Advantages
Non essendoci quasi mai nessuno, nessuna coda alle casse.
Disadvantages
Scelta estremamente limitata. Frutta e verdura non confezionate quasi sempre appassite, se non peggio. Prodotti al limite della scadenza, diversi sconti al 50%, per smaltire l'invenduto. Personale a tratti sgarbato in particolare la ragazza "robusta" con gli occhiali.
Comment
To.Market via Canonica, aperto da circa un anno, offerta limitata e scarsa affluenza, ne risente lo smaltimento dei prodotti freschi che
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ristagnano. Punta sui piatti pronti, ma che dopo qualche giorno non invitano all'acquisto. Si dovrebbe fare più attenzione al personale e riprendere coloro che fanno scappare i clienti. Il negozio, anche se circondato da diversi supermercati concorrenti, ha un potenziale discreto sui piatti pronti, forse una volta avviato potrebbe avere un maggiore ricambio delle merci e funzionare adeguatamente. Auguri!
Date of services rendered
Spesa fatta regolarmente anche più volte a settimana dall'apertura del negozio.
Specialist description
Ragazza vistosamente sovrappeso, con gli occhiali, in Via Canonica
Disadvantages
Ho prenotato 2 camere per la fine di ottobre, alla conferma mi sono ritrovata con una data diversa prenotata, nell’arco di 5 min ho chiamato prontamente l’hotel per esporre il problema. Al momento si sono espressi in modo garbato, fino a quando ho cercato di fargli capire che avevo lo screenshot con le date giuste, “mi sono venuti in contro” chiedendomi un ulteriore supplemento di 240€ per cambiare le date.
Morale oltre ai soldi già pagati dovevo aggiungerne altri, mentre loro continuavano
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ad insinuare che è stato un errore mio dove invece ci sono delle foto che attestano il NON MIO errore.
Da sottolineare che il tutto è successo nei 5 min post prenotazione
Sconsiglio vivamente di prenotare da loro per evitare questi disguidi
Date of services rendered
19 settembre 2023
Specialist description
Amin
FATE ATTENZIONE! LA GARANZIA è UN OPTIONAL!
Ho acquistato presso il loro negozio un paio di occhiali (montatura+lenti) a seguito del controllo gratuito della vista effettuato sempre da loro.
Non avevo con me la vecchia prescrizione e neanche gli occhiali e in quanto rotti, sinceramente non pensavo servissero. Mi viene fatta la visita, ma non mi viene rilasciata la prescrizione che sarebbe stata consegnata solo in caso di acquisto. Per cui scelgo la montatura e ordino anche le lenti pagando un
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acconto. Mi dicono che entro una settimana gli occhiali saranno pronti, ma non sarà così, infatti per il ritiro vengo richiamato la settimana successiva rispetto a quella in cui dovevano arrivare.
Pago il saldo e ritiro gli occhiali. Nel ritirare gli occhiali chiedo esplicitamente ad una operatrice presente in quel momento se gli occhiali sono coperti da garanzia e mi viene detto che la garanzia è valida per due anni, ma che non copre graffi, urti o la rottura degli occhiali. Bene, vado a casa e per i primi giorni gli occhiali mi danno problemi: scarsa messa a fuoco, fastidio in presenza di fonti luminose, giramenti di testa. Cose che sapevo essere normali inizialmente, ma dopo una settimana, passati i fastidi più importanti, mi accorgo che da lontano la vista non è nitida e faccio fatica a leggere alcune scritte che in precedenza riuscivo a leggere senza molta fatica. Faccio la prova utilizzando sia le lenti a contatto che avevo da prima della visita e con la lente degli occhiali rotti: con i nuovi occhiali da lontano vedo peggio di prima.
Torno in negozio ed espongo il problema portando la vecchia lente degli occhiali rotti, al che lo stesso ottico che mi aveva visitato inizialmente mi fa fare una nuova visita: il mio astigmatismo (a detta sua) è peggiorato di quasi il doppio e quindi bisognerebbe sostituire le lenti. Sì, MA PAGANDO UNA DIFFERENZA DI PREZZO.
Quando mi viene detto ciò faccio presente che gli occhiali sono coperti da garanzia, ma l'ottico non sente ragioni e ribadisce che se voglio sostituirle dovrò pagare la differenza, ovvero il prezzo pieno che avrei pagato fin da subito.
Ovviamente non accetto perchè volevo prima informarmi e infatti secondo il Codice del Consumo, quando un bene non è conforme (basta vedere le faq del Ministero delle Imprese e del Made in Italy sulla garanzia post vendita), il venditore è tenuto a sostituirlo gratuitamente oppure ad effettuare il rimborso (fonte: art. 130 del Codice del Consumo pubblicato in Gazzetta Ufficiale).
Decido di ***re una mail alla società reclamando quanto accaduto e chiedendo che venga applicata la garanzia legale, ma vengo richiamato dal titolare Felicetti che ribadisce quanto detto dal suo negoziante: devo pagare la differenza.
Allora mi rivolgo ad un'associazione dei consumatori che invece conferma quanto già sospettavo: ci sono tutti gli estremi per chiedere la sostituzione gratuita o il rimborso per l'errore. A fronte di ciò invio una pec che viene ignorata e successivamente ne invio un'altra dopo una settimana chiedendo il rispetto della garanzia, ma nulla da fare: oggi mi rispondono che è stato fatto un errore in buona fede e che devo pagare la differenza se voglio la sostituzione delle lenti.
Bene, ho già chiamato l'Antitrust e come suggeritomi farò una bella segnalazione all'AGCM per chiedere che veniate sanzionati e poi magari agirò anche legalmente.
Comunque vedo anche da altre recensioni e da altri reclami in giro su internet che non siete nuovi a comportamenti simili, peccato non aver letto prima queste informazioni su di voi.
Ah, aggiungo che gli occhiali e le lenti mi sembrano pure di scarsa qualità. Quando li ripiego stanno sempre sollevati dalla parte destra e le lenti, senza che le sfiori, si appannano facilmente vicino ai bordi interni.
SCONSIGLIO VIVAMENTE E SCONSIGLIERò A TUTTI I MIEI CONTATTI LA VOSTRA SOCIETà!
Il dott Marco Bastianelli, ha prenotato una camere presso la mia struttura ricettiva con una tariffa non rimborsabile di 120€. Per un ritardo del suo traghetto non si è presentato in struttura ma ha chiesto un rimborso dell’importo pagato che non ho ritenuto corretto riconoscere viste le condizioni sottoscritte. Con questa premessa il dott Marco Bastianelli ha fatto una recensione mendace (vedi immagini allegate) visto che non è mai stato nostro ospite. Rimango sbalordito dalla totale assenza di
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eticità, correttezza e professionalità di un libero professionista. Un in bocca al lupo a tutta la clientela dello studio
Advantages
Niente di positivo
Disadvantages
Amministrazione poco chiara: ho ricevuto informazioni parziali e contrastanti dalle due sedi di Papiniano e Ortles per il ritiro dell' auto nuova. Al momento del ritiro, perciò, mancavano documenti che nessuno mi ha detto di portare. Ho dovuto, fare la strada due volte per portare ciò che mancava.
Comment
Consegna frettolosa e sbrigativa dell' auto nuova: il venditore in gran corsa mi ha spiegato solo alcune cose tralasciandone altre. Pur avendo preso
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appuntamento per il ritiro dell' auto, una coppia di signori si è piazzata vicino a noi in trepida attesa di poter parlare con il venditore che seguiva la consegna della mia auto. Ciò ha contribuito a ridurre il tempo da dedicare a me.
Date of services rendered
settembre 2023
Specialist description
Flli Milani concessionario Suzuki a Milano
Conosco l'Arch. Oscar Bombelli da diversi anni, mi sono rivolta a lui in più occasioni per chiedere consulenza e come intermediario.
