Comment
Per gli orari di apertura al pubblico della pista di atletica si sa qualcosa? Perché io vedo scritto dalle 9.00 alle 21.00 ma alcune volte lo trovo chiuso.
Advantages
Il mobile che ho acquistato
Disadvantages
TUTTO
In primis il rispetto per il cliente che manca e dovrebbe essere la cosa principale
Ditta disorganizzata non sa darti una data precisa della consegna
Tutto il personale non sufficientemente attento al cliente
BOCCIATO
Comment
Nei primi di novembre2022 ordino un semplice mobile del bagno e mi viene riferito che esattamente un mese dopo sarebbe arrivato. A data definita contatto l’azienda che mi riferisce che il mobile non è ancora
Show more
arrivato. Passa Natale, Capodanno, nell’anno nuovo ri-contatto l’azienda che ogni settimana di gennaio e di febbraio continua a ripetermi “il mobile arriverà settimana prossima è in viaggio”. A inizio marzo finalmente arriva il mobile ma non è ancora pronto perché manca il top in marmo e passano altre settimane… In tutto questo sono sempre io cliente che contatto l’azienda per sapere aggiornamenti sul mobile quando bastava una telefonata da parte della ditta stessa dicendomi “c’è un ritardo nella consegna ci dispiace immensamente”. Finalmente verso la fine di marzo sempre telefonando io vengo a conoscenza che il mobile è pronto così effettuo il pagamento totale del mobile e dispongo per trasporto. Quando il ragazzo delle consegne si reca per ritirare il prodotto, il mobile non è ancora pronto, così vengo contattata dal RAGAZZO DELLE CONSEGNE E NON DALLA DITTA RESPONSABILE che mi informa dell’accaduto. Cerco di contattare il direttore dell’azienda incontattabile, così mi rivolgo ad un avvocato. Dopo due giorni il mobile era a casa. ZERO PROFESSIONALITÀ DA PARTE DEL PERSONALE
Date of services rendered
Data in cui ho ordinato il mobile 12 novembre2022
Data in cui ho ricevuto il mobile 15 marzo2023
Specialist description
Non competente tutto il personale perché ho parlato con ognuno di loro e nessuno è stato in grado di dirmi una cosa veritiera
Buongiorno. La presente per ringraziare l'ufficio anagrafe in particolare nella persona di Italo per l'assistenza e cordialità dimostrata nell'espletamento delle pratiche consolari.
La stessa Ambasciata d'Italia a Montecarlo ha espresso parere positivo per l'efficienza dimostrata. Italo ha risolto un intoppo burocratico all'Agenzia dell'Entrate in meno di 2 ore, mentre molti cittadini italiani residenti all'estero attendono 4/5 mesi prima di venirne a capo.
Non posso che ringraziare infinitamente
Show more
, augurando a tutti i Comuni Italiani di aver un "Italo" al proprio servizio.
Complimenti vivissimi.
Grazie ancora, Anna
Comment
Il corriere peggiore al quale mi sia rivolto in vita mia..anche se definirli corrieri è un eufemismo ed un insulto alla categoria...ordino un pezzo di ricambio per un'auto, impiegano più di una settimana e mezza per consegnare a fronte di 3 giorni lavorativi (nei quali speravo per l'urgenza nella quale mi trovavo) e in più fracassato nonostante l'imballaggio a regola d'arte. Incredibile la mancanza di professionalità e la poca cura nel maneggiare oggetti che vi vengono affidati. A sto punto
Show more
fate prima a chiudere, dovreste vergognarvi, anche per la poca disponibilità per chiarimenti e spiegazioni. Vergognatevi.
Date of services rendered
14/03/23
Specialist description
GLS imperia
dopo la stipula del contratto con il venditore di albisola, una volta pagato il tutto mi ritrovo gran parte del lavoro non conforme e misure sbagliate. Non ho nessuna assistenza ne dagli uffici di Torino al quale ero all'oscuro, ne tantomeno dal venditore o responsabile del negozio che scopro funge da filiale di albisola. Da entrambi le parti, Torino e il commerciale del negozio di albisola Fabrizio, o non rispondono nemmeno più o comunque ri***no da mesi con scuse che devono aspettare di avere
Show more
un lavoro in liguria per ***re una squadra ad aggiustare i danni e finire il lavoro...sono sempre più senza parole
Advantages
Da cinque anni compro accessori e ricambi per il mio Defender e non ho mai avuto problemi quando ho chiamato le ragazze dell'assistenza per delle info tecniche che mi servivano. Io mi sento di consigliarlo.
Questa ditta idraulica che recentemente si è improvvisata anche ditta edile, è portatrice solo di disastri
Epocali e danni su danni, dai quali poi si dissocia, lasciando ai malcapitati clienti ambienti allagati,
Case senza riscaldamento per mesi e mesi, e si serve di personale di tossico dipendenti o persone con distrurbi mentali. Da evitare come la peste, ma se sono già in casa vostra a lavorare: BUONA FORTUNA!
Advantages
La struttura e gli spettatori proposti
Disadvantages
Lo staff
Comment
L’addetta in sala dà dei pagliacci a me e ai miei amici perché abbiamo chiesto informazioni riguardo la struttura del teatro.
L’ho trovato un comportamento assai sgarbato e maleducato. Dispiace dover dare una valutazione del genere a causa dello staff non all’altezza della struttura.
