JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A.

JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A.

Will be closed in 2 h. 6 min.
Phone number
06 6585... — show
Let the company know you found their phone number on NiceLocal —businesses work best when they know you can affect their rating Was your phone call answered?
— No: wrong number / no response
Yes
Thank you!
Address
Working hours
Mon
09:00—13:00
14:00—18:00
Tue
09:00—13:00
14:00—18:00
Wed
09:00—13:00
14:00—18:00
Thu
09:00—13:00
14:00—18:00
Fri
09:00—13:00
14:00—18:00
Sat
Closed
Sun
Closed
Official website
Are you the owner?
  • Get access
  • Get a widget
  • Report an error
How Nicelocal works for Business
Customers search for services online and find Nicelocal
They choose the company with the richest profile
They make a call and book a service with that company

Reviews about JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A.

3.4
  /  40 ratings
Write a review Edit your review
All reviews 39
Sort:
  • 1.0
    12 february 2023, 2:10 am
    Advantages
    La linea.
    Disadvantages
    Pezzi di ricambio in attesa da mesi.
    Comment
    Dovrebbero farvi chiudere i punti vendita. I clienti chiedono rispetto. Vergognatevi.
    Date of services rendered
    10 gennaio 2023
    Specialist description
    Concessionaria
  • 31 december 2022, 7:12 pm
    Ho acquistato una Jaguar I_PACE HSE, dopo 29.000Km la batteria con la carica al 100% mi da 336Km di autonomia ho perso 130Km. Portata in concessionaria hanno aggiornato non so cosa spesa a mio carico 200 Euro dopo due giorni tutto come prima, sono profondamente deluso, dopo 5 jaguar acquistate penso alla vendita e cambiare marca, non è questo il modo di comportarsi.
  • 19 december 2022, 7:34 pm
    LAND ROVER ITALIA non si meritano neanche una stella per come tutelano i clienti finali, sempre risposte sterili ed a difesa sempre del loro concessionario in questo caso Autoingros Spa filiale di Piacenza usano il termine imbarazzante “correntezza”, concessionario che si presenta sul mercato con contratti capestri, obbligo all'acquisto con finanziamento FCA bank al limite delle legalità, pacchetti assicurativi della Nobis con le sorpresine in tutte le paroline scritte in piccolo, come dichiarat – show
  • 30 august 2022, 7:31 pm
    Comunque veramente non ho parole del comportamento dell'officina di Rimini della ditta BernocchiDel trattamento che ho avutoQuesta è solo una recensione leggera però adesso manderò come si deve a chi glielo deve avere una mail
  • 24 august 2022, 8:46 pm
    Pessima esperienza a più riprese per il leasing con la mia Range Rover Sport, in futuro me ne starò alla larga sia dalla FCA Bank e sia dalla Land Rover che si affida a questo istituto finanziario. Dopo due mesi dall’acquisto dell’auto mi hanno fatto un disegno sul cofano con una chiave (penso), li contatto per la polizza atti vandalici, in un primo momento il perito mi chiede di portargli la macchina per valutare il danno da Riccione a Forlì (54 km), gli rispondo che non ci penso nemmeno, medi – show
  • 18 august 2022, 1:17 pm
    La PEGGIORE esperienza della mia vita nella concessionaria Ambrosi SpA di Viterbo. Ordino un Evoque ad agosto 2021 che doveva essere consegnata tra marzo ed aprile 2022. Tra ritardi e scuse non attendibili (auto ferma al porto di livorno dal 29/6) l’auto è arrivata oggi, ma non può essere ritirata. Sapete il perché? Perché il concessionario ha fatto scadere 2 leasing firmati ed approvati, e pretendono una rata di Euro 495€/mese anziché Euro 431€/mese che invece abbiamo contrattualizzato in fase – show
  • 18 august 2022, 12:53 pm
    Sono proprietario di una Range Rover Sport Hybrid del 2016, il mezzo mi ha segnalato un difetto nel gruppo batterie dell'hybrido, € 18.700 + iva, ho scoperto che la garanzia copre un periodo di 5 anni, un mezzo così prestigioso non garantisce un apparato non soggetto a manutenzione? se considerate anche che l'anno scorso a luglio si è sbriciolato il motore.... i guasti possono capitare, ma è come si risolvono i problemi che fa la differenza! Scarsa assistenza e considerazione del client – show
  • 6 august 2022, 1:18 am
    Ma come si può ancora acquistare una range Rover sport? Il 30 dicembre 2021 vengo tamponato nella parte anteriore dell’auto. I primi di gennaio la macchina è già alla Nuova Sport Car di Isola delle Femmine per la riparazione (maledetto il giorno che mi sono convinto a portarla li nonostante le brutte recensioni). Passa il terzo, il quarto, il quinto mese e dell’auto sistemata nemmeno l’ombra. Mi attivo con un legale di fiducia e dopo 30 giorni mi viene consegnata l’auto. Un disastro. Cofano tota – show
  • 29 july 2022, 7:45 pm
    Quando chiami il servizio clienti la voce registrata che ti risponde dice “ci teniamo alla sua soddisfazione” inesistenti li ho contattati come casa madre per un problema che sto avendo con la concessionaria di Napoli......dopo oltre 20 giorni di telefonate a vuoto la risposta è stata che il mio problema devo risolveremo da solo con la sede di Napoli. Mai più una Jaguar o Land Rover