Ho sempre riscontrato professionalità, correttezza e disponibilità, caratteristiche non scontate nel ramo immobiliare.
Consiglio vivamente, indipendentemente dalla zona di vostro interesse.
Advantages
Si può pagare in 3 rate
Disadvantages
I prodotti sono diversi da come vengono illustrati, materiale scadente verificato
Segue…….
Comment
No comment
Date of services rendered
19/07/2023
Specialist description
Nn ricordo
Il Liceo Scientifico Paritario G. Carducci è un Liceo serio dove però il numero contenuto degli alunni permette ai dicenti e alla dirigenza, molto preparati ed umani, di seguirli con un'attenzione veramente eccezionale. Un ottimo posto dove ridare fiducia a quegli studenti che hanno avuto esperienze non edificanti in altri luoghi.
Disadvantages
Per ben 2 volte mi hanno spostato l'appuntamento con il fisiatra nel giro di 7 mesi, dicendo che il medico è malato
Date of services rendered
Nessuno visto che mi hanno spostato l appuntamento da giugno a ottobre, e da ottobre a Novembre.
Specialist description
Comunicazione tramite operatore, dello sportello
Advantages
Nessuno
Disadvantages
Tantissimi
Comment
La mia disavventura con progetto & posa è iniziata quel maledetto 10 ottobre 2021 data di firma del contratto, con consegna marzo 2022. A inizio gennaio ho visto i vostri posatori lavorare a casa di un mio amico: MI SONO VENUTI I BRIVIDI. Tornai a casa e chiamai il Sig. Fanelli dicendogli se potevo recedere dal contratto anche pagando una penale ma la sua risposta fu che i serramenti erano già in produzione e non si poteva fermare l’ordine. Ad
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aprile 2022 i primi intoppi: mi chiamo’ Antonio dicendo che il colore scelto per i miei serramenti non era disponibile e ho dovuto scegliere un’altra tonalità. Mi chiamano dall’ ufficio e mi fissano l’appuntamento per il 29 30 31 agosto 2022. Bene penso tra me e me. Finalmente qualcosa si muove. Attendo con ansia il 29 agosto, arriva il furgone, scaricano i serramenti appoggiandoli fuori dalla porta, apriamo l’imballo e TUTTI ERANO IRREPARABILMENTE STORTI E CURVATI……Fabio chiamò l’ufficio mi fecero parlare con non so chi e mi disse di montarli ugualmente che in seguito si sostituivano le parti danneggiate: mi rifiutai, come pure Fabio il posatore si rifiutò di montarli.
Il giorno dopo mi vengono APPICCICATE LE PORTE.
P. S. Dico appiccicate perché erano proprio appiccicate….. allego foto dello stipite della porta montato a regola d’arte. Ma per il Sig. Fanelli sarà colpa del muro storto sicuramente……
Porgo distinti saluti.
Alla prossima puntata….
Sul contratto firmato il 10 ottobre 2021 erano compresi i lavori di muratura per eliminare una porta battente in sostituzione con una scrigno, tracce nei muri per elettrificare le tapparelle e rimozione e sostituzione di 2 piastrelle dove scorre il rullo per la tapparella: morale del muratore neanche l’ombra se non quello che ho pagato di tasca mia come la scrigno 2000 euro.
Non consiglierei codesta ditta neanche al mio peggior nemico. Aggiungo foto della posa del battiscopa posato a regola d’arte………
Dopo un mese dall’installazione delle zanzariere le stesse non rientrano più nella loro sede poiché la molla di tensione non è tesa. Dovrò come per tutti gli altri lavori eseguiti dai professionisti del Sig. Fanelli, rismontare tut
Date of services rendered
Settembre 2023
Specialist description
Clienti
Data la mia esperienza estremamente negativa con il medico in questione, ci tengo a scoraggiarvi caldamente dalla scelta di questo medico come vostro medico personale. Riassumo la disavventura: ho contratto il covid pochi giorni fa, con febbre fino a 39, debolezza, raffreddore e altri fastidi. Alla mia richiesta di un certificato per giustificare l'assenza dal lavoro, il medico emette il certificato valido per il giorno corrente, precisando che, a partire dal successivo, sara' necessario eseguire
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ogni giorno un nuovo test antigenico, per l'estensione del permesso di malattia. Sbigottito lo chiamo, ma questi, con modi tutt'altro che amichevoli, insiste nel dire che e' necessario procedere cosi', che e' lui il medico e che decide lui. La temperatura corporea da me riportata di 37,2 gradi non e' da considerarsi febbre, ma "rialzo termico". Sottolineo di aver passato una notte insonne. Ribadisce che la valutazione spetta a lui, e per lui posso andare in ufficio. Allora chiedo di andare al suo studio per essere visitato, ma dice che, piu' che valutare la temperatura e osservare la gola arrossata, non puo' fare... Date le mie lamentele, precisa che, se voglio, posso scegliere un altro medico e che a Milano ce ne sono di ben peggiori. A questo punto, interrompo la conversazione dicendo che sarei andato ad eseguire il tampone giornaliero. Comunicato l'esito (positivo) del test, il medico risponde con l'estensione del certificato di malattia per i 5 giorni seguenti. In conclusione, piu' che assistermi, mi ha solo causato una situazione di stress totalmente ingiustificata. Mi sono trovato di fronte una persona senza un briciolo di empatia, forse convinta della mia malafede. In tal caso, sarebbe bastato dirmi sin da subito di eseguire un test ufficiale (il precedente lo avevo eseguito in autonomia). Provvedo immediatamente al cambio medico.
Advantages
Grande professionalità e nessuna ostentazione
Disadvantages
Non ne ho trovati
Comment
Per la prima volta in vita mia sono uscita da un parrucchiere con il sorriso: non vedevo l’ora di guardarmi allo specchio!!!😻
Grazie ragazzi… a prestissimo
Advantages
Cortesia, disponibilità ed efficienza.
Tutto perfetto
Disadvantages
Direi nessun punto negativo da segnalare
Comment
Azienda artigiana molto professionale. Uno con vorrebbe mai dover riparare la propria tv, ma se malauguratamente succede, ci si augura di trovare sempre un’azienda con un professionista corretto come il signor Crivelli
Advantages
Niente
Disadvantages
Brutta esperienza
Comment
Oltre all’attesa, la consulenza inesistente( ha chiesto a me cosa dovevo fare ed era la prima volta che andavo), le punture effettuate tre a guancia(mah… gli altri usano altri modi)… al momento del pagamento non mi hanno dato alcuna fattura perché ho pagato in contanti (questa è stata la spiegazione… se pagavo con la carta potevano farla altrimenti niente…) praticamente alimentano il nero… ed inoltre ho pagato €200 anziché €150 come tutti…
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. Aspetto ancora la fattura dopo 2 anni ed una spiegazione! Pessimi veramente
Date of services rendered
2021
Specialist description
Ines Mordente
Advantages
Nessuno
Disadvantages
Tutto!
Comment
Da food blogger posso dire che di europeo come pietanze non ha nulla. Posto frequentato da gente chiassosa che impedisce la più banale conversazione a 20 cm di distanza, ( un continuo urlare e schiamazzi inutili comprensivi di versi da troglodita e risate sguaiate come se fossero fatte apposta per far felice qualcuno).
Età media....30 anni
ALTAMENTE SCONSIGLIATO PER PASSARE UNA BUONA SERATA.
