Scarsa chiarezza e professionalità, prezzi assurdi rispetto al servizio fornito.
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Ho seguito la vicenda in cui un mio amico si é trovato con la sua Mini r56 in assistenza presso questa concessionaria e sono rimasto allibito dalla gestione sia del preventivo che della spesa poi addebitata senza risolvere il problema. Ritengo che un servizio di un marchio premium, debbano esserlo non solo nel prezzo, ma anche nella soddisfazione del cliente. Da possessore di una Mini r56 identica a quella del mio amico nonché collega di lavoro ed avendo seguito fin dall'inizio la gestione di questo intervento presso questa officina, mi sento di starne alla larga e sono deluso dal fatto che una chiusura del tettino incastrato, possa costare, per quanto possa essere complicata 350 euro circa. In piú per la richiesta di applicare i nastri ORIGINALI da me acquistati in altra concessionaria BMW per motovi logistici, sia stata sco sigliata al mio collega perché non essendo stati acquistati da loro non avrebbero garantito l'integritá degli stessi durante l'apllicazione quindi se si rompevano durante l'installazione, loro non ne sarebbero stati responsabili. Sinceramente mi tengo la mia officina di fiducia.
— Poca trasparenza e professionalità — Non è stata fatta un’analisi del problema e l’approccio alla soluzione è ‘bisogna cambiare tutto’ — I prezzi sono molto alti, molto sopra la media — Non accettano componenti comprati dal cliente, anche se sono con fattura BMW
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riporto la mia personale esperienza, purtroppo per poco utilizzo il tetto panoramico si blocca la porto nel suddetto centro e dopo poche decine di minuti vengo ricontatto telefonicamente dove mi viene prospettato il preventivo per l’intera sostituzione! Mi chiedo quale analisi di un problema può essere fatta in questo modo così superficiale ed in così breve tempo? considerato questo approccio decido, per la sola chiusura, almeno per poter usare l’auto, purtroppo però il lavoro eseguito, e ben pagato, non è stato fatto bene ed ad oggi entra acqua e vibra. Aperto un reclamo ufficiale a BMW Italia. Considerate che i prezzi sono di un officina BMW, e quindi molto sopra la media, e che qui si lavora a preventivo!, quindi, fatevi dare i dettagli del preventivo quando verrete contattati, diviso per costo dei pezzi di ricambio ed ore per l’intervento, nonché costo orario, perché la sorpresa è dietro l’angolo e sopratutto il preventivo si paga, anche se non si fa il lavoro, vi lascio la sorpresa di scoprirne il costo ricordatevi inoltre che i ricambi si comprano da loro!, anche se il ricambio che avete acquistato nei canali ufficiali è originale BMW con fattura potrebbe non essere comunque ben accetto . spero che le mie info e suggerimenti siano stati utili qualora voleste visitare questo centro.
Date of services rendered
Aprile 2023
Specialist description
Accettazione fatta dopo appuntamento dal Sig. Diego
Ho portato la mia BMW X1 il giorno 2 agosto 2022 per il tagliando. Mi è stata riconsegnata il giorno 5 agosto col navigatore cancellato e la tendina del tettino lesionata e pencolante. Dopo mie forti insistenze il navigatore è stato ripristinato mentre per la tendina mi è stato promesso un intervento a fine Agosto alla riapertura. Siamo a fine settembre e continuano a dire da Borgognoni che deve arrivare il pezzo da Monaco. Ma da altri centri BMW mi è stato detto che si potrebbe avere la tendina in pochi giorni. Continuo a telefonare ma il responsabile accettazione Sig. Diego si fa negare e non richiama. Nel sito di Borgognoni si parla di professionalità e affidabilità. Nel mio caso, almeno finora, non sono state affatto dimostrate. Vedremo in futuro. Continuerò a tenere informati gli altri clienti.… – show
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Claudio D.
16 august 2022, 1:08 am
Già dal primo contatto telefonico si percepisce efficienza e cortesia nei confronti del cliente. Appuntamento preso con rapidità con immediata conferma via email e service effettuato nel rispetto dei tempi nonostante un inconveniente amministrativo di gestione flotta. Assistenza BMW al TOP.
Buonasera, non risulta il suo nome tra i nostri clienti. La invito a contattarci per capire.
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Roberto N.
24 april 2022, 10:41 pm
Conoscevo questo centro assistenza solo per la buona reputazione che hanno, ma non avevo avuto modo di sperimentare la loro professionalità perché non avevo mai avuto prima d'ora un auto BMW. Ho avuto un problema con l'auto nuova, presa a noleggio con Arval, dopo pochissimi km, mi sono rivolto a loro e hanno risolto tutto in tempi rapidissimi e con la massima professionalità. Grazie in particolare al Sig. Diego per la puntualità dimostrata.
sostituita batteria, presso assistenza borgognoni, su mini one d in data 08 agosto 2021 dopo 4 mesi la vettura segnala batteria scarica avviare motore, premetto che la macchina viene utilizzata giornalmente, la diagnosi conferma batteria scarica e quindi non la possono sostituire, sta di fatto che ad oggi la macchina segnala sempre lo stesso problema e onestamente non mi sembra corretto che debba andare avanti così, provvederò a sostituire la batteria, presso un altro centro assistenza mini, l'intestataria della inini è mia figlia carolina amante… – show
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Francesco G.
