Advantages
L'Immobiliare Leonardo è un'agenzia estremamente seria ed affidabile. Ho avuto sostegno e aiuto tecnico immediato e vantaggioso.
Comment
In particolar modo ho apprezzato la professionalità dell'agente Giuseppe Lauritano, che è riuscito in poco tempo a risolvere ogni problema o difficoltà al loro insorgere e che ha sempre avuto un atteggiamento di grande accoglienza e gentilezza.
Advantages
Consigliatissima, Molto professionali. Mi sono trovata davvero molto bene, ci tengono molto ad una buona preparazione sia pratica che teorica. Con l’istruttore Giuseppe, imparare a guidare è stato davvero molto semplice.
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PESSIMA ESPERIENZA!!
Poveri quelli che si imbattono nella penta impianti vi consiglio di starne alla larga.
Poco professionali, serietà pari a zero, pessimo modo di lavorare .
Chiamati per un condizionatore che non funzionava si presenta il tecnico Daniele il quale ci dice che il problema era provocato dalla pulizia e manutenzione mai fatta e da una ricarica di gas da fare.
Dopo aver pagato anticipatamente viene a fare l' intervento ma sin da subito il condizionatore non accennava a
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miglioramenti...anzi in realtà non ha mai funzionato.
Da qui inizia una grande barzelletta.
Non rispondo più al telefono,non rispondono alle mail e per parlare con loro abbiamo dovuto ogni qualvolta chiamare con numeri diversi perchè con quelli in loro possesso non ci rispondevano più!!
Una volta ricevuta risposta (ma per puro caso) appuntamenti dati e mai rispettati, non si presentava nessuno senza nemmeno avvisare.
PROBLEMA IRRISOLTO!!!!
Date of services rendered
20 settembre
Specialist description
Daniele
Mi dispiace molto non entrarci più ad Avellino, perché i capi meritano e i prezzi anche. Da un po' di tempo a questa parte mi limito solo a guardare la vetrina e se c'è quella ragazza bionda che tratta tutti con un fare maleducato e arrogante non entro. Smorfiosa a livelli assurdi,al punto che diventa irritante e non mi viene da chiederle niente perché sembra che sei tu a fare un piacere a lei. Altezzosa, ti guarda dalla testa ai piedi e quasi ti ride anche in faccia.
Se sarò fortunata,entrerò
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tutto
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Ero disperato! Non trovavo un dentista che venisse a casa di mi madre novantaduenne, che è allettata, per un problema di implantologia. Poi ho trovato il numero del Dott. Mercogliano..che dire?? Persona squisita, competente e gentilissima ed in meno di una settimana è venuto 2 volte a casa di mia madre e problema risolto. La spesa è stata irrisoria. Consigliatissimo
Advantages
Molto corretti, in mancanza di un articolo ordinato, sono stata contattata con messaggio, sostituito l'articolo e resa la differenza di costo.
Risposte immediate via messaggio e puntualissima la spedizione.
Advantages
Grazie per aver curato nei minimi dettagli la nostra compravendita, con la professionalità dell intero staff ci siamo sentiti al sicuro. Un grazie particolare a Maurizio Palumbo per la sua totale disponibilità, pazienza e competenza ....
La consiglio vivamente a tutti !