Date of services rendered
26 settembre 2023
Specialist
Proposte scandalose al ribasso non ne ho mai fatte, la PEC confermava quanto proposto a voce e scusate se scoprire dopo che sono venuto a visitare il box che non è in regola per la vendita è segno di mancata valutazione di presa in carico della vendita. In ogni caso poi non ho mai saputo cosa non fosse in regola e quindi non ho potuto nemmeno essere intervenuto per la soluzione, quindi non vedo dove siano le mie mancanze salvo che ho urgenza di avere il box/magazzino in quanto in zona non riesco
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a trovarne uno. Ho intanto venduto l'appartamento da cui recupero il materiale che devo mettere a dimora. L'unica scusante che trovo effettivamente è stata la dichiarazione che il proprietario è un amico del venditore ma questo non giustifica secondo me quanto successo.
Advantages
È attenta, precisa, disponibile. È il mio medico di famiglia da 1 anno (il precedente è andato in pensione) e alla prima vista ha scritto tutta l'anamesi ed ora mi conosce come se fosse stata da sempre il mio medico! È medico di base come pochi.... di questi tempi!!
Disadvantages
Nessuno
Comment
Buongiorno, sto cercando di contattare il numero di telefono per info e capire se possibile prenotare in un orario specifico , il numero di telefono è sempre spento e alla Email che ho inviato per chiedere non ho ricevuto risposta
Advantages
prezzi top
Comment
sono andato ieri sera , il proprietario mi ha spiegato tutto , gentile e super professionalita'
bravo!!
l'ho scoperto per caso, e penso che da oggi sara' il mio punto di riferimento
grazie ciao
Advantages
Nessuno
Disadvantages
Prodotto scadente
Comment
Solo dopo 14 giorni dall'acquisto, si è staccato un pezzo dell'orecchino. A parte che dicono sia argento, ma non c'è alcuna certificazione che lo dimostra, ma una volta contattati mi dicono che avrei dovuto fare l'assicurazione. Prodotto super scadente, non acquistate da loro
Date of services rendered
14/08/2023
Specialist description
iris gioielli milano
Disadvantages
Zappyrent is not at all a reccomandable agency. They do not care about you and will not or take too long to respond to you in case there are problems in your room/appartment. They try everything to get more money from you, e.g. without permission, they charged twice the rental amount for the first month before it had even begun and invented senseless "fees" you had to pay, or they just substracted them from the deposit. Additionally, when trying to get my deposit back they made up
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excuses for not refunding it and did not answer for weeks until I had to threaten to get a lawyer involved, and after an (illegal) one month and a half I got it back. If you have other choices, I strongly recommend to not go to Zappyrent.
Date of services rendered
From autumn 2022 until summer 2023
Specialist description
A lot of different people
Advantages
Per un anno le cose hanno funzionato e il servizio tecnico era efficiente.
Disadvantages
Dal momento che hanno cambiato operatore, lasciando OpenFiber, sono rimasto per un mese senza linea e con la promessa che si sarebbe tutto risolto. Hanno mentito sapendo di mentire.
Comment
Hanno promesso via email la restituzione dei sette mesi non fruiti e di fornire un'alternativa. La realtà è che NON hanno restituito nulla e l'alternativa lasciava a desiderare visto il loro comportamento. Quasi
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duecento euro buttati.
Date of services rendered
Del periodo problematico si parla di marzo 2023.
Specialist description
Nessuno
Advantages
They give very good offers of contract but be aware of it because you could end up in a trap.
Disadvantages
Their machines flaunt an Italian design, I suspect that underneath, they're standard machines possibly sourced from China, simply repackaged with an "Italian" facade. Also worth noting is Baldan's dubious sales tactics. By wooing potential clients with trips to Como Lake and extravagant dinners, one must wonder how these expenses are reflected in their machine pricing. Their absence
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from this year's Excel Exhibition might indicate their diminishing reputation.
Comment
During the lockdown, the Baldan company approached me with an offer to assist during those trying times. They proposed I try out their B-tonic machine for a year, assuring me that if I weren't satisfied, they would take it back and I'd only have to pay half of the revenue earned. However, when the B-tonic didn't yield the results I hoped for, the promise to take back the machine was not honoured. Instead, they gave me an ultimatum: accept another device or face legal proceedings.
Given the post-lockdown difficulties, I reluctantly accepted their new offer: the TCL machine. At first glance, the results seemed promising. However, I later found that the promotional pictures for the TCL were misleading and not representative of the product. I was left with a hefty bill of £48,000 and the added burden of storing the large, unutilized B-tonic machine.
In my attempt to address these issues, the owner, Antonio Baldan, claimed his wealth would protect him from legal consequences without a formal court case. Consequently, I am now entangled in two lawsuits with the company: one for misleading contract terms, as their sales representative, Mala, failed to provide an essential withdrawal agreement, and the other for defamation, stemming from being wrongly escorted out of the Excel Exhibition after Mala's complaint that I was disturbing her. As an existing Baldan customer, it's astonishing that I'm being treated this way.
It's also worth noting Baldan's questionable sales tactics. They lure potential customers with trips to Como Lake and lavish dinners, costs which are likely inflated in the pricing of their machines. Their absence from this year's Excel Exhibition speaks volumes about their current reputation.
Lastly, despite the Italian exterior of their machines, I suspect that the internal components are of lower quality, possibly sourced from China.
In conclusion, the aggressive sales tactics and questionable product quality make it hard to recommend the Baldan Company. Potential customers should tread cautiously.
Date of services rendered
2020
Specialist description
Ramute, owner of Skin Life Clinic
Disadvantages
The class was canceled same day in a short period of time. I checked for the class and left my place to get there, but when I got to the studio (less than an hour time frame), the class got canceled and the studio was closed. This is a very bad customer service. Also the studio threatened me when I left a bad review on google, so tells a lot about their teachers and staff who teach yoga there. No respect for customers and anger issues. This also makes me think that the other reviews
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there are completely made up as they are all 5 star and zero negative reviews. Assume they threaten everyone who dares expressing truthful opinion about their experience
Date of services rendered
July 30 approximately
Specialist description
No employee name as the studio was supposed to be opened but was closed
Advantages
Nulla
Disadvantages
Personale poco educato indisponente risponde male e sopratutto non preparato
Peggiore pedicure mai fatto Smalto steso a chiazze DA EVITARE
Date of services rendered
Oggi 8 agosto 2023
Specialist description
Poco preparata e molto sgarbata
Advantages
Niente
Disadvantages
Inizierò una causa al dottor de Fazio a breve, ho aspettato anche troppo.
Sono stata operata da Domenico de Fazio nel febbraio del 2019, alla prima visita conoscitiva mi era piaciuto tanto molto, mi aveva fatto sentire a mio agio aveva tutte le strumentazioni per fare le prove del risultato finale e poi…
Partendo dal fatto che io ho il ricordo di essermi svegliata durante l’intervento e aver sentito delle voci che mi hanno dato l’impressione che non fosse lui che
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mi stesse operando ma un’un suo tiricinante forse, ma su questo non ho la certezza comunque andiamo avanti.
al risveglio in stanza dopo l’intervento, mi sono svegliata molto dolorante e l’infermiera della struttura VILLA ALBA DI BOLOGNA si era stupita, poi alla visita il giorno dopo per togliermi i drenaggi, come la dottoressa sua collaboratrice mi disse che dicevo frenare ancora e me le lascio un altro giorno, peccato che si scordò di riaprire la valvola del drenaggio del seno sx è da lì parti l’infrazione al seno sx.
Lui mi ha detto che era colpa del fatto che avessi degli animali in casa, va beh no comment.
Tutti i giorni per una settimana mi dovevo recare da loro per farmi spurgare dalla cicatrice dell’ aureola sx.
Da subito sentivo che la protesi era dislocata, ma lui sosteneva che si sarebbe messa a posto dopo un’anno, cosa che non è successa anzi si è incapsulata subito.
