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Salve vorrei dare il mio riscontro a NIKOLE COD 127 è stata davvero molto brava ma sopratutto gentile e professionale nel darmi il suo aiuto ti ringrazio tantissimo x la tua comprensione a presto Nikole grazie ancora Consigliatissima !
Influenzato dalla pubblicità che Dameda salotti fa’ sui social ho deciso di rifare il mio divano acquistato nel 2005.A distanza di circa due anni il rivestimento è scolorito in certe zone dando un effetto macchie,si è usurato precocemente e si è lasciato andare in pieghe antiestetiche.Interpellata Dameda mi ha chiesto di inviare loro il rivestimento delle sedute,cosa che ho fatto.Dopo qualche giorno mi chiedono se possono tagliare dei campioni del rivestimento per inviarli presso un laboratorio
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precisando che il rivestimento dei cuscini/sedute non sarebbe stato più utilizzabile.Ho chiesto che prima di procedere mi garantissero di avere un rivestimento in sostituzione.La risposta è stata negativa.Mi hanno scritto che il rivestimento si è ammalorato perché ho usato prodotti per la pulizia non adatti.In verità io ho usato gli stessi prodotti di alta qualità anche sul rivestimento originale che è durato in ottime condizioni per 15 anni.Mi hanno poi restituito il rivestimento a mie spese.Interpellati tappezzieri/artigiani mi hanno detto che il rivestimento usato da Dameda è di scarsa qualità.Esperienza pessima,sconsigliato.La vera disponibilità è volta alla risoluzione del problema.Quella di Dameda è generica ,falsa e sa di beffa.I consumatori non sono idioti .
Advantages
Nessuno
Disadvantages
Impossibile contattarli
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Imbarazzanti
Mi devono consegnare tre colli di due diversi negozi: primo collo: mi mandano mail x la consegna chiedendo se va bene il giorno. Sul sito riprogrammo x il giorno successivo… aspetto tutto il giorno a casa ma niente … non una mail non una telefonata … chiamo io durante tutto il giorno (almeno una ventina di volte …) … mai risposto
Del secondo e terzo collo invece neanche l ombra … sul loro sito dice che è fermo presso
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il loro centro distribuzione da oltre una settimana. Ieri mi riscrive MediaWorld (mica loro) dicendo 3 giorni di ritardo (a fronte di una consegna che già ne prevedeva una settimana) … al 2023 una cosa imbarazzante
Date of services rendered
02/12/23
Specialist description
Trasporti
Advantages
Hanno le attrezzature che i normali studo veterinari non hanno
Disadvantages
È passato un anno ma il ricordo è nitido come se fosse oggi. Minnie aveva i globuli rossi bassissimi ed ormai in poche ore sarebbe morta e quindi la clinica mi ha proposto la puntura di eutanasia per farla addormentare e non farla soffrire. Purtroppo non è andata così perché, a differenza degli altri studi veterinari, le hanno messo da cosciente una fistola nella zampa e poi mentre io la tenevo in braccio durante
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gli ultimi momenti continuavano a farmela spostare da destra a sinistra in continuazione. Minnie si lamentava perché le stavano facendo male e poi xe aveva capito cosa stava succedendo. È stato orribile, in passato in altri studi veterinari con un altro gatto gli avevano fatto 2 punture e basta e lui si era addormentato serenamente senza accorgersi. Qua invece è stato un disastro. L'insensibilita che hanno avuto è incredibile. Oltre ai loro continui esami, che hanno stressato e fatto ammalare Minnie me l hanno ammazzata una seconda volta. Scrivo queste recensioni xe spero tanto che siano utili per fermare tutta questa cattiveria ed indifferenza vs i nostri pelosetti!!!
Date of services rendered
Tutto l anno 2022
Specialist description
Oncologia
Advantages
Molto professionale🤗
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Ottimo, professionale e gentile,. anche se ci siamo trasferiti più lontano continuiamo ad andarci sempre, grazie di tutto 🤗
Disadvantages
Spedito telefono OnePlus 7 tramite RMA di amazon, dopo oltre 2 mesi di silenzio contatto Amazon e dopo varie ricerche mi rispondono che non si può riparare. Chiedo che il telefono mi venga ritornato. Chiamo il centro assistenza e l'operatore mi dice che non mi può dare info in merito e di ricontattare Amazon. Penso proprio che il telefono si sia perso. Telefono ancora in garanzia
Date of services rendered
Oggi
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Amazon
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Sono entrata alle 15.45 per ritirare un pacco che era arrivato in mattinata, la signora mi ha guardato e mi ha detto "no!, che cosa vuole" le ho detto che dovevo ritirare un pacco mi ha ***to via perché "devo ancora scansionare i pacchi ora non posso" (era orario di apertura, il negozio era aperto, i pacchi le erano arrivati la mattina). Ho detto quindi "ok va bene se torno tra 10 minuti?" E mi ha risposto di sì
Passato un quarto d'ora sono rientrata, dopo che la cliente prima di me è
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uscita mi sono avvicinata alla cassa e la signora mi ha letteralmente urlato contro: "eh un attimo ora devo fare un altra cosa eh" con toni sprezzante...
Quando mi ha chiesto nome e servizio di spedizione del pacco le ho dato due cognomi, non aveva capito il secondo così gliel'ho ripetuto
Si mette a cercare (sbuffando e lanciando i pacchi a terra) siccome ripeteva solo il secondo cognome che le avevi dato le ho ripetuto anche il primo al che si è arrabbiata, ha trovato il pacco e me lo ha dato in mano urlandomi contro che "non siamo mica veggenti se non mi die il cognome come faccio".
Vista la situazione me ne sono andata senza dire altro o fare storie ma è stata veramente una pessima esperienza. Mi spiace davvero che la signora viva così male il suo lavoro ma trovo decisamente fuori luogo mettersi a urlare contro i clienti e aggredirli in questo modo. Il servizio in sé funziona per carità ma per farsi trattare così tanto male anche no.
