Una bella scoperta. Sono entrata per caso un giorno e da allora torno con piacere. Personale preparato e disponibile. Capi ricercati, con tanti tessuti, da quelli basic a quelli più sfiziosi. Consigliato
Il Dott Puleo è un chirurgo ortopedico molto competente, disponibile ed empatico. Nella spiegazione della diagnosi e del percorso d affrontare è stato molto chiaro e preciso dandomi forza e fiducia. mi sono trovata benissimo.
Da tempo ho avuto occasione di usufruire dell'intervento tecnico di questa ditta ed ho sempre potuto constatare una estrema professionalità unita ad una cortesia e garbo particolari da parte del signor Gaspare Milano il quale mi ha puntualmente risolto il problema che di volta in volta si presentava.
Pertanto consiglio vivamente a tutti di rivolgersi a questo bravo professionista la cui competenza non vi lascerà delusi!
Ho acquistato diversi articoli in passato ma con l'ultima esperienza per un reso sono stata trattata veramente senza alcun rispetto. L'articolo che avevo ordinato era una taglia XL e quello ricevuto era ina taglia M/L. Alla richiesta di cambio taglia mi è stato risposto che la M/L era una taglia francese che corrispondeva ad una XL italiana, ma pur informandomi non ho trovato alcun riscontro sulle tabelle di conversione taglie presenti in rete, tantomeno sul sito del produttore. Ho lasciato correre
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seppur fosse evidente che la taglia inviata non poteva essere l'equivalente di un XL italiana. Dopo aver rispedito la merce a mie spese non mi sono state restituite le spese di spedizione (come per legge dovute da parte del venditore in caso di reso) che mi erano state addebitate con l'acquisto iniziale. Una volta segnalato l'accaduto la giustificazione è stata che Laura Moda non è d'accordo con quello che stabilisce la legge in caso di reso e che loro preferiscono trattenere tale importo.
Fate attenzione negli acquisti sul loro shop perché ad incassare i soldi sono ben disposti, a renderli in caso di loro errore invece non sono disposti. Dopo questa triste esperienza non acquisterò più nulla da loro.
Advantages
Nulla
Disadvantages
State alla larga!
Al termine dei 12 mesi tentano di negarti, con scuse confuse e fantasiose la regolare possibilità di recedere dal contratto imbattendoti cosí nel rinnovo tacito di un ulteriore annualità!!! (Robette da 1450 euro circa 😅😂!)
Per fortuna, ho scritto numerose lettere legali alla banca cui si appoggiano per la finanziaria, la quale è stata immediatamente comprensiva e ha considerato valido il mio recesso.
Ma, ripeto, solo grazie alla banca!
Loro
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se ne infischiano e ti trattano con un sussiego da darti tanto nervosismo.
Hanno sistematicamente ignorato ogni mia comunicazione e lettera legale.
Molto scorretti/furbetti.
Per fortuna sono un'avvocato e non ho speso un euro per questa battaglia ma a chi non dispone di mezzi per fare valere gratuitamente le proprie sacrosante ragioni dico davvero: state alla larga!
Date of services rendered
Settembre 2022 / settembre 2023
Specialist description
La consulente Beatrice non mi è venuta per nulla incontro
Comment
L'elegante location, l'affettuosa accoglienza e la grande maestria conquistano la clientela trasportandola in un'atmosfera quasi magica di stile e raffinatezza...
Advantages
Qualche mese, viste le mie esperienze negative degli anni precedenti, sono entrato per informazioni, restando colpito dalla preparazione e competenza, oltre che dalla disponibilità. Pur non essendo tipo da lasciarmi convincere dalle parole, mi hanno convinto i fatti ed ho acquistato degli ottimi apparecchi. Complimenti. Ottima anche l'assistenza della Sig.ra Ivana che, tra l'altro, mi ha accompagnato al collaudo. Da consigliare assolutamente.
Disadvantages
Non ho trovato nulla di cui
Grazie Melania and the team Iliad Store Palermo Piazza Verdi Piazza Giuseppe Verdi
We are seniors and we were having a little difficulty arranging for the 30 days 150 gb tourist sim card option.
Melania assisted us through the process and showed great patience while doing so. Excellent service.
Advantages
Essendo nuova a questa esperienza mi sono affidata alla professionalità
dell'Agenzia Immobiliare Imprendo Casa.