A luglio 2021 mi ha fatto un Lipofilling per pareggiare il fatto che mi si sia svuotato la parte inferiore del seno sinistro, come risultato oltretutto più alto del destro mi hai inserito il grasso o sotto sinistra sopra il destro.
Ad ottobre 2021 ho dovuto subire un agoaspirato in ospedale dal seno destro perché avevo un eccesso di liquido nel seno destro.
Ad oggi De Fazio continua a sostenere che lui non ha fatto nessuna sbaglio e insiste a farmi fare altre analisi tutte ovviamente spese a mio carico, in più mi ha detto che (anche se più volte mi ha detto che le protesi non erano assicurate) interverrà sul seno cambiandomi le protesi che ovviamente sono assicurate, che poi spenderò solo 1500 € per la sala operatoria e che anche il suo team non verrà pagato da me, vendendomela come un favore in amicizia, ma non ha capito che io ormai ho deciso che le spese a mio carico saranno quelle dell’avvocato per la causa e che risolverò la problematica ovviamente da un altro chirurgo plastico.
Date of services rendered
Febbraio 2019
Luglio 2021
Specialist description
Dottor Domenico De Fazio
Advantages
Good evening, I want to thank the employees of the department at the La Befane Rimini shopping center for their responsiveness, excellent advice and an excellent choice of glasses! I was satisfied with the purchase (Prada glasses) and the service provided. Thank you and I will plan the next purchase of glasses from these consultants
Advantages
Non pervenuti. Vergognatevi
Disadvantages
Tutti. Vergognatevi
Comment
Il 31 luglio per la prima volta sono stato “sfortunatamente” nel vostro centro CaZampa al Portello Milano. Mi avete lavato il cane molto male, le zampe erano sporche come quando l’ho lasciato, ma non è questo il problema. Mi chiamano dopo nemmeno un’ora e vado a prenderlo (mi dissero che ci volevano 2 ore vabbè). Chiedo se si può fare una visita perché il mio cane ha una displasia e da un po’ di giorni cammina lentamente
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e piange anche nella sua cuccia. Mi fanno fare una visita da una ragazza che si presenta come veterinaria. Dopo la visita mi consiglia delle compresse di GLUPACUR da prendere 2 volte al giorno. Io le chiedo se sono compresse appetibili, perché purtroppo il mio cane rifiuta ogni tipo di farmaco. Lei mi risponde che non ha mai avuto problemi con gli altri cani. Io le faccio presente che visto il costo delle compresse (40 euro) se poi non le prende? E lei mi dice che avrei potuto parlare con le ragazze all’ingresso. Ebbene appena ritorno a casa tento di dargli la compressa e lui non la vuole. Gli preparo la pappa e occulto la compressa nel prosciutto cotto, ma niente da fare. Provo anche con un po’ di sottiletta, stessa scena. A questo punto chiamo CaZampa e spiego tutto l’accaduto, (preciso che erano passate solo alcune ore) e parlo con una ragazza che mi dice, giustamente, che non può ridarmi i soldi indietro, io le spiego che non voglio i soldi ma almeno che mi faccia un buono da sfruttare il prossimo bagno al cane. Lei mi dice di sì e mi dice “venga domani mattina in negozio”. Il 1 agosto sono stato in negozio verso le 9,30 e la ragazza si è presa la scatola e mi ha ringraziato. Io le ho detto e il buono? Ma lei aiutata anche da un tipo magro e pelato mi hanno dato del bugiardo, che loro non avevano mai detto che mi avrebbero fatto un buono. Io ho detto “ma secondo voi stamattina sarei venuto da Bollate a Milano per regalarvi un farmaco che nemmeno un giorno fa mi avete fatto pagare 40 euro? E poi ditemi che ne fate? Mi hanno risposto che se c’era qualcuno disposto a prenderlo anche con una compressa mancante l’avrebbero venduta. Bella ditta seria e che persone gentili e educate che ci sono in questo negozio. Insomma sono stato raggirato quasi truffato con delle compresse che il mio cane non prende e quindi devo buttare 40euro? Non mi resta che usare questa recensione sui siti preposti. Magra soddisfazione ma essere stato inculato così mi fa molto male. Almeno metto in guardia tutte le persone che credono di avere a che fare con una ditta seria e con delle persone serie. Vergognatevi
Date of services rendered
31 luglio
Specialist description
Una ragazza
Buonasera Sig. a Matilde, Sono Personalmente Viola. Solo adesso ho visto questa sua recensione per coincidenza. Ma non è mai tardi per occuparmi dei miei cliente. Mi spiace dell'accaduto e, mi scuso da parte di chi potesse averla servita allora, per l'errata impressione cha le può aver dato. In quanto è stata una mi scelta di sempre avere articoli di tutti i prezzi, affinchè chiunque possa avere il piacere di regalare o di regalarsi un articolo acquistato alla Viola Argenti di Milano.
La invito
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a venirmi a trovare nel negozio di c.so di porta vittoria 49 -Milano e, chiedere di me per il suo prossimo acquisto per poter fare due chiacchere con Lei personalmente. Con l'occasione , Le *** un cordiale saluto e le buone feste per la sua vacanza di Agosto 23. Oscar V.
Comment
pessimo servizio e sporco, personale inadeguato, ho trovato insetti nel toast e la qualità dei prodotti interni era di pessima qualità, penso addirittura scaduti perché sono stata male una settimana, in più non ho visto fare nemmeno uno scontrino a nessuno dei presenti, lo segnalerò ai dovuti controlli sicuramente.
Date of services rendered
luglio 2023
Specialist description
Francesca
Comment
Sono entusiasta di condividere la mia esperienza con questa eccezionale sartoria!
Ho avuto il piacere di affidarmi a Danilo per abiti su misura e siamo rimasti estremamente soddisfatti del risultato. La qualità dei tessuti utilizzati è evidente sin dal primo sguardo, e la precisione dei tagli e delle cuciture è semplicemente impeccabile. Il team di sarti è incredibilmente competente e ha dimostrato una grande dedizione nel realizzare l'abito esattamente come lo desideravo, ascoltando
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attentamente le mie richieste e aggiungendo preziosi consigli.
La sartoria offre un'atmosfera accogliente e raffinata, che ti fa sentire subito a tuo agio durante tutto il processo di creazione. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, dall'inizio alla fine, e il risultato finale ha superato di gran lunga le mie aspettative.
Consiglio vivamente questa sartoria a chiunque sia alla ricerca di un capo unico e di alta qualità. Sono sicuro che tornerò presto per commissionare nuove creazioni e godermi ancora una volta l'eccellente esperienza sartoriale che offrono.
Advantages
Simone dimostra professionalità e praticità nello svolgimento delle trattative. Personalmente ho venduto la mia auto Panda ad un buon prezzo.
Advantages
Serietà professionalità competenza educazione stile
Disadvantages
Nulla
Comment
IL giorno 23 luglio 2023 ho fatto il mio primo acquisto alla gioielleria PISA MILANO= un ringraziamento al signor Tazio e al Suo assistente per la professionalità e la competenza. Negozio e personale raffinatissimi
Advantages
utile ed interessante corso di contabilità con excel in gamba tutti gli insegnanti e gentili nei modi
Disadvantages
fatto a distnza non in presenza.
Advantages
Ho portato l'auto in officina causa parabrezza scheggiato
I tempi di attesa per la sostituzione del vetro trattandosi di un vetro riscaldato con tre telecamere erano di circa due settimane
il vetro è stato sostituito nel giro di una settimana dando la possibilità di andare in vacanza con il vetro sostituito
Comment
Organizzazione eccellente
Advantages
Studio e cultura di altri paesi
Disadvantages
Buonasera! Sono passati 15 giorni dalla partenza ( 10 luglio) di nostra figlia per studiare in Sudafrica a Cape Town….la mia prima recensione aveva una stella…dopo 15 giorni una stella è’ troppa!!!! Tempo al tempo…. E verrà’ pubblicato un diario da tenere a mente, per coloro che scelgono di ***re i figli a studiare all’estero. …affidando dei minorenni a queste agenzie. Molto Delusi il ritorno sarà’ il 10 dicembre 2023 ….
