Comment
Civ di Via Pierino Negrotto Cambiaso. Come consigliere di tale civico desidero ringraziare la ditta IDROBLEU per l'intervento effettuato con tempestivita' a regola d'arte da personale altamente qualificato (Tecnici Operativi Cristian e Massimo) che con la loro esperienza hanno saputo risolvere il grave problema Acqua in cui il condominio si trovava.
Advantages
Ho preso alcune volte il 17 integrativo, anche oggi pomeriggio e mi complimento col Vostro autista Ivan, capacissimo nel percorso impervio di via Minoretti e sempre gentile e disponibile con i passeggeri. Si fa in quattro per facilitare il transito dei veicoli che incontra, sempre col sorriso.
Advantages
Professionalità e competenza
Comment
Marco è una persona molto empatica e la sua professionalità e passione lo rendono un massaggiatore ideale per le persone di ogni età e corporatura. Io sono molto sovrappeso ma Marco mi ha aiutata a non sentirmi mai a disagio e a fare pace col mio corpo, alleviando molte tensioni muscolari e interiori.
Advantages
Innanzitutto la Titolare è una persona deliziosa: gentilissima e più che attenta a fornire un ottimo servizio. Io consiglio vivamente questo negozio,perché è molto fornito ed è graziosissimo.
Advantages
Negozio molto fornito che probabilmente può soddisfare richieste di vari eventi
Disadvantages
L'esperienza limitata a scelta senza concludersi, non ha dato però feedback positivo. Proposte che non soddisfano le esigenze, se ho voluto farlo ho dovuto insistere e cercare da sola di formare una bomboniera. Una volta scelta ci sono state incomprensioni telefoniche: bisogna scrivere e rispondere alle mail per avere certezze, anche se si lavora molto. Rispondo già alla titolare che, se troverà
Show more
il tempo di rispondere, dirà che mi aveva detto al telefono che avrebbe provveduto a fare quanto richiesto anche se leggermente diverso (?) e che io avevo detto che sarei passata dal negozio.....
Avevo già precisato che sarei passata DOPO dal negozio a concludere i dettagli e che la telefonata voleva manifestare l'intenzione di acquistare il prodotto suggerito (vista l'indicazione della necessità, da parte sua, di una conferma veloce e io mi trovavo fuori regione) e che attendevo mail di risposta SCRITTA e indicazioni per effettuare pagamento dell'ANTICIPO. Unico modo di concludere gli accordi telefonici. La mail non è arrivata, sicuramente per mancanza di tempo: ad ogni contatto, sembra che la titolare operi a cuore aperto; ma in questo modo non si hanno certezze circa gli impegni da entrambe le parti. Per me serietà è anche questo.
Ma, forse, dato il tanto lavoro, i miei neanche 150€ sono necessari.
Auguro comunque di continuare l'attività con i ritmi da Lei descritti.
Date of services rendered
5 maggio e diverse mie telefonate successive
Specialist description
Giulia
Advantages
È sotto casa.
Disadvantages
Personale lento e poco disponibile ,sempre oppositivo ed impreparato a risolvere le tue richieste. Bancomat sempre fuori servizio che crea seri problemi a prelevare i soldi del tuo conto in poste italiane. Non in grado ad aiutarti per le operazioni riguardanti le pratiche riguardanti lo SPEED ( TI RIMBALZANO ALLE POSTE CENTRALI DI PEGLI). Non accettano pagamenti per bollettini che ti effettua con semplicità il tabacchino. Tutto ciò che è sarebbe di loro competenza
Show more
lo rimandano presso Sestri o Pegli. Lavorano 3 giorni a settimana.
Date of services rendered
In tutta la settimana riesco si e no a fare un prelievo solo una volta su tre.
Specialist description
Signora Daniela.
Disadvantages
Dopo 20 minuti di attesa, risponde un operatore che prende l'anagrafica e poi mi passa la dottoressa.
Cerco di spiegare il problema alla dottoressa, ma lei taglia corto bruscamente chiedendomi "Cosa le serve?" [SIC!]
Lei è la dottoressa e chiede a me cosa mi serve...
Basta questo a qualificare il servizio.
Comment
Dopo 20 minuti di attesa, risponde un operatore che prende l'anagrafica e poi mi passa la dottoressa.