Devo ammettere che mi sono trovata
subito a mio agio confrontandomi con gli Agenti Immobiliari che hanno dimostrato una professionalità fuori dal comune.Ho notato una qualità nel trattare i clienti ben lontana da quel che si può immaginare.Considerando i modi di fare cordiali e altamente qualificati, consiglio a chi deve vendere o acquistare un immobile di affidarsi alla
Advantages
Nulla
Disadvantages
Tutto
Comment
Esperienza allucinante con l’agenzia segnata in oggetto. Trovo questa segnalazione doverosa poiché quando una persona si mette in viaggio - specialmente con minori al seguito - la professionalità e la competenza non possono mancare.
Agli inizi di luglio, volendo portare mia figlia di 9 anni a Gardaland, decido di rivolgermi alla suddetta Agenzia proprio per essere certa che tutto fosse organizzato con cura ed estrema attenzione. La signora che si
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è occupata della mia pratica procede alla prenotazione di un Hotel e di un volo Rayanair e all’acquisto dei biglietti per Gardaland. Effettuo, su loro richiesta, un un bonifico istantaneo di 600 € su un totale di 900 circa. Quindi un acconto che supera la metà del prezzo totale. La dipendente mi comunica che mi avrebbe contattata dopo qualche giorno per organizzare il mio trasferimento dall’aeroporto all’hotel da lei prenotato. Non ho più avuto sue notizie fino alla settimana prima della mia partenza che sarebbe avvenuta nei giorni che vanno dal 24 al 27 agosto. La signora mi dice che sta lavorando all’individuazione del mezzo di trasporto e che comunque c’è ancora tempo.
Il venerdì sera precedente alla mia partenza, per puro caso, mi accorgo che l’hotel prenotato (La Limonaia) si trova a ben tre ore e 55 minuti di distanza da Gardaland. Aggiungo che il luogo non era neanche ben collegato con Gardaland e quindi avrei dovuto prendere ben tre pullman o autobus +1 treno per giungere a destinazione, impiegando quindi ben otto ore al giorno tra andata e ritorno! Lo stesso venerdì sera, dunque, mi affretto a scrivere un messaggio su WhatsApp all’agenzia, chiedendo spiegazioni. L’indomani mattina (sabato) alle nove chiamo in agenzia e dopo mezz’ora finalmente riesco a mettermi in contatto con la dipendente la quale, pur avendo letto il mio messaggio alle 8 e 07 del mattino, mi dice di non averne ricevuto nessuno e di essermi sbagliata riguardo all’hotel in quanto non si trattava della Limonaia a Limone sul Garda, bensì di un altro Hotel di cui non faccio nome per ovvie ragioni. Le faccio notare che nella copia del contratto da me firmata in data 5 luglio 2023, risultava chiaro che l’hotel da loro prenotato fosse proprio La Limonaia a Limone sul Garda. Mi affretto pertanto a cercare su Booking questo nuovo hotel per capire quale fosse la distanza dal parco e, con mio enorme sgomento, mi accorgo che questo Centro turistico aveva ricevuto parecchie recensioni negative da parte dei viaggiatori a causa della scarsa pulizia e della quasi totale assenza di servizi tanto da aver ottenuto un punteggio di 5.5 ed esser stato definito “passabile” su Booking. Mi precipito dunque in agenzia per avere ulteriori chiarimenti. La dipendente mi dice che su Booking le recensioni non sono affidabili e che comunque devo pagare una mora del 50% per la cancellazione degli hotel. Incredula, minaccio di denunciare l’agenzia per truffa e intimo la signora di voler procedere con precisione e competenza ad una nuova prenotazione per un hotel nei dintorni di Peschiera del Garda che, come noto a tutti, è una delle località meglio collegate col parco di Gardaland. Non avendo più notizie da parte dell’agenzia e dovendo partire il giovedì successivo, lunedì in tarda mattinata richiamo indicando loro un hotel che nel frattempo avevo trovato da sola. Quando mi reco in agenzia a saldare il conto, mi viene sottoposto un modulo da firmare in cui dichiaravo di assumermi la totale responsabilità in merito alla scelta dell’hotel. Ovviamente, in nessuna parte di quel modulo si specificava che la