Ho prenotato l'appuntamento sul sito INPS per la sede di Tivoli la signora che al telefono sembrava apparentemente gentile mi ha detto che avevo effettuato una prenotazione per una Richiamata ma che se mi recavo in sede mi avrebbero accolta.. una volta li il vigilante sicurity mi ha fatto il biglietto per lo sportello! la sede era vuota gli operatori liberi mi siedo e l'operatore mi dice che lui non si occupa delle pratiche che richiedevo e che dovevo andare dalla sua collega ( la stessa che mi
Show more
ha risosto al telefono) sempre la stessa che si occupa di sportello pensioni non mi ha accolta. prenda la prenotazione online...mi hanno risposto. ad alta voce dicevo se mi avrebbero potuto dare il biglietto per lo sportello Pensioni essendoci solo io e mi hanno negato di nuovo la cortesia. ho chiesto se per favore potevano fare qualcosa e mi hanno detto no nonostante la signora era libera. Il suo collega secondo me indignato gli ha chiesto: non hai nulla per ora? e lei sfacciatamente: No menomale! ( io ero una cliente). Voglia di lavorare 0!! sono andata dal vigilante e gli ho chiesto se poteva indicarmi l app per prenotare un incontro vicino a me una signora inesperta chiedeva la stessa cosa le è stato risposto con maleducazione: Signora io non so usare l Iphone lei vuole fare la tecnologica io non so come aiutarla chieda a qualcun altro. Alla fine della storia mi sono recata a un caf e in 15 minuti ho risolto. Ecco spero che con i prossimi bandi Inps ci sia spazio per chi ha voglia di lavorare e che certe operatrici vadano a casa almeno possono essere felici di non avere del lavoro da fare.
Advantages
O
Disadvantages
Devo pagare una multa due volte
Comment
Nel 2016 ho avuto una multa per parcheggio prolungato a Fiumicino aeroporto (non ricordo di essere mai andato a Fiumicino)
COmunque € 56,00 pagata entro cinque giorni per non crearmi problemi di tempo ,avevo moti impegni e parecchio da lavorare
Nel 2022 mi è arrivata una lettera dall’ ufficio delle entrate cartella di pagamento di €305,92 notificata dall’ ufficio delle entrate nel Luglio 2020
(Faccio una premessa non ritrovo
Show more
la ricevuta di pagamento anche perché nel frattempo ho cambiato abitazione sono successe tante cose e può succedere )
Comunque ho fatto la richiesta agli atti e dopo un periodo di tempo lo avuta
La cosa che mi hanno detto mi hanno dato il loro numeri di conto corrente per andare io a verificarmi il versamento se lo avevo fatto è questo mi è costato dei soldi ho dovuto fare lo storico alle poste e alla mia banco .Ho iniziato a chiamare interrottamente ai vari numeri telefonici della polizia municipale di Fiumicino per dei chiarimenti dal settembre del 2022 a oggi non mi hanno mai risposto.
A oggi gli ho ***to 5 pec (posta certificata )
Anche queste nemmeno prese in considerazione
RACCAPRICCIANTE
E questi dovrebbero far rispettare le regole!!!!
C e un articolo su un quotidiano di Fiumicino dove c è scritto che tempo covid il loro computer a rispedito ha casa tutti i verbali pagati e non dal 2015 al 2017
(Grazie così facciamo cassa )
Date of services rendered
24/10/2016
Specialist description
Grilli
Advantages
Salsicce al finocchio eccezionali.
Disadvantages
Lavori di pulizia dei festeggiamenti di Agosto che coprono l'accesso.
Comment
Gentilezza dei venditori.
veramente il top!! il bouquet acquistato era spettacolare, Daniele è un professionista che soltanto al telefono ha capito perfettamente ciò che desideravo regalare.. negozio veramente professionale, cortesia e gentilezza la fanno da padrone ... ci rivedremo presto.. complimenti, veramente superconsigliato!!! prezzi super modesti, alla portata di tutti...