Cerco di spiegare il problema alla dottoressa, ma lei taglia corto
Show more
bruscamente chiedendomi "Cosa le serve?" [SIC!]
Lei è la dottoressa e chiede a me cosa mi serve...
Basta questo a qualificare il servizio.
Date of services rendered
Maggio 2023
Specialist description
Guardia medica
Grande professionalità e competenza di Vincenzo unito alla simpatia e alla praticita di Federica. Ho comprato l'ennesima vespa da loro e mi sono trovato molto bene.
Advantages
Ambiente poco amichevole e gia tanto se salutano.....mediocri e privi di umanità...sponza poi arrogante e senza umanità
Disadvantages
Credo proprio che peggiore non ci sia ....prevale dio denaro
Date of services rendered
30/ 03/2023
Specialist description
Staff
Poco tempo fa mi sono recato in questa tappezzeria segnalata da un amico per rifoderare una poltrona a cui tengo molto. Mi sono trovato veramente bene. La consiglio vivamente. Personale cordiale e qualificato . Puntuali nella consegna del lavoro. Certo il prezzo non è a buon mercato come i mobili usa e getta di alcune multinazionali...ma le cose belle che durano sono tutt'altra cosa!!!pienamente soddisfatto
Purtroppo per ben 2 volte esperienza negativa,la prima ho richiesto una torta Bianca in superficie e mi è stata fatta con solo la sfoglia, risposta?
Noi le facciamo così, mentre non è assolutamente vero..La seconda è stata molto più triste, perché le ho inviato per whatsapp un immagine di topolino colorato al ritiro la torta era con un Disegno a dir poco orrendo! Mi ha rovinato torta,😏 la risposta della Pasticcera?La macchina me le fa così, Ennesima Cagata, Nonostante lo schifo di sfondo me l ha
Show more
fatta pure pagare!🤨purtroppo sono rimasta delusa perché sarà anche buona ma una torta deve Fare felice il cliente soprattutto i Bambini!!Sono costretta a cambiare Pasticcere,Non è una bella sensazione ordinare una Torta,sperare che abbia un Bell aspetto o meglio di NON trovare Pasticci....
Advantages
Nulla
Disadvantages
Tutto
Comment
Pessima esperienza. Proprietario maleducato e scortese. Ho trattato un immobile con la signorina Pamela che all'inizio ha mostrato una gentilezza enorme ma subito dopo che la trattativa è andata male si era rivelata anche lei molto cattiva. Dovevo comprare una casa da ristrutturare e quando ho fatto la mia offerta presentando l'assegno circolare Il proprietario mi ha preso in giro dicendomi in modo ironico che potevo pensare ad offrire solamente 25
Show more
000 euro.
Date of services rendered
28 Aprile 2023 16:15
Specialist description
Pamela e il proprietario
Advantages
Persona veramente competente e capace. Ama il suo lavoro e rende partecipe il cliente su ogni controllo e modifica che effettua, fornendo spiegazioni dettagliatissime. Prezzi ragionevoli.
Disadvantages
Nessuno
Comment
Consigliatissimo
Advantages
puntalità , esecuzione dei lavori
Disadvantages
non rilevati
Comment
persone serie e simpatiche , lavorano seguendo tutte le norme (cosa rara)
sgombero eseguito in tempi rapidi
ritirano oggetti / mobili di interesse e questo consente di avere un prezzo finale accettabile.
Consigliati , se non volete avere problemi o brutte sorprese
Advantages
La disponibilità, la pazienza ed i consigli nella scelta del materasso più consono alle mie esigenze di benessere della schiena. Il Sig. Gianluca Vitiello è molto competente e fornisce spiegazioni dettagliate sulle caratteristiche tecniche dei vari tipi di materassi, cosa non da poco per un buon orientamento del cliente. Inoltre, l’Azienda si è dimostrata molto seria ed aperta ad andare incontro a particolari esigenze fisiche del cliente.
Disadvantages
Nessuno
Comment
Punto vendita
Advantages
Persolale preparato,gentili e soddisfacenti e veloci nei servizi...cambio batteria al samsung s10 in 20 minuti...spesa modica. Grazie Andrea e Irene.
Disadvantages
Nessun problema
Advantages
Ringrazio Francesca, una professionista generosa, entusiasta e competente che ha arricchito il tradizionale percorso di coaching con strumenti mutuati da diversi indirizzi e discipline, trasformandolo così in una potente risorsa integrata e olistica.