Date of services rendered
29/11/2023
Specialist description
MALEDUCATA E AGGRESSIVA
Advantages
Competenza e gentilezza da parte di tutto lo staff.
Disadvantages
L'attesa prolungata per ricevere l'auto.
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Tutto mi sembra a posto,l'ideale sarebbe avere una concessionaria più vicino,per il resto consiglio vivamente a chi deve acquistare un'auto,di visitare questa concessionaria.La trattativa è risultata trasparente e di ottima competenza da parte vostra.
Advantages
Ottimi prodotti e Ottimo personale!!!!!
Disadvantages
Ogni tanto il fruttivendolo alto va a ricorrere le persone in bicicletta 🚲 che rubano le arancie!!!!
Disadvantages
Maleducazione del titolare
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Titolare maleducato ed arrogante, malgrado la cortesia del personale. Ha cancellato unilateralmente l’appuntamento preso un mese prima, giocando sul fatto che avessi le gomme in custodia da lui. Vivamente sconsigliato nei mesi di punta!
Date of services rendered
20/11/2023
Specialist description
Titolare maleducato ed arrogante, malgrado la cortesia del personale. Ha cancellato unilateralmente l’appuntamento preso un mese prima, giocando sul fatto
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che avessi le gomme in custodia da lui. Vivamente sconsigliato nei mesi di punta!
Advantages
They did the job
Disadvantages
bad attitude and lack of professionalism
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Molti problemi con il tecnico. Riprogrammato più volte, sempre in ritardo e mi diceva che sarebbe arrivato in ritardo di un'ora perché non riusciva a trovare parcheggio e doveva pranzare. Gli ho chiesto di lasciare il parcheggio all'interno del condominio e si è rifiutato dicendo che aveva più clienti nell'edificio anche se dicono che non aveva il permesso di parcheggiare qui. Molto deluso dal livello del
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servizio qui.
Date of services rendered
November 24, 2023
Specialist description
LCu796/23
Advantages
Niente
Disadvantages
Mi spiace scrivere questa recensione ma è doveroso farlo 200 euro spesi malissimo regalati.Professionista incompetente e inadeguato.Set fotografico di 25 foto a mia figlia di 9 mesi scenografia tutto ok,vado a ritirare le foto e gia vedo che erano piccolissime ok colpa nostra che non abbiamo chiesto la grandezza,arrivo a casa guardiamo le foto e sinceramente sono inguardabili tutte modificate e non si riconosce il viso della bambina, le faccio vedere ad altri e mi
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dicono la stessa cosa fanno schifo.chiamo il Professionista signor Gianni gli spiego e mi dice che non sono state modificate io gli spiego e lui insiste che sono ok,io gli dico che non siamo contenti ,se per cortesia poteva guardare le foto.Le guarda e mi risponde scusandosi che si era inserito l'intelligenza artificiale e che secondo lui erano solo 7 foto modificate e faceva rifare solo le 7 foto.
,io rispondo ok grazie ma secondo noi sono tutte da rifare e anche le 7 foto che mi ha ***to via email sono sempre modificate ,se il risultato è questo pazienza!ho fatto vedere le foto a un serio fotografo professionista e dice che le foto fanno schifo.Dopo più di un mese non mi ha ancora dato le 7 foto secondo lui modificate.Un serio professionista deve tempestivamente rimediare al gravissimo errore in qualsiasi modo .Ha tolto la gioia a noi genitori e alla nostra bimba di avere delle bellissime foto.200 euro buttati regalati spesi malissimo.Professionista =0
Date of services rendered
23 settembre 2023
Specialist description
Fotografo Gianni Nava
Disadvantages
ditta non competente, chiamati per stufa a pellet non funzionante, dopo loro intervento e con spesa di 130.00 euro la stufa ancora non funzionante, dovevano tornare a risolvere il problema li stiamo ancora aspettando, metto ben in evidenza che la stufa è a casa di una donna di 85 anni, è al freddo perché è l'unica fonte di riscaldamento della casa, e loro se ne sono fregati, anzi fatto notare il problema e la segretaria mi ha appeso il telefono in faccia, non sono in grado di gestire
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impianti, e non sono di parola, mi spiace se altri li chiamano a fare lavori a casa loro avranno solo problemi
Date of services rendered
20 novembre 2023 ore 17,00
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sono solo loro nel campo purtroppo
Advantages
Pizza al metro fantastica, abbiamo GIOCATO
serenamente e i nostri bimbi hanno giocato nella nuova area gioco interna.
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CONSIGLIATISSIMO
20/11/2023
La mia esperienza da ABITARE TAGLIABUE per l’acquisto di mobili di arredamento, è stata estremamente positiva.
L’ architetto Mario Tagliabue è una persona molto competente, disponibile,attento nel soddisfare le esigenze del cliente. Il montaggio è stato affidato a un team altamente professionale, hanno lavorato in modo veloce e preciso. Complessivamente il mio grado di soddisfazione è massimo, consiglio vivamente questa azienda, a chi cerca un servizio completo e di
qualità nel settore
Buongiorno, mi avevano detto che si ***ava bene, ma erano un pò "braccine corte". Effettivamente per il prezzo che ho pagato è stato tanto "braccine corte" . Polenta risicata e riscaldata, carne pochissima (tre pezzettini) E DURA (forse era vecchia?). Ma non avete voi le bestie?? Ma se continuano a dire che sono taccagni perchè continuano ad essere cosi "braccine corte"???
Sull’educazione niente da dire consiglio però di informarsi maggiormente sui prodotti che vengono, perché cmq il cliente spende poi si ritrova un articolo scadente e voi ,so che è una rottura,ma dovete sempre essere disponibili col cliente.