30 november 2021, 8:42 am
Ottimo servizio, personale disponibile e competente.
Gentile Sig.Duranti Noi non importiamo e immatricoliamo auto dall’estero, temo ci stia confondendo con altra azienda. In ogni modo può contattarci allo 0635450904 per ogni informazione, chiediamo scusa se non abbiamo risposto, a volte possiamo sbagliare anche noi ma credo che la serietà non si misuri via email senza nemmeno conoscerci. In ogni modo ripresentiamo le nostre scuse per non aver risposto alla sua mail e le confermiamo la nostra disponibilità telefonica o dal vivo per ogni sua informazione. Cordiali saluti… – show
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simona c.
16 november 2021, 10:10 am
Officina con personale non attento alle esigenze del cliente, e che non risolve le problematiche sulle auto Mini.
Buongiorno Signora Le chiedo scusa per l’accaduto, siamo a sua disposizione per cercare di capire cosa sia accaduto e cosa potremmo fare per recuperare la situazione. La invito a contattarmi. Responsabile Service
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Marko R.
5 october 2021, 9:04 am
Assistenza competente ma il problema è il marchio. Non all'altezza della fama. Macchine che si rompono facilmente. Esperienza pessima. Il personale borgognoni però è simpatico e disponibile. Se siete stati sfortunati a scegliere BMW, borgognoni è la migliore assistenza di Roma
Assistenza eccellente, superiori a qualsiasi BMW di zona dove mi affidavo in precedenza, premetto che sono estremamente pignolo sulla mia auto, ho portato la mia serie 3 che doveva fare un bel po’ di manutenzione straordinaria con una certa urgenza, me l hanno ridata in una settimana esatta e sembra un altra auto, auto di oltre 10 anni e nonostante sono riusciti a farmi passare molti pezzi in GARANZIA! Un applauso va a Diego che è di una professionalità e gentilezza ormai rare in questo settore. Avete acquistato un cliente!… – show
Aprile 2023
Borgognoni officina
… – show— Non è stata fatta un’analisi del problema e l’approccio alla soluzione è ‘bisogna cambiare tutto’
— I prezzi sono molto alti, molto sopra la media
— Non accettano componenti comprati dal cliente, anche se sono con fattura BMW
purtroppo per poco utilizzo il tetto panoramico si blocca la porto nel suddetto centro e dopo poche decine di minuti vengo ricontatto telefonicamente dove mi viene prospettato il preventivo per l’intera sostituzione! Mi chiedo quale analisi di un problema può essere fatta in questo modo così superficiale ed in così breve tempo? considerato questo approccio decido, per la sola chiusura, almeno per poter usare l’auto, purtroppo però il lavoro eseguito, e ben pagato, non è stato fatto bene ed ad oggi entra acqua e vibra. Aperto un reclamo ufficiale a BMW Italia. Considerate che i prezzi sono di un officina BMW, e quindi molto sopra la media, e che qui si lavora a preventivo!, quindi, fatevi dare i dettagli del preventivo quando verrete contattati, diviso per costo dei pezzi di ricambio ed ore per l’intervento, nonché costo orario, perché la sorpresa è dietro l’angolo e sopratutto il preventivo si paga, anche se non si fa il lavoro, vi lascio la sorpresa di scoprirne il costo ricordatevi inoltre che i ricambi si comprano da loro!, anche se il ricambio che avete acquistato nei canali ufficiali è originale BMW con fattura potrebbe non essere comunque ben accetto . spero che le mie info e suggerimenti siano stati utili qualora voleste visitare questo centro.
Aprile 2023
Accettazione fatta dopo appuntamento dal Sig. Diego
… – showassistenza professionale e cordiale e particolare grazie a Federica
Noi non importiamo e immatricoliamo auto dall’estero, temo ci stia confondendo con altra azienda. In ogni modo può contattarci allo 0635450904 per ogni informazione, chiediamo scusa se non abbiamo risposto, a volte possiamo sbagliare anche noi ma credo che la serietà non si misuri via email senza nemmeno conoscerci. In ogni modo ripresentiamo le nostre scuse per non aver risposto alla sua mail e le confermiamo la nostra disponibilità telefonica o dal vivo per ogni sua in formazione. Cordiali saluti … – show
Le chiedo scusa per l’accaduto, siamo a sua disposizione per cercare di capire cosa sia accaduto e cosa potremmo fare per recuperare la situazione.
La invito a contattarmi.
Responsabile Service