scelta dell’hotel da parte della sottoscritta era stato un atto forzato visto che l’agenzia stessa non era stata capace di prenotarne uno adeguato. In ogni caso, per evitare qualsiasi ulteriore polemica, firmo, saldo e vado via. Il giorno della partenza, all’imbarco, scopro che non era stato nemmeno emesso il biglietto con imbarco prioritario. Mi sono trovata in gravissime difficoltà poiché Ryanair rifiutava di farmi imbarcare il bagaglio se prima non avessi saldato la cifra di 46 € che si poteva pagare solo ed esclusivamente con carta di credito che io non possiedo. Per fortuna, una passeggera gentilissima, vedendomi in grave difficoltà, mi ha prestato la sua carta di credito e così io e mia figlia siamo potute partire. Ho provato a contattare l’agenzia appena arrivata a Verona per chiedere loro di modificare il mio biglietto per il ritorno. Non hanno mai più risposto alle mie telefonate tanto che sono stata costretta a farle chiamare da mia madre alla quale invece hanno risposto. L’unico modo per poter comunicare con loro sono stati i messaggi su WhatsApp. Vorrei anche sottolineare la scarsa educazione, l’arroganza con la quale sono stata trattata e aggiungere che la dipendente in questione ha avuto anche il coraggio di dire che io ero stata perfettamente informata sia del cambio hotel, sia dell’imbarco non prioritario. Quindi, nemmeno l’ombra di un’assunzione di responsabilità da parte di queste persone, che mai hanno ammesso l’errore grossolano e chiesto scusa, cercando - come ci si aspetterebbe in casi come questo - di rimediare immediatamente, ma il tentativo di addossare tutta la colpa alla cliente. Ho letto diverse recensioni negative su questa agenzia e mi rammarico di non averle cercate prima, di essermi fidata. Trovo doveroso segnalare questa incresciosa esperienza affinché nessun altro cliente si imbatta in futuro in una situazione simile, a maggior ragione se dovesse viaggiare con minori. Conservo ancora la copia del contratto da me firmato a luglio con su scritto, bene in vista, Hotel La Limonaia. E posso testimoniare che in nessun momento la signora mi ha avvisata del cambio hotel o dell’imbarco non prioritario. Sono certa che se non mi fossi accorta per tempo dell’enorme distanza da quell’hotel al parco, la mia vacanza sarebbe stato un incubo. Certo, avrei potuto controllare tutto subito. Ma, mi chiedo e vi chiedo: se ci si rivolge a un’agenzia e si paga un servizio, che senso ha dover stare dietro tutto? A quel punto, a cosa serve un’agenzia? Conservo ancora i messaggi con le risposte scortesi e aggiungo che se una cliente, per giunta madre di una bambina, ti chiama mentre è in viaggio e tu non le rispondi e le impedisci persino di avere una conversazione telefonica, peraltro dopo averle causato una marea di disservizi, faresti meglio a chiudere e a trovarti un altro lavoro.
Date of services rendered
05/07/2023
Specialist description
Dipendente agenzia
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Sono andato con mia moglie il primo giorno dei saldi, proprietari gentilissimi disponibili e cortesi ho speso una fortuna ma ne valeva la pena
complimenti alla Cabina Inglese ci vediamo a Settembre
Pessima esperienza . Non mi ha tolto le pellicine ai piedi. In compenso tagliandomi un unghia del piede mi ha provocato una piccola ferita che ho dovuto fare medicare al pronto soccorso. Il tutto per €. 50.
Advantages
La gentilezza,professionalità,e il negozio molto fornito di tutto.
Comment
Negozio storico che ancora attualmente è molto fornito, con degli ottimi prezzi.Ve lo consiglio,andate che troverete.
Advantages
Parafarmacia super assortita, personale cordiale e pronto a consigliarti quello di cui hai bisogno.
Gentilezza cortesia e qualità prezzo super conveniente. Ve la consiglio!
Se sei alla ricerca di Cortesia e Professionalità, questo è il salone giusto per te.
Sono davvero straordinamente soddisfatta sia del taglio che di tutto il trattamento effettuato sui miei capelli ricci, per non parlare della gentilezza di tutto lo staff, 10+.
