti … – show
State alla larga