Azienda truffaldina, non potrebbe essere diversamente dato che non comunica, non spedisce, non risponde email, non rimborsa anche a distanza di settimane. Pagato tramite PayPal, non ho avuto soddisfazione causa un mio contrattempo ed il down di una settimana del mio provider.. Bel servizio complimentoni. Bravi.
Advantages
Personale alla cassa cortese, ma inadatto a ricevere reclami.
Disadvantages
Assoluta indisponibilita' e inadeguatezza ad ascoltare le ragioni del reclamo
Date of services rendered
March, 31 2023
Specialist description
Non disponibile
Metto una stella perché non posso metterne meno .. scrivo affinché la mia mia esperienza posso aiutare altri a non essere presa in giro Come purtroppo è capitato a me . Ho acquistato un servizio di piatti che purtroppo mi è arrivato difettato prontamente il 22 marzo scrivo alle ragazze di questo problema che mi chiedono di fare la foto piatto per piatto per verificar Quanto dicevo..cosa che prontamente ho fatto ...poi silenzio fino al 6 aprile ..cosi le ricontatto per capire come pensavano di procedere
Show more
visto che non solo avevo già pagato i piatti ma mi ritrovavo senza nulla di fatto in mano ,ma tutto taceva , le ricontatto il 18 aprile e chiedo gentilmente di ***rmi indietro i soldi in quanto mi sentivo presa in giro , e tutto faceva presagire che non solo non mi avrebbero mai ***to il servizio di piatti che avevo scelto ma che avrei perso anke i soldi e COSI È STATO .finalmente 2 giorni fa riesco a far capire a queste tagazze che il reso non poteva essere a carico mio e mi informano che avrei avuto i miei soldi solo dopo la restituzione dei piatti ..una volta ***ti i piatti ben incelofanati e imballati mi dicono che GUARDA CASO i piatti sono arrivati tutti rotti..cosi io non ho diritto ad essere rimborsata! E i piatti ke tanto non potevano essere riutilizzati in quanto fallati ,sono stati cestinati! PROFESSIONALITA=ZERO
CORRETTEZZA =ZERO
TRUFFA LEGALIZZATA = QUANTIFICATELA VOI
Buongiorno, sono un vostro acquirente Scaldino Ferroli che purtroppo si è rivolta all' assistenza, visto che è ancora in garanzia, il 13 marzo 2023, il mio scaldino non si accende più, cambio le pile, ma nulla, chiamo l assistenza e nessuno si è mai degnato di ricontattrmi, sono andata avanti ( anche perché lavorando e avendo un malato oncologico da seguire non ho perseguito la cosa) oramai mi lavavo a pezzi riscaldando l acqua ) sabato 8 aprile stanca decido di ricontattarli ma naturalmente erano
Show more
chiusi ( la voglia di lavorare è tanta) ero disposta anche a pagare la reperibilità. Stamattina mi hanno ricontattata loro, la sede di Giugliano in Campania clima word di Pirozzi, ma io ho provveduto, visto la lunga attesa con un tecnico che non fa parte del loro staff e con una umanità e professionalità mi ha risolto il problema. Inutile dirvi che l mie recensioni sono negative, manco le scuse x il disaggio procuratori. Spero che questa mia non sia vana, ma possa aiutare a migliorare il servizio pessimo che offrite.
Cordialità