Avreste dovuto innanzitutto chiedere scusa perché alla mia domanda su come si presentava il prodotto non siete stati in grado di darmi una risposta.
Ho dovuto aprire la busta quindi per vedere se il trinciato fosse di mio gusto.Mi dispiace non era secco sto
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dannato tabacco...era proprio vecchio!
E la sig.na si è rifiutata di cambiarlo poiché era già aperto 🙈,ma scusi se non ha potuto darmi una risposta per una sua mancanza doveva almeno SCUSARSI.
Non ci siamo mi dispiace pensavo foste più professionali.
Questa cosa mi era già capitata, può succedere e il rivenditore, sebbene l avessi aperta me l'ha cambiata cmq.
Ho lavorato anch'io in ambito commerciale e ,come si suol dire, spesso è una regola fastidiosa ma "il cliente ha sempre ragione".Mi aspettavo almeno delle scuse.Grazie.
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Entrato per l'acquisto di un giaccone, sono uscito con camicie, pantaloni e n. 2 giacconi, grazie ai consigli, alla competenza ed alla gentilezza del commesso Michele, che ringrazio per l'assistenza che mi ha prestato. Buoni i prodotti che già conoscevo, per i quali ho ricavato una soddisfacente conferma.
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Ho scelto questa struttura per mia mamma di 88 anni, da non ripetere. 3.000€ al mese e la dottoressa non è praticamente mai disponibile, i trasporti in ambulanza dalla struttura all'ospedale di Treviglio (distante 100 metri) sono a carico del paziente, ogni visita specialistica è a carico del paziente. L'unica nota positiva è il personale. Non mi affiderò mai più a questa struttura.
Date of services rendered
Ottobre 2023
Specialist description
.
Advantages
Capi fantastici e di ottima qualità! Cortesia e professionalità nella cura del cliente! Assolutamente soddisfatta! Pacco preparato con cura e arrivato puntuale!
Advantages
Conosco Leo praticamente da quando è nato. L'ho sempre ritenuto persona seria a professionista onesto e preparato oltre che bravo e mi sento tranquillamente di consigliarlo a chiunque voglia un servizio serio, preciso e veloce.
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Per volere un cambiamento devi essere pronta … e Affidarti ed io mi sono affidata
Sicura del risultato , che è andato oltre le aspettative.Grazie
Advantages
Personale molto qualificato
Disadvantages
i prezzi non sono proprio da Spaccio Occhiali...
Comment
Mi sono trovato benissimo, la signora responsabile del p.v. è molto qualificata e preparata e sa consigliare ( dopo attenta analisi ) l' occhiale giusto in base alle proprie necessità.
Advantages
Professionalità,serietà e puntualità!!!Personale altamente qualificato che ha svolto un lavoro spettacolare!!Li consiglio vivamente!Siatema no BACTERY fantastico
Esperienza positiva ,intervento per una frattura al femore , il chirurgo che mi ha operato al nuovo Galeazzi Dr.Andrea Bertagnon molto professionale, preciso e competente .Grazie
Advantages
Penso che la mia esperienza sia stata al quanto negativa.
Mi hanno portato un top sbagliato...è va bene, penso che possa capitare...quando mi hanno portato quello giusto mi hanno registrato le antine e ora sbattono più di prima...penso che i LED siano di scarsa qualità in quanto uno non sempre si accende e devo staccare e riattaccare la spina.
Ho rovinato per mia colpa un'antina, ovviamente dopo aver concordato il prezzo e aver dato l'ok e quindi assolutamente disposto a pagare, me
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la portano anch'essa sbagliata. Mi spiegano le difficoltà aziendali e il sottodimensionato del personale quasi mi intenerisco e per non stare in ballo ulteriore tempo decido di tenermela così.
Premettendo che la casa ha ancora il cantiere aperto di conseguenza non ancora sfrutta, mi accorgo che il top all'altezza del lavandino si scolla e si gonfia! Penso che assolutamente una cosa del genere, con il costo che ha questa cucina,non debba accadere! Mi dicono che il top è a carico mio in quanto sono io che ho lasciato l'acqua sul bordo e di conseguenza si è gonfiato! Ribadendo che la casa ancora non è utilizzata, come può esserci stata acqua in quel punto??? Ma soprattutto... anche se ci fosse stata per un giorno, una cucina di quella cifre, si scolla dopo 24 ore?? Io penso che sia assurdo! Ma poi.... dopo tutti gli errori elencati prima, non si rendono conto che probabilmente hanno sbagliato anche in questa cosa???
Attualmente ho una ragazza che il padre lavora alla scavoloni e mi dice che sono cose che capitano e fanno sostituzione di top scollati senza problemi! Penso che me lo dovrebbero cambiare perché secondo me una cosa del genere non dovrebbe succedere neanche se l'acqua dovesse rimanere lì 10 giorni!
E ribadisco, la casa non è ancora abitata ma ci vado tutti i giorni a vedere i lavori proseguire! Quindi penso che la loro giustificazione sia totalmente discutibile! E lo farò nelle sedi opportune.
Disadvantages
Penso che la mia esperienza sia stata al quanto negativa.
Mi hanno portato un top sbagliato...è va bene, penso che possa capitare...quando mi hanno portato quello giusto mi hanno registrato le antine e ora sbattono più di prima...penso che i LED siano di scarsa qualità in quanto uno non sempre si accende e devo staccare e riattaccare la spina.
Ho rovinato per mia colpa un'antina, ovviamente dopo aver concordato il prezzo e aver dato l'ok e quindi assolutamente disposto a pagare, me la portano anch'essa sbagliata. Mi spiegano le difficoltà aziendali e il sottodimensionato del personale quasi mi intenerisco e per non stare in ballo ulteriore tempo decido di tenermela così.