Date of services rendered
09/02/2023
Specialist description
Donna di statura minuta con capelli lisci e scuri
Ho chiesto informazioni per effettuare uno sbiancamento dentale. Mi ha consigliato un prodotto da applicare a casa al prezzo di 250 euro. Mi sono fidata perché insieme a mio marito sono sua cliente da diversi anni e ho acquistato presso di lui il prodotto che mi ha suggerito. Purtroppo ho scoperto pochi giorni dopo aver effettuato l'acquisto che lo stesso identico prodotto si trovava sul mercato ad un prezzo massimo di 90 euro. Pensando che fosse stato lui stesso a sua volta truffato dal suo fornitore
Show more
, ho chiamato per informarlo. Ho potuto parlare solo con l'assistente alla poltrona, il dottore non si è neppure degnato di richiamarmi per scusarsi o darmi spiegazioni. Evidentemente in malafede...ha perso 2 clienti..
Advantages
Sono i migliori in assoluto. Top 👏👏👏👏 Ho chiamato per una emergenza e mi sono sentita coccolata. E per la prima volta il colore della mia pelle no me lo hanno fatto pesare.
Ottima pasticceria,prodotti freschissimi ,di qualità e ampia scelta,la consiglio vivamente ,io cliente da sempre,unico neo......AGGIORNATE INTERNET QUANDO CHIUDETE X FERIE...nn è la prima volta che consulto orari di apertura e una volta arrivata trovo chiuso..è veramente scocciante
Impianto fotovoltaico pronto da 6 mesi ma non ancora allacciato. Sono riusciti anche a sbagliare l’ora dell’appuntamento con l’Enel che è arrivata quando gli installatori non c’erano quindi tutto da rifare, mentre io ho buttato un giorno di ferie preso per l’occasione. Sono 2 mesi che aspetto un nuovo appuntamento ma non rispondono più al telefono e non richiamano, abbiamo 2 impianti da 6 kw l'uno pronti ma ancora fermi da più di 6 mesi e siamo stati abbandonati e non sappiamo nulla. Oltretutto
Show more
, con la pompa di calore stiamo spendendo più del doppio in riscaldamento in quanto ora funziona a corrente e non più a gas ma non avendo i pannelli collegati arrivano delle bollette da capogiro (800 euro l'ultima). Vergognatevi!
Allora pagato 80€ per 3 cover al primo tentativo rotta la stampante e può capitare non dico niente ma la seconda volta a distanza di giorni vado a ritirare le cover 2/3 colore sbavato laterale per 80€ almeno un lavoro fatto a regola PER NIENTE SODDISFATTO LAVORO ORRENDO
Dopo aver pagato la somma pattuita ad aprile 2022, mi propongono un progetto europeo per il quale serve collaborare con 2 aziende con sede in Europa, si propongono di trovarle loro tra, a loro dire, gli innumerevoli contatti che hanno.
Non trovano le aziende e dopo tanti solleciti da parte mia, trovo io le aziende ma che per combinazione della sorte non vanno bene.
Nel frattempo cambio un paio di interlocutori, uno più sbadato e sprovveduto dell’altro.
Mi propongono un nuovo bando che dopo innumerevoli
Show more
solleciti riesco ad ottenere in bozza, (copia e incolla del mio certificato della CCIAA e delle informazioni presenti sul sito aziendale), compilo la bozza dopo aver verificato gli importi inseriti e da allora tutti spariti.
SCARSA PROFESSIONALITÀ,
NON RISPETTANO LE SCADENZE CHE LORO STESSI COMUNICANO,
SCARSA TRASPARENZA, QUESTI POVERETTI AL TELEFONO NON SANNO MAI NULLA E DEVONO SEMPRE CHIEDERE A QUESTO DIVINO PROJECTMANAGER.
UN CONSIGLIO, NON PAGATE SPRECHERESTE SOLDI; TEMPO E SALUTE PERCHÈ VI FARANNO DANNARE CON LE LORO RISPOSTINE FALSO-GENTILI
Qualità, ricercatezza, passione per l'artigiano italiano. Competenza e professionalità.
Esperienza nel settore ed uno stile unico nel suo genere ideale per tutti i giorni e per le occasioni più speciali.
Una bomboniera sul mare, in una cornice unica, dove prendersi cura di sé o di chi si vuole stupire con un regalo raffinato con cui andare sempre sul sicuro, tra capi spalla di qualità, calzature che sono il giusto connubio tra bellezza e comodità, accessori chic e ricercati e molto, molto altro
Hanno sbagliato praticamente tutto: all'inizio hanno collegato 2 caldaie di una casa bifamigliare ad un'unica alla rete elettrica anziché divederle e mio fratello ha dovuto pagare una bolletta esagerata per accorgersi di questo. Poi sono venuti per i pannelli e anche qui hanno sbagliato il cavo che li collegava alle batterie e, solo dopo diverse settimane, hanno messo quello giusto. Ora, dopo mesi che aspettiamo (per non dire anni visto che il contratto l'abbiamo firmato a marzo del 2020), non si
Show more
può ancora fare l'allacciamento perché manca il test finale dell'impianto che energie italiane non riesce a fare per via di un problema alle batterie. Insomma, esperienza totalmente negativa.
Abbiamo dato la pratica all'avvocato che purtroppo ha le mani legate in quanto la legge da loro tempo fino al 31.12.2022 per terminare i lavori e sicuramente, per via di questa recensione, aspetteranno fino all'ultimo giorno per eseguire l'autotest per poter collegare l'impianto in rete. Ci siamo rivolti anche al rappresentante di zona con il quale avevamo firmato il contratto 3 anni fa che però purtroppo non collabora più con energie italiane per via dei tanti problemi avuti con i lavori non portati a termine. Un'azienda con una dozzina di dipendenti, che per via dell'ecobonus, si è ritrovata sommersa da una mole di lavoro per 200 addetti e quindi non riescono a finire i lavori. Non fidatevi!
Una mia collega ha fatto tutto con Edison, contratto firmato a gennaio, allacciamento effettuato a luglio.
Are you a business owner?
Update your business details including hours, payment options and more