The prices on this website are for informational purposes only. They are not final and not a public offer. The management reserves the right to change prices. You can check the price by phone.
How Nicelocal works for Business
Customers search for services online and find Nicelocal
They choose the company with the richest profile
They make a call and book a service with that company
Ogni volta è sempre un piacere ma contestualmente un morso nelle…bools.. sensore freni ABS anteriore BMW r1200rt, praticamente 80 cm di filo più il sensore, listino 200,21 euro,scontato euro 175,00....un vero affare. BMW o la ami o vai con la Benelli cinese
00
Reply
Ezio C.
19 november 2022, 3:12 pm
Personale disponibile con molta esperienza lavorativa
00
Reply
Coiffeur m.
12 november 2022, 8:35 am
Locale e personale molto accogliente e cibo di alta classe
00
Reply
Vincenzo S.
8 november 2022, 5:48 pm
Ottimo servizio
00
Reply
Fabio S.
5 november 2022, 10:34 am
Cortesia,gentilezza e grande professionalità. Mi sono recato presso questo service per la prima volta. Immediatamente accolto nel giorno e nell'orario da me stabilito. Abbiamo insieme al Sig. Riccardo stabilito gli interventi di manutenzione da effettuare sul mio mezzo. Mezzo consegnato puntualmente all'orario stabilito con tutte le lavorazioni effettuate. Ho notato grande cortesia e gentilezza da parte di tutti gli impiegati. Dopo aver pagato,ho scambiato due parole con uno dei referenti del management, anche lui molto gentile, cordiale e molto professionale. Esperienza molto positiva, consiglio vivamente questo service a chi possiede un mezzo Bmw.… – show
00
Reply
Francesco R.
5 november 2022, 12:04 am
Professionalità e cortesia quanto basta un centro assistenza di far fronte ai problemi dei clienti BMW.
00
Reply
Giuseppe M.
11 october 2022, 12:53 am
Disponibili, gentili e professionali
00
Reply
Ottavio E.
27 september 2022, 6:45 pm
Ottimo servizio di assistenza. Gentili e puntualissimi
Davvero soddisfatto per L'assistenza la gentilezza e professionalità di tutto il personale complimenti Consiglio vivamente la ditta Prestigiacomo è stato un piacere
Nonostante abbia fatto i tagliandi della mia mini da loro a sei mesi di distanza dall’ultimo tagliando mi sono ritrovata con la macchina con la catena di distribuzione rotta appena superato i 100000 km e quando gliel’ho portata mi hanno candidamente comunicato che si doveva sostituire il motore prezzo di listino 9000 euro. Premetto che all’ultimo tagliando la macchina già faceva un rumore particolare e loro hanno dichiarato che era solo una vite che mancava. A parte che quando ho portato la Macchina con il carro attrezzi dicendo che mentre ero ferma in autostrada era passato un operaio della bmw di isola delle Femmine che aveva subito inquadrato il danno loro hanno subito detto che non era assolutamente quello è che il collega di isola aveva sbagliato alla grande! Pessima esperienza già segnalata alla bmw, non ci tornerò mai più… – show
Capiamo il Suo risentimento a seguito guasto, abbiamo avuto modo di spiegare a chi ci ha contattato a nome suo (avente grande esperienza col marchio) e a casa madre e nessuno ha ravvisato alcuna irregolarità ns., tuttavia ci dispiace per quanto accaduto.
PS: La affermazione di danni complessi a tutela dei Clienti va sempre effettuata dopo verifiche effettuate come previsto dai processi e procedure di casa madre, cosa da noi rispettata.
00
Reply
Antonio M.
2 september 2022, 6:48 pm
Esperienza eccellente!!!! Mi trovavo in Sicilia in vacanza e ho avuto un problema all’auto al sistema di raffreddamento motore. Sono stati gentilissimi, educatissimi e mooolto disponibili. Il reparto meccanico eccellente. La direzione altrettanto.. super raccomandato
GENTILISSIMI COME TUTTI I CLIENTI BMW MINI E MOTORRAD
00
Reply
Manù
29 august 2022, 10:44 pm
Ho trovato personale qualificato e professionale. Dall'accoglienza del cliente, passando alle analisi dei problemi da affrontare fino alla consegna del mezzo. Ottimo punto di riferimento sia per le due che per le quattro ruote.
La concessionaria è perfetta in tutto, cordialità, pulizia e servizio.
Non mi è piaciuto (ma non dipende da loro) il fatto che non avevano la nuova serie 2 coupé da vedere (e già da un pó) e la nuova serie 2 active era bianca in versione base.
Gentili e puntualissimi
Consiglio vivamente la ditta Prestigiacomo è stato un piacere
Macc hina con il carro attrezzi dicendo che mentre ero ferma in autostrada era passato un operaio della bmw di isola delle
Femmine che aveva subito inquadrato il danno loro hanno subito detto che non era assolutamente quello è che il collega di isola aveva sbagliato alla grande!
Pessima esperienza già segnalata alla bmw, non ci tornerò mai più … – show
PS: La affermazione di danni complessi a tutela dei Clienti va sempre effettuata dopo verifiche effettuate come previsto dai processi e procedure di casa madre, cosa da noi rispettata.
Dall'accoglienza del cliente, passando alle analisi dei problemi da affrontare fino alla consegna del mezzo.
Ottimo punto di riferimento sia per le due che per le quattro ruote.
Non mi è piaciuto (ma non dipende da loro) il fatto che non avevano la nuova serie 2 coupé da vedere (e già da un pó) e la nuova serie 2 active era bianca in versione base.
Mi sembra scarsa attenzione da chi li fornisce.