Premettendo che la casa ha ancora il cantiere aperto di conseguenza non ancora sfrutta, mi accorgo che il top all'altezza del lavandino si scolla e si gonfia! Penso che assolutamente una cosa del genere, con il costo che ha questa cucina,non debba accadere! Mi dicono che il top è a carico mio in quanto sono io che ho lasciato l'acqua sul bordo e di conseguenza si è gonfiato! Ribadendo che la casa ancora non è utilizzata, come può esserci stata acqua in quel punto??? Ma soprattutto... anche se ci fosse stata per un giorno, una cucina di quella cifre, si scolla dopo 24 ore?? Io penso che sia assurdo! Ma poi.... dopo tutti gli errori elencati prima, non si rendono conto che probabilmente hanno sbagliato anche in questa cosa???
Attualmente ho una ragazza che il padre lavora alla scavoloni e mi dice che sono cose che capitano e fanno sostituzione di top scollati senza problemi! Penso che me lo dovrebbero cambiare perché secondo me una cosa del genere non dovrebbe succedere neanche se l'acqua dovesse rimanere lì 10 giorni!
E ribadisco, la casa non è ancora abitata ma ci vado tutti i giorni a vedere i lavori proseguire! Quindi penso che la loro giustificazione sia totalmente discutibile! E lo farò nelle sedi opportune.
Comment
Penso che la mia esperienza sia stata al quanto negativa.
Mi hanno portato un top sbagliato...è va bene, penso che possa capitare...quando mi hanno portato quello giusto mi hanno registrato le antine e ora sbattono più di prima...penso che i LED siano di scarsa qualità in quanto uno non sempre si accende e devo staccare e riattaccare la spina.
Ho rovinato per mia colpa un'antina, ovviamente dopo aver concordato il prezzo e aver dato l'ok e quindi assolutamente disposto a pagare, me la portano anch'essa sbagliata. Mi spiegano le difficoltà aziendali e il sottodimensionato del personale quasi mi intenerisco e per non stare in ballo ulteriore tempo decido di tenermela così.
Premettendo che la casa ha ancora il cantiere aperto di conseguenza non ancora sfrutta, mi accorgo che il top all'altezza del lavandino si scolla e si gonfia! Penso che assolutamente una cosa del genere, con il costo che ha questa cucina,non debba accadere! Mi dicono che il top è a carico mio in quanto sono io che ho lasciato l'acqua sul bordo e di conseguenza si è gonfiato! Ribadendo che la casa ancora non è utilizzata, come può esserci stata acqua in quel punto??? Ma soprattutto... anche se ci fosse stata per un giorno, una cucina di quella cifre, si scolla dopo 24 ore?? Io penso che sia assurdo! Ma poi.... dopo tutti gli errori elencati prima, non si rendono conto che probabilmente hanno sbagliato anche in questa cosa???
Attualmente ho una ragazza che il padre lavora alla scavoloni e mi dice che sono cose che capitano e fanno sostituzione di top scollati senza problemi! Penso che me lo dovrebbero cambiare perché secondo me una cosa del genere non dovrebbe succedere neanche se l'acqua dovesse rimanere lì 10 giorni!
E ribadisco, la casa non è ancora abitata ma ci vado tutti i giorni a vedere i lavori proseguire! Quindi penso che la loro giustificazione sia totalmente discutibile! E lo farò nelle sedi opportune.
Date of services rendered
8/11/2023
Specialist description
Signorina che mi ha richiamato dopo diverse mail
Advantages
ACCOGLIENZA - DISPONIBILITA E PROFESSIONALITA
Comment
MI ACCORGO DI AVERE IL PONTE SPOSTATO VERSO IL LATO GUIDA GUARDANDO AMBI LE PARTI SUI PARAFANGHI POSTERIORI, MI SI VIENE DETTO ( NESSUN PROBLEMA ) LO RICENTRANO PERFETTAMENTE ( AUDI A5 COUPE ) N.B. IN CONCESSIONARIO AUDI E ALTRI DUE GOMMISTI NON SAPEVANO DOVE METTERE LE MANI !!!!!
Advantages
purtroppo movibus assolutamente non mi piace sempre in ritardo pulizia zero sempre pieno poi ti fanno scendere soprattutto sul z618 z601 ma scherziamo in inverno che fa freddo farci scendere solo perché è pieno
Disadvantages
dovrebbe migliorare molto sulla pulizia poi sugli orari che non vengono mai aggiornati e mai rispettati
Date of services rendered
07/11/2023
Specialist description
chi ha fornito il servizio assolutamente non mi piace come guida è sempre distratto
Disadvantages
sono oltre 6 mesi che aspetto di essere risarcito di un furto e non si vede luce. nessuno che mi contatta e mi aggiorna della situazione. a mala pena rispondono dopo una settimana alle mie email
Comment
quando ce da pagare la rata bisogna spaccare il secondo...quando a pagare sono loro il buio totale.
Date of services rendered
3 maggio
Specialist description
Bmw bank
Advantages
Sono stata ieri per la prima volta fatto colore taglio piega, mi sono trovata benissimo come se ci conoscessimo da tantissimo tempo, Sofia è il papà molto gentili e professionali.. tornerò a farmi colore taglio e piega.. Mia esperienza personale ovviamente.
Advantages
Niente, per quanto mi possa sforzare non c’è un lato positivo su questo posto
Disadvantages
Tutto! Partendo dall’acqua completamente gelida da stare male, io sono stata malissimo tutto il giorno dal freddo! Cibo squallido e costoso. Maleducazione da parte di finti “bagnìni” evidentemente inesperti e inadatti al ruolo, non sono in grado di gestire delle situazioni un po’ scomode! Bottiglietta d’acqua 2.10 euro che se non la restituivi vuota si tenevano 50 centesimi! Pessimo
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Spogliatoi
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pieni si faceva fatica anche a cambiarsi, spogliatoi misti uomini, donne, bambini, ragazzi tutti insieme.
