Let the company know you found their phone number on NiceLocal —businesses work best when they know you can affect their rating
Was your phone call answered?
Appuntamento alle ore 08:00 con il carrozziere, si è presentato alle 09:15 neanche con un barlume di scuse. Preventivo di 320 € per il vetrino dello specchietto laterale destro della freccia rotto (chiaramente si sosteneva che bisognava sostituire l'intero specchietto), risolto da un altro carrozziere con 25 €. Poi non lamentativi che le persone fuggono da voi. Il pezzo sostituito è un ricambio ford. Saluti P.
Date of services rendered
14/02/2023
Specialist description
carrozziere
00
Reply
Maria N.
20 december 2022, 3:25 pm
Professionalità e gentilezza da parte del commerciale Daniele Onori. Efficace la consulenza di orientamento verso la scelta migliore
00
Reply
antonio a.
6 december 2022, 3:14 pm
Finalmente ritirata oggi la vettura. Anche se i tempi di attesa sono stati lunghi causa carenza di semiconduttori devo dire che tutta la struttura mi ha assistito continuamente. Azienda consigliatissima
Gentile Sig. Aumenta, La ringraziamo per la sua recensione positiva, per noi è molto importante la sua opinione! Le auguriamo una buona giornata!
00
Reply
Fabrizio T.
5 december 2022, 10:18 pm
Esperienza orribile non ancora conclusa. Prenoto l'acquisto di un Ford Ranger agli inizi di Gennaio, mi viene data per sicura il mese di Giugno per la consegna. Ritardo dopo ritardo arriviamo a Novembre. Vengo contattato dalla concessionaria per la controperizia della macchina da permutare. In quell'occasione mi viene detto che la vettura è a Livorno e quando verrà messa in linea di carico posso fare il bonifico. Come tempi di attesa mi vengono dati quattro giorni per l'arrivo in concessionaria e altri tre per la preparazione e consegna. Il 18 novembre Vengo contattato e faccio immediatamente il bonifico. Siamo al 5 dicembre e nessuna notizia. Totale mancanza di attenzione al cliente, anche solo una mail per avvisare di eventuali ritardi. Niente. In 28 anni che sono in Ford non ero mai stato trattato così male da un concessionario. Risultato aspetto da 11 mesi un modello di macchina che ha già un anno di svalutazione. Mi viene voglia di citarvi per inadempienza.… – show
Gentile Sig. Tardi, Comprendiamo il Suo disappunto ma, come le è stato spiegato, i ritardi non sono dipesi dalla nostra volontà. Ci scusiamo se le informazioni che le sono state fornite non sono state esaustive ma quanto le è stato riportato in questi mesi è sempre stato fedele alle comunicazioni della fabbrica. Con la speranza di recuperare quanto prima la sua fiducia, la salutiamo cordialmente.
00
Reply
Daniele C.
5 december 2022, 9:38 pm
Quando il venditore fa una valutazione del vostro usato, pretendete il controllo da parte del responsabile di officina perché sarà lui, mesi dopo, a fare la valutazione corretta sgonfiando quella del rappresentante. Non è cattiva idea anche il fotografare o filmare tutta la carrozzeria nei dettagli, inserendo anche la presenza del capofficina
Gentile Cliente, Come abbiamo avuto modo di chiarire con suo figlio in occasione del contatto telefonico di oggi, il notevole lasso di tempo intercorso dall’evento, più di un anno, non ci consente di approfondire quanto segnalato. Ci dispiace non sia rimasto soddisfatto dell’esperienza di acquisto con noi; le chiediamo, qualora in futuro debbano manifestarsi incomprensioni o difficoltà con la nostra azienda, di segnalarcelo subito, in modo da poter intervenire tempestivamente. L’occasione è gradita per porgerle cordiali saluti.… – show
00
Reply
anna g.
5 december 2022, 7:29 pm
Davide Campagna ottimo consulente accogliente esaustivo e molto chiaro nelle spiegazioni commerciali ci siamo trovati molto bene come se fossimo nel salotto di casa .
Gentile Roberto, La ringraziamo per la sua recensione, per noi è molto importante la sua opinione! Le auguriamo una buona giornata!
00
Reply
Jacopo B.