Comment
Al momento
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No comment. Che e’ meglio.
Tra una settimana arriverà’ un’altra recensione…..sperando che le cose siano cambiate!
Date of services rendered
10/07/2023
Specialist description
Chiara e Giulia
Advantages
Ringrazio Francesco Trotta e Jonni Piuma,
per la gentilezza, competenza e professionalità con cui mi hanno seguito per tutto l’iter del mio investimento. Assieme agli altri membri dell’agenzia formano una equipe specializzata e di alto livello negli investimenti immobiliari. Sula base delle mie esigenze mi hanno aiutato ad individuare l’immobile più adeguato ed hanno gestito ogni relativa incombenza in maniera impeccabile.
Advantages
Per caso ho avuto il piacere di conoscere M.Antonietta...all'inizio ero diffidente,ma la sua dolcezza e professionalità mi hanno ispirato fiducia..e per fortuna l'ho ascoltata.
Mi ha supportato e sopportato in tutto.. sostenendomi fin dall'inizio..se non fosse stato per lei avrei abbandonato.. grazie per il lavoro che fai e la professionalità che ti contraddistingue, riservata e gentile. Grazie di tutto.. grazie a te ho chiuso un percorso importante della mia vita.
Advantages
Ottimo parrucchiere in centro a Milano.
Prodotti ottimi e naturali
Ottimo servizio professionale del Team e di Nadia, eccelsa consulente che capisce pragmaticamente le esigenze del cliente e propone adatte soluzioni.
Ormai cliente da oltre 10 anni, non la cambierei con nessuno specie a Milano..
Advantages
Professionalità, serietà, ottenere certificato di qualifica professionale
Disadvantages
Stancante per gli occhi, visto che si dovevano passare 8 ore davanti lo schermo del pc
Comment
Ringrazio MarFor per la loro professionalità e la serietà. Raccomando fortemente i corsi formativi da loro organizzati - le spiegazioni sono chiare ed esaustive, ben sviluppata la parte teorica, anche quella pratica. Gli insegnanti sono altamente qualificati. Ho investito 160 ore a studiare con MarFor e
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sento di aver fatto la scelta giusta - sono soddisfatta della qualità della qualifica professionale che ho ottenuto. Ringrazio cordialmente per il vostro impegno!
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Professionali, disponibili, competenti e gentili. L'amministratore è molto preparato, capace ed attento alle esigenze dei condomini. Fornisce sempre spiegazioni e resoconti chiari ed è molto attento a trovare fornitori affidabili ed al tempo stesso dal giusto prezzo, cercando di far risparmiare quando si può. Consigliatissimo!!
Advantages
Molti anni fa mi sono recata dal dott. Mario Lisa, in quanto avevo i denti storti e mi sanguinavano in continuazione le gengive. Il dottor Lisa mi ha consigliato l'apparecchio invisaling, nonostante fossi avanti negli anni. Io ero un po perplessa; ma lui mi ha rassicurata. Da allora non solo non mi sanguinano più le gengive ; ma ho finalmente un bel sorriso. In seguito sono stata altre volte nello studio Lisa e mi sono sempre trovata benissimo. Anzi ho anche consigliato ad amici e conoscenti
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di farsi curare in questo studio.
Disadvantages
Nessuno
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Sia il titolare dello studio, sia lo staff sono molto gentili e disponibili, anche quando mi vedo costretta a spostare un appuntamento, cercano sempre di accontentarmi e venirmi incontro.
Viaggio di nozze completamente rovinato grazie alla pessima organizzazione e all'assistenza a dir poco approssimativa. Ci siamo sentiti abbandonati in Egitto nonostante il costo della vacanza, che vacanza non è stata: stress, continui disguidi fino alla sensazione di essere fisicamente in pericolo perché ci siamo affidati all'azienda sbagliata. La nostra personal travel Moira, dopo il saldo, è sparita se non per qualche messaggio laconico e qualche risposta secca, finalizzata più a fare lo scarica-barile
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che a darci effettivamente una mano. Abbiamo provato a fare il reclamo ma non siamo stati minimamente aiutati. Ora ci ritroviamo con il viaggio per cui abbiamo speso tutti i nostri risparmi, la nostra luna di miele, che resterà per sempre un ricordo negativo. Assolutamente sconsigliati, non fate il nostro errore, ce ne pentiremo per sempre.
Advantages
Da ormai diversi anni mi affido al dott.Domenicali e al suo staff per i problemi delle mie cagnoline che nel tempo si sono succedute, con piena fiducia verso tutto il personale estremamente competente, disponibile e di grande spessore umano. Prezzi onestissimi!
Disadvantages
Nonostante l'azienda si pregi di tanti meriti, la realtà dei fatti è ben diversa, uso un 780G descritto cm il non plus ultra degli infusori/sensori, e vengo da più di 10 anni di infusori medtronic, la verità è che si magari sarà intelligente (io non ho ancora capito in cosa) con l'AI ma tanto x dirne una le ipo non le evita, con inserito il targhet temporaneo (a 150) la volpe continua a sparare insulina anche a 100 in discesa, poi cosa si può dire dei sensori a cui hanno tolto si la
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calibrazione ma non hanno però migliorato la pessima precisione, quindi sì puoi non tarare ma la glicemia effettivamente non è cm dice lui, poi gli stessi sensori che in teoria dovrebbero funzionare x 7 giorni ogni tanto cominciano con l'allarme "sensore in aggiornamento" e in pratica la durata scende a 2 o 3 o 4 giorni, piccolo problema i sensori vengono forniti 1 la settimana non di più, poi anche i bellissimi kit d'infusione che praticamente sono affidabili così quando hanno voglia, o a seconda della scatola che becchi, si bloccano fermano il flusso di insulina e tutto daccapo, e poi x finire l'ultima fantastica novità, l'assistenza, per anni telefonando al nr verde si ottenevano risposte competenti e gentili, da personale preparato adesso no rispondono dicendo la faremo richiamare da un'operatore, partendo dal presupposto che dovendo sostituire il 780 su cui è comparsa una crepa dietro l'alloggio della batteria (!!??) un'operatore mi dice di chiamare al cambio sensore che mi avrebbero guidato nel trasferimento di tutti i dati, così ho fatto, ma probabilmente essendo nell'we l'operatore non aveva molta voglia e la chiamata era uno squillo di un secondo, seguito dal msg abbiamo chiamato e non hai risposto, quindi visto che se chiamo è perché ho un problema, questo comportamento è a dir poco inaccettabile e devo quindi giudicare anche l'assistenza pessima . Di uguale qualità sono anche i corrieri che si occupano delle consegne dei materiali, la normalità è che non passano x la consegna, lasciano il pacco in un point e scrivono che non c'era nessuno in casa VISTO ANCHE SOLO IL FATTO DI QUANT'È IL COSTO DI QUESTI MATERIALI ALMENO CI SIA QUALCOSA CHE FUNZIONI siete veramente dei pressappochisti, siete ricchi ma sui problemi che create a persone che già ne hanno di loro
Date of services rendered
Dal 2010
Specialist description
Qw
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Come perdere un cliente!!!!!