Date of services rendered
1 novembre 2023
Specialist description
Acquaworld
Advantages
Quali?
Disadvantages
TUTTO!
Comment
UN FILM HORROR DEGNO DI DARIO ARGENTO.
Ho ordinato da questo negozio, due armadi su misura, 4 comodini sospesi, una scrivania su misura, 2 mobili bagno e 1 parete living.
Alla prima consegna, avvenuta lo scorso 7/8 agosto, la scrivania era troppo lunga, mancavano 2 ripiani interni dell'armadio, un armadio con pezzi difettati, graffiati, rotti e stessa cosa sul mobile living. Mi hanno lasciato a casa la scrivania smontata a mo di magazzino, e i
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comodini sospesi smontati perché non avevo i letti ( che ho fatto appositamente arrivate dopo per lasciare più spazio ai montatori) e loro non li hanno montati nonostante gli avessi detto di farlo su mia responsabilità. Oggi, dopo quasi 3 mesi ( mancano 5 giorni) e svariate mail di sollecito, vengono ad integrare quanto mancava durante la prima consegna e ancora due pezzi, armadio e living difettati o non conformi.....sono basita, senza parole, anche perché non riesco a sistemare completamente casa. Sono stati mesi di mail, telefonate e messaggi. La qualità del mobile living e di uno dell'armadio sono veramente di basso livello e purtroppo pagati non da basso livello.....naturalmente pagati prima della prima consegna! Ho fatto un errore di valutazione abnorme, una cosa MAI accaduta con nessun'altro fornitore di mobili. Una storia lunga mesi e il sogno di vedere casa realizzata è diventato una chimera. Ho dovuto pagare una persona per farmi montare i comodini sospesi con tutti i soldi che ho dato a loro. Un'angoscia terrificante. Avrei voluto non scrivere una recensione e dopo la prima volta ho evitato, ma ora sono letteralmente sfinita e sopraffatta da tanta incapacità e menefreghismo, lo stesso che io non ho avuto quando ho pagato puntualmente la merce. MAI PIÙ. LO SCONSIGLIO VIVAMENTE, A MENO CHE NON VOGLIATE FARVI VENIRE UNA GASTRITE E NON VOGLIATE PERDERE IL SONNO!
Carla Giuliani
Date of services rendered
Aprile/ maggio 2023
Specialist description
Ambra, arredatrice
Advantages
Niente
Disadvantages
Curare meglio auto usate
Comment
Lancia Musa venduta con 4 ruote lisce e botta da sistemare non fatta ,ottimo 5300 euro di auto
In genere personale molto disponibile e gentile quando si compera. Per la prima volta invece ho avuto bisogno per una garanzia, che purtroppo non viene gestito da loro in quanto si appoggiano sull'assistenza della C.R.E. Service nelle Corti, che non hanno saputo trovare in 6 settimane il difetto del mio cellulare di 12 mesi. Con altre parole affinché si vendono le garanzie, casco e quant'altro sono tutti bravi. Invece a dare un servizio di garanzia purtroppo no ... Ho comperato un telefono nuovo
Advantages
Qualità prodotti buona
Disadvantages
Assistenza clienti deludente durante istallazione di un piano cottura hanno rovinato il forno facendo saltare la vernice Fatto presente danno al titolare nevlui ne il tecnico hanno risolto il danno da loro causato L installatore il sig saltalleggio dovrebbe andare a zappare la terra o a pulire i cessi MAI PIU
Date of services rendered
20 ottobre 2023
Specialist description
Sig Saltalleggio
Advantages
Ho trovato un ambiente accogliente molto pulito e ordinato. Davide carinissimo nel venire incontro alle mie disponibilità. Mi spiegava tutto quello faceva e perché. Mi sono sentita molto a mio agio. Disponibile in assistenza anche a lavoro finito x controllare il risultato nel tempo.Lo consiglio vivamente!
Professionali veloci e puntuali, hanno riparato il guasto allo scarico del lavandino cucina in pochissimo tempo, gentili e prezzo più che onesto. Hanno anche il servizio pronto intervento, trovato benissimo sicuramente se avrò bisogno in futuro, chiamerò loro.
Comment
Ho portato i miei due cani per la prima volta al Little Dog per 10 giorni. Il giudizio è decisamente positivo sia per quanto riguarda il posto immerso nel verde sia per quanto riguarda il trattamento pensione; il personale è gentile e preparato. I miei cani sono tornati tranquilli e rilassati, per nulla stressati dal permanere in pensione e questo è importantissimo per noi. Grazie a tutti.
Advantages
I pattini sono stupendi e il fatto che si possono personalizzare è strepitoso, ho già avuto varie esperienze in negozi di pattini professionali e questo devo dire che non è male, mi è piaciuto molto il modo gentile ed educato del proprietario nel mostrarmi i pattini e inoltre la spiegazione su piastra e ruote è stata perfetta, l'ho capita subito e poi le domande sono ben accete a chi non è del mestiere o comunque non se ne intende. Approvato positivamente anche da dei miei amici e da
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dei loro parenti.
Disadvantages
Forse l'unico difetto è la lunghezza di attesa per il pattino, però essendo fatto su misura e personalizzato è più che giustificato.
Comment
Il posto è un po' nascosto tra i prati verdi di Cantù e molto ben organizzato, l'unico consiglio è di prenotare l'appuntamento e di tenere il numero di Mariani in caso di problemi per trovare l'entrata.
Il proprietario è molto cordiale e professionale.
Bè l'unica cosa che mi rimane da dire è: " Continuate così senza mai arrendervi, seguite i vostri cuori e vedrete che vi porteranno in posti magnifici, io con Mariani ho fatto così".