Cosa scrivere che non sia già stato scritto... Ottima qualità di qualsiasi prodotto. Carne ottima, formaggi ancora di più.... Una nota di eccellenza alla sua porchetta... Grazie Marco
Oggi 26 agosto 2023 sono stata nello stabilimento come persona singola insieme al mio cane e purtroppo mi hanno fatto pagare €30 lettino ed ombrellone perché nella loro politica sono obbligata ad acquistare anche l'altro lettino vuoto quindi mi raccomando fate attenzione perché quando mi ero già accomodata al momento del pagamento non pensavo di prendere questa batosta quindi pagare ai giorni d'oggi da sola €30 per prendere un lettino ed un ombrellone sinceramente mi sembra un po' una fregatura
Show more
perché non possono obbligarmi a pagare anche l'altro lettino per il resto lo stabilimento È abbastanza carino pulito e l'acqua è molto bella
Advantages
Nessuno
Nella norma come altri spedizionieri
Comment
Chiamato e preso accordi con il corriere,poi disattesi.Richiamato più volte ma senza risposta.Attesa in giacenza per più di un’ora
Servizio pessimo
Date of services rendered
24/08/2023
Specialist description
Non conosco il nome dell’autista
Disadvantages
Tutto quasi sempre ok se non fosse per alcuni prodotti che, a mio avviso , hanno scadenza troppo lunga !
Comment
Comprato 2 ore fa' cocco a pezzi in vaschetta. Confezionato il 16 agosto scadenza 22 agosto: aperto ed è acido (18 agosto)
Date of services rendered
18 /08/2023
Specialist description
Ortofrutta
Disadvantages
il prezzo
Comment
acquistati 5 litri e pagato 50 euro senza scontrino fiscale
la qualità non vale il prezzo ( ad 8 euro il litro si compra l'olio della Sabina)
Date of services rendered
11/08/23 09.30
Specialist description
c'era solo un dipendente
ho acquistato un auto usata , ho parlato con un certo Alex , ho pagato l auto con bonifico, fatto il passaggio e fino a qua tutto ok, essendo da lontano sono dovuto andare via premurosamente, il signor Alex mi aveva promesso che mi ***va la garanzia di 12 mesi con il contratto tramite email , fino ad mai ricevuta , ho avuto problemi con l auto , ho chiamato e ***to decine di email . ma mai avuto risposte e neanche rispondono . secondo me poco serio e sconsiglio acquistare auto su F40 Automobili
Show more
. inaffidabili e IL signor Alex poco serio e inaffidabile e ciarlatario ....
Finestra industriale ordinata a fine maggio, saldo della stessa il 20 giugno. Con accordi scritti di montaggio entro massimo 48 ore dal saldo. Risultato.. sparito per 41 giorni, accampando scuse di tutti i tipi.. dal furgone guasto, a montatori che non gli rispondono al telefono... ecc.. il giorno del montaggio, 31.07.2023 finalmente *** una squadra.. 3 persone.. che impiegano ben 7 ore per montare la struttura.. tengo a precisare che è una vetrata di 1.80 h per 2.50 di lunghezza.. una cosa non
Show more
enorme e complicata... Dopo questa attesa esasperante la Vetrata è completamente non conforme a quanto pagato. Vetri non di SICUREZZA!!!, tremano e non sono ancorati.. pericolosissimi. Colla di montaggio colata da tutte le parti, mancano copri viti, ma soprattutto è piena di ruggine.. i ragazzi anno fatto di tutto per coprire con uno smalto (di ripiego) ma essendo non zincata come da quanto ci è stato fatto pagare in fattura ma è metallo grezzo dipinto.. si vedono le sbavature.. e la ruggine è rimasta visibile su molti punti.. (allego foto) il responsabile ha pensato bene di non rispondere più al telefono, dal 31.07.23 è di nuovo sparito.. lasciandoci in questa situazione
Con una finestra pericolante e molto pericolosa in casa..
Da Evitare..
Advantages
Sembrano tutti molto professionali e disponibili ma è una strategia per accaparrarsi il cliente.
Disadvantages
Una volta terminati i lavori spariscono, assistenza zero. Se ne lavano le mani quando c'è bisogno di assistenza nonostante l'impianto montato non funziona ed è inutilizzabile
Comment
Azienda che vende fumo, per accaparrarsi il cliente sono tutti super disponibili, una volta incassati i soldini spariscono e non danno assistenza.
Assistenza Zero, poca professionalità e massima
Show more
incompetenza.