State molto attenti a ciò che acquistate, perché a me è stata negata la possibilità di cambiare il prodotto due giorni dopo l'acquisto: non avendo mai indossato l'abito non mi sono accorta che me l'hanno venduto già con una piccola macchia, la "commessa" sostiene che per policy aziendale ritirano dalla vendita i capi macchiati!!! non è stato il mio caso.
Date of services rendered
il 29 giugno 2023
Specialist description
commessa
Advantages
Personale ben qualificato e sempre disponibile e gentile.
In particolar modo Lorenzo il broker che mi ha seguito.
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Sono molto soddisfatta del loro servizio, e della loro cordialità.
Personale davvero qualificato.
Consiglierò sicuramente ai miei conoscenti di far affidamento su di loro
Advantages
Abbiamo ritirato qui la nostra nuova auto l'altro giorno. Cristina Sangalli è stata molto disponibile e paziente nel riprogrammare il ritiro, e Ivan Sergej ha dedicato molto tempo a spiegare con attenzione tutte le caratteristiche dell'auto e a rispondere alle nostre domande, e con cortesia ci ha accompagnato a un distributore di benzina per fare il pieno. Un ottimo servizio da parte di persone gentili e competenti. Siamo molto soddisfati e contenti!
Advantages
Sono stato molto contento per l’elevata capacità gestionale nello svolgimento della pratica. Ogni aspetto è stato trattato senza trascurare nessun particolare. La cordialità e la determinazione nel raggiungere l’obiettivo hanno fatto il resto. Consiglio vivamente a chiunque si trovi ad affrontare un sinistro di farsi tutelare senza esitazione. Grazie di cuore, se solo avessi saputo prima mi sarei rivolto anche per altre cause.
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La miglior tutela legale che abbia mai ricevuto
Advantages
La grande disponibilità e la competenza dei Dottori.
Disadvantages
Per quanto mi riguarda, direi di non aver trovato nessuno svantaggio.
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Avevo un problema fastidioso all'impianto cocleare che mi rendeva difficile la comprensione dell'ascolto. Mi sono rivolto a questo studio che tratta gli impianti cocleari. In breve hanno provveduto alla sostituzione del processore, ancora in garanzia, e ad attivare i vari collegamenti con il mio cellulare. Ringrazio il Dott. Vismara per la
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sua gentilezza e il Dott. Buonocore che ha provveduto a seguire la mia pratica con grande competenza, e disponibilità, risolvendomi ogni problema in brevissimo tempo. Se avrò necessità in futuro, non ho dubbi, mi rivolgerò a OTOSENSE a Milano in Via Piacenza,12.
Grazie a tutti!!!!
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Esperienza assolutamente negativa non è stato mantenuto un impegno precedentemente concordati. Nessuna serietà professionale.
Avevamo concordato appuntamento per una locazione di immobile e durante i due colloqui (registrati per motivi aziendali) risultavo l'unica persona interessata.
Due giorni prima dell'appuntamento l'agenzia mi comunicava che l'immobile era stato affittato ad altri.
Questo comportamento estremamente scorretto si pone in violazione dell'etica professionale, risulta
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lesivo verso chi ripone la fiducia in un accordo.
Date of services rendered
19 e 22 giugno 2023
Specialist description
Giuseppe Albanese
Advantages
Niente
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Cricchetto Service snc praticamente degli incompetenti. Ho attivato il carro attrezzi per la moto mi comunicano telefonicamente che sarebbero arrivati dopo 30min lascio il posto di lavoro per recarmi a milano ora passata 1ora e 30 e non si è visto ancora nessuno e inoltre nessuno risponde alle varie telefonate sia sul fisso sia sul cellulare dell'assistenza 24 ore
Date of services rendered
09.06.2023
Specialist description
Cricchetto service snc
Li conosco da diverso tempo, sono una multinazionale del lusso, si muovono molto bene: professionali, un bell'ambiente, sempre attenti ad innovare ma con attenzione alla persona.
Disadvantages
Mi hanno consigliato loro per fare un tatuaggio alle sopracciglia, a farmele è stata una loro ragazza Debora mai più per carità tre volte mi ha fatto il tatuaggio in due modi diversi ed è uscito malissimo. Anni fa l’avevo fatto da un’altra parte ed era venuto bene. Soldi buttati. L’unica cosa che è riuscita a dirmi è stata che era colpa della mia pelle!
Date of services rendered
Febbraio, Maggio 2023
Specialist description
Debora Ballace
Advantages
Ottimo servizio quando funziona!
Disadvantages
L' ecocompattatore di via delle repubbliche marinare a NAPOLI continua da settimane ormai a non conteggiare tutte le bottiglie che vengono inserite.
Ecco cosa andrebbe migliorato!
Quindi si prega di intervenire quanto prima. Grazie
Advantages
Più che un frutteto è una gioielleria! Il meglio di tutto dalla frutta ai formaggi, a ogni tipo di primizie. Esposti con garbo e eleganze. Dove la gentilezza regna sovrana. Un piacere per l’occhio e per il palato. Grazie di esserci!
Advantages
Niente :)
Disadvantages
Purtroppo ho smarrito il mio zaino il 15 Maggio, sono riuscita a contattare il capotreno che ha trovato lo zaino intatto in cappelliera, dove l’avevo lasciato. Ha lasciato in custodia il mio zaino a Rekeep di Venezia, dopo svariati giorni sono riuscita ad avere lo zaino ma vuoto! Senza Apple Watch, occhiali, orecchìni e altri oggetti di valore all’interno. Essendo una fuori sede sono abituata a prendere treni tutti i week end e sono eternamente dispiaciuta è
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arrabbiata per questo comportamento.
Date of services rendered
15 maggio
Specialist description
Non so il nome
Advantages
Oggi pomeriggio mi sono recata dal Dott.Biondo per togliere un piccolissimo fibroma sul braccio ed e' andato tutto bene !
Sono già in cura dal dottore per la rosacea al volto e per aver tolto lo scorso anno un fibroma sul capezzolo .
E' sempre una conferma !
E' una persona gentilissima, cordiale e molto accogliente , oltre che preparato.
Abbiamo bisogno di medici così!
Avanti tutta Dottore !
Grazie mille
Un abbraccio
Advantages
Matteo molto professionale e competente sempre pronto a risolvere brillantemente tutti i problemi. Persona molto gentile e disponibile. Sicuramente mi avvarrò della Sua collaborazione per le prossime vendite.
Dottoressa speciale! Molto disponibile, mi aiuta a correggere gli errori alimentari, sempre disponibile nei momenti in cui si mollerebbe tutto! Si, perché il supporto psicologico in un percorso dimagrante è fondamentale! È il valore aggiunto della dottoressa Chiara!
Advantages
nulla
Disadvantages
ordinato la pizza a pronto pizza sapendo che fanno quella a basso indice glicemico … ma purtroppo di sabato non la fanno e ovviamente non e’ indicato da nessuna parte. nonostante avessi specificato una pizza bianca per allergia al pomodoro arriva con piu di mezz’ora in ritardo con tutte le pizze rosse! mia figlia non può ***are! chiamo dopo un’altra mezz’ora arriva finalmente giusta ma a pagamento!!!! ho pagato una puzza in piu per un loro errore e al posto di ***are
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UNA BAMBINA alle 7 ***a alle 8,20!!!!!!! dualità della puzza comunque scadente e poco digeribile. esperienza negativa! mai piu’!
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per nulla orientati al cliente
Date of services rendered
19 maggio 2023
Specialist description
non lo si
Advantages
All the personnel,instructors are very kind. The pool is very clean, they have good maintainance. The shower room are clean. Everything’s good
Agenzia seria e disponibile, veri professionisti nel settore immobiliare. La casa è stata venduta in tempi brevi. Siamo stati accompagnati in tutte le fasi di vendita, risolvendo con competenza tutte le problematiche che tale vendita comportava. Consigliatissima
Advantages
SCELTA OTTIMA!!!