Advantages
Stamattina, per la prima volta sono stata alla fabbrica degli occhiali. Mi sono trovata benissimo, sia per la grande quantità dei prodotti sia per il personale ...mi ha servita Roberta, disponibile, attenta , gentile e veramente paziente. Molto soddisfatta del prodotto che ho acquistato. Sicuramente ci ritornero'
Ho contattato Citex per alzare una testata di un letto in ferro. Innanzitutto ho trovato persone cortesi, puntuali e rapide nell'intervenire, oltre ad essere bravi, puliti ed onesti. Ringrazio per il lavoro ottimo svolto
Advantages
SALVE A TUTTI, CON LA MIA ESPERIENZA POSSO SOLO DIRE CHE SONO PRODOTTI DI PESSIMA QUALITA’, PER NON PARLARE DELL’AZIENDA CHE ALLA FINE PER LAVARSI LE MANI ATTRIBUISCE PER OGNI PROBLEMA LA COLPA AL CLIENTE. LA QUALITA’ DI RICEZIONE DEGLI APPARECCHI ACUSTICI (AMPLIFICATORI?????) E’ PESSIMA, CON QUELLI ENDOAURICOLARI NON E’ POSSIBILE UTILIZZARE IL TELEFONINO PERCHE’ FISCHIANO, PERTANTO SE SI VUOLE TELEFONARE BISOGNA TOGLIERE “L’APPARECCHIO”. L’ASSISTENZA NEL MIO CASO NON E’ SERVITA A RISOLVERE
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IL PROBLEMA, IL MIO ACQUISTO RISALE A GENNAIO 2021, L’APPARECCHIO DESTRO IN TUTTO QUESTO PERIODO L’AVRO’ USATO DUE MESI PERCHE’ PER IL RESTO DEL TEMPO E’ ANDATO IN ASSISTENZA (NON RICORDO QUANTE VOLTE) CON LA MEDIA DI PERMANENZA IN ASSISTENZA DI CIRCA 20 GIORNI UN MESE PER IL RIENTRO (INUTILE), PERCHE’ LA DURATA DEL FUNZIONAMENTO ERA DI QUALCHE GIORNO. ALLA FINE E’ STATA ATTRIBUITA A ME LA COLPA PERCHE’ PRODUCEVO CERUME TROPPO LIQUIDO (MA IO NON LO SAPEVO), UNA DIAGNOSI FATTA A DISTANZA DA CHI MI HA RISPOSTO AD UNA MIA MAIL DI RECLAMO.
MORALE DELLA FAVOLA LA COLPA E’ MIA.
Date of services rendered
2023
Specialist description
Oto
Ottimo professionista, serietà, disponibilità e competenza. Mi ha operato di Ipermetropia ed Astigmatismo elevato circa 6 mesi fa in entrambi gli occhi. Risultato perfetto. Non porto più gli occhiali e vedo una meraviglia nonostante altri oculisti mi avevano sconsigliato l'intervento. Ringrazierò a vita il dr.MARCO LANNA.
Advantages
SERIETà,CHIAREZZA,ALTA PROFESSIONALITà , COMPETENZA, PASSIONE, ALTRUISMO... SONO QUESTI I VALORI CHE HO TROVATO PRESSO IL CAF AMICO LEGALE . MOTIVO DELLE MIE 5 STELLE.
INOLTRE AWOCATI E PERSONALE CAPACI DI COMPRENDERE PIENAMENTE I LORO ASSISTITI.
Advantages
nessuno
Disadvantages
incompetente
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ho commissionato una giacca su misura e il risultato è stato scadente la giacca è tutta storta tagliata male e cucita peggio
Quando ho fatto notare le anomalie il "titolare" mi ha solo offeso e in più occasioni mi ha definito incompetente e poveraccio dicendomi che nel mio armadio non c'è mai stata una giacca come quella
Veramente vergognoso ho portato la giacca in altre 3 sartorie per cercare di sistemarla ma il danno è irreparabile
Dimenticavo
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costo €800,00 senza uno scontrino!!!
STATENE ALLA LARGA !!!!!!!
Date of services rendered
19.09.2023
Specialist description
Manno Remo
Disadvantages
Arrivata merce non ordinata. Non risponde al telefono e sto ancora aspettando la mia merce .
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Non acquistate è una truffa
Date of services rendered
Arrivato pacco errato il 06/20/23 ore 14.45
Specialist description
GLS
Advantages
Prima volta da sena salon.. beh che dire non ci sono parole… poche parole buon intenditore . Non chiamateli parrucchieri perché sono ARTISTI. 🔝🔝🔝🔝
Advantages
sono rimasto veramente sodisfatto
Disadvantages
be devo dire che non riesco a trovare svantaggi al momento
Comment
oltre a sodisfare su lato lavorativo ho conosciuto Danila Scoppa, una persona veramente squisita e competente, complimenti
Advantages
Il prodotto è buono prezzo qualita
Disadvantages
NON AVETE RILASCIATO LO SCONTRINO FISCALE DI 49 EURO.