Date of services rendered
Giugno 2021
Specialist description
Impianto fotovoltaico non funzionante
Advantages
Pulizia, sistemazione e cortesia
Disadvantages
Penso che Alessia e Francesca dovrebbero lavorare insieme, potrebbero vendere molto di più.
Comment
Buongiorno, questa mia recensione, non tanto per decantare la qualità del vino della Cantina Sant’Andrea, in quanto è risaputo ed ormai noto che l’eccellenza di questa Azienza Agricola è un master nel settore Vinicolo, infatti proprio per questo mi servo nel punto vendita di Sabaudia, ma più che altro per omaggiare le ragazze dipendenti Alessia
Show more
e Francesca. Le reputo, a titolo prettamente personale, molto simpatiche e squisitamente complici, tanto per rendere l’idea, come “Le avventure di Pinocchio” sceneggiato televisivo tratto dall'omonimo romanzo di Carlo Collodi, nella scena di Franco e Ciccio che interpretarono il Gatto e la Volpe. Di recente mi sono recato nel punto vendita in Sabaudia per acquistare il mio solito Trebbiano e Merlot, le “furbacchiotte associate” mi hanno preso per la “gola”, dato l’ora di pranzo mi hanno fatto assaggiare degli stuzzichini con la bruschetta appositamente preparati per i golosi come me, hanno aggiunto un filetto di olio particolare della casa e tra una battuta e una risata, sono uscito oltre che con il vino, anche con la bottiglia di Olio extra vergine di oliva. Come dite, non ci credete nell’arte persuasoria di queste due simpatiche ragazze, bene, allora provate, male che va, almeno vi sarete divertiti. Dimenticavo, l’olio è veramente buono, ha quel sapore …. intenso con lievi note amare… Che sposa bene sulla bruschetta…poi i gusti sono gusti.
Pessima esperienza, lettini e ombrelloni attaccati l'uno all' altro senza un briciolo di privacy, cibo costoso di scarsa qualità servito da personale frettoloso e scortese, cattivo odore e presenza di insetti.Assolutamente sconsigliato!!
Advantages
Tutto mi piace di quella gioielleria e Carlo poi una persona molto squisita ,sa consigliare ha ottima scelta,sempre disponibile e gentile insomma se non ci fosse bisognerebbe inventarlo lo consiglio vivamente a tutti
Advantages
Oggi per la prima volta mi sono recata dalla Dott.ssa per un'emergenza con la mia bambina. Ho trovato grande professionalità, disponibilità e gentilezza. Bravissima con i bambini. La consiglio
Ci siamo serviti di questo studio per una consulenza del Tribunale e siamo rimasti veramente sconcertati, hanno preso l' incarico e in parte lo ha fatto un altro studio. Ci sono state fornite tavole poco chiare, senza misure, scritte in grigio semi trasparente e sfumature di colori che per fiutare le differenze ci vuole cane da tartufi. Poi si sono affidati ad uno studio tecnico che non è stato in grado di ricostruire un tipo di frazionamento del 1973. Ovviamente pagato come se fosse un servizio
Show more
luxery. La nostra recensione ? Sotto lo zero PURTOPPO non si può andare. Sicuramente non consigliamo questa struttura
Centro ippico spettacolare in tutto anche nei più piccoli dettagli personale molto qualificato! Cavalli al top per la scuola consiglio a tutti di provare!
Advantages
Nessuno
Disadvantages
Disonesto
Comment
Attenzione persona disonestà, a chiesto un'acconto per il materiale da comprare, non ha fatto il lavoro e ogni settimana una nuova scusa. Non rispondere più al telefono e non mi ha restituito la caparra. Sto per denunciarlo ai carabinieri. Sconsiglio vivamente.