È stata un’esperienza unica e wep mi ha accompagnato nel mio anno all’estero negli Stati Uniti dal momento in cui ho fatto il primo colloquio informativo fino al mio rientro in Italia. Hanno gestito in modo ottimo la situazione covid facendomi partire in tutta sicurezza nell’agosto del 2020 e seguendomi passo per passo nella preparazione alla partenza sia dal punto di vista di tutti i documenti e le formalità ma soprattutto dal punto di vista psicologico aiutandomi
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ed essendo presenti in ogni difficoltà!
Consigliatissima per esperienze all’estero
Advantages
mi sono trovata molto bene con Evolvere, si sono occupati di tutto, dalla perizia, ai documenti da predisporre, all'installazione, noi non abbiamo dovuto pensare a nulla. I tecnici sono ben preparati, precisi, educati ( non è da tutti) e sono molto disponibili ( mi hanno persino smontato una anta di un armadio per posizionare meglio le batterie di accumulo - altri sarebbero semplicemente andati via e sarebbero tornati una volta smontata l'anta). Dalla messa in funzione dell'impianto abbiamo
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ridotto immediatamente i consumi dell' 80/90%.
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Ente serio e consigliato
Pessimo. pulizia dei denti molto dolorosa x incompetenza. poi arriva LUI "l esperto" che mi vuole fare un preventivo che non ho chiesto tanto per portarmi via un' pò di soldi...ma lui non sa che sono in mano a un VERO dentista molto competente che fa sempre fattura. c'hai provato dottorino ma non mi vedi più.
Advantages
Nessuno!
Disadvantages
Prezzo, servizio, prodotti, consegna, assistenza clienti.
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In data 22/03/2023 ho acquistato un prodotto dal sito dato come "disponibile", solo dopo il pagamento mi è stato detto che quel prodotto in realtà non era disponibile e che avrei dovuto sostituirlo con un altro. Ben oltre i tempi di consegna previsti mi è stata consegnata solo una minima parte del prodotto ordinato (alcuni pz dei quali anche con evidenti difetti di personalizzazione) dicendo che
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la restante parte l'avrei ricevuta a breve. Dopo quasi un mese e mezzo mi è stato poi comunicato che mi avrebbero consegnato solo una parte di quanto rimanente e che la restante parte mi sarebbe stata stornata. Fermo restando che per me questa non è un opzione in nessun modo accettabile, di fatto ad oggi (12/05/2023) non ho ancora ricevuto né la restante merce né mi è stato stornato alcun ché né so se e quando riceverò merce e soldi, anche perché l'azienda risponde ad 1 mail su 3 e dall'ultima comunicazione ricevuta (il 06/05/2023) non risponde più. Giudicate voi... Per me 1 stella perché non è contemplata l'opzione "0" stelle.
Date of services rendered
22/03/2023
Specialist description
sito: www.stampasi.it
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Concessionaria da evitare a tutti i costi.
Comprato una macchina da loro, usata, ma ad un prezzo notevole. Dopo due mesi devo cambiare serbatoio urea.
Fortunatamente vado in un'officina Peugeot dopo mi dicono che la macchina è incidentata, il gancio cofano non è fissato, cosa che poteva portare ad un'improvasa apertura della stessa.
Avendo la garanzia, ho dovuto pagare di tasca mia. Scritto email di protesta, il venditore mi ha detto di ***re le fatture che mi avrebbero rimborsato. Finale
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se ne sono fregata. Concessionari da evitare
Date of services rendered
Giugno 2021
Specialist description
Stefano vettese venditore, responsabile Mafre
Advantages
L’avvocato Enrico Visciano è un professionista , cordiale , disponibile, molto preparato e competente nel suo lavoro. E ‘ consiglio a chi ha bisogno un avvocato serio ed onesto che hai nostri tempi non è facile trovare.Grazie caro avvocato! Continui così nel suo lavoro con noi cittadini . GRAZIE DI CUORE per avermi aiutato
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Il mio giudizio è ottimo già al primo ed al secondo incontro preliminari per interventi di ortodonzia. Mezzi tecnici moderni e grande attenzione e disponibilità da parte del dr. Luca e del dr Fabrizio.
Advantages
Pizza particolarmente speciale lavorata con cura e alta digeribilita',prodotti sempre freschi e di qualita'.Pizzaiolo bravissimo e ben cualificato nel settore ristorazione con molta cura e attenzione in tutto,soprattutto la pulizia il servizio alla clientela e qualità prodotti.Servizio e accoglienza gradevole e ottimo rapporto con ogni esigenza del cliente.Locale bello piccolo e accogliente in un ambiente pulito.Consiglio mio?provare per credere.Staf eccezionale sempre a
Provenivo da precedenti esperienze in altri Studi, dove riscontravo sempre un forte disagio emotivo. Nello Studio del Dott. Rubin invece, fin dal primo momento, l'accoglienza è stata a 5 stelle. Staff gentile e tempi di attesa inesistenti, la puntualità è impeccabile e l'orario dell'appuntamento viene rispettato alla perfezione. Il Dott. Rubin è un vero professionista sotto tutti gli aspetti: Competenza, chiarezza, disponibilità, tempestività e forte capacità di comprendere la situazione e gestirla
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al meglio. Ulteriore nota di merito, personalissima, e che per me è stata di fondamentale importanza, è la sua bravura ad instaurare da subito un rapporto sereno, infondendo tranquillità e fiducia.
Una brutta esperienza che ritengo fraudolenta e che ho segnalato alle autorità competenti. In oltre due anni, la risoluzione è stata inesistente. La causa è stata il torbido comportamento e azioni di due loro consulenti e di un prodotto CF Life.
Advantages
Nulla
Disadvantages
Ho firmato il contratto con Otovo a Luglio 2021. Dopo aver pagato l'acconto non ho avuto alcuna notizia per parecchio tempo e poi ho dovuto costantemente contattare Otovo affinche' la documentazione che avevo fornito venisse inviata al gestore della rete per procedere con l'installazione. Ritardo su ritardo finche' non hanno provveduto all'installazione - con tanto di buco sul tetto perche' l'installatore aveva preso male le misure - a Giugno 2022 (un anno dopo la
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firma del contratto!).
Poi e' iniziato il calvario della documentazione che per legge avrebbero dovuto fornire: mi hanno fornito la certificazione dell'impianto senza gli allegati che sono obbliogatori per legge. Dopo numerose email iniziate a Luglio 2022 e lettera di diffida da parte del mio legale mi hanno finalmente fornito gli allegati a Novembre 2022 (dopo 4 mesi di tira e molla).
Speranzoso che l'incubo Otovo fosse finito mi hanno ricontattato a Marzo 2023 (1 anno e mezzo dopo la firma del contratto e 8 mesi dopo l'installazione) chiedendomi una visura aggiornata dell'immobile per procedere alla cessione del credito. Visura che avevo fornito quando ho firmato il contratto ma che Otovo ha pensato bene di ignorare facendo passare un anno e mezzo e poi chiedendo una nuova visura minacciandomi di chiedermi il pagamento di quanto avrebbe dovuto essere la cessione del credito.
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Meglio non avere un impianto fotovoltaico piuttosto che avere a che fare con Otovo.
Date of services rendered
Tra Luglio 2021 e Aprile 2023
Specialist description
Il team Otovo
Disadvantages
Non rispondono mai alle e-mail
Comment
Noi come società abbiamo richiesto i modello DURF e purtroppo non abbiamo mai ricevuto una risposta, siamo stati contattati ma senza risolvere il nostro problema.