Comment
Solo la mancanza dello scontrino fiscale da 59 euro.
Advantages
Sono Veronica una ragazza che vive al Nord mi sono recata a Napoli per turismo e passegiando per via Toledo ha catturato la mia attenzione la bella vetrina di Max & Co. Entrata sono stata accolta dalla solarità della commessa di nome Ida una preziosa ragazza dalle mille qualità gentile, disponibile ed elegante. Complimenti a Ida e a Max & Co.
Veronica
Advantages
Persona cortese e competente, ottimo rapporto qualità-prezzo !!
Disadvantages
Nulla
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Qualità e servizio a tua disposizione. Vivamente consigliato.
Advantages
Il panorama
Disadvantages
Vergognoso
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Una pizza allucinante, assaggiata 1/3, quanto basta per non digerire ed avere mal di pancia tutta la notte, fortunatamente lasciata nel piatto, un'altra carbonizzata, ***ato solo il condimento. Le scuse del cameriere incolpevole non sono nemmeno sufficienti a non farle inserire nel conto. Portare nel 2023 una tale ignominia in un piatto non è errore umano ma cattiva fede
Date of services rendered
agosto 2023
Specialist description
cameriere
Advantages
AVT Travel è un'ottima agenzia...competenza professionalità e disponibilità
Disadvantages
Nessuno
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Professionalità disponibilità comprensione delle esigenze e rispondente alle aspettative. Ho scelto questa agenzia come prima volta ma la consiglio tutto perfetto.
Advantages
Cortesia, competenza, empatia, efficienza, rapporto qualità prezzo
Disadvantages
Nessuno
Comment
Il nostro amatissimo amico Artù ci ha lasciati dopo 12 anni di amore assoluto .
In un momento tanto doloroso e difficile affidarci a Bye Bau è stata la scelta migliore che potessimo fare.
A partire dal garbo , dalla competenza e dall'empatia di Luca e dei suo staff alla rapidità delle operazioni e all'onestà di un costo che non lucra sul dolore , sulla fragilità delle emozioni e sul
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legame profondo che ci lega ai nostri amici a quattro zampe
Nella tristezza, una certezza.
Professionalità ed etica benché rari , possono e devono andare a braccetto
Ho avuto il piacere di lavorare con Fabio per la prima volta per un evento presso la reggia di Caserta. Fabio è una persona squisita, cordiale e sopratutto affidabile. Le mie colleghe altrettanto. L’ambiente di lavoro è sempre sistemato e sopratutto contornato di piccoli dettagli che fanno la differenza. Sono felice di essere entrata a far parte di questo team poiché davvero è un’agenzia straordinaria!
Advantages
Salve ottimo venditore ricambio arrivato come il descrizione ringrazio il sig Enrico una persona molto gentile
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Salve ottimo venditore ricambio arrivato come il descrizione ringrazio il sig Enrico una persona molto gentile
Advantages
Mi è piaciuto tutto dal primo momento, educazione, gentilezza e professionalità . Sempre disponibili , cosa non da poco al
Giorno d’oggi.
Disadvantages
Nessuno
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I migliori, prezzi buoni, qualità ottima, educati e professionali. Anche sul lavaggio del cane , attentissimi e garbati.
Advantages
Ottima esperienza. Ho trovato uno staff che ha saputo consigliarmi al meglio e che mi ha anche supportato al meglio nella scelta dei materiali.
In 2 GG lavorativi ho ricevuto il mio ordine su Milano con estrema puntualità.
Consigliatissimo.