Meccanico molto preparato su Ducati e su tutte le altre moto, molto veloce nell’ individuare il guasto e più che onesto nel conto finale rispetto a tutti gli altri operatori del settore. Lo consiglio sicuramente anche perchè forte della sua pluriennale esperianza nella Parigi-Dakar
Advantages
Un castello meraviglioso ottimo cibo e organizzazione dal 2023 il castello del lupo si chiamerà il castello dei cavalieri e ci sarà una nuova gestione
Disadvantages
Non ci sono ottimo prezzo atmosfera romantica posto incantevole
Comment
Nuova gestione 2023 ottima organizzazione posto incantevole buono prezzi
Sconsigliatissimo, ho appena preso una fregatura su un furgone che secondo il sig. Alì era perfetto e per di più mi sono raccomandato che avrei affrontato un viaggio di 1000 km per il rientro e mi sono trovato con un furgone che non va più di 70 all'ora e che ogni tanto si spegne perché intasato il fap. Da evitare. Gente poco seria
Advantages
Niente
Disadvantages
Vende auto da rottamare
Comment
Ha dichiarato di aver sostituito lesta,pompa acqua,cinghia distribuzione etc a 215,000 km...ora ne ha 216,800 ...testa da rifare..oltre al telaio è il fondo che ho già fatto rifare,le gomme talmente vecchie che la tela saltava fuori dall'interno,consegnata senza revisione e senza segnalarlo pur sapendo che dovevo fate 300 km per tornare a casa..di seguito le foto...
Date of services rendered
Febbraio 2023
Specialist description
Armando
Advantages
Professionalità, disponibilità, preparazione e sollecitudine , sono gli aggettivi che distinguono lo Studio Clara Comi.
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Un ringraziamento particolare a Clara e a tutto il suo staff
Personale maleducato e innappropriato al servizio con la clientela. Mi sono recata per chiedere un farmaco semplice da banco sono stata aggredita e derisa dal personale. Sono una persona molto gentile ed educata ed ero già una loro cliente affezionata da anni. Scrivo questa recensione perché comportamenti di questo tipo non si dovrebbero mai presentare con i clienti sopratutto quelli educati e gentili. Ho chiesto una semplice crema per mia madre ma non ricordavo il termine esatto, voleva una crema
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per le emmorrodi non ricordavo se era pcotosyl o proctosan e ho specificato che lei voleva quella con la presenza di mentolo rinfrescante negli ecccipienti componeziali del farmaco. Da lì un signore anziano al banco ha iniziato ad urlare insieme ad una ragazza sudamericana deridendomi dicendomi che mia madre non stava bene mentalmente che doveva correre se metteva il mentolo nell ano. Una cosa terrebile. Io sono rimasta scioccata. Avevo il 3% di batteria non sarei riuscita a chiamarla per chiederle esattamente il nome del Prodotto. Ma le loro allusioni nei confronti di mia madre sono state denigranti e inopportune. Continuavano ad urlare davanti a tutta la gente poi hanno rifiutato di darmi la crema e mi hanno detto :"vai, vai" . Io sono letteralmente senza parole per la maleducazione del Signore anziano e della cassiera. Sconsiglio.
Advantages
nessuno
Disadvantages
azienda poco seria
Comment
Abbiamo avuto un’esperienza molto negativa con la Sailog
Dopo un breve noleggio di 11 mesi proposto da loro, il 18.01.23 abbiamo riscattato il carrello elevatore frontale elettrico CGT Mod EP20PN anno di costruzione 2017 con 889 ore di lavoro per cui seminuovo costo dell’operazione poco meno di 19.000,00 €
Il 10.01.23 ore muletto 1062 causa fermo macchina durante il noleggio e poco prima del riscatto hanno sostituito al carrello il
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sensore dello sterzo per la modica cifra di 3000,00 € che nonostante il noleggio e le nostre rimostranze hanno fatturato a noi
Ora settembre 2023 ore muletto 1157 altro fermo macchina da migliaia di euro poiché il carrello ha il motore di trazione bloccato.
Delusissimi dai loro comportamenti e dalla loro assistenza poiché mandano in loco personale giovane senza la dovuta preparazione che passa ore ed ore al telefono con il capoofficina che a spese del cliente gli dice cosa provare a fare
Non meritavano la nostra fiducia alla firma del contratto
Date of services rendered
18.01.2023
Specialist description
Assandri
Advantages
Buona qualità prezzo e qualità le commesse sono tutte disponibili e capaci ci hanno consigliato bene soprattutto Giusy e Martina
Comment
Ci andrò ancora e mi farò consigliare da solo per i prossimi acquisti
Centro dentale consigliatissimo,dentista preciso e veloce,; ho fatto implantologia 12 anni fa, riuscitissima sia per masticazione che esteticamente . Tempi di attesa rispettati.Equipe medica preparata e gentile.
Dopo un'esperienza assurda e sterile presso un'altra "scuola" limitrofa, sono andato "dal Bissa" come suggerivano fin da subito i miei amici; ho trovato competenza e cortesia al giusto prezzo.
Avevano ragione loro non sempre andare dove il prezzo è più basso è la soluzione giusta, l'ho sperimentato personalmente, adesso anche io consiglio a tutti, per le patenti andate con serenità "dal Bissa a Lonate", non ve ne pentirete di sicuro.
Advantages
Niente
Disadvantages
Pessima professionalità e trasparenza.
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Pessima professionalità e trasparenza. Mai avuta un esperienza cosi. Contatto l'agente per vedere casa, ci diamo appuntamento, il giorno dopo disdice dicendo che la proprietaria ci ha ripensato. Vengo a sapere da vie traverse che la casa è stata venduta nel mentre. avrei preferito maggiore trasparenza e professionalità. Non è cosi che si lavora
Date of services rendered
2023
Specialist description
-
Il dr. Alekos Zugnoni è molto professionale e preparato, mi sono recata da lui per un problema alla spalla e già dopo primo trattamento ho notato miglioramenti. CONSIGLIATISSIMO!!!
