Intesa Sanpaolo S.p.A. City Hall Rome I

Intesa Sanpaolo S.p.A. City Hall Rome I

Will be closed in 2 h. 46 min.
Phone number
06 4620 37... — show
Let the company know you found their phone number on NiceLocal —businesses work best when they know you can affect their rating Was your phone call answered?
— No: wrong number / no response
Yes
Thank you!
Address
Working hours
Mon
08:30—13:30
14:45—16:55
Tue
08:30—13:30
14:45—16:55
Wed
08:30—13:30
14:45—16:55
Thu
08:30—13:30
14:45—16:55
Fri
08:30—13:30
14:45—16:55
Sat
Closed
Sun
Closed
Official website
Are you the owner?
  • Get access
  • Get a widget
  • Report an error

Reviews about Intesa Sanpaolo S.p.A. City Hall Rome I

2.0
/  22 reviews and 23 ratings
Rating is formed based on customer reviews, ratings and telephone surveys.
Write a review Edit your review
Sort by:
  • 5.0
    Advantages:
    Banca in una zona centrale di Roma Molto comoda x me Ho contatti con la Dott.ssa F.Correale professionale e affidabile Personalmente ho sempre avuto un buon servizio con la filiale di pzza Barberini Roma Tutto il personale è professionale e gentile Eccetto una impiegata F.MANZIERI con la quale ho avuto una pessima esperienza........
    Disadvantages:
    Aver avuto esperienza pessima a 12.2021 con tale F. Manzieri personaggio subdolo Da' consigli di investimento a suo favore e a discapito del cliente Grazie a F.Manzieri ho perso circa 10000,00 Eu nel giro di tre mesi Ha avuto il coraggio di dirmi che non avrebbe più voluto avere a che fare con me LEI?????
    – show
  • Sta diventando una pessima banca, personale poco preparato. Mi sono rivolto alla banca,in quanto cliente, per accelerare i tempi e richiedere il rimborso di una prestazione previdenziale; Dopo essermi recato almeno tre volte (la prima volta sempre con appuntamento la filiale era chiusa).Risultato Intesa Vita mi comunica che la domanda inoltrata a loro e ricevuta dopo 7 giorni che era stata protocollata è imperfetta e che per completarla mancano alla richiesta la firma del sottoscritto – show
  • Pessima esperienza. Poco professionali, lenti. Non rispondono al telefono e se rispondono mettono in attesa senza poi rispondere.
    Filiale da evitare!
  • Credo che spostero il conto da questa filiale perché per quanto riguarda la mia esperienza, sono poco professionali. Non rispondono mai al telefono e sono quasi tre mesi che sto aspettando una documentazione tramite email e ancora non è arrivata.
  • Servizio un pò migliorato, tuttavia nel salone c'è un impiegata tale Fulvia o Flavia non ricordo....che parla e ride ad altissima voce a discapito della privacy....
  • ESPERIENZA PESSIMA!!!!
    nemmeno al telefono rispondono; l'unica fortuna è aver chiuso il conto!!!
  • Pessima banca, non sono assolutamente preparati. Chiunque potrebbe fare la consulenza che fanno loro. Non rispondono nè al telefono nè alle mail. Presto cambierò BANCA!!Decisamente PESSIMA!
  • Confermo, non rispondono mai al telefono. C'era un referente valido e degno di fiducia in questa filiale, il dott. Mastroviti; e lo hanno trasferito altrove. Abbiamo richiesto da un mese e mezzo il trasferimento del conto da questa sede ad un altra filiale Intesa Sanpaolo più comoda, ma ancora nulla, incredibile! Stessa banca! Non due banche diverse! E continuano a non rispondere al telefono! Roba da denuncia!
  • 1 stella perché di meno non si può. La banca con il peggior servizio mi sia mai capitata!!
  • Pessima esperienza, il personale è da rivedere…
  • Pessima. Flavia Manzieri grande maleducata.
  • Una banca di merta. La signora Flavia Manzieri recita la parte della persona educata ma tratta i clienti a pesci in faccia. Attacca il telefono in faccia. Giulio Salerno che ha scritto l’unica recensione positiva è un ruffiano
  • Non rispondono mai al telefono ️ ️ ️
  • pessima
  • La peggior banca di Roma. Maleducazione e ignoranza regnano sovrane.
  • Questo istituto lo conosco sin dal 1978/80 (ca) che aprì inizialmente a Milano affianco all'ufficio le prestavo da 4/5 anni in qualità di FUNZIONARIO applicato di settore (2° uff IIDD) dopo alcuni mesi ne fui cliente per pochissimi mesi (4/4) in quanto non ne avevo ancora sentore alcuno delle sue capacità di garanzia nei confronti della p.a. come appena detto

    Poi in seguito conoscendo quella che dopo più di 30 anni divenne mia moglie, facendomi garante per essa cominciai a diventare suo cli
    – show
  • Pessima valutazione. Banca da evitare.
  • Dovrebbero scrivere che il sabato non c'è servizio di cassa! Pessima valutazione banca da evitare.
  • Non rispondono mai per chiarire il cliente
  • TERRIBILI NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO
Reviews
with marks
Average rating - 2.0 based on 22 reviews and 23 ratings