Soldi sinceramente ben spesi. Ci ritornerò
Advantages
Fast Repair? beh… semplicemente uno slogan ECCELLENTE, come il personale che gestisce il negozio! il servizio è davvero fast. Il mio iPhone 14 plus veste il kit fall-out completo. Personale gentile e molto preparato! Ancora grazie e a presto 🔝
buongiorno, sono Maria Luisa Ilardo Ruiz, assicurata con ALLIANZ settore casa. Già da ieri mattina, sabato, avendo riscontrato che la porta balcone della cucina era bloccata, e, non potendo uscire fuori, ho telefonato al n. verde della assicurazione. In mattinata sono stata contatatta dai vs. collaboratori, Sig.ra Maria e Sig. Giancarlo, che si sono subito attivati a cercare un fabbro. Sarebbe dovuto intervenire dalle ore 14 alle ore 17, ma, non è stato così. Sia la Sig.ra Maria che il Sig. Giancarlo
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con numerose telefonate, s'informavano della venuta del tecnico. Fino a quando mi hanno telefonato che sarebbe venuto intorno alle 20. Così è stato. Dopo si sono informati se la riparazione era avvenuta e se ero rimasta soddisfatta. Per tutto ciò voglio esprimere loro la mia GRATITUDINE, che con professionalità, e cortesia, mi hanno supportata durante la giornata di sabato
MARIA LUISA ILARDO RUIZ
Advantages
Purtroppo esperienza pessima.
Vendono prodotti non in loro possesso.
Passati i 15 GG canonici che si prendono per spedire il prodotto scompaiono. Spero almeno di avere indietro i miei soldi. Se non mi restituiscono i miei soldi (perché ho capito che il prodotto questi tizi non lo hanno e non lo avranno mai) farò denuncia per truffa alle autorità competenti
Disadvantages
Pessimi. Inaffidabili. Servizio assistenza assente. Telefono fisso staccato. Non reperibili
Date of services rendered
Maggio
Advantages
È zero. Nessun punto positivo, personale scarso e poco educato. Ristoratori, menefreghisti
Disadvantages
Con il servizio in realtà siamo ai numeri relativi per non parlare del cibo. Non abbiamo potuto ***are molte portate, tra l'altro queste ultime scarse qualitativamente. Inoltre è stato proposto come alternativa ad un primo di "carne" (pasta olio e spinaci insapore e inodore) un risotto ai frutti di mare..... Senza parole per una persona che non ***a il pesce a causa di intolleranza
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. Complimenti ai titolari per il voto raggiunto al di sotto dello zero.
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Tutto negativo su una cena di 30 persone
Date of services rendered
28 maggio 2023
Specialist description
Tutti coloro che fanno parte dello staff dovrebbero studiare di più
Advantages
La gentilezza e la competenza della dottoressa, ho una brutta parodontite e avevo perso alcuni denti ma da quando sono in cura da lei sono molto migliorata. Grazie dottoressa sei la migliore
Advantages
la professionalità, LA COMPETENZA E LA PUNTUALITà
Disadvantages
NESSUNO
Comment
oTTIMA EQUIPE CON PERSONALE ECCELLENTE. dR cAVASENNA E mELILLI VALIDISSIMI: UN SALUTO A sTEFANIA SEMPRE PREMUROSA CON I CLIENTI
Conoscere il dottor Barrale è stato uno degli incontri più fortunati e significativi per la mia crescita personale.
Ho conosciuto il dr. Barrale in un momento difficile della mia vita. Fin dal primo colloquio ho intuito di aver incontrato un professionista serio, competente e professionale; per questo ho deciso di iniziare un percorso di psicoterapia con lui. Ben presto ho scoperto una persona decisamente innamorata del suo lavoro e che ha come obiettivo primario la salute e il benessere dei suoi
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pazienti. Le sue qualità migliori sono una grande empatia ed una spiccata sensibilità umana, è generoso e attento alle esigenze del paziente. Così, in un ambiente confortevole, si è creato un rapporto terapeuta-paziente di grande stima e fiducia che, passo dopo passo, mi ha guidato verso la soluzione del problema.
Comment
Ho scelto il dr. Anello Salvatore sulla base delle numerose recensioni positive che avevo letto, ed è stato un grosso errore! Esperienza negativa!
La prima visita, durata 20 minuti, è stata superficiale e frettolosa, con una scarsa raccolta di informazioni e nessuna anamnesi scritta, ma sufficiente al dottore per prescrivere una cura con ansiolitici e antidepressivi. Nonostante non fossi rimasto soddisfatto, ho deciso di dare fiducia al dottore ed ho fatto altri 2 incontri (di 10 minuti
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ciascuno) sperando di ricredermi. Nelle due visite successive il dottore mi ha posto sempre le stesse domande perché non ricordava quasi nulla di quello che gli avevo raccontato e la motivazione che mi aveva spinto a contattarlo. Impossibile fidarsi di un medico che, dopo 3 incontri, non si ricorda il perché ci si è rivolti a lui. Per me è un atteggiamento poco professionale e denota poca attenzione verso il paziente che deve potersi fidare del medico con cui è in cura.