Date of services rendered
Luglio 2023
Specialist description
Gianluca frattaroli
Advantages
Niente
Disadvantages
Pessima esperienza.. la scortesia in prima linea:
Premetto che oggi è il mio compleanno, quindi io , il mio compagno ed il mio bimbo di 8 mesi siamo andati a pranzo vicino casa, considerando il caldo ed il piccolo .. antipasto tutto ok, risicato ma buono, al momento dei primi (2 piatti di spaghetti con le vongole) iniziando a ***arli, abbiamo notato subito tutti pezzetti rossi all’interno ed un forte sapore di peperoncino.. erano infuocati!! Quindi gentilmente ho
Show more
chiesto alla cameriera che per me erano troppo piccanti e lei altrettanto gentilmente mi ha detto che me li avrebbe rifatti.. dopo un minuto torna con il mio piatto me li riporta e dice che la salsa è così .. utilizzato il peperoncino light ! Light?? Erano piccantissimi manco fossero una pasta all’arrabbiata .. non si sentiva neanche il sapore del pesce. Allora ho risposto .. va bene lasciali qui ma io non lo ***o ed ovviamente non li pago. Allora lei torna in cucina e poi mi dice ok li rifanno senza peperoncino .. quindi mi ero tranquillizzata ed ho aspettato altri 15 minuti . Poi torna con i spaghetti (senza peperoncino) e spocchiosamente mi dice “ecco qui anche la salsa (in una ciotolina a parte) così puoi assaggiare prima la salsa se ti va bene !!! Allora sono andata su tutte le furie, perché se il piatto non era piccante, cosa devo assaggiare ! ? Mi stavano prendendo in giro .. ho chiesto di parlare con lo chef che era anche il proprietario ma non ha avuto neanche il coraggio di uscire . Insomma compleanno rovinato, non ho ***ato abbiamo speso 53 euro ed ora sono a casa sul letto a stomaco vuoto ! Bel compleanno grazie per la scortesia e premetto che io sono una di quelle persone che rispetta sempre il prossimo e soprattutto chi lavora ! Non ci andate , ora capisco perché il ristorante è sempre mezzo vuoto , si ha quel che si merita !!!
Date of services rendered
09 luglio 2023
Specialist description
Cameriera
Advantages
Struttura eccellente
Comment
La residenza geriatrica di Villa Caterina è una struttura completamente immersa nel verde.
Il personale molto professionale presta molta cura ai propri ospiti prestando attenzione continua al loro stato fisico e morale e piena disponibilità ai familiari.
Unisce alla professionalità , cordialità e spiccate doti umane che contribuiscono a rendere l'ambiente familiare e socievole ma soprattutto sereno per i loro ospiti
Advantages
Ideale per affrontare lunghe e brevi tratte senza rinunciare al confort e alla praticità. Personale serio, qualificato, cordiale ed affidabile.Consiglio assolutamente.
Advantages
Disponibilità e serietà
Disadvantages
Non trovati
Comment
Grazie per il servizio offerto, pronto a risolvere tutti i nostri quesiti. L'appartamento affittato a giugno era molto carino, confortevole e soprattutto pulito. Esperienza da ripetere.
Advantages
Finalmente un supermercato dove i dipendenti sono col sorriso e hanno voglia di lavorare. Nonostante oggi era Domenica e lì c’è il mare a 2 passi.
Sono stato oggi con 3 amici, il ragazzo al reparto pane, molto gentile, simpatico ed educato. Alla cassa la stessa cosa. Bravi. Da quello che ho visto prezzi convenienti!
Advantages
Corriere Simpatico E gentile, Molto bravo
Disadvantages
È stato dato un pacco troppo grande e pesante per il corriere per questo ci sono state delle difficoltà
Date of services rendered
08/05/2023 13.30
Specialist description
Senza capelli
La "dottoressa" non sa cosa sia una bariatrica (imbarazzante) e già questo è un anticipo della sua competenza e professionalità.
Ha passato tutta la visita a umiliarmi perché sono sovrappeso, (preciso che sono a dieta da sempre e ho problemi ormonali che speravo lei comprendesse) nonostante la visita vertesse su altro, facendomi vedere foto di sua figlia al suo matrimonio per farmi vedere quanto fosse magra e quanto stesse bene, poi mi ha fatto vedere un'altra foto sempre della figlia per farmi
Show more
vedere quanto stava male perché era ingrassata (?)
Condoglianze alla figlia di questa incompetente.
Spero smetta di lavorare al più presto perché l'età si fa sentire e nessuno merita di essere trattata come sono stata trattata io. Professionalità zero, farò in modo di fare sapere la mia esperienza a più persone possibili. 🧿
Se cercate una ginecologa fatevi un favore ed evitatela (a meno che non siate magre, magari vi tratta bene)
Disadvantages
luogo da evitare sicuramente...si ***a male e ti fanno pagare tanto...mi hanno proposto fuori menu una tagliata, l'ho chiesta semplice senza contorno e invece mi arriva con i broccoletti im***abili (li ho lasciati tutti nel piatto) e la carne non era di certo fresca in quanto durante la notte mi ha ***to in bagno diverse volte. Il tocco finale è arrivato con lo scontrino 1 tagliata = 38€....e ho detto tutto!!!