Advantages
Ho venduto il mio appartamento in zona Poggioreale Napoli in meno di un mese grazie all'agenzia Tecnocasa, civico N.164,all'intero staff, ma in particolare grazie alla collaboratrice Signora Emanuela , la quale ha trattato tutta la compravendita accompagnandoci sino al rogito ,dove sin dall' inizio si e' dimostrata sempre disponibile ,ed empatica, professionale, tanto da suscitare aldilà ' della compravendita una grande simpatia.
Disadvantages
Da migliorare l' aspetto amministrativo
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, burocratico, e comunicazionale, con i notai con cui si interfacciano.
Comment
Nel complesso tutti disponibili
Advantages
Puntuali, gentili, giusto prezzo, competenti, silenziose
Disadvantages
Nulla
Comment
Se Clorinda non ci fosse, si dovrebbe inventarla. Ho sempre avuto un appuntamento, anche all' ultimo minuto. Puntualissima e accogliente, nonché professionale. Non potrei fare senza.
Advantages
Ci tengo a segnalare la professionalità e la disponibilità dell’ufficio organici secondarie in merito a una problematica personale complessa risolta in poco tempo da parte dei funzionari.
Advantages
Il panorama
Disadvantages
Scostumati i camerieri
Comment
Siamo stati stamattina per colazione , i camerieri che litigavo tra loro, un servizio pessimo , l" ordinazione è arrivata a step. Tra la frolla e un cappuccino 15 minuti .
Pessimo!
Date of services rendered
16 luglio 2023
Specialist description
Non lo.conosco il nome
Comment
Garage praticamente sotto l'hotel. Ha rispettato tutti gli accordi presi per telefono. Prezzo onesto considerando che ho lasciato l'auto per piu' di 24 ore. Personale disponibile. Consigliato al 100%.
Advantages
T_top in alluminio peggiore che abbia montato. Pezzi arrivati danneggiati e non conformi ma avendo molta fretta ho chiesto consiglio al venditore il quale mi diceva di insistere nel forzare gli innesti perché, a suo dire, andavano forzati. Risultato... Inutile dirlo. Tutto storto e da nascondere per quanto brutto. Ho chiesto almeno un rimborso parziale irrisorio ma l ha negato. Fatto reclamo a PayPal mi ha dato torto perché anche se dietro consiglio del venditore non dovevo montarlo.
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Assurdo ...!
Date of services rendered
Giugno 2023
Specialist description
Proprietario
Advantages
Ho scoperto il negozio navigando online alla ricerca di un prodotto,tra l'altro ad un prezzo molto vantaggioso. Il personale con il quale mi sono confrontata telefonicamente è stato molto cordiale ed attento.La consegna è avvenuta anche prima del previsto.
Sono assolutamente soddisfatta... complimenti
Advantages
Dott molto preparata in tutto ciò che le viene chiesto ho comprato da lei proprio ieri crema viso e saponetta consigliata ovviamente da lei una cosa eccezionale per pelli miste a tendenza acneica da subito posso garantire il risultato visibile sulla pelle del mio viso ...
Advantages
caffe e dolci ottimi
Comment
Locale molto accogliente e ben fornito. Pulito, personale gentile e molto disponibile, servizio impeccabile. Mi ci reco spesso sia per un semplice caffè o aperitivo,sia per acquistare dolci fantastici. La cucina è varia,piatti della tradizione locale. e di ottimo gusto. Merita senz'altro la massima valutazione
Advantages
Il panorama. Ma per quello il locale non c'entra.
Disadvantages
Mancanza totale di trasparenza nel preventivo. Non rilasciano nulla di scritto. Se siete persone in buona fede, andare lì è un suicidio. Alla fine pagate due volte la stessa voce di spesa. E dopo aver pagato fino all'ultimo centesimo, niente scontrino fiscale. Se vi va bene, vi arriva dopo qualche gg un "documento commerciale" su WhatsApp.