  • 17 june 2022, 1:01 pm
    Sconsiglio vivamente l'acquisto di una Defender 110 Land Rover!
    Ho ritirato il 14 giugno la mia nuova auto Defender 110. Alla consegna mi rendo conto che mancano una serie di optional fondamentali che dovevano essere presenti. Mi è stata consegnata una macchina con optional diversi rispetto a quelli che avevo ordinato e che ho pagato. Il concessionario non mi ha avvertito prima, semplicemente sono stati messi senza avvisarmi. Prima e ultima volta che acquisterò una vettura con loro!! Ora attendo
    – show
  • 14 june 2022, 7:20 pm
    Oggi festeggio perchè mi sono liberata, finalmente, della mia Land Rover Discovery Sport. Anni di malfunzionamenti, di rimpalli tra la concessionaria, Bologna Premium e Land Rover Italia. Le auto che non funzionano vanno cambiate al cliente, perchè poi il cliente lo perdete e vi fa una pessima pubblicità sul web. Vendete auto di scarsa qualità, facendole passare per oro… Che dire? Imbarazzanti
  • 15 november 2021, 10:27 pm
    Pessima esperienza. Acquistata Evoque nel 2017 già dopo 2 anni e 50mila km problemi al motore. Meccanica scadente, servizio clienti deludente, assistenza assente. Mai più una Land Rover, diffidate dal marchio. Sconcertato.
  • 22 october 2021, 7:44 pm
    Amareggiato e deluso dal servizio clienti Land Rover..a Giugno sono riuscito a comprare una Discovery Sport 2.0 con motore 204 dtd del 2018 come vettura personale acquistata con enorme sacrificio visto che a fine anno vado in pensione.
    Il giorno stesso dell'arrivo della vettura nonostante avesse solo 30mila km la stessa presentava un fischio anomalo provenire dal motore.. per farla breve dopo aver fatto una verifica in una officina seria mi veniva prospettato la sostituzione completa del motore
    – show
  • 21 october 2021, 10:07 pm
    Sconsiglio a tutti, per esperienza diretta e attuale, l'acquisto di una vettura Land Rover. Sconsiglio anche JLR Italia S.p.a. e Brescia Motori.
    Ho acquistato una Land Rover Discovery 5 nel 2018, subito difettosa. Nei 3 anni di garanzia numerosi interventi (anche da 20 giorni l'uno) e diversi cambi di centraline. Difetti mai risolti. Si sono limitati a dirmi di comprarmi una nuova vettura Land Rover. Ora sono in causa legale e, nonostante i difetti siano stati riscontrati in sede di perizia, la
    – show
  • 5 september 2021, 8:18 pm
    Acquistato una Jaguar approved del 2017 rivelatasi un rottame su 4 ruote. Macchina in teoria stra garantita con lo stampo ma la garanzia va coperta ta Opteven, società esterna alla casa madre che respinge quasi sempre qualsiasi richiesta di copertura di un intervento palesemente non causato dal mio utilizzo. Da 6 mesi esatti proprietario di una Jaguar XE è stata nelle mie mani ad oggi per circa 3 mesi e mezzo… il resto l’ha passato in officina e non so se mai potrò avere un auto sicura ed affida – show
  • 1 september 2021, 11:06 am
    Ho acquistato a Luglio 2021 la mia Land Rover Evoque.
    Appena ricevuta l'autovettura mi sono accorta fin da subito che era impostata sulla lingua inglese e ad ogni riaccensione, nonostante impostassi la lingua italiana, ritornava a funzionare in inglese. Inoltre non vi era nessun tipo di mappa caricata sul navigatore.
    Ho tempestivamente segnalato quanto riscontrato alla concessionaria, la quale mi ha consigliato di recarmi presso il centro Land Rover più vicino per risolvere la problematica in qu
    – show
  • 27 august 2021, 12:04 pm
    Ho problemi gravi al motore della mia Velar in garanzia, la concessionaria mi risponde che attende il via per i lavori, passano mesi, chiamo l assistenza Land Rover Italia, loro mi rispondono che mi fanno sapere…cosa non l ho ancora capito! Se chiamassi un ministro probabilmente avrei risposta più celere!
  • 19 august 2021, 1:00 pm
    il 22/6 ho ricevuto una vs. mail riguardante il “Jaguar Land Rover Experience Tour 2021” abitando a Torino la località più vicino è Courmayeur e ieri 18/8 mi ci sono recato per partecipare e vedere le nuove auto. Sorpresa, l'evento che doveva durare dal 6/8 al 22/8 è terminato il 15/8!!! viaggio inutile!
    Voglio augurarmi che la serietà dimostrata (bastava inviare un'altra mail) non sia la medesima utilizzata nell'assistenza alla vettura anche se leggendo i vari post ho qualche dubbio.
  • 21 june 2021, 11:48 pm
    Ho acquistato una macchina nuova pagata oltre 50000 euro (LAND ROVER DEFENDER), dopo soli mille km percorsi si rompe il vetro ed il meccanismo del tetto apribile. NON ESISTE RICAMBIO DISPONIBILE NE IN ITALIA E NE IN INGHILTERRA. Senza tetto la macchina è ferma da 2 settimane in garage, NON E' PREVISTA AUTO SOSTITUTIVA, non si sa quando sarà disponibile il ricambio, nessuna risposta dalla LAND ROVER e dalla ROMACAR dove ho acquistato la macchina. Comportamento vergognoso. VENDONO MACCHINE DELLE – show
  • 7 may 2021, 1:46 pm
    Fpace: non è un auto un incubo. A 120000km si rompe il motore, a 1350000 abbiamo dovuto cambiare tutte le chiusure,e poi il blocco frizione (2 volte).E UN INCUBO meglio la panda!
Average rating - 3.4 based on 39 reviews and 40 ratings