Let the company know you found their phone number on NiceLocal —businesses work best when they know you can affect their rating
Was your phone call answered?
The prices on this website are for informational purposes only. They are not final and not a public offer. The management reserves the right to change prices. You can check the price by phone.
Ringrazio il signor Enrico per la professionalità e l'umanità con cui lui e i suoi collaboratori hanno gestito le onoranze funebri di mio marito: non potevo fare scelta migliore.
Sorprendente la professionalità e l'umanità del titolare e del suo team. Impeccabile il servizio, chiaro e rispettato il preventivo. Ci siamo sentiti accolti e compresi nel nostro dolore. Grazie!
00
Reply
Andrea L.
23 june 2022, 3:48 pm
In un mercato dove gli interessi economici prevalgono su qualsiasi altro aspetto, esiste ancora qualcuno che interpreta la propria attività come un servizio da dedicare alle persone, soprattutto in un momento difficile della vita. Grazie Enrico, oltre ad aver accettato di svolgere un incarico “semplice” a dispetto della normalità dei casi, lo hai svolto in maniera egregia, professionale e con grande umanità.
Grazie In questo settore il semplice non lo è mai...... lavorare con la tristezza delle persone non è facile e sono contento che dal mio servizio emerga una dovuta sensibilità.
00
Reply
giancarlo b.
8 june 2022, 6:30 pm
Pessimo servizio dicono una cosa e ne fanno un'altra. Mio papà lo hanno cremato, il giorno della tumulazione hanno sbagliato ceneri, uno a già il dispiacere del decesso del propio caro loro cosa fanno “scusate abbiamo sbagliato a prendere le ceneri aspettate qua che andiamo a prenderle” per non parlare del servizio lastra hanno tirata giù e portata da degli incompetenti senza la nostra approvazione siamo NOI A DECIDERE DOVE PORTARLA NON VOI.La prassi sarebbe chiedere ai parenti del defunto dove portare la lastra… – show
Vi avevo fatto anche il servizio della nonna l anno scorso e non era successo nulla. Avete ragione sulle ceneri, il mio impiegato ha sbagliato a prenderle dall' ufficio senza controllare, come già detto me lo avrà mandato la concorrenza...... non la provvidenza Purtroppo più che non rinnovare il contratto ad un incompetente non posso fare. Per quanto riguarda la lastra, forse c'è stato una incomprensione, io, ho solo trovato un marmista che ha tirato giù la lastra dalla quarta fila, poi, è saltato fuori un vostro parente che lavora da questo marmista e doveva fare lui...... Francamente pensavo fosse tutto a posto visto che il funerale lo avevamo fatto ai primi di aprile e mi scrive oggi. Da titolare, avevo già chiesto scusa alla tumulazione per il ritardo di un ora dall appuntamento, causa errore ceneri, per la lastra non posso che prenderne atto e chiedere al marmista cosa è successo. Grazie comunque… – show
00
Reply
Silvia S.
26 april 2022, 11:36 am
Umanità, comprensione, semplicità, competenza, rispetto ma soprattutto SENSIBILITÀ in un momento così triste ed importante. È come se fosse parte della sua famiglia, il modo di trattare chi non c'è più. Non cambiare mai, Enrico
Servizio impeccabile: precisione, rapidità e disponibilità, unite a molta umanità e gentilezza nel rapportarsi alla famiglia del defunto in un momento così delicato. Non per ultimo, prezzi davvero onesti. Consigliatissimo!
Disponibile, gentile. Servizio completo ed economico. Consiglio
00
Reply
Federica E.
24 august 2021, 1:43 am
Ho avuto un aborto spontaneo al 5 mese di gravidanza… È la Favero srl è stata l UNICA agenzia a volersi occupare del mio bimbo.
Il signor Enrico è stata una persona davvero comprensiva gentile e “umano”.
Servizio efficiente e professionale!
00
Reply
Cristiano S.
15 april 2021, 2:06 pm
Ottimo servizio tutto perfetto. Il titolare è una brava persona. Consigliatissimo
00
Reply
Shehar Y.