Comment
Non aspettatevi patti scritti e ricevute di pagamento dettagliate. Da quel
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locale non li avrete mai. Nel menù evitate soprattutto polpette fritte con patate: sono immangiabili
Date of services rendered
Giugno 2005
Specialist description
Umberto and socio (mai conosciuto o visto)
Disadvantages
parco senza orari......nessun custode, nessuna sorveglianza, alla mercè di tutti.
basterebbe mettere 2 o 3 tavolini fissi a terra per i pensionati che vogliono perdere un po di tempo con una partita a carte.
PESSIMA GESTIONE.
Date of services rendered
20 GIUGNO 2023
Specialist description
INTERNET
Advantages
None
Disadvantages
SCAM ALERT! TOUR TO POMPEII, HERCULANEUM AND VESUVIUS
Although it says this is a guided tour, there was no guide to any of the sites.
And on top of that we payed the entrance tickets for all the sites and the time given to visit the sites was inadequate: 2H AT POMPEII, 1H AT HERCULANEUM! (You need at least double time in both cases)
This wasn’t explained in the tour description! They deliberately MISLEAD YOU!
Also they didn’t give us time for a break or lunch as
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it said when we booked the tour.
It was all rushed and badly organized and the only thing they basically provided was transportation to the sites.
We payed €120 per person for something that should have costed $20 or less. On top of that EXTRA 17€ entrance to POMPEII AND 13€ entrance to HERCULANEUM. All the other clients were furious.
HORRIBLE SERVICE, STAY AWAY!
Date of services rendered
June 6
Specialist description
SCAM ALERT! TOUR TO POMPEII, HERCULANEUM AND VESUVIUS
Although it says this is a guided tour, there was no guide to any of the sites.
And on top of that we payed the entrance tickets for all the sites and the time given to visit the sites was inadequate: 2H AT POMPEII, 1H AT HERCULANEUM! (You need at least double time in both cases)
This wasn’t explained in the tour description! They deliberately MISLEAD YOU!
Also they didn’t give us time for a break or lunch as it said when we booked the tour.
It was all rushed and badly organized and the only thing they basically provided was transportation to the sites.
We payed €120 per person for something that should have costed $20 or less. On top of that EXTRA 17€ entrance to POMPEII AND 13€ entrance to HERCULANEUM. All the other clients were furious.
HORRIBLE SERVICE, STAY AWAY!
Advantages
Tutto lo staff medico/infermieristico mi riserva un trattamento speciale ad ogni paziente facendolo sentire come a casa.
Comment
Una vera eccellenza della città di Napoli.
Sono infinitamente grato all'intera Equipe di chirurgia Maxillo Facciale dell'ospedale del Mare.
Ho subito un intervento molto delicato per la rimozione di un adenoma pleomorfo. È andato tutto nel migliore dei modi.
Advantages
Competenza, professionalità e accoglienza gentile e cortese
Comment
Incontro per comprare scooter usato ed ho trovato proprio quello che cercavo, competenza, professionalità serietà commerciale ed organizzazione per i servizi di meccanica, burocratici per passaggio di proprietà e revisione periodica. Inoltre ho ricevuto anche in regalo garanzia di un anno e un casco nuovo. Erano mesi che cercavo un Beverly 500, ma tutti gli altri che avevo contattato erano solo ........chiacchiere
Advantages
Nulla
Disadvantages
Poco seri senza voglia di lavorare
Comment
Sto aspettando da 20 giorni Ke mi vengono a montare la fibra una marea di appuntamenti mai mantenuti professionali ma fate pena proprio mo voglio proprio vedere se venite alla data prevista sempre se non mi chiamate il giorno prima e mi dite le non venite più come avete fatto il 20 giorni meritereste di fallire proprio
Date of services rendered
Il 20 maggio 2023 poi il 24 sarebbe oggi ma già mi hanno detto Ke non verranno
Specialist
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description
Ia mia fornitura e Enel fibra ma voi dovete venire a montare
Disadvantages
Ho acquistato il 17/2 in periodo di saldi un abito , una giacca ed una polo camicia,ordine nr.#4748 per circa 5/6 giorni non ricevo nessun messaggio di spedizione.