Ruslana Ratych
Advantages
Società dilettantistica che fa molta pubblicità.
Professionalità non credo perché se tanti bambini non imparano ma pagano solo per essere messi in campo a perdere sempre senza un senso nel percorso che fanno mentre svolgono quel momento di svago accompagnato si pensava da qualche insegnamento essendoci scritto scuola di calcio èlite. In diversi anni di iscrizione con diversi cambi di responsabili sempre il solito risultato i bambini più pronti sono quelli dove un gruppo di genitori vanno
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a comunicare che i loro 5/6 figli giocano assieme e poi scegliete voi gli altri bravi altrimenti se equilibrate le squadre noi ce ne andiamo via in gruppo.
Due anni passati a sentirmi dire sta migliorando non è pronto come alcuni suoi compagni e poi sentire che il bambino che dice mi hanno detto i mister che l'anno prossimo verrò integrato nella prima squadra.....alla fine no!
Aggiungiamo la differenza molto netta tra le due squadre dove sono i bambini canalizzati dai genitori e dalla gestione che applica mister e i responsabili e di conseguenza vedi il bambino più pronto ad escludere non socializzare evitare e BULLIZZARE i meno pronti con parolacce offese e sporadicamente furti di indumenti in segno di " scherzo".Volevo condividere questo messaggio con chi come noi come famiglia abbiamo notato in questo ambiente.
Non ho paura di scrivere questo pensiero dove un bambino con tanta voglia non solo di imparare e confrontarsi ma soprattutto voglia di ridere e divertirsi con i suoi coetanei ma in diversi anni nonostante l'impegno da parte nostra e il sacrificio siamo stati ripagati con pianti bugie e cattive situazioni con al suo interno comportamenti scorretti perché escluso e classificato " ultimo " meno pronto!!
Disadvantages
Tanti ma tanti
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Società a.c.meda 1913 dilettantistica scuola calcio èlite che milita in eccellenza la prima squadra
Date of services rendered
28/09/2023
Specialist description
Ho voluto condividere l'esperienza vissuta da me come famiglia e come alcuni prima di me
Disadvantages
Pessimo, 2 pacchi dall'Italia a Malta x 200 Euro, che dovevano arrivare il 25. Nessuna notizia. Il tracking mi dice da giorni che sta a Peschiera Borromeo. Giorni fa mi hanno risposto una volta a una mail dicendo che era partito ma che non potevano tracciarlo più di quanto figurava sul tracking. Nessuna risposta alle mail. Nessun telefono funzionante. Uno scandalo. Se va avanti così, porrò denuncia e segnalerò ai servizi televisivi. Scandaloso.
Date of services rendered
27 settembre
Specialist
Data la loro disponibilità e competenza ho affidato la ristrutturazione del mio bagno , e con piacevole sorpresa ho trovato i lavori svolti di ottima fattura. .... tutto rispettando tempi e preventivi ... un grazie a Antonio e la sua squadra
Advantages
Cucina super! Materiali e rifiniture top, Un grazie particolare a Marco Salutari che ha diretto li lavori di montaggio. Tutti i ragazzi hanno lavorato in modo rapido, preciso e pulito. Siamo davvero molto soddisfatti.
Advantages
Sono andato oggi da Zanimotors, devo innanzitutto ringraziare per l’accoglienza e la professionalità che mi è stata riservata; il salone è amplio, ordinato e lucente, i mezzi in esposizione sono veramente splendidi.
Ringrazio di cuore Riccardo per avermi mostrato la collezione di mezzi della Sua Famiglia.
Che dire? Colpito ed affondato! Bravi veri, a presto in sella ad una delle proposte di Riccardo Zani.
Disadvantages
Nessuno
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Molto professionali e seri
Advantages
Non è la prima volta che veniamo...lo che vuol dire che ci siamo trovati sempre bene...le ragazze molto disponibili e gentili hanno saputo coinvolgere ed ascoltare mia figlia per la scelta della sua torta di compleanno...renderla partecipe del suo giorno non chiedendo solo il parere a me come Mamma e questo è un gesto ammirevole. Ringrazio di cuore lo staff completo perché anche nel loro giorno di compleanno erano lì a lavorare e servire sempre con un sorriso stampato sul viso❤️
Advantages
Niente di positivo
Disadvantages
L'altra volta hanno consegnato due settimane dopo.,. Adesso sono ancora in ritardo!!!! Di sicuro le prossime volte chiederò al venditore di non usare GLS perché sono inaffidabili 😡
Date of services rendered
22-09-23
Specialist description
Corriere GLS
Advantages
Velocissimo nella spedizione. Personale disponibile a risolvere anche qualche problema e ottima assistenza negli acquisti on line
Consigliatissimo
Advantages
Signor Andrea,impiegato:
gentile,cortese,esauriente,preciso.Sono rimasto molto felice di conoscere una persona così efficiente e alla mano come il signor Andrea.grazie per tutto:-)🎇
Advantages
Mi ha fatto un divano letto con motore elettrico .lavoro perfetto secondo richiesta
Disadvantages
Nessuno
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Serio , competente e versatile professionista
Volevo esprimere la mia gratutidine a tutto il personale dell'autoscuola DIVINA; agli insegnanti di teoria per la loro efficienza, al personale della segreteria per la loro cordialità e pazienza, e all'istruttore ROBERTO e Daniele che mi ha aiutato enormemente in questo percorso. Grazie mille!