15 july 2020, 7:13 pm
Scortesi e pensano solo ai soldi…
Quando ho chiesto se potessero fornirmi solo il volo (purtroppo a causa del virus sono pochi i voli e la persona che è venuta a mancare la vorrei mandare il prima possibile che ha la famiglia giu) mi ha risposto che non mi può vendere solo il volo perché non ci guadagnava nulla con risatina…
Ha riattaccato in faccia quando stavo parlando. Auguro buona giornata!
Lei ha confuso una agenzia di pompe funebri con agenzia viaggi. Come già detto al telefono, visto che ha già fatto il servizio con altra impresa funebre, venderle solo il viaggio non mi è possibile. Chiami uno spedizioniere e non una agenzia funebre e se questo è essere scortese.......oltretutto voi avete avuto il decesso a Ravenna e io sono a Milano....... oltre a non poterle fare una fattura di solo viaggio aereo....... e se questo è pensare solo ai soldi e essere scortesi.
00
Reply
Emanuela M.
9 july 2020, 12:27 pm
Trovata su ProntoPro a cui ha risposto alla mia richiesta con solerzia. Le recensioni erano ottime e non posso che confermare. Impresa agile e proattiva, per nulla odiosamente affettata come sono normalmente le imprese funebri. La gentilezza e la comprensione del proprietario ci hanno sollevato in un momento di tristezza. Grazie
Grazie Sono contento di aver trasmesso quello che desidero, dare alle famiglie la tranquillità di aver affidato il vostro caro in buone mani in un momento difficile. Non possiamo alleviare il vostro dolore ma possiamo far sentire la nostra discreta presenza e provvedere ad un “ultimo saluto” nel miglior modo possibile. Un abbraccio
00
Reply
Average rating - 4.4 based on 12 reviews and 10 ratings
In questo settore il semplice non lo è mai...... lavorare con la tristezza delle persone non è facile e sono contento che dal mio servizio emerga una dovuta sensibilità.
Avete ragione sulle ceneri, il mio impiegato ha sbagliato a prenderle dall' ufficio senza controllare, come già detto me lo avrà mandato la concorrenza...... non la provvidenza
Purtroppo più che non rinnovare il contratto ad un incompetente non posso fare.
Per quanto riguarda la lastra, forse c'è stato una incomprensione, io, ho solo trovato un marmista che ha tirato giù la lastra dalla quarta fila, poi, è salt ato fuori un vostro parente che lavora da questo marmista e doveva fare lui......
Francamente pensavo fosse tutto a posto visto che il funerale lo avevamo fatto ai primi di aprile e mi scrive oggi.
Da titolare, avevo già chiesto scusa alla tumulazione per il ritardo di un ora dall appuntamento, causa errore ceneri, per la lastra non posso che prenderne atto e chiedere al marmista cosa è successo.
Grazie comunque … – show
Il signor Enrico è stata una persona davvero comprensiva gentile e “umano”.
Servizio efficiente e professionale!
Il titolare è una brava persona.
Consigliatissimo
Quando ho chiesto se potessero fornirmi solo il volo (purtroppo a causa del virus sono pochi i voli e la persona che è venuta a mancare la vorrei mandare il prima possibile che ha la famiglia giu) mi ha risposto che non mi può vendere solo il volo perché non ci guadagnava nulla con risatina…
Ha riattaccato in faccia quando stavo parlando.
Auguro buona giornata!
Come già detto al telefono, visto che ha già fatto il servizio con altra impresa funebre, venderle solo il viaggio non mi è possibile.
Chiami uno spedizioniere e non una agenzia funebre e se questo è essere scortese.......oltretutto voi avete avuto il decesso a Ravenna e io sono a Milano....... oltre a non poterle fare una fattura di solo viaggio aereo....... e se questo è pensare solo ai soldi e essere scortesi.
Sono contento di aver trasmesso quello che desidero, dare alle famiglie la tranquillità di aver affidato il vostro caro in buone mani in un momento difficile. Non possiamo alleviare il vostro dolore ma possiamo far sentire la nostra discreta presenza e provvedere ad un “ultimo saluto” nel miglior modo possibile.
Un abbraccio