18 november 2022, 8:36 pm
Ho ordinato un'auto che sarebbe dovuta arrivare a Maggio, è arrivata ad Ottobre. Dopo continui rinvii e poca comunicazione da parte dell'autosalone. Quando è arrivata la vettura sono stato chiamato per sottoscrivere il finanziamento e mi è stato detto che avrei ricevuto l'auto in 4 giorni, ne sono passati altri 22. Quindi ho pagato quasi un mese di finanziamento senza usufruire dell'auto. Al momento dell'ordine avevo versato una caparra che mi sarebbe stata restituita alla firma del finanziamento, sono riuscito a recuperarla solo oggi dopo 2 mesi e diversi solleciti. Suppongo che se non avessi scritto per riaverla non mi sarebbe mai stata restituita. Visti tutti i disagi subiti ho chiesto il rimborso della prima rata del finanziamento e mi è stato negato senza neanche degnarmi di una risposta.… – show
Gentile Emanuele, La ringraziamo per la valutazione positiva, per noi è molto importante la sua opinione! Le auguriamo una buona giornata!
00
Reply
Cosimo B.
9 november 2022, 11:56 am
Sicuramente cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale, ma purtroppo la politica di vendita è alquanto discutibile. Come scritto da altri, si può acquistare l'auto in contanti al prezzo maggiorato almeno del 20% rispetto a quello dell'annuncio oppure effettuare un finanziamento che complessivamente porta a pagare oltre il 50% in più. Non mi aspettavo una simile politica da una concessionaria ufficiale di un marchio come Ford.
Gentile Sig. Bafaro, Spiace leggere la sua recensione perché in fase di appuntamento vengono sempre spiegate le diverse opzioni di acquisto. Rimaniamo comunque a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti
00
Reply
Massimiliano P.
4 november 2022, 2:19 pm
Personale accogliente, gentile e professionale. Servizi al cliente ottimi.
Gentile Alessandra, La ringraziamo per la valutazione positiva, per noi è molto importante la sua opinione! Le auguriamo una buona giornata!
00
Reply
francesca p.
31 october 2022, 11:29 am
Una stella è pure troppo! Esordisco così, sono appena uscita dalla fordstar divisione usato e ci ha accolto un signore molto ma molto scortese e maleducato che sembrava che gli rodeva di lavorare. Lavoro con il pubblico e mi dispiace ma io non mi comporto così. Se non vi Piace lavorare al pubblico state a casa
Gentile Sig.ra Piconi, la ringraziamo per la sua recensione, per noi è importante la sua opinione. Siamo rammaricati per la sua esperienza e vorremmo capire più a fondo quanto accaduto. Saremmo ben lieti di approfondire: può lasciarci un suo recapito all'indirizzo email info@autostarflaminia.it, dove potrà parlare con la nostra responsabile qualità. Le auguriamo una buona giornata.
00
Reply
damiano d.
28 october 2022, 11:54 am
zero stelle al telefono non rispondono mai per fare un preventivo tempi lunghissimi dopo varie telefonate e richieste di essere contattato ancora nulla.........pessima esperienza personalmente non mettere più piede in ford
Gentile Sig. Damiani Spiace leggere la sua recensione ma desideriamo chiarire che la natura dell’inconveniente ha reso necessario del tempo per poter preparare un preventivo, comunicatole poi sia telefonicamente che per email. Ci risulta che nel frattempo la situazione si sia risolta. Non esiti a contattarci per eventuali future esigenze. Cordiali saluti
00
Reply
Claudia B.
24 october 2022, 9:32 am
Mi sono trovata bene sia nella consegna vettura sia x manutenzione inseguito
Gentile Claudia, La ringraziamo per aver espresso il suo pensiero e per l’apprezzamento nei confronti della nostra struttura e del nostro personale. Le auguriamo una buona giornata.
00
Reply
Moldovan A.
19 october 2022, 8:26 pm
Mai più. Mi recò da voi per un preventivo per una Ford focus sw 19000€.Faccio il preventivo e aspetto la risposta per il prestito con 5000€ anticipo e contratto indeterminato(contratto con quale ho comprato casa). Dopo un mese d'attesa e infinite chiamate mi dicono che il prestito non è accettato perché ho la patente rumena. Sono andato in un'altra concessionaria NO FORD. E ho comprato un'altra macchina senza problemi. Non metto mai più nelle vostre concessionaria.