Date of services rendered
Pec inviata il 12/04/2023
Specialist description
Sonia De Candia segretaria amministrativa Errevia
Advantages
Niente
Disadvantages
Post vendita 0 assoluto
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Auto probabilmente con vizi occulti sin…
Auto probabilmente con vizi occulti sin dalla vendita,garantita ,si fa per dire ,da Mapfre.si rompe la pompa dell'olio e si blocca il motore.per due volte i periti senza esaminare l'auto sentenziano per non pagare"mancata lubrificazione.la mancata lubrificazione è l'effetto della causa che è la rottura della pompa, aperta in presenza del 2 perito con i consulenti di parte con il capo officina
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e con diversi testimoni.qualcuno definirebbe tutto questo una TRUFFA,io non mi esprimo ma vi suggerisco di starci molto lontani e non affidarvi a loro per l'acquisto di un'auto.esaminate bene il contratto di assicurazione poco leggibile.Al momento dell'acquisto sono tutti carini ,quando succede qualcosa ti abbandonano.conservo tutti i documenti ,verbali di verifica compresi,perché inizieremo a presto un contenzioso .jeep gran Cherokee FD 235NG
Date of services rendered
19 aprile
Specialist description
Servizio clienti
Advantages
In passato mi ero trovata bene
Disadvantages
L'indirizzo indicato, via Cenisio 78 è fasullo.
Ci siamo stati ma Jolly tenda di Perrone Alessandro non c'è
Non rispondono al cellulare e tantomeno alle e-mail
Sono irraggiungibili.
Con quasi un anno di ritardo sono venuti per apportare una modifica alla mia Pergotenda Corradi e sono arrivati senza un vetro che avevano rotto in azienda. Hanno fissato un nuovo appuntamento e non si sono presentati ne hanno telefonato per avvertire. Sono
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passati altri sei mesi e nulla è cambiato.
Anche oggi ho provato ad inoltrare un e-mail ma è stata respinta:
"The message you sent to jollytenda.com/jt was rejected because it would exceed the quota for the mailbox".
In questa e-mail richiedevo fattura dell'importo d'acconto versato in due tranche. Ho lasciato anche messaggio in segreteria telefonica
Se non ricevo risposta dovrò interessare le autorità competenti
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Non riesco a comprendere perchè perchè un'azienda che consideravo
in passato efficiente si sia trasformata in tal modo.
Inoltre sono stata informata che il pezzo di pergotenda sostituito non è della corradi, ma di dubbia provenienza.
Inoltre hanno in deposito la struttura di una tenda da sole a cappottina di mia proprietà che desiderei riavere.
Date of services rendered
16 settembre 2022
Specialist description
Perrone Alessandro
Advantages
Ottima esperienza.persone cordiali disponibili e preparate.consigliato ottimamente da Davide persona di una grande umanità e molto capace nell’ fare il suo lavoro. Se avete bisogno lo consiglio vivamente.grazie
Competente, disponibile, comprensiva, decisa ma sopratutto dolce. La sua simpatia è insuperabile! Non abbiamo mai avuto un medico comparabile alla dottoressa Annunziata. Grazie Gentilissima un abbraccio Flavio e Stely
Advantages
Purtroppo il 10 Aprile scorso, alle 6 di mattina, la mia piccola guerriera è salita sul ponte.
Ha lottato finché ha potuto, ma alla fine ha capitolato.
Alla Clinica Gran Sasso ho trovato professionalità, passione, empatia. simpatia ed umanità
Questi giovani professionisti sono sempre disponibili per i pazienti e le loro famiglie ed in tutti questi mesi mi sono sentita a casa, rassicurata e seguita.
Desidero ringraziare singolarmente le Dottoresse ed i Dottori con cui ho interagito
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Melissa Papa
Cesara Sofia Pergamo
Ferdinando Noto
Silvia Paone
Paola Lo Faro
Izzo (mi scuso, non ricordo il nome)
Dario Ghezzi.
Il Dott. Ghezzi ha accompagnato Leona, durante il suo ultimo viaggio, senza tentare prima il possibile.
Umano, dolce ed estremamente sensibile mi ha aiutato ad effettuare la scelta giusta e mi ha assecondato riguardo alle mie richieste.
Quella notte c’era anche la Dott.ssa Cesara Sofia Pergamo, che ha seguito (per tutti questi mesi) Leona, assistendo la Dottoressa Papa, e che definisco un vero angelo.
Grazie a tutti loro ho potuto vivere la mia piccina per otto mesi in più, del previsto, e di questo sono loro estremamente grata.
Un plauso anche ai receptionists in modo particolare Francesca, che mi ha sempre assistito con gentilezza e passione.
Un abbraccio a tutti loro da me e da lei.
Advantages
La professionalità.
Essere professionale vuol dire conoscere tutti i gesti appropriati, tutto ciò che occorre per svolgere in modo perfetto il proprio mestiere, la propria arte tenendo conto delle esigenze dei clienti o del datore di lavoro. Non contano le buone intenzioni, contano i fatti. Un grazie infinito Fabrizio e un affettuoso saluto da Olimpia, Giorgio, Laura e Stefano ... le persone come te non si dimenticano !!!!!
Disadvantages
Nessuno
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Credo di non disporre delle
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parole più opportune per descrivere il modo con il quale Fabrizio ha saputo cancellare con semplicità e professionalità tutti i miei timori ... per lo più dettati dall'età. Grazie Fabrizio.
Advantages
Retail Care Group è una delle agenzie più serie con cui ho lavorato. Ho partecipato a diversi progetti con loro e mi sono sempre trovato bene. Mi sono specializzato nelle attività di merchandising per importanti marchi di elettronica. Tramite questa attività riesco a gestire in autonomia il mio tempo. Il lavoro non è mai stato così piacevole da svolgere! Sono felice di collaborare con loro da più di 5 anni e di aver instaurato un così bel rapporto con le referenti. È bello far parte di
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questa famiglia.
Disadvantages
mi trovo talmente bene che non vedo svantaggi
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Sono una docente di una scuola media della provincia di Milano, dovendo organizzare le gite per il corrente anno scolastico ad ottobre contatto l'agenzia, piacevolmente colpita dai prezzi visti sul loro volantino (ma è proprio il caso di dire "il risparmio non è mai guadagno"). Decido allora di contattarli per avere un'idea di preventivo specifico: alla prima chiamata si mostrano apparentemente disponibili, anche se per l'invio dei preventivi ho dovuto attendere un po'. Avviso l'agenzia
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che la scuola avrebbe fatto un bando a cui avrebbe dovuto partecipare; loro, tranquilli, rispondono che l'avrebbero fatto. Primo tentativo di bando: rispondono che non sono disponibili per gite in giornata (nonostante mi avessero precedentemente dato disponibilità anche per quelle). Secondo tentativo di bando solo per le gite di più giorni (previa telefonata di conferma, conclusasi positivamente): tutto tace. Contatto di nuovo l'agenzia, la quale dice che avrebbe fatto il possibile per trovare le disponibilità (io ho più volte detto che non c'erano problemi di data) e che mi avrebbero fatto sapere. Aspettiamo per più tre settimane. Richiamo, al telefono non hanno mai più risposto, alle email neanche. Tra un tira e molla e l'altro siamo arrivati a marzo e, per chi lavoro nel mondo della scuola, sa cosa vuol dire. Insomma: incompetenti, maleducati, inconcludenti e totalmente scorretti. Da evitare come la peste.
Date of services rendered
settembre 2022-marzo 2023
Specialist description
Soggetti Vari
Advantages
L unico ldl ordinatissimo e pulito personale sempre educato e disponibile con la clientela sempre sorridenti non come in altri ldl nelle vicinanze e more fornito di tutto
Disadvantages
Ci vorrebbe qualche gurdia in più per i commessi non possono fare anche da sceriffi
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