Date of services rendered
Maggio 202e
Specialist description
Dipendente
Advantages
Sembravano seri
Disadvantages
Disorganizzazione totale e scarsa serietà
Comment
Assolutamente da evitare. Poco seri, attesa lunghissima all'arrivo, e per giustificare la lunga attesa hanno messo in scena un teatrino imbarazzante cercando di scaricare la colpa su di me asserendo di non essermi fatto trovare quando per quaranta minuti non mi sono mosso. Per giustificarsi hanno addirittura reclutato una loro dipendente facendola passare per cliente in attesa. Senza un briciolo di vergogna
Date
Show more
of services rendered
31-05-2023 / 04-06-2023
Specialist description
Autista con capelli brizzolarti e due signore al desk accoglienza.
Bellissima esperienza, abbiamo potuto apprezzare animali che non avremmo mai pensato di poter ammirare da vicino, grazie anche alle persone che vi lavorano preparatissime e disponibilissime.
Il posto è molto grande e adatto per grandi e piccini, organizzato in modo da potervi trascorrere una piacevole giornata.
Ringraziando tutto lo staff per la fantastica accoglienza, sarà un'esperienza che ripeteremo senz'altro
Li ho contattati per un pezzo di ricambio di uno scooter di vecchia produzione con marca fallita da anni, pezzi di ricambio difficili da trovare, quello che cercavo lo avevano solo loro,disponibilissimi e gentili, mi sono trovato bene
Advantages
La clinica Bludental di Civitavecchia mi ha fatto un vero e proprio miracolo ai miei denti..sono super gentili,professionali,affidabili e delle persone dolcissime.Mi sono trovata benissimo con loro,ho fatto 5 impianti senza avvertire il minimo dolore e senza fastidi,sono felicissima del risultato e non posso far altro che ringraziarli e consigliarli.Mi hanno ridato il sorriso
Advantages
Tutto perfetto
Disadvantages
Autista con cellulare acceso chiamate e messaggi durante tutto il viaggio
Comment
Non è possibile viaggiare con il cellulare acceso
Date of services rendered
29 maggio 2023
Specialist description
Magro alto in occhiali
Comment
Ho festeggiato il mio 18esimo compleanno ed è stato tutto perfetto: ambiente fantastico, staff gentilissimo e il servizio ancora più incredibile. Hanno curato tutto nel dettaglio, rispettando alla perfezione i miei desideri.
Vi consiglio vivamente questo posto perché è uno dei più belli, se non il migliore.
Advantages
Buongiorno sig.Paolo, le rispondo in quanto alla recensione sul televisore OK non funzionante.
In quanto alla sua risposta la volevo informare che a me non serve un aiuto x la prossima volta ,ma in questo caso perché comprare un televisore non è come comprare il pane tt i giorni.quindi mi aspettavo da lei almeno una frase come me lo riporti e vediamo qual'e' il problema.
Poi da ieri si toglie anche il colore.
Buona giornata
Date of services rendered
Circa un anno fa'
Specialist description
Mediaworld
Entrata su segnalazione di una signora , rimasta soddisfattissima per gentilezza e preparazione, raro trovare persone come la signora Fiorella. Pur abitando a 15 chilometri ci tornerò senz’altro
Advantages
La gentilezza e la professionalità
Comment
Prima esperienza in un centro fisioterapico...e devo riconoscere che mi sono trovato molto bene.
Ho trovato Alessandro molto preparato, competente ed empatico col paziente.
Lo consiglio vivamente
Qualità, cortesia, professionalità
Mi sono rivolto a loro per oscurare i vetri della mia auto e sono rimasto molto soddisfatto sia del risultato che di come mi hanno trattato..la consiglio sicuramente!
Advantages
Personale gentile, educato e simpatico.
Disadvantages
Bingo leggermente bassi per essere sabato sera. Bingo massimo 110€. One solo 250€…
Verso le 2 già erano 40€ di bingo!