Finalmente mi viene segnalato il 23/2 che l'ordine è pronto ma che la polo camicia sarebbe arrivata con una spedizione separata.
Il 27/2 Mi avvisano da casa , ero fuori Italia per lavoro , che è stato consegnato un pacco ma senza aprirlo.
Rientro dal viaggio di lavoro il 15/3 apro il pacco e mancava la polo camicia, avevano
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inviato solo l'abito e la giacca.
Lasciamo stare la qualità e le finiture per non parlare delle taglie completamente sballate. L'impressione è di un capo cucito in fretta e furia.Scrivo una mail con le foto del pacco e la lettera di vettura del corriere e non ricevo risposta.
Provo a chiamare numerose volte ma non rispondono mai,scrivo ulteriori mail senza ricevere risposta,invio un messaggio sul loro profilo instagram senza ricevere nessuna risposta ne rimborso.
Beh sapete che vi dico i soldi teneteveli avrete pure la coda in negozio ma avete un Ecommerce pietoso,una gestione ordini, vergognosa e un customer service ancora peggio...dalla Cina mi avrebbero già risposto e rimborsato prima.
Logicamente il tutto è ben documentato da mail,messaggi e foto a
vostra disposizione.
SCONSIGLIATISSIMO!!!!🤬🤬🤬
Date of services rendered
17/2
Specialist description
blustudio online
Advantages
La posizione, l'accoglienza, i prezzi.
Disadvantages
Aria condizionata, migliore sistemazione/manutenzione dei bagni. Un servizio interfono camere/reception.
Comment
Tutto sommato un buon hotel. Gestito e curato con attenzione e con ottima disponibilità verso i clienti. Dettagli migliorabili ma nell'insieme non determinanti. Solo i condizionatori andrebbero sostituiti.
Comment
Esperienza terribile su questo shop.
Ho ordinato sul loro sito il coordinato Malta di colore azzurro.
Nulla da dire sul tempo di spedizione che è stato impeccabile, ma loro peccano molto di superficialità e sono molto presuntuosi oltre che maleducati.
Quando il pacco è arrivato a casa mia, io mi sono resa conto che l’articolo era di una taglia sbagliata e poiché mi stava piccolo sono entrata sul sito a vedere la modalità di restituzione.
In un primo momento non trovandolo, ho contattato
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loro sulla pagina Instagram chiedendo tutto il necessario per procedere al reso.
La persona che mi ha risposto è stata veramente maleducata dicendomi che il reso non poteva essere fatto, o cambiavi l’articolo o niente, perché loro non potevano rimborsare un articolo di 20€.
Non si sono posti neanche il minimo problema nel venirmi incontro.
Sono andata sul sito e cercando per lungo e in largo ho trovato non solo scritto che il reso poteva essere fatto, ma anche il modulo del reso ho girato tutti gli screen a loro e di tutta risposta mi hanno bloccata.
Siete dei ladri, vi cambiate la faccia per 20€.
Date of services rendered
12 Maggio 2023
Specialist description
Miss lady di Natulli Carmine
Advantages
SDN- SYNLAB è una struttura di elevato spessore medico-sanitario; dove lavorano persone come Anna , donna di grande dolcezza, garbo, umanità e professionalità , per la quale il malato non rappresenta un numero, ma un essere umano. Continuate così e renderete il mondo un posto migliore! Grazie per quello che fate!!!
Advantages
Il centro con le attrezzature nel complesso buono ma ci sono
pochi Fisoterapisti validi.
Disadvantages
Ho avuto un brutto scontro con Antonella che è dovuta intervenire quando l'apparecchio a cui ero sottoposta suona perché era finito il mio ciclo.
Era seduta con le braccia sbuffando che non poteva chiamare il collega perché era andato a fare le sue cose e mi ha risposto in male modo .Si è posta in modo arrogante rispondendomi che stava guardando la sua paziente con il cellulare in
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mano presa a sms .
