L'entrata nella "tipografia" lascia un po' perplessi su dove sia di preciso in quanto l'entrata è interna, con una porta che potrebbe essere quella di un magazzino, ho pensato che l'abito non fa il monaco e sono entrato comunque suonando il campanello (letteralmente un pulsante posto in corrispondenza della maniglia).
Mi accoglie simpaticamente uno dei due titolari con cui non intendiamo subito la tipologia di materiale richiesta per i miei bigliettini da visita (di cui avevo fatto fare il logo
Show more
esternamente) e perciò chiama l'altra titolare in quanto esperta.
A primo impatto l'ambiente e i titolari non mi hanno dato l'impressione di due professionisti, ho deciso comunque di fare una prova di stampa per vedere realmente il prodotto.
Mi viene mostrata una panoramica di soluzioni e chiedo una prova di stampa, mi dice di tornare dopo un oretta perché le macchine erano spente.
Torno dopo due ore di fretta per rispettare la parola data. L'anteprima di stampa di UN bigliettino non era pronta, magari hanno avuto tanto lavoro, comprensibile.
Torno nel pomeriggio, il bigliettino era finalmente pronto, mi viene mostrato insieme ad un preventivo. Ebbene il bigliettino era sporco e stampato male (la stampa era decentrata), la stessa titolare mi dice che essendo una prova non fa nulla che sia sporco, e nemmeno che sia centrato, perché per centrarlo avrebbe dovuto accendere il PC e fare tutta un'altra lavorazione, non entro in merito, ma non è la prima volta che stampo bigliettini da visita, ma mi è sembrata la prima volta per loro.
Lei continua e mi riferisce cosa ha dovuto fare per quella prova di stampa (sporca e decentrata) e mi dice che ha un costo di 15€.
Un singolo bigliettino da visita, sporco e stampato male = 15€
Da preventivo rilasciatomi insieme alla prova (fa cui avrei dovuto valutare se farne altri) un singolo bigliettino costa 0.82 centesimi, rimango confuso e mi sento un po' preso in giro.
Non faccio storie e pago il servizio, torna il titolare per farmi pagare e chiede a me quanto è venuto il singolo bigliettino di prova, e sentendo il prezzo mi dice "Azzo te l'ha regalato proprio ahaha"
Ecco, quello è stato il momento in cui oltre a sentirmi preso in giro mi sono sentito derubato.
Non metterò mai più piede in questa tipografia nemmeno come fermopoint BRT o similari. Sicuramente saranno bravi nel loro lavoro, ma io sono estremamente insoddisfatto e sconsiglio fortemente questo posto.
Comment
Recuperato in autostrada con il carro attrezzi, mi hanno portato nella loro officina e hanno riparato rapidamente il danno.
Gentili e molto professionali!
Advantages
Nessuno
Disadvantages
Tutti
Comment
Pessima esperienza. Lavastoviglie Bosch non scarica acqua. Chiamo e mi dicono preventivamente uscita e diagnosi euro 45. Si presentano e cambiano la pompa ma il guasto persiste. Il tecnico dice che approfondirà il problema al computer e mi farà sapere . Per diversi giorni anche su mio sollecito non si fanno vivi. Dopo un mio sollecito via mail alla Bosch, mi richiamano dicendo che devono ritirare la lavastoviglie per una approfondita diagnosi e
Show more
per fare un preventivo di spesa. Ritiro e diagnosi dal costo di 90 euro. Per cui se avessi accettato avrei speso 135 euro senza aver risolto il problema . Non credo sia una procedura corretta, ovvero che un cliente debba pagare 135 euro per farsi fare un preventivo . INCREDIBILE!!!!
Ovviamente il tutto, per quello che potrà servire, sarà relazionato da me alla BOSCH.
Giuseppe Parello
Date of services rendered
Dal 31 luglio
Specialist description
Elite service piacenza
Advantages
Sono un Speaker / cantante è la cosa che mi e piaciuta di piu' è stata " il mettermi a proprio agio prima della registrazione. Andrea Rocca, eccellente professionista nel suo lavoro ,con la sua super PROFESSIONALITA' ha saputo elaborare la mia richiesta dandomi anche ottimi consigli durante la registrazione .
Bravissimo e capace nel suo lavoro , attento e molto scrupoloso nell'ascolto del lavoro discografico, insomma quando lavori con lui scordati di fare le cose a caso perchè non
Show more
sarà cosi.
La cosa che mi ha colpito tantissimo è stata la sua gentilezza e il suo mettersi a disposizione per cercare di capire come fare al meglio il lavoro da me richeisto.
Io vi do un consiglio !!!!!! PROVARE PER CREDERE !!!!!!
Disadvantages
Di svantaggi nemmeno uno !!!!!!!!!!!
Solo ed esclusivamente VANTAGGI a 360 gradi.
Comment
CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARE QUESTO STUDIO DI REGISTRAZIONE E NON VE NE PENTIRETE .
Advantages
Personale preparato e attento allineamento e verniciatura perfetti e attenzione all'abitacolo
Disadvantages
Nessuno
Comment
Lavoro eccellente auto come nuova Martina mi ha sempre informato dell'evoluzione del lavoro dopo aver capito che sono un tipo pignolo. Insomma bravi
Are you a business owner?
Update your business details including hours, payment options and more