Nei schermi i numeri vengono visualizzati leggermente in ritardo rispetto la voce circa 2 secondi dopo, ed è abbastanza fastidioso. Non sono in contemporanea.
Comment
Sono un musicista e scrivo queste righe per mettere in guardia altri colleghi sul trattamento riservatomi da Starlight.
Tengo a precisare che la finalitá di questo testo non é la ripicca , bensì evitare che altri possano ritrovarsi in una situazione tanto spiacevole.
Mi sono sempre comportato professionalmente con la Starlight.
Sono sempre stato presente a tutte le prove musicali , sempre in orario e talvolta venendo anche da lontano.
Mi sono sempre tempestivamente procurato quanto richiestomi
Show more
dall' azienda , ovvero un determinato vestiario e un determinato strumento musicale per i matrimoni.
Ad una settimana da un matrimonio presso cui avrei dovuto suonare in una determinata fascia oraria e ad una retribuzione prestabilita si sono tuttavia presentate delle criticitá.
In breve , ad una sola settimana dall'evento , il direttore artistico non era al corrente delle fasce orarie del matrimonio nelle quali avrei dovuto suonare.
Perdipiù , seppur la retribuzione fosse stata naturalmente prestabilitá in anticipo , il "nuovo" compenso di cui mi é stato parlato ad una settimana del matrimonio sarebbe "forse" , a detta del direttore artistico , potuto essere addirittura inferiore a quanto pattuito.
A tal punto ho trovato opportuno chiedere all' azienda dei chiarimenti riguardo le presunte modifiche a quanto precedentemente pattuito.
La risposta della Starlight é stata quella di eliminarmi arbitrariamente dal gruppo Whatsapp dell'evento.
Ho poi provato a mettermi in contatto telefonicamente con loro , ma senza successo.
Trovo questo comportamento veramente poco professionale e ne sono profondamente rammaricato.
Dopo aver investito tempo ed energie per Starlight , sono stato ripagato in questa maniera.
Il danno procurato alla mia stagione estiva degli eventi é grande.
Ritengo opportuno che coloro in procinto di lavorare con Starlight siano al corrente della mia esperienza.
Vittorio Veccia
Date of services rendered
2023
Specialist description
Starlight
Carissimo Massimo Marcon non scrivere stronzate, sai benissimo che non è andata come hai scritto. il cavo elettrico era un filo invertito che non ho potuto verificare il corretto funzionamento in quanto il tuo immobile per tutta la durata dei lavori era sprovvisto di allaccio alla rete elettrica mi avevi assicurato che in 2 gg il GSE avrebbe risolto il problema, ma sorvoliamo. comunque dopo svariate settimane dalla fine dei lavori mi hai fatto presente del problema ti ho detto che avrei fatto un
Show more
salto il sabato mattina in quanto si trattava sicuramente di un filo invertito e tu mi hai risposto che avresti provato tu a risolvere, evitandomi di fare 110 km di viaggio. il giorno dopo mi ***sti un messaggio watsapp dicendomi che ci eri riuscito e che eri soddisfatto di te stesso (posso documentare con i messggi). Per quanto riguarda il tubo del gas non era oggetto dei lavori in quanto passa esterno alla parete della cucina ed io ho rifatto solo il pavimento a regola darte tant'è vero che mi hai commissionato anche un'altro lavoro che poi ("tua madre" parole tue) ti ha bloccato i lavori tramite i V.U.
PS. quando parli male delle persone prima ricordati i favori che ti hanno fatto come andarti a prendere il pavimento da Settecamini ad Aprilia tenerti in consegna il tuo materiale per piu di un mese nel mio magazzino scaricarlo e ricaricarlo per il trasporto senza chiederti un centesimo in piu. ora ti saluto augurandoti tante soddisfazioni dalla vita.
Egregio signore,le rammento che le nostre comunità avevano come tutte le altre comunità le ristrettezze per covid,io ho anche lasciato entrare per l ultimo saluto ma certo non potevo permettere che voi entrate in 13,peraltro persone che non avevano mai fatto visita in tutto il tempo passato nella nostra struttura, non avete avuto una briciola di sensibilità per gli ospiti che erano alloggiati lì,strilli e piagnistei,ma per mesi interi non l avete visitata una sola volta,.grazie per la recensione,perlomeno
Show more
ho potuto dirvi ciò che penso di persone come voi.