La mia recensione ed il mio consiglio è di non acquistare vetture da questa azienda. C’è una gentilezza di facciata che purtroppo cela le fregature. La mia esperienza totalmente negativa. Il 12 Ottobre dello 2021 do indietro la mia Lancia Musa del 2010 per la somma di 1500€, che il concessionario ha rimesso in vendita per la bellezza di 4300€ ed acquisto una Mercedes B220 del 2013 alla “modica” cifra di 12880€, la macchina già dopo qualche settimana da un problema, una sciocchezza era il tubo dell’intercooler
Show more
rotto, sostituito fine. La Vettura mi garantiscono funzionante ecc ecc, c’è sopra un assicurazione con la azienda EasyDrive di durata un anno. Ed ecco a voi la fregatura, dopo 1 anno e 10 giorni la vettura si ferma in mezzo alla strada. Volano bimassa, pompa elettroidraulica della frizione e centralina sono partiti insieme, chiamo il concessionario per dirgli che l’auto non l’ho usata nemmeno un anno ma nulla, mi dicono che loro sui 5100€ di lavori di riparazione possono solo pagare il volano. Fatto sta che faccio fare questi 5100€ di lavori di riparazione, la vettura quindi è lievitata da 12880€ a 17980€, ma non è finita. Dopo 2 mesi di lavori ritiro la macchina sembra ok. Il giorno dopo spia motore accesa e vibrazioni fortissime, macchina non parte. Bene ci sono il cuscinetto del motore rotto, e la cinghia tendicatena rotta, altri 1900€ di danni. Una vettura del 2013 pagata praticamente 19880€. Signori miei evitate questo posto. Cordiali Saluti.
AGGIORNAMENTO, dopo promessa di risarcimento non è stato disposto alcun bonifico. Evitare
Pessima esperienza. Ho portato due Jeans LEVI’S 501 (120€ a capo) per effettuare una piega. Il primo risultato dell’orlo riportato era incredibilmente rigido, ha effettuato due nuovi tentativi per migliorare la situazione. Basta guardare le foto per vedere quanto storti siano ora. In un caso l’orlo è stato persino ricucito al contrario, come si vede dal colore diverso. 240€ di jeans rovinati così (chiaramente ho anche dovuto pagare le lavorazioni di altissima sartoria e la signora non ha nemmeno
Show more
preso in considerazione un rimborso).
Sconsigliatissimo come sartoria. Prezzi lavanderia alti. Andate altrove!
Advantages
La professionalità unita alla sollecitudine nei confronti dei piccoli pazienti
Comment
La Dott.ssa Alice ha seguito la nostra Penelope da cane senior, quindi con i problemi sempre maggiori legati all'età, ma per lei la nostra piccola è stata "Principessa" fino all'ultimo e con la sua competenza, anche con un disturbo grave cronicizzato, ci ha permesso di avere ancora bei momenti insieme a Penny e di questo le siamo molto riconoscenti.
Advantages
Gestione della pratica a livelli eccellenti. Il funzionario incaricato ha seguito il caso con la massima professionalità, competenza ed efficacia, permettendo l'ottenimento del dovuto risarcimento in tempi brevi ed in misura adeguata.
mi hanno regalato un servizio fotografico in occasione della nascita della mia primogenita, un servizio pagato totalmente in anticipo.
Il sig.re in questione ha annullato per ben 2 volte lo shooting.
Ad oggi è passato oltre un anno e dopo numerosi tentativi per definire il nuovo appuntamento, il fenomeno mi dice che non sarà lui a fare lo shooting ma un suo collaboratore.
Assolutamente sconsiglio, poca professionalità.
Presunzione di chi pensa di essere arrivato ma ha ancora tanta, tantissima
Show more
strada da fare, a partire dalla propria educazione.
