Let the company know you found their phone number on NiceLocal —businesses work best when they know you can affect their rating
Was your phone call answered?
19 october 2023, 7:28 am,
edited
27 october 2023, 5:40 am
Advantages:
Banca in una zona centrale di Roma Molto comoda x me Ho contatti con la Dott.ssa F.Correale professionale e affidabile Personalmente ho sempre avuto un buon servizio con la filiale di pzza Barberini Roma Tutto il personale è professionale e gentile Eccetto una impiegata F.MANZIERI con la quale ho avuto una pessima esperienza........
Disadvantages:
Aver avuto esperienza pessima a 12.2021 con tale F. Manzieri personaggio subdolo Da' consigli di investimento a suo favore e a discapito del cliente Grazie a F.Manzieri ho perso circa 10000,00 Eu nel giro di tre mesi Ha avuto il coraggio di dirmi che non avrebbe più voluto avere a che fare con me LEI?????
Comment:
Ritengo che banca intesa sia tra le migliori banche e nella filiale di p.zza Barberini Roma sempre trovata bene Sono correntista da circa 40 anni prima a Milano poi a Roma Bisogna trovare la persona giusta con cui avere contatti Tutto il personale è professionale e gentile Un elogio particolare al dott.E.Petriglia per avermi aiutato a risolvere un problema che non dimenticherò mai,alla dott.Correale e al dott.Massiliano di cui non ricordo il cognome
… – show
ANTONIO P.
23 march 2022, 5:24 pm
Sta diventando una pessima banca, personale poco preparato. Mi sono rivolto alla banca,in quanto cliente, per accelerare i tempi e richiedere il rimborso di una prestazione previdenziale; Dopo essermi recato almeno tre volte (la prima volta sempre con appuntamento la filiale era chiusa).Risultato Intesa Vita mi comunica che la domanda inoltrata a loro e ricevuta dopo 7 giorni che era stata protocollata è imperfetta e che per completarla mancano alla richiesta la firma del sottoscrittoe le coordinate bancarie. Ho preferito allora rivolgermi personalmente e a mie spese a Intesa Vita inviando la documentazione mancante e necessaria per sbloccare la pratica.… – show
Sofia M.
1 september 2021, 11:36 am
Pessima esperienza. Poco professionali, lenti. Non rispondono al telefono e se rispondono mettono in attesa senza poi rispondere. Filiale da evitare!
Angelo D.
10 june 2021, 1:27 pm
Credo che spostero il conto da questa filiale perché per quanto riguarda la mia esperienza, sono poco professionali. Non rispondono mai al telefono e sono quasi tre mesi che sto aspettando una documentazione tramite email e ancora non è arrivata.
erina e.
25 march 2021, 12:10 pm
Servizio un pò migliorato, tuttavia nel salone c'è un impiegata tale Fulvia o Flavia non ricordo....che parla e ride ad altissima voce a discapito della privacy....
Walter S.
3 february 2021, 1:12 pm
ESPERIENZA PESSIMA!!!! nemmeno al telefono rispondono; l'unica fortuna è aver chiuso il conto!!!
Roberta R.
8 january 2021, 12:19 pm
Pessima banca, non sono assolutamente preparati. Chiunque potrebbe fare la consulenza che fanno loro. Non rispondono nè al telefono nè alle mail. Presto cambierò BANCA!!Decisamente PESSIMA!
Anto U.
2 december 2020, 2:33 pm
Confermo, non rispondono mai al telefono. C'era un referente valido e degno di fiducia in questa filiale, il dott. Mastroviti; e lo hanno trasferito altrove. Abbiamo richiesto da un mese e mezzo il trasferimento del conto da questa sede ad un altra filiale Intesa Sanpaolo più comoda, ma ancora nulla, incredibile! Stessa banca! Non due banche diverse! E continuano a non rispondere al telefono! Roba da denuncia!
Gianfranco H.
7 august 2020, 11:29 am
1 stella perché di meno non si può. La banca con il peggior servizio mi sia mai capitata!!
Codamorbida T.
6 august 2020, 12:56 pm
Pessima esperienza, il personale è da rivedere…
silvy p.
17 june 2020, 10:22 am
Pessima. Flavia Manzieri grande maleducata.
marie b.
17 june 2020, 10:21 am
Una banca di merta. La signora Flavia Manzieri recita la parte della persona educata ma tratta i clienti a pesci in faccia. Attacca il telefono in faccia. Giulio Salerno che ha scritto l’unica recensione positiva è un ruffiano
Taisa L.
27 may 2020, 1:03 pm
Non rispondono mai al telefono ️ ️ ️
Luca A.
4 march 2020, 1:30 am
pessima
Alessandro C.
3 february 2020, 5:48 pm
La peggior banca di Roma. Maleducazione e ignoranza regnano sovrane.
Giulio S.
25 december 2019, 11:35 pm
Questo istituto lo conosco sin dal 1978/80 (ca) che aprì inizialmente a Milano affianco all'ufficio le prestavo da 4/5 anni in qualità di FUNZIONARIO applicato di settore (2° uff IIDD) dopo alcuni mesi ne fui cliente per pochissimi mesi (4/4) in quanto non ne avevo ancora sentore alcuno delle sue capacità di garanzia nei confronti della p.a. come appena detto
Poi in seguito conoscendo quella che dopo più di 30 anni divenne mia moglie, facendomi garante per essa cominciai a diventare suo cliente: devo ammettere che avrei dovuto diventare cliente di questa banca xké…!!!… – show
Cristiana P.
27 november 2019, 12:30 pm
Pessima valutazione. Banca da evitare.
Caterina T.
16 november 2019, 12:26 pm
Dovrebbero scrivere che il sabato non c'è servizio di cassa! Pessima valutazione banca da evitare.
Ritengo che banca intesa sia tra le migliori banche e nella filiale di p.zza Barberini Roma sempre trovata bene Sono correntista da circa 40 anni prima a Milano poi a Roma Bisogna trovare la persona giusta con cui avere contatti Tutto il personale è professionale e gentile Un elogio particolare al dott.E.Petriglia per avermi aiutato a risolvere un problema che non dimenticherò mai,alla dott.Correale e al dott.Massiliano di cui non ricordo il cognome
Filiale da evitare!
nemmeno al telefono rispondono; l'unica fortuna è aver chiuso il conto!!!
Poi in seguito conoscendo quella che dopo più di 30 anni divenne mia moglie, facendomi garante per essa cominciai a diventare suo cli ente: devo ammettere che avrei dovuto diventare cliente di questa banca xké…!!! … – show