Advantages
Nn
Disadvantages
Arroganza ( nn di tutti) presunzione e maleducazione
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Incredibile!!!! Dopo aver chiesto informazioni al 190 mi sono recato al Vs punto vendita ( ero abbastanza arrabbiato) perché l'operatore al telefono mi ha detto una cosa è il punto vendita ( provato a chiamare x circa 1 ora ) un'altra, sono stato aggredito a parole intimandomi di uscire dal punto vendita , xché già in passato avevo fatto storie (??????) . Forse il sig. ...... deve capire che lui è lì x dare
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spiegazioni senza alterarsi ( davanti anche ad altri clienti) . Solo l'arrivo della sua collega ha scongiurato il peggio chiarendo il tutto. Sicuramente cambierò punto vendita. ALTAMENTE SCONSIGLIATO!!!!!
Date of services rendered
Settembre 2023
Specialist description
Nn conisco
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NESSUNO!
Disadvantages
TI PRENDONO IN GIRO !
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Oggi indecisa se prendere due bottiglie d amaro 16.90 ciascuna , a questo punto il proprietario decide di farmi lo sconto! Rientrando a casa mi accorgo che il suo “sconto” e di soli 0,40 centesimi!! Mi ha fatto pagare le due bottiglie 33 euro anziché 33,80 e in più 0,40 centesimi per due sacchetti!!
Peccato che non abito nelle vicinanze altrimenti sarei tornata a dirgli tutto in faccia !!
MAI PIÙ
Date of services rendered
17
Quando c'è la commessa rasata con capelli blu o bianchi e piercing, dovrebbero aprire un altra cassa non lasciare solo lei, perché è antipatica, non gentile, ti fa restare così male che non torni più per un mese. E la prossima volta piuttosto lascio la merce che farmi servire da lei che non ha capito che grazie a noi ha lo stipendio. Uguale per quando devi ritirare un pacco da Amazon e c'è lei. Ti passa la voglia di tornare in questo negozio...
Advantages
Celerità nelle risposte e nel risolvere il problema. Un professionista. Non se ne trovano più. Prezzi super onesti. Efficienza. Chapeau
Disadvantages
Nessuno
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Ottima
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e da giovedi 14 settembre che ho attivato il servizio TV presso ospedale di Chiari ma ad oggi 16 sett. nn funziona nulla. Al telefono nn risponde mai nessuno.
SIETE DEI LADRI
Date of services rendered
mai resi
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nessuno
Sono un cliente di Torino che quando passo da Suzzara devo obbligatoriamente fare tappa da voi.Il vostro PARMIGIANO è il top.Consiglio a tutti di fare visita....Naturalmente nn manca la simpatia di Beatrice e di tt lo staff.
Advantages
Ho avuto un problema...con un prodotto...mi hanno accettato reso e rimborsato tutti soldi spedizione compresa. Una serietà e gentilezza da applausi...veramente eccezionali.consiglio a tutti...giuliano perugia
oggetto perfect draft philips .appena fuori dalla garanzia macchina in tilt. riparazione iniziale costosissima e non efficacie. altri 2 viaggi in garanzia da persone comunque cortesi e disponibili, ma che non sono stati in grado di riparare la spillatrice stessa che per l'ennesima volta dopo 10 giorni di accensione ha cominciato a non raffreddare più. perfect draft da scartare, buttati via all'inizio della storia 170 euro..ne costa 250 nuova e perso un sacco di tempo e anche soldi per comprare altri
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barilotti che non puoi utilizzare e che scadono in breve tempo. esperienza disastrosa
Advantages
L’assortimento del negozio
Disadvantages
Personale scortese, non hanno salutato quando siamo entrate, nessuno è venuto a chiedere se avessimo bisogno, dopo di noi sono entrate altre persone, probabilmente loro clienti già da tempo, hanno servito loro e noi siamo rimaste in attesa malgrado io avessi chiesto di essere servita… veramente delusa
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Io mi servivo nel loro negozio di Cisano Bergamo, purtroppo è stato chiuso. Le commesse veramente gentili e cordiali.
Date of services
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rendered
Il primo giorno di saldi
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Nessuno mi ha fornito il servizio, malgrado la mia richiesta
Advantages
Ho scoperto yoliah per caso su istagram suggerito dalla mia più cara amica. È stato amore a prima vista ma avendo un seno abbondante avevo paura di nn trovare l abito.. Gabriella è stata magica mi ha fatto provare subito il vestito per me e con mio stupore calzava a pennello.... Pura magia.... Consigliatissimo Gabriella è capace di trovare soluzioni adatte a te.
Advantages
niente
Disadvantages
solo svantaggi
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nessuna serietà, NESSUNA. al limite della delinquenza. Come per le altre persone che hanno commentato, pacco mai arrivato, risultato prima destinatario assente (senza che nessuno si fosse mai degnato di passare) e poi indirizzo errato. Email di contatto inesistenti.
spero falliscano .
Date of services rendered
6.9.2023
Specialist description
e chi lo sa, è tutto segreto
Il peggio del peggio del peggio. Chiamarlo "corriere" è un insulto alla categoria. Ricevere un pacco è un miracolo che di verifica una volta ogni seimila spedizioni circa. Consegne regolarmente posticipate per motivi mai chiariti. Dopo il posticipo, il corriere NON PASSA, e si riceve (a volte) un'email che comunica che non è stato trovato nessuno in casa (in realtà il corriere NON È NEPPURE PASSATO!!!) con richiesta di rischedulare la consegna neppure per il giorno successivo, ma nella migliore
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delle ipotesi per il secondo giorno dal ricevimento e-mail. P A T E T I C I E V E R G O G N O S I 😡😡😡😡
...mi sono trovata benissimo...tutto lo staff gentilissimi disponibili...in particolare Simona mi ha seguita molto bene...anche senza appuntamento e in tarda serata...mi.ha fatto due proposte interessanti...e accettate...molto ben organizzati tutti...
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