Comment
Sono molto delusa, non esiste essere trattata scortese da una non professionale, presso in una struttura privata come centro Manzoni .
Comment
Ho conosciuto Vincenzo Bruni nove anni fa. Con lui ho venduto e affittato alcuni appartamenti e mi sono trovata sempre bene. È una persona affidabile, seria e sempre disponibile.
Advantages
Come cliente Arval, ho chiamato e prenotato il cambio gomme invernali. All'appuntamento in mezz'ora è stato effettuato il cambio.
Ottima professionalità di Giulio e collega.
Molto gentili e cordiali.
Sono molto soddisfatto
Disadvantages
Al momento non vedo criticità
Advantages
Operatori molto professionali, ho avuto assistenza per un ciclo di fisioterapia con il dottor Nicola Ostrica, si è creata subito una bella empatia, ha compreso e risolto i miei problemi, avevo dolori ad entrambe le anche, e dolore al ginocchio destro, con i suoi trattamenti, ho risolto.
Alla fine del ciclo delle 10 sedute, mi ha dato dei prezziosi suggerimenti di esercizzi da fare a casa, che sto facendo per tenermi in forma.
Disadvantages
Da migliorare il servizio prenotazioni
Comment
Lo
Contratto sottoscritto undici mesi orsono, pagamento regolarmente effettuato... manca solo che la premiata ditta concluda i lavori. Non si sa se e quando riprenderanno e non si sa quando finiranno, nonostante l'impegno di consegnare l'ascensore ad ottobre scorso. Abbiamo superato il Natale, ora scavalliamo anche Pasqua, ma la ditta latita...
Disadvantages
Da "Come in una favola" a "Come in un incubo 2": prendo in prestito il titolo di un'altra recensione per raccontare l'assurda vicenda che mi ha vista protagonista. Una situazione fatta di maleducazione, arroganza e menefreghismo. Ho scelto il mio abito in compagnia di Mario: è stato un appuntamento indimenticabile. Ho firmato il contratto, ho versato l'anticipo con carta di credito e sono andata via contenta e soddisfatta: era il 18 febbraio 2022 e il matrimonio si sarebbe poi celebrato
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il 12 giugno 2022. Il 6 aprile c'è stata la prima prova abito dopo la scelta. Le commesse, Manuela e Flavia, prendono le misure per gli aggiusti da passare alla sarta. La richiesta della sartoria è di 400 €. Il 19 aprile versiamo il primo acconto di 200 € a favore della sartoria ma sul conto dell'atelier come esplicitamente indicato da contratto. Il 26 aprile viene fissato l'appuntamento per seconda prova ma viene spostato per covid del personale. Ci rivediamo il 5 maggio 2022 per la seconda prova ma l'abito ha ancora delle importanti modifiche da fare e già lì inizio a insospettirmi.Il 6 giugno (a 6 giorni dal matrimonio) c'è la terza prova e all'abito mancano ancora le modifiche che sono state richieste. Cerco di essere disponibile anche se i dubbi mi assalgono e mi chiedono di tornare il giorno 9. Il giorno 9 giugno 2022 alle ore 16.30 vado in atelier, la sartoria non ha consegnato ANCORA l'abito, contrariamente a quanto concordato. Mi chiedono di attendere, chiamano la sartoria e dicono che non riescono a quantificare e quindi che è meglio tornare il giorno dopo, atteggiamento che ci lascia l'amaro in bocca. Il giorno dopo venerdì 10 dopo aver ricevuto il messaggio su whatsapp alle 10 del mattino, andiamo in atelier alle ore 15. Ri- indosso l'abito a cui le modifiche NON SONO STATE ANCORA FATTE, quindi oltre al danno di esser andata lì ben 3 volte anche la beffa di esser stata palesemente presa in giro. Viene chiamata la sarta che si presenta dopo 1 ora e mezza di attesa.
Vedendo l'abito asserisce che:
- lei le misura le prende senza metro (e infatti la piega è sbagliata)
- l'abito è perfetto (!!!)