Date of services rendered
marzo 2023
Specialist description
Dr. Anello Salvatore
Advantages
Ordinato un paio di mesi fa vestito per cerimonia del mio matrimonio. Tutto perfetto!! Professionalità espressa ai massimi livelli. Davvero tutti molto cordiali e disponibili. Consigliatissimo
Advantages
Autobus puliti e comodi
Disadvantages
Conducente scortese e burbero
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Ho appena preso il bus delle 12 da Palermo per Agrigento, il conducente fa il giro sul bus prima di partire e guardando le borse dice che dobbiamo smetterla di sporcare perché lui poi deve ripulire ed è stanco ed ha bisogno di riposare e ci dice di riposare pure noi nel viaggio. Commento fuori luogo visto che nelle mie borse non c'era cibo e nessuno stava ***ando all'interno. Fate ai vostri conducenti un po
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di lezioni di educazione e se proprio sono così stanchi fateli riposare mandandoli in pensione e dando spazio ai giovani.
Advantages
Gentilezza,disponibilità
Comment
Persone speciali,sempre disponibili e gentile con i clienti, innammorati del proprio lavoro. Grazie di tutto quello che fate x noi
Advantages
Il dott Pitti ha dimostrato di essere un professionista serio ed affidabile, disponibile ad ascoltarti ed a consigliarti per il meglio. Ho avuto il privilegio di essere stato operato da lui e mi è sembrato più che opportuno affidargli anche le cure di suocera. Grazie
Attività svolta con gentilezza e professionalità dai titolari
e dai loro dipendenti.
Fornita davvero di tutto da comprare
o anche solo Attività svolta con gentilezza e professionalità dai titolari
e dai loro dipendenti.
Fornita davvero di tutto
da comprare
o anche solo da noleggiare
a breve si trasferirà pochi metri avanti
proprio di fronte la Scuola elementare Cavallari.
Ottima esperienza!!
Advantages
Non c’è un vantaggio
Disadvantages
Cassiera da orrore nn puoi chiedere una informazione che se la prende subito. Cosa. Molto importante si gela lì dalla temperatura riparate i vostri riscaldamenti in questo modo state perdendo tutti i clienti compresa me C’è sempre merce scaduta da mesi le uniche persone cordiali sono i salumieri. Poi Anche le guardie salutano ma il resto del personale sono tutti punti dalle api dimenticavo la pulizia nn fa per questo Minimarket
Comment
Riparate
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i riscaldamenti si gela
Date of services rendered
04-04-23
Specialist description
Non conosco i nomi dei dipendenti ma posso dire che non tutti sono di buon carattere
Advantages
Mi è piaciuto tutto. Il cibo ottimo e a prezzo bassa. Simpatia eccezionale. Casinisti e rumorosi si ma è per quello che ci siamo fermati da loro, non volevamo il solito locale noioso. Eravamo in 4 e siamo rimasti soddisfatti. Siamo andati a ***are tre volte da loro, Ordine preso in pochi minuti e poi una volta abbiamo dovuto aspettare ma non fa niente, eravamo in vacanza e ci siamo goduti l’attesa divertendoci. Il locale e la zona è quella, lo capisci subito quindi se non ti piace non
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ti fermi. La pulizia perfetta non si può pretendere in un locale dentro un mercato, in mezzo alla strada con gente che passa ma quello che potevano lo facevano. Per quanto riguarda i prezzi, mai visti così bassi, birra da 33 a 1€, frittura di pesce 7€, antipasto di mare 6€. Cosa volere di più. Si sono adoperati per fare una frittura per mia moglie che era celiaca, certo ha dovuto aspettare che scaldassero olio nuovo non contaminato ma sono stati bravissimi. Comunque il nome scritto fuori è ALCOLISTI PER PASSIONE mentre sullo scontrino è VIRI CHI TI MANCI. Grazie tante.
Disadvantages
Niente va tutto bene così.
Comment
Tutto perfetto
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