Advantages
Stamattina ho fatto un trattamento estetico con Monica che e' stata molto brava, ma tutto il personale e' gentilissimo, disponibile,la profumeria d'eccelenza, un luogo da rilassarsi.. grazie a tutto lo staff
Comment
Supermercato c.so europa ordinato pulito buoni prodotti e buoni prezzi. Avete un ottimo cassiere ALEX sempre gentile attento ai resti disponibile ed educato purtroppo gli è scaduto il contratto.. Tutte le persone in coda (peraltro smaltita in breve tempo da ALEX )eravano TUTTI. dispiaciuti (scrivo io perché gli altri non tecnologici sono impossibilitati a protestare) È un vero peccato, .ripensateci ,avete bisogno di un cassiere , perché vi lasciate scappare una persona valida????Preciso
Show more
che sino ad oggi.non conoscwo il nome di Alex (potrebbe essere mio.nipote) ma glielo abbiamo chiesto.per poter parlare a Voi di lui. Spero in una vostra risposta...la migliore sarebbe quella di trovare Akex al suo posto. Grazie
Cambiando casa ho acquistato tutti i miei elettrodomestici della Wirlphol pensando fosse un marchio di fiducia. Dopo alcuni mesi il frigo nel comparto superiore formava blocchi di ghiaccio per cui mi sono rivolto all'assistenza autorizzata OCR di Genova il cui tecnico mi diceva che era un difetto noto di quel frigo e bisognava cambiare la centralina. Cambiata la centralina il frigo non riusciva più a regolare la temperatura facendomi andare a male l'intero contenuto del congelatore. Richiamato il
Show more
tecnico che accertava il disfunzionamento mi diceva che la centralina nuova probabilmente era difettosa e per tentativi alla fine mi rimontava quella vecchia. Tutto sembrava riprendere anche se la temperatura del congelatore che prima funzionava non era stabile, si riempiva di patine di ghiaccio tanto da non poterne più usufruire. Dopo aver consultato il servizio reclami Wirlphol che mi richiamava dopo diversi giorni mi viene rinviato un tecnico che con delle misure mi diceva che tutto andava bene e che il tutto era a causa "che io che avevo lasciato il congelatore aperto" (!!!) . Conclusione: io avevo dei blocchi di ghiaccio e dopo l’intervento del tecnico ho avuto tutto il mio prodotto del congelatore prima funzionante avariato, ho subito un lungo malfunzionamento e poi mi si vuol far firmare che tutto magicamente è ritornato a posto? Neanche la correttezza di riconoscere i propri errori. Cosa devo pensare? Incompetenza? Superficialità? Ovviamente questo in garanzia ... poi quando scadrà chissà se cambieranno le cose... Sconsiglio caldamente il marchio Wirlphol e la pessima assistenza di OCR Genova. Sarà mia cura di sconsigliare al mio mobilificio di fiducia di indicare questo marchio ad altri clienti
Advantages
Ho fatto tanti viaggi con Genova Cultura ed anche questo viaggio nell India del Nord è stato molto bello , organizzazione perfetta, esperienze incredibili ( tour in jeep nel deserto, giri con elefante e cammello ) e L ultima tappa, Varanasi, vale da sola il viaggio
Un grazie di cuore
Disadvantages
Nessuno
Advantages
Nulla
Disadvantages
La maleducazione del personale, in particolare dei " dottori", si è aggiunto ultimamente un dottore che forse non riesce a vedere bene le cose poverino ha dei problemi ed è terribilmente maleducato e cafone e l altro che deve essere l ex proprietario un omone grosso grosso che si diverte ad insultare la gente poi il resto del personale una bassezza i consigli li fanno solo su prodotti da un prezzo in su, pessimi
Comment
Negativo al massimo lo sa il dott. Max
Date
Show more
of services rendered
29 gennaio 2023
Specialist description
Dottore con problemi di vista, accento non genovese, alto quanto maleducato
Personale competente gentile e cortese, e sempre sorridente. L' unico problema è che i servizi igienici sono sempre guasti, se uno ne ha bisogno deve mollare il carello uscire e andare al bar difronte, cercate di provvedere.
Non li avrei dato manco una stella, meriterebbe proprio nulla, per la mancanza di professionalità e serietà.
Stata contattata per valutazione di un problema, cioè come avvocato, riscontrando che aveva mancato il segreto professIonale mettendo in allerta la controparte, mi sono rivolta ad un’altro avvocato per la soluzione del mio problema.
Ótima loja de produtos étnicos e ótimo atendimento. Variedade de produtos de todo o mundo, principalmente da América do Sul. Pra matar a saudade, lá vc vai encontrar a paçoquinha, aipim, batata doce, banana da terra , goiabada, e muito mais !
Are you a business owner?
Update your business details including hours, payment options and more