- è colpa mia se voglio le cose di fretta (5 appuntamenti presi)
- il mio è solo un capriccio da ragazzina (ho 35 anni) perché e cito testuali parole MI SONO FISSATA CON UN ABITO CHE NON è ADATTO ALLA MIA FISICITÀ facendomi bodyshaming (sono taglia 48 con sesta di reggiseno e siete voi che sponsorizzate il vostro atelier anche per taglie curvy).
- l'abito per adattarlo ha bisogno di un terzo paio di coppe perché NON HO ABBASTANZA SENO, quando però ricordo che ho una 6° di reggiseno non mi danno alcuna spiegazione
La sarta che né si è voluta qualificare né ha voluto dire il nome del suo laboratorio, ha continuato a insultare me e la mia famiglia sulla falsa riga di quanto già appena elencato non proponendo soluzioni alternative ma anzi minacciando anche di non restituirmi l'abito da me acquistato e già pagato.
Data la situazione ho avuto un mancamento e solo in quel momento la sarta ha deciso di uscire dal camerino. È stata una situazione surreale che non auguro a nessuno. Siamo stati costretti ad abbandonare l'atelier con l'abito sbagliato. Ho dovuto richiedere l'aiuto di una sarta a mie spese che ha messo a posto l'abito in una notte con urgenza.
Ho chiamato la sede centrale dell'atelier alle 17.51 del 9 giugno e mi hanno promesso che sarei stata contattata da un responsabile. Cosa che è avvenuta solo il giorno dopo in seguito a una mia seconda chiamata al centralino.
Sono stata contattata da un referente che ha voluto sapere la mia versione dei fatti, mi ha fatto le scuse da parte dell'azienda, non mi ha voluto dire il nome della sartoria e mi ha comunicato che per l'accaduto avrebbero intrapreso azioni interne e che mi avrebbero dato un feedback. Ovviamente sono spariti. Non è possibile che un'azienda abbandoni una cliente così e che abbia fornitori esterni così poco professionali.
Scrivo questa recensione perché quello che è capitato a me non deve capitare a nessuna sposa: outlet non vuol dire non professionalità.
Date of services rendered
9 giugno 2022
Specialist description
Sarta
Comment
Per una Hyundai ix20 per h 3,45 ho pagato 20€. Nonostante abbiamo detto che eravamo diretti al teatro con cui hanno la convenzione che è di 3€ ogni ora. Avrei dovuto pagare 3€ x 4h= 12 e non 20€. Chi mi rimborsa?
Date of services rendered
26 marzo dalle ore 17,31 alle ore 21,14
Specialist description
Ragazza alla cassa
Comment
Sono stato alla Pancar Auto ed ho acquistato una bellissima Citroen C3 Aircross super accessoriata ad un prezzo incredibile. i rivenditori sigg.Giustino, mi hanno seguito con grande professionalità, serietà e soprattutto onestà durante tutte le fasi dell'acquisto. Sono veramente soddisfatto sia per la scelta della macchina sia per la scelta del rivenditori. Se volete acquistare un auto vi consiglio vivamente di andare dai sigg. Giustino credetemi.....
Sono soddisfatta della professionalità del dottore, poiché ho riscontrato grandi benefici dalla terapia.
Suggerisco anche agli altri di affidarsi al dottore.
Advantages
Grande competenza, professionalità Top. Oltre a dimagrimento e relax garantisce l’incremento esponenziale delle prestazioni psicofisiche. Assolutamente consigliato per manager, imprenditori e professionisti
Disadvantages
Nessuno
Advantages
Ho portato in questa clinica la mia gattina di colonia Lady praticamente morta....Che dire l'hanno fatta resuscitare. Ottimi medici, ottima struttura, non solo bravissimi ma anche amorevoli con i nostri pelosetti e attenti alle esigenze dei padroni. Degli angeli sotto ogni punto di vista. La straconsiglio....Grazie ancora per quello che fate...
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