Saluti
Il mio è il Caso #00384232 di mancata erogazione. Ho messo 20 euro nella pompa Enistation a Nettuno (Rm) in via Ugo La Malfa; era il 1 aprile. Oggi è il 9 maggio. Mi hanno rimborsato solo 9 euro perché mi hanno addebitato il bonifico!! Loro sempre assenti dalla stazione, io invece ho passato ore a scrivere e mail e al telefono col numero verde...che vergogna!!!
Advantages
Posizione, cortesia e qualità dei prodotti
Disadvantages
Nessuno
Comment
Bisogna solo provare...la salita (per chi và in bici)viene ricompensata appieno
Advantages
Ho più e piu volte telefonato per sapere la consegna dell’auto a che punto era. Hanno delegato ignare signorine che non sanno assolutamente risolvere la situazione per colpe non loro evidentemente. Che dire auto totalmente pagata. Consegna in ritardo di un mese , in più non so che dire. Speriamo bene?
Disadvantages
poca organizzazione e attenzione alla sicurezza
Comment
abbiamo fatto una passeggiata con un gruppo di principianti, cavalli assolutamente inadatti per principianti e quelli che lo erano erano sottopeso o zoppi. terribile gestione del gruppo, non è stata data nessuna indicazione su come gestire il cavallo, si è direttamente partiti, nessuna misura di sicurezza come il casco è stata presa. il tracciato era decisamente troppo complicato per dei principianti, è stata posta poca attenzione
Show more
anche all'attraversamento delle strade e i momenti di difficoltà sono stati gestiti male e con superficialità.
Date of services rendered
2023
Specialist description
il proprietario
Advantages
Il parcheggio i cani di guardia che sono pericolosi per cose e persone
Disadvantages
Mai stai in un posto più brutto con un ***are scarso e di pessima qualità bibite scadute presa in giro continuo su prodotti fatti casarecci non veri doli crostate di eurospin scaldati al forno al microonda e spacciati per cadarecci disgustosi
Comment
Non ci andate se non per denunciarli
Advantages
Parcheggio, posizione, trainer,personale attrezzature
Disadvantages
Migliorare le pulizie
Comment
Bellissima palestra, a santa Maria delle mole,immersa nel verde,ben fornita di attrezzature, organizzano anche vari corsi, trainer professionali sempre disponibili e molto simpatici, l'esperienza che ho avuto con Domenico, Giovanni e Mirko, li ringrazio veramente per la pazienza e l'aiuto che mi hanno fornito nell'eseguire gli esercizi, venivo da un intervento e dovevo fare riabilitazione,Grazie
Show more
grazie!
Il personale del desk sempre cordiali pronte a indirizzarti sui migliori abbonamenti, cortesi gentili e molto simpatiche, un ringraziamento particolare va a Emanuela per la sua disponibilità.
Osteria -ristorante-pizzeria a Fiumicino, devo dire che era la prima volta .Io è mia moglie ci siamo trovati benissimo,accolti da personale familiare che ci ha consigliato nella scelta migliore .Abbuamo scelto una cena a base di pesce,qualità eccellente,finalmente il pesce che “ sa di pesce” . Abbiamo conosciuta la cuoca che gestisce e lavora in cucina con il fratello ,anche lei molto simpatica.
Torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente a tutti.
Mi sono trovata benissimo e soprattutto non chiedono compensi economici, a differenza di altri caf nei quali mi sono recata, per pratiche che in realtà sono gratuite,
Disadvantages
ESPERIENZA VERAMENTE NEGATIVA!
Mi sono rivolto ai signori Massimo e Roberto in quanto cercavo un'auto ben definita e ho fatto circa seicento chilometri per andare a vederla e prendere accordi. Sul posto l'auto c'era, con qualche graffio come descritto per telefono, l'ho ben vista e alla mia richiesta se uniproprietario (come scritto e ribadito da Roberto e anche sull'inserzione dei vari siti online) mi sono sempre sentito garantire l'uniproprieta'
dell'auto e la precedente appartenenza
Show more
ad un privato, oltre che il “mai incidentata”.