Gentile Sig. Alex, la ringraziamo per la sua recensione, per noi è importante la sua opinione. Siamo rammaricati per la sua esperienza e vorremmo capire più a fondo quanto accaduto. Saremmo ben lieti di approfondire: può lasciarci un suo recapito all'indirizzo email info@autostarflaminia.it, dove potrà parlare con la nostra responsabile qualità. Le auguriamo una buona giornata.
altro carrozziere con 25 €. Poi non lamentativi che le persone fuggono da voi. Il pezzo sostituito è un ricambio ford.
Saluti P.
La ringraziamo per la sua recensione positiva, per noi è molto importante la sua opinione!
Le auguriamo una buona giornata!
Comprendiamo il Suo disappunto ma, come le è stato spiegato, i ritardi non sono dipesi dalla nostra volontà. Ci scusiamo se le informazioni che le sono state fornite non sono state esaustive ma quanto le è stato riportato in questi mesi è sempre stato fedele alle comunicazioni della fabbrica. Con la speranza di recuperare quanto prima la sua fiducia, la salutiamo cordialmente.
Come abbiamo avuto modo di chiarire con suo figlio in occasione del contatto telefonico di oggi, il notevole lasso di tempo intercorso dall’evento, più di un anno, non ci consente di approfondire quanto segnalato. Ci dispiace non sia rimasto soddisfatto dell’esperienza di acquisto con noi; le chiediamo, qualora in futuro debbano manifestarsi incomprensioni o difficoltà con la nostra azienda, di segnalarcelo subito, in modo da poter intervenire tempestivamente. L’occasione è grad ita per porgerle cordiali saluti. … – show
La ringraziamo per la sua recensione positiva, per noi è molto importante la sua opinione!
Le auguriamo una buona giornata!
La ringraziamo per la sua recensione positiva, per noi è molto importante la sua opinione!
Le auguriamo una buona giornata!
La ringraziamo per la sua recensione positiva, per noi è molto importante la sua opinione!
Le auguriamo una buona giornata!
La ringraziamo per la sua recensione, per noi è molto importante la sua opinione!
Le auguriamo una buona giornata!
Ci scusiamo per il disagio lamentato; la contatteremo a breve per approfondire. Cordiali saluti
La ringraziamo per la valutazione positiva, per noi è molto importante la sua opinione!
Le auguriamo una buona giornata!
Cordialità ed educazione sono tra le loro caratteristiche.
La ringraziamo per la valutazione positiva, per noi è molto importante la sua opinione!
Le auguriamo una buona giornata!
Spiace leggere la sua recensione perché in fase di appuntamento vengono sempre spiegate le diverse opzioni di acquisto. Rimaniamo comunque a sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti
La ringraziamo per la valutazione positiva, per noi è molto importante la sua opinione!
Le auguriamo una buona giornata!
La ringraziamo per la valutazione positiva, per noi è molto importante la sua opinione!
Le auguriamo una buona giornata!
La ringraziamo per la valutazione positiva, per noi è molto importante la sua opinione!
Le auguriamo una buona giornata!
la ringraziamo per la sua recensione, per noi è importante la sua opinione. Siamo rammaricati per la sua esperienza e vorremmo capire più a fondo quanto accaduto.
Saremmo ben lieti di approfondire: può lasciarci un suo recapito all'indirizzo email info@autostarflaminia.it, dove potrà parlare con la nostra responsabile qualità.
Le auguriamo una buona giornata.
Spiace leggere la sua recensione ma desideriamo chiarire che la natura dell’inconveniente ha reso necessario del tempo per poter preparare un preventivo, comunicatole poi sia telefonicamente che per email. Ci risulta che nel frattempo la situazione si sia risolta. Non esiti a contattarci per eventuali future esigenze.
Cordiali saluti
La ringraziamo per aver espresso il suo pensiero e per l’apprezzamento nei confronti della nostra struttura e del nostro personale.
Le auguriamo una buona giornata.
la ringraziamo per la sua recensione, per noi è importante la sua opinione. Siamo rammaricati per la sua esperienza e vorremmo capire più a fondo quanto accaduto.
Saremmo ben lieti di approfondire: può lasciarci un suo recapito all'indirizzo email info@autostarflaminia.it, dove potrà parlare con la nostra responsabile qualità.
Le auguriamo una buona giornata.