Ero ormai in procedura di acquisto quando decisi di effettuare una visura al PRA per assicurarmi che tutto corrispondeva… ecco fuori la brutta sorpresa, l’auto era appartenuta a diverse società di autonoleggio a lungo e breve termine quindi l'auto non è uniproprietario (almeno tre precedenti società proprietarie).
Invito a prestare attenzione alla piccola scritta in fondo agli annunci. Non tutto quello che é scritto nell’annuncio é vero.
Annullata subito l'operazione sto ancora aspettando il rimborso della caparra.
Comment
DALLA MIA PESSIMA ESPERIENZA POSSO SOLO SCONSIGLIAVI DI IMBATTERVI IN DYRIA MOTORS SRL PER L’ACQUISTO DELLA VOSTRA AUTO. Non fidatevi di Massimo e Roberto.
Date of services rendered
Marzo 2023
Specialist description
Massimo e Roberto
Advantages
Onestissimo e con passione per il proprio lavoro
Disadvantages
Nessuno
Comment
Andrea è il meccanico più Top di tutta Pomezia. L’unico meccanico che posso dire a voce alta “ MI FIDO CIECAMENTE DI LUI” cosa non scontata . Ho avuto un incidente in macchina , e in parecchi mi hanno detto “la tua macchina non te la ripara più nessuno” ed invece lui è stato bravissimo , ora giro con la mia macchina senza problemi. Persona super super onesta e PROFESSIONALE . Consiglio vivamente 🔝🔝🔝
Advantages
Mi ero ripromesso di scrivere nuovi apprezzamenti per lo staff dello studio dentistico Urciuolo ed eccomi qua! Dopo i fantastici Roberto e Dr.ssa Urciuolo vorrei elogiare anche la Dr.ssa Magrin sempre premurosa con i suoi pazienti perché ci tiene tantissimo alla pulizia dei denti e di tutto il cavo orale e non è scontato poter contare su un attenzione così periodica per proteggere il tuo sorriso! Grazie di cuore per la tua passione dolcissima Dottoressa!!! Inoltre voglio sempre elogiare
Show more
la professionalità di tutto lo staff Martina che ti accoglie al Desk sempre con un sorriso il grande Simone sempre con un fare cordiale! Ogni volta che vengo mi sento a casa! Auguri a tutti di Buona Pasqua!!!
Disadvantages
Nulla continuate così ragazzi!!!
Comment
È una organizzazione che consiglio vivamente a tutti!!! Provare per credere 👍👍👍👍👍
Advantages
Ho preso India in adozione e a giugno Marcel da cucciolo
India cagnetta perfetta Marcel bontà allo stato puro...Oltre che cani morfologicamente molto validi, apprezzo l'attenzione al carattere nelle metodologie di selezione applicata durante la scelta degli accoppiamenti. Oltre alla grande disponibilità per qualsiasi problema. Marcel lo ha scelto lei per me dopo che ha saputo in che fase mi trovavo nella mia vita...ha indovinato e non smetterò mai di ringraziarla
Comment
Ho preso India
Show more
in adozione e a giugno Marcel da cucciolo
India cagnetta perfetta Marcel bontà allo stato puro...Oltre che cani morfologicamente molto validi, apprezzo l'attenzione al carattere nelle metodologie di selezione applicata durante la scelta degli accoppiamenti. Oltre alla grande disponibilità per qualsiasi problema. Marcel lo ha scelto lei per me dopo che ha saputo in che fase mi trovavo nella mia vita...ha indovinato e non smetterò mai di ringraziarla
Sono cliente BNL da anni , l’apertura del uno sportello a Terracina e’ stato per me fondamentale, la cordialità , la disponibilità e la professionalità del personale preposto allo sportello vanno oltre i doveri d’ufficio, un plauso particolare alla signora Assunta sempre disponibile e capace di dare risposte puntuali e tempestive
Ho ritirato una meravigliosa T cross nera presso la Concessionaria Prezioso di Pomezia. Prezzi davvero competitivi! Il nuovo venditore Gianfranco è una persona davvero competente, gentile ed altamente professionale. Consiglio a tutti di andare a scoprire le offerte nella Filiale di Pomezia, egregiamente gestita!! Grazie Gianfranco per i tuoi preziosi consigli!!
Are you a business owner?
Update your business details including hours, payment options and more